Moi... Lolita
di piperina

05/03/09, ore 17:34

ahaha ci avevo azzeccato allora! E' stata Pansy grrrr >.< Stai a vedere che è stata ancora lei a farla cadere sigh! Me curiosaaaa!!! Hihi Beh questa storia mi piace sempre di più,ed il fatto che lasci la suspance è ancora meglio,perchè mi dai possibilità di muovere i miei neuroni per arrivare ad una conclusione xD

04/03/09, ore 18:57

Comm In ritardo, ritardissimo che se fossi ancora al liceo mi avrebbero sbattuto fuori con un calcio ben assestato. Fortunatamente qui vige la regola del meglio tardi che mai e io, quale subdola lettrice-commentatrice-rompi palle che sono, mi crogiolo nella mia pigrizia.
Allora, quando Hermione e Draco si sono divisi ti ho scritto che questo genere di cose mi facevano andare in brodo di giuggiole ( non sono cattiva, sono una maniaca abbi pazienza ) e quando Hermione si è lasciata consolare da Theodore e Blaise non mi sono minimamente posta il problema della ragazzina facile pronta ad infilarsi nei pantaloni del primo che si abbassa la cerniera e non l'ho fatto sia per la tua premessa che per il mio essere una abbastanza realista. Questo genere di cose accadono ogni giorno, è inutile fare i buonisti.
C'è da dire, però, che se fossi stato un uomo - Draco in questo caso - non solo avrei capovolto il mondo subito dopo aver saputo che la mia donna era stata con due dei miei migliori amici, ma li avrei anche fottuti di legnate a tutti e tre.
Ora, sono perfettamente consapevole che il Draco di questa fanfiction non è il Draco che, per carattere, mi piace di più e so anche che tu sei perfettamente in grado di gestire questo genere di carattere ( basti pensare alla naturalezza che straspare dalle frasi di Draco, un minuto prima è arrogante al solito suo e quello dopo ha gli occhi a cuore ), ma mi ero aspettata una reazione più reale; perchè la maggior parte degli uomini sono orgoglio allo stato puro, tu per prima hai fatto notare quanto il tuo Draco sia orgoglioso e possessivo e si, mi aspettavo una reazione più pepata.
Tra l'altro questo capitolo, per me, è stato come un litro di caramello giù per la gola e non c'era neanche tutto questo romanticismo; sicuramente lo svenimento di Hermione ha addolcito la pillola e chiunque ragazzo innamorato si sarebbe preso un colpo, ma questo non determina la completa mancanza di rabbia, o fastidio per lo meno.
Magari il fastidio c'è e io non l'ho visto, se è così spaccami qualcosa in testa; e magari sono io la visionaria... ma Hermione non sta svenendo un po' troppo ultimamente? Posso capire la vendetta strasversale o quello che diavolo è, ma due volte di seguito? Ma falla cadere dalle scale, falle fare una mezza rivoltata indietro mentre scende dal letto che so io!, almeno ci si fa quattro risate qui!
In definitiva credo sia stato un capitolo chiarificante anche se mortalmente zuccheroso per i miei gusti, la grammatica c'è come sempre e questo non può fare altro che riempirmi il cuoricino di giuoia. Sei fenomenale.
Spero di non essere stata troppo diretta Iva, sei liberissima di tirarmi un carciofo mentre mi avvio verso il pianoforte. Un bacione e non strafare con gli impegni che poi diventi schizzata come me ^_^.

02/03/09, ore 21:25

continueresti per favore è bellisima ho pianto da morire !!!!!!!!!!!!!!!

01/03/09, ore 16:39

bellissimo capitolo...ho una supposizione...in realtà l'assassino è ron..perchè è geloso marcio..questo spiegherebbe il fatto che non è visibile perchè mgari ha fregato il mantello a harry...mmm..sono curiosa di sapere la verità..aggiorna presto!!

27/02/09, ore 18:47

OMG io adoro questa fic aggiornala prestooooo tvb!

26/02/09, ore 14:07

eccomi qui...scs x il commento dell'altra volta..!! dunque...mi pareva andasse tutto TROOOOOPPO bene e infatti..zan zan ecco la batosta..xD Blaise è veramente un ottimo amico, come c'è ne sono pochi al mondo...un bacione

26/02/09, ore 11:29

E rieccomi, ogni tanto scompaio ma poi torno! Prima di commentare questo capitolo volevo dirti che mi è piaciuto molto come hai fatto riappacificare Draco ed Hermione, complimenti!
Passando a questo... ero sicura che nella brioche ci fosse del veleno! Suppongo che sia colpa di Pansy, così come la caduta dalle scale di questo chap, ma non ne sono molto sicura. Chissà, forse ha qualche complice!
Bellissimo il rimando a Itchy e Scratchy! Potter e Weasley come Grattachecca e Fichetto sono fantastici, muahahahahah! Poi Draco che cita i Simpson è fantastico! =D
Ti scrivo qualcosina anche sulla prossima fic... Probabilmente leggerò i primi capitoli, ma se dovesse diventare trooooppo Non per stomaci delicati mi sa che ti abbandonerò, il macabro non fa per me! =)
Al prossimo capitolo!

24/02/09, ore 18:56

Peccato nessun bimbo in arrivo, sarebbe stato un punto di svolta della storia... va bè! è bella cmq... aggiorna presto!

24/02/09, ore 15:28

Non avevo mai pensato si potesse cadere così in basso... Davvero è una delusione unica, questo capitolo come molti altri precedenti! Ti do un pratico consiglio: vai in vacanza e rilassati, dopo, quanto avrai la mente sgombra da ogni pensiero e qualsiasi altra cosa, rileggi i primi capitoli della Fanfiction e poi gli ultimi, noterai una differenza così sostanziale che non si può neanche immaginare. Spero che almeno il prossimo capitolo sia meglio, davvero! Per come era iniziata mi sarei aspettata davvero di meglio, è completamente differente dalle altre cose che hai scritto. Quello che stai scrivendo non è per niente da te, non ti riconosco più e mi dispiace molto. Al prossimo capitolo, spero di averti fatto capire quello che penso.

24/02/09, ore 15:26

Cara Piperina, questa Fanfic non fa per me. ^^
In primis: la trama è la cosa che non mi piace assolutamente, negli ultimi capitoli, soprattutto, sta sprofondando nella banalità più assoluta.
Altra cosa che non mi piace è lo stile, troppo libero, anche troppo scorrevole e privo di descrizioni.
Il personaggio di Hermione è completamente OOC, potresti mettere anche il nome di Pansy o Ginny e non se ne accorgerebbe nessuno, credimi.
Poi, il modo in cui tu intendi il voler bene, non equivale al mio. Se devo dire "ti voglio bene" ad una persona non ci vado mica a letto.
..ma di questo te ne avevo già parlato.
Ergo, spero che la prossima FF sia migliore da tutti i punti di vista; E' veramente un peccato, perchè ho amato tutte le tue storie.
C'est la vie. ^^

24/02/09, ore 15:08

m..prima avvelenata poi quasi uccisa giù dalle scale...mi sa che prima o poi la parkinson la butto giù dalla torre,oppure mi fai un colpo di scena e il colpevole è blaise che si era infatuato del migliore amico e per allontanarlo dalla ragazza prima se la porta a letto e poi cerca di ucciderla perchè il suo amato non lo caga di striscio...dici che poi diventa un po trash? mah...il troppo lavoro a volte fode troppo il cervello...un bacio e un inbocca al lupo per la coreografia...

24/02/09, ore 12:27

allora ,qui è chiaro che qualcuno sta attentando alla Sacrosanta vita di Hermione u.u si si ,sono meglio di Poirot xD Oddio Piperina mia non ho avuto proprio tempo per commentare i precedenti capitoli...mi potrai mai perdonare?? Parlando del capitolo 12 io ero convinta che Herm fosse in dolce attesa ^^' lo sò,lo sò,è alquanto banale ,ma sai com'è...coooomunque...Pur amando alla follia Dracuccio mio angelo biondo ,devo dire che mi hai fatto amare anche Blaise e Theo *o* wow...Ritornando invece al capitolo corrente...secondo me è Pansy...si , non ho proprio fantasia ,ma che vuoi farci??? mi stà troppo sul fondoschiena ...ovviamente mi fai amare di capitolo in capitolo quasta fic sempre di più <3

24/02/09, ore 11:09

wow..bello questo capitolo.Ho sbagliato.Niente bebè..peccato.Chissa chi è stato a farle questo..anche se già me lo immagino.^^kiss,
continuala prestissimo!!

23/02/09, ore 21:44

Ma scusa, e poi dici che non dubbiamo immaginare sempre il peggio? =) mi verrebbe da pensare che sia Pansy a tenatre di uccidere Hermione ma credo che sia troppo semplice... attendo altri indizi ^^

23/02/09, ore 21:16

accipigna, io speravo nella gravidanza! purtroppo ho la fissa delle cose tenere e soft.. ma anche così mi piace, devo dire che questo capitolo è appassionante. io non penso che sia pansy l'artefice.. sarebbe una risposta troppo semplice, troppo scontata. è ovvio che hermione con il suo cambiamento, e soprattutto, stando con Draco si è fatta molti nemici.. ed è evidentemente scomodo a qualcuno, ma più che per gelosia, penso proprio come personaggio. O almeno, questa è la mia opinione. Come al solito la tua storia mi piace tantissimo, spero che avrai tempo di aggiornare presto! In bocca al lupo per l'esibizione! :*