Imprinting
di Lunaris Dies

13/08/14, ore 23:23

Grande donna Morgana mi piace tantissimo cerca sempre di fare la cosa giusta bacioni

13/08/14, ore 23:15

Mia carissimissimissima!:) Che capitolo strepitoso! Gaius é stato davvero adorabile, chi non vorrebbe uno zio cosí, pronto a tutto anche a mentire per il proprio nipotonzolo. Ho adorato anche la parte di Arthur che svela tutto se stesso a Morgana. Che teneri! Ma la parte della lettera, ovviamente, é quella che ho amato di più.. lo sapevo che ci avresti regalato ancora la tua vena poetica!;) Il verso piú bello per me é: "Il mio cuore si sentiva salvo battendo nel tuo petto".. woow! Altro che risonanza! La parte finale poi é meravigliosa, Merlin ora sa di aver ritrovato il suo amato testone, finalmente ne ha la piena certezza dopo quella lettera.. e tu ci hai regalato un finale che lascia il sorriso ma anche un pó l'ansia trepidante dell'attesa, per rivederli insieme*_* Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo.. ps. L'ultima foto é azzeccatissima!! Un abbraccione!! ;* Draviran.

13/08/14, ore 22:56

Da che mi sono iscritta nonostante abbia letto tantissimo ancora non avevo pianto , hai questo primato complimenti era da anni che non piengevo leggendo capitolo stupendo bravissima altre parole non mi vengono anzi si , spero che tu possa leggere questa recensione anche a distanza di tempo io aggiungero' questa storia alle mie preferite ce ne sono alcune che per intensita' le stanno quasi dietro (dico quasi perche' non mi hanno fatto piangere , e , io di pelo sullo stomaco ne ho parecchio) bacioni
(Recensione modificata il 13/08/2014 - 11:02 pm)
(Recensione modificata il 13/08/2014 - 11:02 pm)

13/08/14, ore 22:19

Mia carissima, nonostante il lavoro incasinato eccomi qui, pronta a recensire gli ultimi due capitoli. Sorry per il ritardo ma faccio il possibile per esserci! Saró breve in questa recensione e stra-prolissa nella prossimaxD perché questo capitolo l'ho giá letto giorni fa...e muoio dalla voglia di leggere l'ultimo*o* bando alle sciocchezzuole! Tutta questa dimensione del sogno come punto di contatto fra Arthur e Merlin la adoro a certi livelli. E sicuramente il principino ora capirá che non si tratta solo di sogni.. ma mi sorge un piccolo dubbio..il nostro piccolo Merlin non puó concepire se "sedotto" in sogno vero?! Ahaha giuro, non volevo farla sembrare una domanda stile giornaletto "Cioé" xD Comunque ottima la trovata del finto rimedio per inibire l'aggressivitá, amari estremi-estremi rimedi... il nostro Merl non puó mica chiudersi in convento, poveraccio! Beh io ora corro a leggere il tuo ultimo capitolo, a dopoooo Bacione!! Draviran:)

13/08/14, ore 22:03

Forte la battuta sul boss del vicolo corto ancora mi scompiscio dalle risate bravissima

13/08/14, ore 19:46

Devo ringraziare Ship per aver promosso la tua storia perche' mi piace tantissimo come le sue anche tu hai uno stile fluido e descrittivo mi intriga molto la storia e spero di leggerla tutta di un fiato e spero che tu la finisca cosi' da non soffrire di astinenza bacioni

13/08/14, ore 17:58

Hola cara!
Sono in ritardo lo so perdoname >.<
Ma nn perdiamo tempo in chiacchiere (?)
Alloooooooora prima di tutto bisogna fare una dedica speciale a Gaius in questo capitolo ** credo che abbia dato voce ai pensieri di tutte noi lettrici *-*
E quel ragazzo era riuscito a strappare Merlin dal suo oblio.
Era riuscito a ridargli vita.
Era riuscito a farlo innamorare
Awwww *scuoricina* quanto è dulshe *_* traspare tutto il suo affetto per il nostro Merlinuccio!
E grazie a Gaius e Morgana (amo quella donna *_*) anche Arthur ha ricevuto la spinta che gli serviva per aprire il suo cuore a Merlin e confessargli tutti i suoi sentimenti! (anche se la questione medicina-che-in-realtà-non-esiste continua a preoccuparmi alquanto °_°) quella lettera mi ha fatto commuovere T_T *piange insieme a Merlin*
Aspetterò (im)paziente il prossimo capitolo! **
ps: Buone vacanze!!
pps: Pace e Amore merthuriano <3

13/08/14, ore 14:17

Tesorina scusa il ritardo,peccato dover aspettare il capitolo successivo x sapere cosa succederà,penso che merlin correrà di corsa da artur, che lettera dolcissima che gli ha scrittooo come invidio merlin *-* ,mi domando che emdicina può avergli dato gaius ad arthur sai? dato che nn esistono di emdicine x gli alpha, aspetto con ansia in seguito tesoo bravaaaa

12/08/14, ore 12:30

E Merlin pianse...
Credimi non ha pianto solo Merlin con quella letteraa T.T
Sono una persona piuttosto contraddittoria adoro l'Angst ma mi fa taanto tanto piangere. Almeno questa volta il pianto è di gioia finalmente questi due pucci possono tornare insieme anche se ci sono ancora di mezzo bugie. La foto finale che hai messo è davvero magnifica,è la conclusione perfetta per questo capitolo che devo dire è uno tra i miei preferiti.
Al prossimo capitolo Lunaris.
Baci Hermy

12/08/14, ore 09:27

Ciao Dada!
Allora leggere la lettera di Arthur quando sono emotivamente instabile, tipo ora :), mi fa capire cos' è l' amore vero, quel brivido di freddo sulla pelle che fa caldo dentro, quel male nel petto che se lo lasci esplodere fa solo bene! Perció grazie ! Davvero tata grazie;) adesso volo a leggermi il mio.capitolo 21! Baci e te quiero!!!!

12/08/14, ore 01:15

O ma che capitolo dolce e tenero, ci credi che mi sono commossa fino alle lacrime dopo aver letto la lettera di Arthur per Merlin?!
spero solo che lo zio Gaius non abbia problemi per la storia del farmaco per Alpha!

12/08/14, ore 00:01

Bellissimo,perfetto,stupendo. Amo la tua storia... È veramente meravigliosa e non vedo l'ora di leggere il continuo. Davvero complimenti hai un dono, sei bravissima.

11/08/14, ore 23:02

Waaaaaa finalmente, finalmente! *^*
Dopo ben 20 capitoli era pure ora, mio caro Arthur ahahahahah

"Il cuore di Merlin si era fermato. Intrappolato nella sua gola mentre a fatica deglutiva per rispedirlo indietro nel suo petto. La mano che era corsa a coprirgli la bocca mentre leggeva, ora correva libera tra le sue guance imporporate per raccogliere le lacrime che erano sfuggite ai suoi occhi, mentre le parole del suo Alpha si imprimevano nel suo sangue, iscrivendosi nella sua mente.
Le parole che non gli aveva mai detto.
Le parole che aspettava di sentire da una vita.
Da lui.
Le parole che aveva avuto il coraggio di inviargli insieme al suo cuore, che palpitava sepolto tra quelle lettere, mischiato all’inchiostro con le quali erano state scritte.
E Merlin pianse.
Aveva ritrovato il suo Alpha."

Mio dio, mio Dio! T^T
Cioè, waaaaaa! Non trovo parole che abbiano un senso per esprimermi ahahahah
Poi le immagini poi sono bellissime *-*
Mi dispiace che tu non posso aggiornare lunedì prossimo, ma dopo questo capitolo ti possiamo benissimo perdonare tutto xD
E' davvero uno storia bellissima, complimenti e mi dispiace non trattenermi oltre ma ho acceso il pc all'unico scopo di leggere l'aggiornamento ed ora devo volare!
A presto <3
Angel

11/08/14, ore 21:41

Eccomiii!! Prima cosa. Sembrava un capitolo di passaggio, ed invece è stata l'apoteosi della dolcezza *-* Morgana sbatte in faccia ad Arthur i sentimenti di Merlin costringendolo a guardare finalmente i suoi... ed il risultato è quella infinita e meravigliosa lettera dove finalmente leggiamo tra le righe tutto Arthur. Li dentro c'è tutto il suo essere: c'è l'Alpha, c'è il ragazzo, c'è la sua fragilità e c'è la sua forza. Ci sono i suoi sentimenti, le sue pare mentali XD le incomprensioni e la sua capacità di far sciogliere chiunque. E c'è il motivo per il quale Merlin non può che amarlo: tutto il suo amore. Adoro questa lettera, e non vedo l'ora di vederli finalmente discutere quelle stesse cose personalmente. Ti lovvo. Un bacio ♡

11/08/14, ore 20:52

WAAAAA MACHECARINILIABBRACCEREISINOASOFFOCARLI *-* (.... NdDark)
*rotola* waaa *-* *fa salti e altri versi strani* ( -.-'' *prende un palloncino e lo fa scoppiare* calmati o butto fuori Hisoka NdDark) ok o.o
Oddio. Santocristocheballalalapdence. Finalmente le cose si stanno sistemando *-*
Ho adorato Gaius come nella serie xD
E poi Morgana.... Gyaaa *-* (*prende hisoka per il colletto della camicia* ti avevo detto una cosa, no? -.- NdDark) Sisi >.>
Non so che altro dire senza che scleri per loro <3
Alla prossima =)