Imprinting
di Lunaris Dies

26/08/14, ore 15:13

Finalmente.... sono di nuovo insieme ormai non ci speravo più visto quanto è asino Artu, sono curiosa di vedere come reagirà quando saprà la verità sui finti farmaci spero che non faccia soffrire ancora Merlin :( comunque mi piace molto quest capitolo

26/08/14, ore 14:58

Ma come lo sapevo io che qualcosa andava a finir male!!!! che è successo a Merlin???? ma cavoloooo mai un attimo di respiro qui, bravaaa però !!! sei stata molto brava sia a descrivere lo scontro tra cenred e arthur, sia il momento romantico tra merlin e arthur, sotto la pioggia a piedi nudi sull'erba bagnata,mi è parso di capire che ora è merlin un pò freddo nei confronti di arthur,o meglio probabilmente il cucciolo sta andando passo dopo passo, aawww il bacio tra morgana e cendredd finalmente anche s eavrei voluto un pò più spazio x questo momento,ma giustamente la precedenza và ai due piccioncini, tesoro aggiorna presto o rafficurami,dimmi se il mio merl sta beneeee ç___ç ,a proposito nella recensione precedente mi haid etto ps sei magrisisma hahaah grazieee <3 <3 <3

26/08/14, ore 03:31

O mio Dio cosa è successo a Merlin? come non è tornato a casa? aggiorna presto sono in pensiero per Merlinuccio mio!

26/08/14, ore 00:28

Bellissimo questo capitolo!!! La scena romantica tra Artù e Merlino toglie il fiato... Ma la chiusura toglie battiti cardiaci: che fine ha fatto Merlino?? Spero proprio che non gli sia successo niente di grave e che Artù riesca a salvarlo!! Ma soprattutto spero di resistere alla curiosità!!! Grazie per le emozioni che mi hai regalato con questa ff!!

25/08/14, ore 21:51

Lo sapevo. Lo. Sapevo.
Fosse mai che tutto vada per il verso giusto! e.e
Fosse mai che 'sti due poveracci possano vivere finalmente il loro amore pienamente ricambiato!
Fosse mai! D:
Però... la lettere di Merlin è così dolce *^*
Quale donna (e uomo, perché no?) non vorrebbe avere al proprio fianco una persona come lui?
Spero davvero che non gli succeda niente! :c
A presto! :)
Angel

25/08/14, ore 21:46

Daaaaaaaaaaahhh! Tu mi vuoi morta,non è così?? Adesso che sembrava procedere tutto al meglio,un nuovo colpo di scena??Spero che a Merlin non sia successo nulla di grave ;) Comunque la lettera di Merl è ancora più toccante di quella di Artie...caro il nostro Alpha sei avvertito, fai ancora del male a Merlin e ti ritroverai un esercito di fan-fictioners contro XD No dai scherzo, sono troppo felice che abbiano ritrovato la felicità e si siano dichiarati apertamente i propri sentimenti :)
Un bacio e a presto
Matsurika

25/08/14, ore 21:09

No puoi letteralmente fare questo!! Dopo un capitolo cosi! dopo questa riconciliazione mi vuoi morta annegata nell'angst?
Oddio povero Merlin che gli sarà successo?non credo che sia stato Cenred a rapirlo oppure bho si stava facendo un giro e si è addormentato su di una panchina o cosa non lo so ma povero Merlin lo stesso.
Giuro mi hai fatto piangere con la risposta alla lettera e adesso mi fai piangere di più per Merlin
Voglio sapere cosa gli è successo,cristo.

25/08/14, ore 18:58

Ma dai....ma così ci rimango di cacca...dopo che sì erano riappacificati non puoi aver fatto una cosa del genere.
E ora che fine ha fatto?? Niente di brutto, ti prego fai che non è successo nulla di brutto, che è solo nascosto da qualche parte...Ma come faccio ora ad aspettare fino a lunedì? Nooo non c'è la posso fare...
Per favore non farmi spaventare...
Apparte che anche questo capitolo è stato da panico, cioè insomma Arthur con Cenred è stato...WOW!! Un super Alpha in fase possessiva!!
E pensare che devo aspettare..no no più ci penso e più mi faccio pippe mentali!
Al prossimo capitolo!!!
Ps; sono sempre Giulia_Winchester solo che ho cambiato Nickname ^^
(Recensione modificata il 28/08/2014 - 11:58 am)

25/08/14, ore 18:03

No, vabbè, vedi di chiamare subito Grissom e tutta la scientifica di Las Vegas e ritrovarlo in fretta!!!!! Tu non puoi assassinarmi l'esistenza con queste trovate... :p :p :p è lunga fino a lunedì... :(

25/08/14, ore 18:03

O mio Dio....ci mancava solo questa! Proprio ora che si erano riappacificati! Chi ha osato rapire Merlin????? Non ho parole...
Al prossimo capitolo,
Kia_love

25/08/14, ore 17:49

ci avrei giurato che sarebbe successo qualcosa ! cavoli non puoi finire il capitolo cosi :D dovrò aspettare ancora molto per sapere il seguito :((((. comunque stupendo ;) continua così

25/08/14, ore 17:34

Questo capitolo è dolcissimo! <3<3<3 Sono la perfezione insieme! E finalmente aggiungerei!!! La scena di loro due sotto la pioggia è il romanticismo fatto persona :)

Ma quello che mi preoccupa adesso è: cos'è successo a Merlin?! Spero nulla di grave! O.O

25/08/14, ore 17:30

È stato un capitolo bellissimo. Credo che la loro coppia sia 'nata' esattamente in questo bacio a piedi nudi sotto la pioggia, nel loro cuore, e nel mio assolutamente. Arthur così deciso finalmente è balsamo non solo per le ferite di Merlin quanto anche per le mie, che erano diventate decisamente troppe. La lettera una lunga poesia, una lunga dichiarazione, e adesso... aspettare con questa angoscia sadica quello che sta x accadere e che lasci presagire, mi fa tremare. Non essere troppo dura please. Ho ancora un cuore che va preservato se voglio continuare a scrivere. Non distruggermelo XP
Cenred e Morgana l'amore.
Ti lovvo.

25/08/14, ore 16:54

arghhhh!!!!
cosa? come? quando e perchè Merlo non è tornato?!!! ma soprattutto con chi è? chi ha intenzione di fargli del male? non si può spezzare un capitolo così, sono certa che va contro le regole di efp!!!!
informati e rimedia!!! now!!! u___u
e poi shippo un sacco Gana e Cenred, voglio vederli insieme!!
è stato un bel combattimento ma porello, Arturo ci è andato giù pesante!
...uhm, che altro? ah, si: VOGLIO SAPERE CHE NE È STATO DI MERLO!!!
dopo quello stato su facebook ho terribili dubbi in merito!

25/08/14, ore 16:19

Mamma mia! Dopo una settima ci voleva questo aggiornamento,questo capitolo e' stato almeno per me bello e triste allo stesso momento,bello perché finalmente no dico finalmente sono tornati insieme ,la scenata e la scazzottata e il bacio le ho adorate ,aspettavo da una vita questi momenti tra loro ,ma è' stato triste perché già quando ho letto che Merlin tornava a casa da solo ho capito tutto e per poco non ho pianto,giuro che non avevo il coraggio di andare avanti e finire di leggere ! come sempre un po' di colpa e ' di Artù ,io mi chiedo quale Alpha lascia tornare il suo omega da solo a casa ? avrebbe dovuto insistere per accompagnarlo cavolo! povero cucciolo spero che non soffra troppo e pensare che aveva appena ritrovato la felicità , tu sei peggio di Crudela de mon sappilo ,già mi immagino cosa gli avrai riservato ! .E' inutile dire che vorrei che fosse già lunedì,sarà dura aspettare questa settimana ,ho il triplo dell'ansia,perché tu lunedì posti vero ? hai finito di scrivere il capitolo com'è andata ? ,ok la smetto di scocciarti,ti mando un bacio e a lunedì (spero).
Ti amo e ti adoro
Mary.
Ps curiosità ,questa situazione di Merlin durerà solo un capitolo o più capitoli ?