Moi... Lolita
di piperina

11/02/09, ore 14:33

non so che dire...sei bravissima! questa storia è bella nonostante il soggetto/tema come hai detto tu stessa nel primo capitolo non è nuovissimo hai sviluppato una trama originale e molto molto carina: non è troppo intrigata che poi non ci si capisce nulla e non cade mai nel banale. Aggiungendoci poi un favoloso Draco, una Hermione finalmente diversa da quasi tutte le altre storie,un Theo che...bhè è Theo xD e un blaise che mi piace sempre..hai creato una storia perfetta! complimenti

09/02/09, ore 16:44

Wow.che bella al tua storia..e sopno pienamente daccordo con te per la steria del sesso. Complimenti.sCRIVI BENISSIMO.cONTINUA RPESTISSIMOOO!!Xddd

08/02/09, ore 21:18

ti prego continua..STO PIANGENDO...herm e draco ..voglio che stiano insieme..mi fai soffrire uffi!:)comunque complimenti!alla prossima

08/02/09, ore 18:40

Ciao carissima, innanzitutto mi scuso per non aver recensito gli ultimi capitoli, ma ho avuto problemi di linea e sono stata sommersa dallo studio. Comunque eccomi qui.
Come seconda cosa vorrei dirti che mi dispiace moltissimo per Luna, so cosa si prova e so che è devastante, così come so che le mie parole sono inutili, ma volevo in un certo senso farti sentire "la mia vicinanza".
Dunque, passiamo alla recensione vera e propria... Che dire, concordo con te sul fatto che il mondo non è sempre rose e fiori ed è una cazzata, scusa il termine, che le ragazze mollate non vanno insieme ad altri. Ok, non accade sempre, ma accade... Concordo anche con la riflessione Draco puttaniere-Hermione verginella, è un po' triste come cosa oltre che poco reale.
Theo isolato dal mondo perchè è andato a letto con Hermione... e poi lei pensa che a lui non interessi, meno male che è la studentessa migliore di Hogwarts! Certo che Draco si è davvero lanciato in giochi da asilo, povero Theo XD
Blaise... non c'è che dire, è proprio un grande amico. Si vede che vuole bene ad Hermione, sesso a parte: ha rischiato di subire lo stesso trattamento di Theo, magari lo subirà (non so cosa hai in mente), pur di far sentire meglio un'amica. Incredibile. Non ce ne sono molte di persone così, o per lo meno io non ne conosco.
Molto bello il ragionamento su Hermione e Ginny, uahahahahahah! Mi ha fatto sorridere ^^
Infine, dulcis in fundo, le rivelazioni di Harry. Non che siano molto rivelazioni per me, nel senso che sospettavo che fosse tutta una cosa di facciata e che non sarebbe rimasto a piangere abbracciato ad un cuscino, come hai scritto tu, ma per Hermione lo sono. Ora la palla è in mano ad Hermione, insomma... che dire, sono proprio curiosa di sapere che cosa hai in mente!
Mi immagino una scena tipo Hermione che lo becca in corridoio e lo sbatte contro il muro... uahahahah, lasciamo perdere, sono mezza ammalata e il cervello è in stand by. Sono comunque certa che il loro incontro sarà bene articolato e ben descritto, data la tua enorme bravura, sisi.
Penso di aver detto tutto, non mi resta che dirti arrivederci al prossimo capitolo!

08/02/09, ore 17:10

1 sola parola: FANTASTICO!!! complimenti davvero, la tua soria ci sta piacendo davvero tantissimo... siamo impazienti di vedere come si evolverà la situazione... bacioni

07/02/09, ore 14:05

E' molto che seguo la tua fan-fiction,e mi è piaciuta molto.Poi il pairing(non so se ho scritto bene)è stupendo:Draco&Hermione4ever!!Io adoro questa coppia e tu con questa fic hai fatto avverare un desiderio che non si esaudirà mai,perchè io sognavo davvero che accadesse qualcosa di simile.Purtroppo però so già che non accradà...vabbè passiamo al commento,o recensione che si vogli dire:devi assolutissimamente continuarla!!Sto aspettando da molto e non vedo l'ora di sapere cosa farà Draco.Inoltre mi è piaciuto molto il modo di impostare i pensieri di Hermione:hai colto nel segno ragazza(se lo sei,perchè ci sono anche autori maschi)!!Poi mi piace un Draco un poco dolce come lo hai fatto tu!!Sei bravissima e devo continuare assolutamente!! Bacioni Dark_Akira!! ^_____^

07/02/09, ore 14:05

05/02/09, ore 16:18

Ciau piperina, come va? Mi sono dimenticata di recensirti il capitolo il 30 quindi lo faccio adesso. Fa rimettere insieme Draco ed Hermione, perchè quella povera Crista non si merita nè un pervertito come Nott nè un pazzo come Blaise che se la porta a letto per consolarla. Qui, l'unico "normale" è Dracucciolino mio...

03/02/09, ore 19:27

Guarda che sono la prima che crede fortemente nella parità tra uomo e donna. Ma, in questo caso, Draco la ama e si è messo con la Parkinson per farla ingelosire, Hermione, non solo ci prova gusto a stare con Theo e Blaise, ma si dà il caso che entrambi siano i migliori amici di Draco... Posso capire che si sfoghi con uno, ma DUE le fanno saltare la reputazione.

03/02/09, ore 15:25

mi dispiace tanto x il cucciolo so cm si ci sente:( cmq il capitolo semplicemente FANTASTICO spero xò che si chiariscano prima che lei vada a letto cn tutta la fauna maschile nn c'è la vedo proprio povera herm ....a presto:)

02/02/09, ore 22:22

Bravissima Herm! Blaise è stato davvero dolce con lei...e davvero non è un caso se è una serpe! Hai ragione, perchè solo Draco deve comportarsi così?? Cmq spero sempre che ogni capitolo sia quello del chiarimento tra i due!! Aggiorna presto!! Bacioni

02/02/09, ore 18:02

Allora...che dire...un mega complimentone per questo ultimo chap! Hai ragione sul fatto che Herm non può sempre esser vista come la verginella di turno:è una donna e come tale si comporta come bvuola porca pupazzola!Brava!!!hai descritto divinamente la differenza tra amore e amicizia grazie a questa pseudo storie che herm ha prima con theo e poi con blaise..davvero sei stata fantastica...mi spiace tanto tanto per la tua Luna e capisco il dolore di perdere un animale caro, te l'assicuro! ancora un applauso per questa ff...alla prox un bacione

01/02/09, ore 15:53

Non ho mai recensito una tua storia,anche se le ho lette ed apprezzate tutte...la pigrizia è una brutta bestia.Volevo solo farti i complimenti,la tua storia mi ha colpito.Il tema principale,la situazione da cui poi nasce tutto non è nuova,nonostante ciò la storia risulta originale perchè il modo in cui hai sviluppato la situazione è davvero "innovativo",almeno nel mondo delle D/Hr.La cosa più importante però è che i tuoi personaggi escono sempre dagli schemi,non mostri mai Hermione come un modello di perfezione,coraggio e bontà (e soprattutto castità!),cosa che nelle ff mi ha sempre dato fastidio!Devo dire che il tuo modo di "interpretarla" e descriverla mi è sempre piaciuto,ed è uno dei motivi per cui sei una delle mie autrici preferite.Detto questo,mi dispiace moltissimo per la piccola Luna,so cosa si prova...da poco è morto il mio cane,era con me da quasi otto anni ed era un po' la mia sorellina,quindi ho trovato il tuo sfogo comprensibilissimo.Complimenti ancora per la tua ff (potresti cimentarti in una Theo/Hermione o meglio ancora in una Blaise/Hermione quando hai tempo ^^).Baci

31/01/09, ore 18:11

Ci avrei scommesso! Vabbè fa niente! Non mi offendo mica... Comunque mi fa piacere che tu abbia gradito i complimenti, anche perché te ne sto per fare altri! ;p BRAVISSIMA! Vorrei avere ameno un pò del talento che hai tu...ma non ce l'ho quindi leggerò la tua adorabile fanfiction! See you soon! Kisses Ada 25

31/01/09, ore 17:38

Mi dispiace per la tua coniglietta...Luna,bè il tuo sfogo è più che comprensibile^^" Io ti capisco...ho un gatto che nonostante è stato abituato a stare in casa quando esce ho sempre paura che non ritorni più,non è mai successo,ma capisco il panico e l'angoscia che mi verrebbe se dovesse mai accadere... Anche con questa situazione il capitolo è ottimo. Mi piace perchè,ormai lo so,tu scrivi le cose come stanno,situazioni che accadono spesso.In effetti è triste che i personaggi delle fic vadano solo con la loro anima gemella...csì è meglio anche perchè Hermione così ha capito il suo errore...e ha finalmente capito di Amare Draco... Complimentissimi!Nelle tue Fic fai emergere situazioni ed emozioni molto forti,ce piacciono moltissimo^^ Bè alla prossima...e ancora condoglianze(non so se sidica così se muore un animaletto,però spero di avere reso l'idea) mi spiace^^""