Moi... Lolita
di piperina

29/11/08, ore 17:37

Dio mio mi hai fatto battere il cuore da quando lei si prepara in stanza di Draco fino alla fine. Sei fantastica, mi piace un sacco il tuo modo di scrivere, e ormai te l'avrò ripetuto decine di volte!!Hermione ha messo tutta sè stessa, ma ora voglio proprio vedere cos'avranno da dire i suoi amici!!!Aspetto il prossimo capitolo con ansia!!Un bacio!Ciaooo!

29/11/08, ore 17:36

wow direi che Hermione li ha stesi tutti!!!! Pensavo sarebbe stata più nervosa e che alla fine non avesse trovato il coraggio. Invece è andata fino in fondo. confesso che ero così presa dal leggere che non mi sono accorta di essere già arrivata in fondo :) Grazie Ivana! Non ti scusare se non rispondi singolarmente ad ogni recensione per questioni di tempo, è comprensibile :) congratulazioni per le medaglie, baci

29/11/08, ore 16:58

Complimenti davvero... bella storia, molto intrigante e molto bella come del resto la coppia fra Draco ed Hermione e credo che ultimamente se ne sia un pò attirato da lei, d'altronde nn sarebbe un male.. No??!! ^^ Sono nuova di fan intendo e ti seguirò fino alla fine, ma una domanda: ho visto che è di raiting arancione e spesso alcune la mettono al rosso ma nn solo un capitolo, anche tutta la storia, se capiterà questo nn sono molto contenta perchè se uno segue la storia e poi nn la segue più perchè nn può dato che ha messo "93", dopo nn riesce più a leggere e la curiosità nn sparisce subito. Capito?? Volevo soltanto chiederti questa cosa, perchè tante storie che ho letto, nn potevo più leggerle per il raiting "rosso!" Bacioni, nn offenderti o arrabbiarti, nè... Era solo una cosa da chiarire.. Baci, *°*tanny*°*

29/11/08, ore 16:25

Wow! complimenti la tua storia e veramente fantastica.Hai appena incantato un altra lettrice...XDXD Il tuo modo di scrivere e la tua Hermione, mi piacciono un sacco, veramente. Soprattutto il tuo modo di scrivere è sublime. Semplice fluido e conciso e chiaro. Un mix esplosivo insomma. La trama e la storia di pee sè sono una vera sciccheria.Complimenti sinceri sei veramente brava. Ciau GG

29/11/08, ore 16:07

O.O Questa è la mia faccia.Ovviamente manca la bocca aperta. Mio dio!Cèèèè. O.O Ok.Calmati Sere su!Respiraaaa! Ok posso cominciare. Prima di tutto ti ripeto di non preoccuparti: se hai impegni non fa niente!Basta solo che io legga la fine di queste tue 2 storie eccezionali,anche fra 1000 anni,e io sarò felice.=D Ps.X cosa le hai vinte le medaglie?Sono curiosa.xD Secondo:ovviamente questo capitolo è strabiliante:sei stata bravissima ovviamente.Hermione che balla sul cubo è stata una sorpresa ma è stata fantastica!Anche se dovrà subire i soliti blablabla di quei 3 trogloditi dei suoi "amici" avrà sempre Draco a cui rivolgersi.=Q___________ Terzo: tu un giorno o l altro mi farai venire un infarto!xD Draco era da S T U P R O ! xDCome si fa a non amare un ragazzo del genere? Babbè io avrei finito.Piccola recensione ma spero ti faccia piacere(cm possa farlo a un qualsiasi autore!^^) Ancora complimentoni!Baciiiiiissimiii* Sere

29/11/08, ore 15:17

Mi è venuto un'infarto! Sul più bello proprio no! No dai scherzo...me è bellissimo anzi di più questo capitolo..anzi l'intera fiction....aspetto con ansia tutti i venerdì (sabato) per leggere il tuo aggiornamento! Amo questa fanfiction...seguo tutte le tue fanfiction ma questa è la mia preferita...perchè non è giusto il modo che trattano hermione ginny e gli altri...ipocriti -.-'' Comunque oltre al fatto del tema scelto (stupendo sopra ogni cosa *_*) Scrivi molto bene...non sei pesante ma aggiungi le giuste cose nei punti adatti...e viene molto sciolta la lettura, più che gradevole... sono contenta di aver trovato una scrittrice brava come te... ^^ciao^^

29/11/08, ore 15:08

nuooooo! e adesso che succederà? quali nuovi e sorprendenti modi troveranno quei tre per rompere le scatole alla nostra povera beniamina? comunque l'immagine di gazza che balla attorno a un palo è davvero raccapricciante!!(aaaahhhh!!!)... ma in questa fic Ginny è davvero da abbattere a randellate!! che antipatica!! aspetto il prossimo capitolo!!!!

29/11/08, ore 15:03

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PROPRIO SUL + BELLO !!!!!!!!! NN VALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AGGIORNA PRESTO TI PREGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

29/11/08, ore 14:56

Ma ciao!
Il capitolo è strabello! Direi che si è presa una bella rivincita Hermione! Peccato che ora si beccherà la ramanzina da Harry e compagnia bella -.- Ma questa volta sono certa che gli risponderà per le rime!
...e poi se ne torna da Draco, che, bisogna riconoscerlo, ha fatto un ottimo lavoro!
Ora sono curiosissima di vedere la reazione di quei tre...alla prossima! ^^
Baci

29/11/08, ore 14:41

O Mio Dio. Punto uno: io sono imperdonabile, che mi metto a recensire solo ora,e tu sei fantastica. Punto due: signori e signore, un applauso a Draco Malfoy per aver dimostrato che per uno Slytherin niente è impossibile. Cavolo, questa storia è fantastica. herm è favolosa, finalmente comincia a tirare fuori i co...bhe dai hai capito xD aggiorna prestissimo, un bacione, Kiki <3

29/11/08, ore 14:02

La tua storia è bellissima... quanti capitoli sono in tutto? Ah, mi sono appassionata da morire anche all'altra tua storia e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo. Controllo tutti giorni per vedere se hai aggiornato. I miei complimenti per la tua bravura

29/11/08, ore 13:03

Saoo^^Scusami, ho letto ieri il capitolo, ma l'ho visto tardi e non ce la facevo a recensire...veramente anche ora dopo due ore di prove (che non sono poi tante ma sto per morire perchè erano troooppo faticoseXD) non so se uscirà qualcosa di senso compiuto...XD Io penso proprio che ci hai soddisfatte tutte con questo capitoloooo!Attesissimo, ma veramente stupendo!E adesso Hermione si beccherà una bella romanzina da parte di Harry, Ginny e compagnia...io se ero in lei già ce li avevo amndati, però U.U Va bhè, alsciamo perdere i miei pensieri:...XD Cos'altro?Complimenti, complimenti, complimenti...Ah, una cosa: per cosa le hai vinte le medagli?Sono curiosaaaa!^O^ Aspetto il prossimo aggiornamento! Baci^^...Nika

29/11/08, ore 11:39

ok il capitolo è stato s-t-r-e-p-i-t-o-s-o!l'abbigliamento di hermione mi è sembrato davvero cool ma senza essere volgare,quasi non credevo ai miei occhi quando ho letto del cubo!ce ne vuole di coraggio per salirci sopra...non c'è che dire,draco è stato davvero un bravissimo insegnante,anzi il migliore!scommetto che harry e gli altri si saranno mangiati il fegato di fronte allo spettacolo di hermione con draco,ben gli sta!e sono anche sicura che ogni singola ragazza della discoteca abbia invidiato a morte hermione!devo dire che apprezzo la tua scelta di narrare la storia dal punto di vista di hermione,la rende ancora più interessante!non c'è bisogno che ti dica con quanta curiosità ed impazienza aspetterò il prossimo capitolo,chissà che sfuriata faranno gli altri a hermione!ma spero che lei stavolta non si faccia mettere i piedi in testa e risponda con un bel "tiè"a ginny!a presto,un bacione!

29/11/08, ore 11:25

Ciao! Continua a piacermi molto questa storia, è ben scritta e scorrevole, e soprattutto fresca e coinvolgente. Mi piace leggere di quei due che flirtano, che ballano insieme, spero che la fine della serata la trascorrano insieme XD Mi aspettavo un pò più scalpore sul fatto che Hermione Granger fosse lì vestita in un modo tanto provocante, e non mi sarei mai immaginata che avrebbe avuto l'ardire di ballare su un cubo! Comunque mi piace così, complimenti per la bella storia, continuerò a seguirti.

29/11/08, ore 10:06

Questo capitolo è stupendo,sei davvero bravissima a scrivere.Scusami se ho recensito solo ora!!!Complimenti ancora...