Imprinting
di Lunaris Dies

09/09/14, ore 22:58

Anche se in ritardo eccomi qui e bando alle ciance!
Cosa caspita è successo a Merlin? Perchè e dov'è finito il mio moretto?!ç_ç
Mi chiedo se ti diverti tanto a farmi sperare che tutto vada per il meglio e di colpo riecco l'angst... ho capito che ti piace e ammetto che pure a me piace, infondo la vita è così ci sono alti e bassi eppure non mi sarei aspettataa questa sparizione. Ora però inizio con la porta che mi è piaciuta di più, ovvero la scazzotata tra Arthur e Cendred, devo dire che il biondo si è fatto valere e ad un certo punto Cendred si è lasciato andare alla sua natura... so che non combatteva davvero per Merlin, ma in quell'attimo sembrava davvero tenerci, sei riuscita a farmi capire quanto la natura Alpha sia istintiva e dominante e non solo per il rapporto tra Alpha e Omega, ma anche tra gli stessi Alpha... sono capi branco che cercano di primeggiare sugli altri per prendere il posto di leader.
Questa parte è stata magnifica così come vedere Merlin abbracciare Arthur per calmarlo e trascinarlo lontano da tutti per chiarirsi definitivamente. La scena dell'erba (anch'io ho letto tempo fa quella fic, ho pianto per giorni!ç_ç) è davvero dolce e sembra essere lì con loro, di vederli davvero e poter toccare con mano i loro sentimenti, il loro amore per non parlare del senso di appartenenza che sei riuscita a trasmettermi in quei momenti, insomma viene da dire "sono anime gemelle".
Prima che mi dimentichi ho adorato Morgana alla carica con Cendred, troppo carini insieme e per la prima volta vedere la mora in certa sulla reazione di Arthur... è stato bello, infondo non sempre le cose posso andare come vogliamo e il suo spaventarsi me la rendono ancora più vicina... non so spiegarmi bene, ma da come sembra è un Alpha forte e coraggiosa, furba come una volpe... e vederla in quell'attimo la rende anche umana. Sì, la rende umana e meno perfetta XD
Ora però tocca la parte finale del capitolo che mi ha lascia preoccupata e agitata, meno male che ho a disposizione gli altri capitoli e quindi leggere e leggere per chiarirmi le idee (e appena posso lo farò), per ora mi giarano in testa tre opzioni per questa sparizione:
1. Uther, si, forse mi sbaglio ma non è forse possibile che paparino sappia di Merlin e Arthur e quindi cerchi di dividerli?
2. Merlin non è sotto sopressori e quindi un Alpha gli fa la corte, o meglio l'Alpha è impazzito e fuori "mangiarsi" il moro. Se mi ricordo bene per alcuni Alpha l'odore degli omega li fanno andare fuori di testa... o sbaglio?
3. La poco probabile, Merlin è a casa di Gaius.
Al momento penso molto su Uther, insomma se già così odia gli Omega e inoltre aggiungo quello che ha fatto al piccolo Arthur... un sospetto ce l'ho, anche se... davvero un padre potrebbe far del male al proprio figlio fino a questo punto?
Non lo so, non so cosa pensare e sapere che dovrò leggermi i capitoli nei prossimi giorni mi rende triste e musona... insomma spero di riuscire a leggerli molto prima.
Ora vado e ti lascio,
Bacio
lu

09/09/14, ore 21:10

Tu mi vuoi far soffrire,non è così??No perché non so a quale altra conclusione arrivare alla fine di questo capitolo...cioè,il nostro Merl ancora nelle mani di quel bast...figlio di put...str... *cerca di trattenersi per non sparare insulti a raffica* e Artie che sente tutta la paura e il dolore del suo Omega ed è impotente (spero ancora per poco). Aspetto con ansia che Arthur trovi Merlin e se per caso ti volessi dilungare nel descrivere la violenza con cui il nostro Alpha la farà pagare a quell'essere schifoso,FAI PURE,qui non si scandalizzerebbe nessuno (anzi)!!! :) :)
Un bacio e a presto,
Matsurika
(Recensione modificata il 09/09/2014 - 09:11 pm)

09/09/14, ore 20:45

Che schifoso bastardo, ma io lo uccido lo sgozzo gli infilo un tubo dove meglio che non lo dico non voglio diventare volgare ti prego promettimi che morirà di una morte lenta e dolorosa e che possibilmente lo uccida Arthur e visto che ci sei fai fuori pure Uther!

09/09/14, ore 15:38

Dio, non trovo parole per descrivere come mi senta dopo aver letto un capitolo del genere.
Non che sia brutto o cose del genere, ma per quanto è straziante ed intriso di dolore!
Il povero Merlin e quel... quel... quello schifoso! è.é
Spero che vada tutto per il meglio e che sia vero che ti piacciono i finali felici ahahahah
Un bacio! :*
Angel

09/09/14, ore 12:21

"Imprinting" è una delle poche storia che valga davvero la pena inserire tra le scelte, a mio parere. E' una storia divertente, romantica, ma che sa quando farti tirare fuori il fazzoletto, senza dimenticare il fatto che non manca di colpi di scena.
Non vi è alcuna violazioni, tutti i limiti delle tematiche sono rispettate e l'autrice riesce ad aggiornare puntualmente.
Non c'è da aggiungere molto, anche perchè le mie parole non riuscirebbero mai a renderle giustizia, per farlo bisognerebbe leggerla.

09/09/14, ore 12:13

Wow, davvero wow!
Non posso crederci questa storia diventa più intrigante ogni capitolo che passa, ormai non faccio altro che contare le ore per l'aggiornamento successivo, devo ringraziarti per aver fatto diventare i miei lunedì qualcosa di meraviglioso.
Questa storia mi sta davvero conquistando e non vorrei mai che finisca, anche se questo vorrebbe dire che quei due non riusciranno mai ad essere felici, semplicemente sarebbe un peccato porre la parola fine a questa storia; ma ahimè le cose belle sono tali perchè hanno una "breve" durata e quindi non mi resta che lasciarmi trasportare dalla storia senza pensarci.
Questo capitolo mi è davvero piaciuto molto. Da quando hai inserito Agravein non vedevo l'ora di sapere qualcos'altro su Will, la sua storia e le ripercussioni su Merlin avevano catturato molto la mia attenzione.
Mi dispiace per loro due che finalmente erano riusciti a ritornare insieme ma questo colpo di scena ci voleva proprio (non solo per le ragioni già citate sopra), se avessi fatto concludere la storia in altra maniera, sarebbe stato come lasciare qualcosa in sospeso, in questo modo invece tutti i capitoli saranno finalmente chiusi.
Davvero complimenti, alla prossima
Yamane_chan

09/09/14, ore 11:20

Com'è piccolo il mondo eh? Agravaine zio di Arthur che ha importunato will e che ora importuna anche Merlin wow.
Speriamo che Arthur scopra tutto!
E tu non puoi lasciarmi in sospeso cosii,io voglio sapereee!! Povero Merlin non puoi farmelo vedere in quelle condizioni mi piange il cuore e non parliamo di Arthur che mi piange ancora di più il cuore a vederlo così impotente. Ma per fortuna sono paziente,aspetterò che scopra tutto perché gliela farà pagare cara ma tanto cara.
Ti ringrazio per esserci andata soft non lo avrei sopportato dopo tutta la dolcezza di questa storia(ma lo avrei letto comunque).
Alla prossima,spero presto
Hermy

09/09/14, ore 02:22

Ho fatto una full immersion nella tua fanfiction perché la adoro. ero indietro di tantissimi capitoli ma appena ho riniziato a leggerla il tempo è volato, mi piace molto quindi complimenti e la.storia di Merlin mi sta facendo soffrire. ho paura che lui instauri il legame poco prima che arthur ritrovi merlin, ma tu hai detto che ti piacciono i lieto fine quindi non puoi fare questo alle tue lettrici vero? VERO? ç_ç aspetto impaziente il prossimo capitolo baci :*

09/09/14, ore 01:24

Oddio lo so che è tardi ma DOVEVO recensire! Me lo aspettavo che Arthur nn sarebbe arrivato in tempo! L'hai detto tu stessa dando l'avvertimento non - con ma fa male lo stesso T.T il mio povero cuoricino fangirl è stato preso a spillate! Merlinuccioooooooo T_T e nonostante quello che gli ha inflitto quel lurido bastar#$@! Non lascia trasparire ciò che prova neanche attraverso l'imprinting per non far preoccupare Arthur! Quanto lo amo! Mingerlino ma tanto tanto coraggioso ♡ e anche Arthur soffre e si sta logorando! Quando la sua voce si è incrinata...mentre guardava quel video! mi veniva da piangere immaginandomi la scena! Ho già detto che mi uccide vederli separati?? Waaa T.T almeno quel viscido essere non ha instaurato il legame con Merlin! Anche se il suo calore si sta avvicinando >< l'ansia! Arthur fai presto accidenti >_< E ci mancava pure il paparino! Irrita il solo sentirlo nominare! E sapendo cosa ha fatto sopportare al piccolo Arthur ti viene anche da strangolarlo all'ingiu per fargli fluire un po di buon senso in quel cervellino rinsecchito! Ma fin ora non si era mai palesato e tutti erano felici e contenti -.- ma ecco che Puff spunta come un fungo velenoso nel momento meno opportuno! Userò lui e AgraBastard come bersagli per le freccette è.é Questo capitolo è troppo straziante T.T vedere ancora merlin legato e drogato mi ha dato la botta finale! E hai quei momenti di isteria acuta dove vorresti entrare nella storia e prendere a randellate l'antagonista! Con una bella mazza chiodata! Anzi facciamo due! Ho due o tre idee su come usarle e soprattutto su chi muahaha *impazzisce del tutto* piani di vendetta a parte, ora Merlin attraverso l'imprinting ha mostrato ad Arthur tutto ciò che stava vivendo? Da una parte lo spero in modo che aiuti Arthur a scoprire dove si trovi Merlin! Anche se questo vorrà dire altro dolore per lui! Dimmi che quell'essere di Agravaine verrà disintegrato ti prego! Ahh questa volta aspettare la settimana prossima sarà veramente dura!!!!! Mi raccomando voglio vedere Arthur versione principe azzurro con tanto di armatura scintillante e cavallo dalla criniera arcobaleno in piena missione di salvataggio!! E una volta che saranno insieme tutto andrà bene!! Credo sia giunta l'ora di staccarmi si xD e magari dormire si ^^ Ti prego facci felici next time! O avrò bisogno dello strizzacervelli per tirarmi fuori dal mare cupo di angst e depressione! E ti manderò la parcella sappilo u.u e una vocina misteriosa ti disturberá il sonno! U.U W l'happy end e il fluff forever and ever ♡ and pace e amore merthuriano as usual!!
Ps: Oddio ora leggendo le altre recensioni ci ho ftt caso! Avgraine è pure lo zio di Arthur! Ecco perché paparino e quest'altro mi irritavano le giugulari! Stesso identito sangue! Morgana e Arthur devono per forza essere stati adottati o.o cmq doppio ODDIO! E c'è la cena! I due si incontranno! Speriamo che scopri tutto in quel frangente! Con tanto di scena epica con il paparino in diretta! Ora l'ansia é cresciuta ancora di più! *annega nel panico*
(Recensione modificata il 09/09/2014 - 01:32 am)

09/09/14, ore 00:43

Povero Merlin.!! Agravaine merita le più cruente e dolorose torture mai inventate da essere umano.... E povero Arthur.... Cosi impotente quando la persona che lui ama è in pericolo.... Una sofferenza incredibile!!!! Le emozioni che trasmetti mi tengono incollata al capitolo e leggere in un fiato!!

08/09/14, ore 22:40

Il mio povero piccolo Merlin,quel mostro cosa gli ha fatto ,deve pagare per tutto questo,spero che Artù lo ammazzi quel viscido serpente ,tra l'altro mi ha stupita il fatto che Agravaine sia lo zio di Artù credevo che nelle tua storia non avrebbero avuto nessun legame ,secondo me Artù a quella cena ci deve andare perché è li che capirà ,magari vedendo la macchina ,cmq anche lui sta soffrendo maledettamente ,e Merlin che dolce che nonostante tutto si preoccupa per lui e gli nasconde tutto,non vedo l'ora che questo incubo finisca e che si godano finalmente la felicità che si meritano.Ti faccio i complimenti per come hai saputo mantenerti soft con le descrizioni mi aspettavo peggio giuro ,non vedo l'ora del prossimo capitolo ,che aspetto già con ansia
Baci
Mary
La strappa spoiler .
(Recensione modificata il 08/09/2014 - 10:41 pm)

07/09/14, ore 20:34

Non puoi lasciarmi così! E' peggio del capitolo scorso, la descrizione e le emozioni di Merlin mi sembravano così reali che ho finito per provarli pure io. Ecco adesso sono angosciata! Spero solo che Arthur arrivi in tempo se no è un gran casino. L'entrata in scena di Agravaine sai che me la sentivo? Ovviamente non mi sarei mai immaginata lui ma sospettavo che ci fosse qualcosa che avrebbe collegato gli aventi con il passato di Merlin, dopotutto doveva uscire a galla per spiegare anche i le lacune di noi lettori.
La storia delle leggi della vergogna è pazzesca, sono schifata dallo Stato, è davvero da ignoranti e da barbari quello che fanno agli Omega. E' discriminazione bella e buona altrochè.
Comunque sei sempre la migliore, riesci a tenere vivo l'interesse dei lettori in ogni capitolo. Non vedo l'ora dell'aggiornamento.
Un bacione,
kagchan

07/09/14, ore 00:27

Questo capitolo mi mette addosso un inquietudine tremenda, sopratutto le parole che ha detto mi hanno ricordato quelle che l'alfa dice nel sogno ricordo di Arthur, ti prego fà che Arthur lo salvi prima che quell'essere immondo faccia del male a Merlin.

06/09/14, ore 17:26

Ehm...Salve Luna! Sì, lo so, ora ti starai chiede do chi diavolo sono e hai ragione no? Non ho mai recensito NO!? Ecco, appunto: sono stata una perfetta idiota. Avrei dovuto incoraggiarti a scrivere e darti il mio supporto co e le altre e ho fallito... *si vergogna tanto T^T* Ma adesso basta restare nell'oscurità muahahah! Allora, questa storia, dal primo al ventiduesimo capitolo, l'ho divorata. Del tipo: 'datemi un accidente di telefono che voglio sapere che combinano quei due!' E quindi... Beh, l'idea dell' omegaverse è qualcosa già di per sé bella ma tu... tu l'hai fatta maturare in un modo PERFETTO. Non ho correzioni da farti, perciò *ho già detto che mi sembra tutto perfetto no!?* Amo le descrizioni che fai, sempre molto dettagliate e dolci..complimenti davvero. E mi piacciono le svolte tragicomiche che si rincorrono come nella migliore delle fiction! Beh, che dire di più? Recensirő più spesso, questo è ovvio ahah. Ti farò sapere cosa penso nei prossimi capitoli mitici. Comunque mi dispiace tanto per Merlin... stanotte mi ci metto di impegno e sogno cosa potrebbe succedere.. anche se spero finisca con Agravaine EVIRATO e sanguinante muahaha *sadica me* Beh, ora ho davvero finito. A presto, Yaji.

06/09/14, ore 01:08

Ma dico... Agravaine? Oddio, ho la nausea. Il solo pensiero... brrrrr.
Quindi prima rovina la vita a Will, e poi ci riprova con Merlin? Spero che Arthur lo trovi subito e lo faccia fuori.
E spero che quell'essere non metta le mani addosso a Merlin, se lo costringesse all'imprinting e, orrore, lui restasse gravido... non oso pensare alle conseguenze che ci sarebbero.