Moi... Lolita
di piperina

06/01/10, ore 19:16

Complimentii!:)
Mi è piaciuto molto quest0ultimo capitolo!Brava!
Mi sembra stano che tu l'abbia conclusa..però ti dico solo una cosa: fantastica!;)
Scrivine altre okay?Spero di poterne leggere in futuro..un grosssso bacio!<3

06/01/10, ore 16:49

Grazie a te, per tutte le bellissime emozioni che ci hai regalato.
Perchè questa storia, nonostante la magia, mi è sembrata tremendamente vera. Perchè sono due ragazzi, incerti sul loro futuro, ma che hanno voglia di credere in loro stessi e di andare avanti. Hanno voglia di provarci, con tutti gli alti e i bassi. Hermione è forte, lo è sempre stata e non ha paura di affrontare le avversità. Draco si è rivelato molto più maturo di quanto mi aspettassi, ma allo stesso tempo più dolce, più gentile, più geloso. Con lei era tutta un'altra persona. E insieme erano fantastici.
Complimenti. Hanno avuto diverse difficoltà per iniziare questa storia ma.. ora sono partiti. E si spera che non li fermi più nessuno XD
Ancora tanti, tantissimi complimenti. Questa storia mi è piaciuta, e molto. Grazie per tutto.

06/01/10, ore 16:38

Non posso far altro che dirti: Bravissima!
E' una storia veramente stupenda, anche se come hai detto te la trama è stata usata più volte. Anche se a mio parere tu l'hai rivoluzionata completamente...soprattutto con questo capitolo che è stato completamente diverso da come molto autori finiscono le fiction.
Draco non è cambiato per niente, non ha perso il suo carattere come si tende a fare.
Spero di leggere un'altra tua storia molto presto.
Buon 2010 (anche se con ritardo^^).
Greta.

06/01/10, ore 16:02

Oddio? la fine? Credo che piangerò...
Scherzi a parte. complimenti, so che finire una storia è la parte più difficile, e sono davvero contenta di come l'hai fatta finire.
Vorrei sapere come andrà a finire con la famiglia Malfoy e i Mangiamorte? Certo. Ma comunque sia, mi è piaciuto davvero molto come finale.
Non l'hai reso troppo mieloso (come di solito si tende a fare), e hai finalmente chiarito la mente contorta della Parkinson.
Seguo la tua fanfiction da quanto..un anno ormai!
E davvero, credo che sia una delle Ff che mi ha colpito di più. è particolare, diversa, e l'adoro.
Ancora una volta, complimenti. E continua a scrivere, sarebbe un peccato perdere un tale talento ;)

Un bacione grande, Fiamma.

06/01/10, ore 12:21

Eccoci finalmente qui *________*
Allora, prima cosa: sì, mi è piaciuto ** mi è piaciuto lo stile, certe espressioni che usa, soprattutto all'inizio. Mi è piaciuta la confessione di Pansy -piuttosto scontata la colpevole, io l'avevo già data per sottointesa xD. Mi è piaciuta la fine, dove alla fine -se ho capito bene- Draco e Herm vanno a convivere. L'ho trovato molto più appropriato che una smielata dichiarazione o un matrimonio giovanissimo.
L'unica cosa.. ma Ginny non ha un anno in meno? Non dovrebbe fare il 7° anno, mentre il trio e Draco sono liberi? Magari mi è fuggito un pezzo eh..
Comunque, buona befana e grazie, grazie per aver portato a termine questa storia meravigliosa.
Con affetto,
Chiara =)

06/01/10, ore 11:26

Sembri unh pò la rowling,anche lei quando ha finito di scrivere i libri era così...ma preego,l'ho fatto volentieri,mi è piaciuta tanto tanto,è sta molto interessante e sopratutto molto profonda,il finale è meraviglioso e perfetto.*____* Povera Pansy,però,ossesionata dalle cose vuote.:( Avrei preferito che la trattassi meglio,comunque va bene così.-

06/01/10, ore 11:25

ok, prima recensitrice dell'ultimo capitolo...^^...
Uff... credo che tra un po' mi verrà la paralisi facciale, talmente tanto sto sorridendo...
L'ultimo capitolo di "Moi... lolita! "
*me ancora che sorride come un'idiota... inizio a preoccuparmi-.- *
volevo-ancora- complimentarmi con te...Davvero, hai scritto una storia veramente bella:anche se il tema - come hai detto a fine capitolo- è già stato ampiamente trattato, hai creato una trama... uau...*me che non trova altre parole per descriverla, e sta a ncora sorridendo*
Inoltre, beh, l'idea del Malchecca è a dir poco geniale!
baci, alla prossima ff che pubblicherai^^

02/01/10, ore 20:58

u.u
ebbene si , ho ripreso a leggere la ff da qualche giorno...e con mia grande sorpresa ho trovato i nuovi capitoli xD
Amora mia ma perche' devono passare mesi interi prima che tu aggiorni??? T.T
La suspance non mi piace!!!!!!! >.<
Ovviamente rimani una delle scrittrici di ff che preferisco...<3<3<3<3 E ti raccomando ,aggiorna presto!!!!! un bacione , Amy

24/11/09, ore 21:15

ehi ciao. ho scoperto questa fic da poco, ma mi ha preso un sacco. mi ha fatto passare pomeriggi interessanti quando invece l'unica aspettativa era rimanere accoccolata a letto con la borsa del ghiaccio sulla testa. per un pò ho smesso di mandare al diavolo il mondo per la bornchite che non mi lasciava tregua. spero aggiornerai presto, anche perchè da quanto ho capito sei in direzione di arrivo. non mi resta che sperare di vedere la fine della tua storia perchè sarebbe veramente un peccato lasciarla incompiuta. beh, baci baci.

13/11/09, ore 13:26

OmG!! è bellissima questa tua fanfic! davvero non ho mai letto nulla di simile! sei molto brava, complimenti! mi piace molto come scrivi! che dire, ho letto qst stori tra ieri pomeriggio e stamattina! XD! bellissima!! spero che aggiornerai presto, anche se ho notato k è un po' che non aggiorni! kiss kiss

30/10/09, ore 22:16

Ciao bella!
Absolutely fantastic! Seri veramente brava Sei riuscita a non far vedere Herm come fanno tutti, cioè come una povera piccola vergine o Draco come un ninfomane.
Sei un mito, è non sei caduta in OOC neanche di un pelo!!!
Veramente complimenti!
Besos
KatyAniFrancy

22/10/09, ore 12:42

Qualche mese fa lessi i primi capitoli di questa storia.
La giudicai fatta male, e non volli continuare a leggerla.
Ieri sera, mi sono ricreduta.
Sono statoa ore davanti al pc.
A leggere 17 capitoli in una notte.
E devo dire, CHE E' LA MIGLIOR FF CHE IO ABBIA MAI LETTO!
I caratteri dei personaggi sono così espressi bene, che potrei dire di conoscere Draco da quanto tu mi hai fatto capire la sua persona.
Poi stamane, mentre rileggevo l'ultimo capitolo, una notizia che mi era sfuggita:
Il prossimo capitolo sarà l'ulitimo.
E io come farò, eh?
Come farò?
Senza Draco, senza Hermione...
Spero tu creii al più presto un' altra FF cosicchè tutte le persone che come me si sono appassionate alla storia possano essere di nuovo felici.
Felici come erano solo quando leggevano i tuoi splendidi capitoli.
Ti adoro, sei una Dea.
bambolapornol3sa

05/10/09, ore 22:33

Si! Mi è piaciuto davvero!!!!!!!!Peccato che è il penultimo capitolo... :( Comunque...so che mi ripeto ma non posso fare a meno di dirtelo: SEI GRANDE! Non so davvero come ti vengono queste idee genieli! Ti adoro visceralmente! XD Besos Ada25

25/09/09, ore 15:26

oh no siamo quasi alla fine ç__ç Comunuque davvero molto carino il capito !! Pansy che tenta il suicidio ? Waa geniale anche se preferivo le risse ahah XD.. Bella anche la parte sul futuro davvero,mi è piaciuta molto *-* Attendo con ansia l'ultimo capitolo **

22/09/09, ore 16:34

Cavolo già finita? Beh, x fortuna ke nn ci lascerai a boca asciutta. Sei davvero bravissima, non c'è una storia con il pairing Dr/H ke nn mi piaccia (sn le unike ke ho letto ^^). Le prossime due sono con la stessa coppia? Bacioni Sara... ah ovviamente trovo ke il cap sia stupendo cm tutti i precedenti, sei troppo brava!!!