Imprinting
di Lunaris Dies

21/08/16, ore 15:37

Okay, il capitolo è stato proprio interrotto sul più bello. Inoltre non credevo che Arthur avrebbe scoperto la realtà in un modo così scombussolante, non che l'idea di Gana fosse molto meglio, ma forse un po' meno dolorosa e improvvisa. Adesso sono molto agitata per come proseguirà la faccenda. Comunque questo particolare, ovvero che Arthur non sa fin dall'inizio la vera natura di Merlin è un aspetto interessante, che di solito non si trova nelle omegaverse e mi piace.

21/08/16, ore 12:24

Ma quanto sono dolci? Davvero bellissimi, peccato che si sia trattato di un sogno, perché insomma, sarebbe stata bella come realtà. Arthur non ha preso malissimo la notizia, ma il prossimo capitolo sembra già dire tutto. Sono contenta almeno che Merlin abbia ceduto e accettato Artie come fidanzato a tutti gli effetti. Vado subito a leggere il seguito perché molto interessata alle conseguenze. Complimenti per la storia e a presto.

21/08/16, ore 10:25

Okay, la scena con il pollo mi ha fatto proprio ridere! Povero Merlin, capisco che il suo cervello sia andato in pappa: Arthur è troppo figo, poi se si considera che nella storia è un Alpha e che si è pure messo ad imboccarlo... I capitoli sono scorrevoli, si leggono volentieri perché vi sono molta ironia e battute. Spero di proseguire presto nella lettura.

21/08/16, ore 08:29

Ciao! Con un po' di lentezza proseguo la lettura di questa storia che mi prende sempre più! Sebbene tema un qualche colpo di testa sia da parte di Arthur che da parte di Merlin, intanto mi godo la bellissima dichiarazione di Artie e il loro bacio! Spero solo che ora Merlin non si chiuda a riccio.

20/08/16, ore 22:54

Credevo che il sogno fosse reale... Ma proprio lo credevo, quindi l'hai davvero descritto bene. A dire il vero ci speravo un po', perché non solo vi è stata una unione fisica, ma anche 'spirituale', che forse ho adorato maggiormente. Va beh, spero che tutto ciò avvenga presto! Certo che però Arthur sembra un pochino stupido, non vuole capire la vera natura di Merlin e credo che questo sia un grande problema. Non oso immaginare quante lagne farà quando si paleserà di fronte a lui la realtà. Per il resto, nulla da dire. Il capitolo è un po' di passaggio, ma l'ho apprezzato.

20/08/16, ore 16:10

Ma quanto è stato carino Arthur a consolare Merlin? Troppo! Era palese che Merl pensasse subito a Gana come alla fidanzata di Arthur, super perfetta in confronto a lui che è magrolino e non interessante (all'apparenza). Sono contenta che almeno abbiano risolto il problema del primo incontro riguardo il legame Alpha-Omega e che Arthur abbia potuto dimostrare di avere cervello e anche un buon cuore. Certo, mi sono spaventata che Arthur capisse che Merl fosse un Omega - e se non fosse intervenuto Gwaine penso che ci sarebbe arrivato di lì a breve. Sarà interessante vedere la reazione di Artie quando scoprirà la verità, intanto però godiamoci questo innamoramento! La storia in generale mi piace molto, penso che dal punto di vista grammaticale manchino un po' di virgole quando vi sono le vocazioni o esclamazioni, ma per il resto non mi sembra aver visto nulla di grave.

20/08/16, ore 13:49

Certo che Gwaine non ne fa una giusta... Povero Merlin, è diventato argomento molto discusso dai tre. Ma almeno Arthur ha potuto in qualche modo dimostrargli che non è un rozzo Alpha, ma che sa essere anche gentile e dolce. Ho letteralmente adorato la scena del giardino, quando i loro occhi si sono incontrati. A parte il fatto che a me sarebbe come minimo venuto un infarto, se avessi anche solo lontanamente adocchiato un paio di occhi osservarmi dalla finestra, è stata una scena insolita e per questo l'ho apprezzata. Poi Merlin ha mangiato, quindi... Ora però vorrei rivedere un incontro 'consapevole' da parte di entrambi!

20/08/16, ore 11:33

Bello anche questo capitolo! Merl mi ha fatto morire dal ridere per la scena imbarazzante, dall'altro lato però mi dispiace che lui non riesca ad accettare i suoi sentimenti e il fatto che non tutti gli Alpha sono cattivi. Povero Arti, mi dispiace anche per i suoi tormenti e per le sue paure... Spero di leggere presto un risvolto positivo.

20/08/16, ore 10:53

Ciao! Che si può dire di questo inizio... sicuramente molto interessante. Mi piacciono le omegaverse, sebbene non se ne trovino molte in giro, e sono felice di essere capitata qui. Certo, siamo all'inizio e sinceramente tutto può (e deve) ancora succedere, ma adoro il caratterino di Merlin e come ha affrontato Arthur! Sono curiosa di scoprire come sarà il loro prossimo incontro, ora che la miccia è stata accesa.

26/04/16, ore 21:45

Ciaooo!! Storia spettacolaree!! Scrivi davvero bene e il rapporto che hai descritto fra merlin e arthur era qualcosa di trooooppo bello!! L'ho letta tutta d'un fiato e già mi manca! Grazie ancora per questa storia bellissima!😍❤️

08/04/16, ore 09:57

Bhe che dire,
innanzi tutto mi sono letta tutta d'un fiato andando a letto a orari indecenti per poterla finire quando l'ho letta la prima volta una settimana fa, poi..a random ogni tanto me la rileggo perche è davvero bellissima!
ho amato particolarmente ogni capitolo della storia perche in ogni capitolo si poteva leggere il cambiamento, l'evoluzione che hanno avuto i due personaggi.
prima Merlin con il suo odio contro gli Alpha per quello che e successo a suo cugino Will e una volta che è riuscito a superare questo sentimento Arthur è in piena fase di "proteggiamo il mio Omega da me stesso" a causa di quello che ha visto da piccolo.
a proposito, ho apprezzato parecchio la coscienza del biondo, il se stesso da piccolo...adorabile, mi veniva voglia di entrare nella Fiction e spupazzarmelo tutto.
tuttii personaggi mi sono piaciuti tantissimo, specialemente Gwaine e Morgana..davvero sono due miti specie lei con il suo motto "andiamo in guerra!".
Alla luce di tutto io spero davvero che tu abbia intenzione di scrivere un sequel della storia, perche davvero mi è piaciuta così tanto che non posso pensare di non leggere pià di loro due e dei loro bimbi.
io spero per ora ti saluto, vado al lavoro che è meglio!

30/03/16, ore 17:24

Bellissima questa storia!
mi è piaciuta tantissimo, così tanto che spero tu voglia farne un sequel, mi faresti davvero felice!! Per ora un saluto e un abbraccio e vado a rileggermela!!! 🙃😀

30/09/15, ore 22:42

Tema molto interessante. Devo dire che non mi aveva fatto impazzire l'idea di questo mondo quando avevo letto l'introduzione, ma dopo tempo ho deciso di provare a leggerla. Scrivi molto bene, mi piace il tuo stile, liscio, fluisce meravigliosamente. Per me é veramente difficile leggere di queste "sottomissioni" perché ho sempre odiato la cosa, ma sono curiosa di sapere come andrà avanti la storia e cosa succederà ai cari Arthur e Merlin.
Bravissima!!❤

24/08/15, ore 13:11

Che dire? Mi è piaciuta davvero questa storia: adoro l'intreccio, la descrizione, le azioni... La valutazione non può che essere più che positiva. Saluti e continua così!

01/08/15, ore 10:48

Spettacolare per trama e sviluppo dei personaggi, il tema mi piace, è una fic che ho scoperto tramite la traduzione in inglese su ff.net, e me la sono venuta a cercare qui perchè non riuscivo a smettere di leggerla. E' molto ben scritta, il linguaggio è scorrevole ed è ben curata dal punto di vista grammaticale. 10/10.