Moi... Lolita
di piperina

29/06/09, ore 12:54

Mi dispiace davvero tanto che tu abbia passato un periodo così nero.. ma di certo non ho smesso di aspettare la tua FF..guardavo sempre nei preferiti in attesa di vederla scalare in cima..non sai quanto!! e l'ho riletta mille volte nell'attesa di un tuo aggiornamento! *___* per quanto riguarda il capitolo..è davvero bello...l'ultima parte mi ha fato proprio sorridere e poi mi sono giusto un po' sbavata addoso nel pensare la camminata sprezzante di Draco *w* vabbè..a parte le mie uscite cretin..sei davvero brava..spero che ti rimetterai del tutto in forze, lasciandoti alle spalle questo periodo buio..aspetto con gli occhi a cuoricino il prossimo capitolo xD

29/06/09, ore 09:33

bello bello bello...^^ Grazie di avere aggiornato, ma se in qualche modo Draco ed Hermione si dovessero lasciare, io mi prenoto per draco^^ ihihih... Al prossimo capitolo^_^

29/06/09, ore 08:59

CIao sono contenrissima che sei tornata!!!! il capitolo è bellissimo nn hai perso il tuo tocco di classe... x quanto riguarda la tua assenza,avrai avuto i tuoi buoni motivi e quelli che ti hanno stritto delle critiche sono degli scocchi... ora di saluto vado a prepararmi x ka terza prova baci diavoletta88

29/06/09, ore 08:58

Bellaa...complimenti.Spero che vada tutto bene..^^
Complimetni.spero che continuerai prestissimoo!!<3ciauuu!

29/06/09, ore 01:44

Ti stavo pensando proprio l'altro giorno, sai?! Mi sono riletta alcune tue storie perchè sentivo la mancanza dei tuoi aggiorni! Posso dirtelo?ç_ç Mi sei mancata tanto! E' vero che non ho mai recensito questa storia, però l'ho sempre seguita senza mai perdermi un aggiornamento. Purtroppo sono sempre piena di cose da fare, tanto che ho solo tempo per leggere, ma di recensire proprio no! Comunque come sempre i tuoi capitoli sono fantastici. Riesci sempre a strapparmi un sorriso. Comunque ti abbraccio forte, visto che come hai spiegato sei stata poco bene! Anche se da un computer, ti sono vicina! Spero che torni in pista il prima possibile, più forte che mai! Ora vado che domani mi aspetta un'altra giornataccia. Tu stammi bene e manda avanti questa storia che so curiosa di sapere come finisce tra sti due bonazzi xD Un bacione <3

29/06/09, ore 01:14

Ciao Ivana, come va? Sono una tua assidua lettrice e sono stata felicissima nel vedere che hai aggiornato...L'importante però è che tu stia meglio!!Non ho potuto fare a meno di leggere i due commenti che hai postato ad inizio capitolo e sono rimasta parecchio stranita..A parte che questa storia è "leggera" ma molto realistica, a parte che è scritta in un modo impeccabile...Se a uno non piace piuttosto di insultare credo sia buona cosa smettere di leggere no???E poi di cosa devi scusarti? Di aver avuto un momento no e di aver molto gentilmente segnalato che prendevi una pausa???Sei una delle scrittrici più attente ai suoi lettori che io abbia trovato nella frequentazione di questo sito, io per esempio sto "seguendo"( se il termine ormai è esatto dato che sono passati secoli) storie di cui non so neppure minimamente che fine hanno fatto le scrittrici...ma non per questo mi lamento...Alla fine è un passatempo e anche se la mia curiosità rimane a bocca asciutta...Santo cielo dev'essere un divertimento non una missione di vita!!!Va bhè, perdonami, alla fine volevo solo farti capire quanto apprezzi le tue creazioni e il tuo modo di relazionarti con noi lettrici. Moi Lolità a me piace moltissimo, i tasselli piano piano stanno andando al loro posto ma sono convinta ( dopo aver letto tutte le tue Dramione) che ci saranno ancora colpi di scena...cerca di stare bene e quando ti sentirai..aggiorna...Io sono tra quelle che ti aspetteranno, felici di leggerti!!! Salutoni Liv

29/06/09, ore 00:55

confesso che pensavo avessi abbandonato la ficc .. ma sono stata brava, ho continuato a seguire gli aggiornamenti, e devo dire che ne è valsa proprio la pena. prima di parlare del capitolo, volevo dirti che mi dispiace del tuo crollo .. anche io ne ho avuti parecchi, so quanto possa essere difficile affrontarli, specie quando abbiamo cause forti a opporre resistenza. però penso che questo tuo rifugiarti nello scrivere sia già un ottimo passo, e vedrai che piano piano, giorno dopo giorno, ce la si fa, anche quando sembrerà difficile e impossibile. vorrei dirti che ci sono in ogni momento, ma sono solo una commentatrice, e una frase così risulterebbe falsa e banale. mi limiterò a dire che leggerò con piacere tutto quello che uscirà dal tuo cuoricino. per quanto riguarda la ff.. anche secondo me è quella pazza di pansy. però non so, forse potrebbe essere scontato, e potrebbe esserci un colpevole più radicato, chissà? un bacione, ivana. e ricorda.. la vita è un biscotto ma se piove si scioglie !

29/06/09, ore 00:01

bentornata^^!!sono contenta che i tuoi problemi si siano risolti,anche se non so quali siano^^" non male il capitolo!!p.s.facci sapere quando posterai le prossime fic,che la leggo di sicuro X3

28/06/09, ore 23:59

Prima recensione? Mah, proviamoci ** Devo dire che solo il fatto che erano mesi che non aggiornavi l'ha reso stupendo u.u Oggettivamente, mi è piaciuta la scena incompleta in infermeria (sono mesi che 'sta scena mi ossessiona, veramente) xDD Sono sicura che è stata Pansy, in un modo o nell'altro, a spingerla dalle scale u.u che abbia usato la Pozione Polisucco o altro non mi interessa, ma è stata LEI v.v Quanto a Draco... Beh, è solo un cretino ma fighissimo ragazzo che non capisce niente. Forse perchè ho letto Libertà e vi è una scena analoga, mi immaginavo che ci sarebbe stato il discorso "ti-lascio-per-proteggerti" anche se qui non si è (ancora?) avverato. Con ciò, ti lascio (tanto non mi sfuggi, ti prendo su msn xD) Ciauuuu! Kiuzza =)

23/06/09, ore 13:33

Uau...sono senza parole...^^ Ho letto tutte le tue fic ( in particolare complimenti per "Libertà", "feelings's slave" e "Scarlet's Secret") ma purtoppo le ho lette poco tempo fa... Per "Moi...Lolita", invece, complimeti davvero, è una delle mie fic Harry Pottiane preferite! Sono curiossima su cosa è accaduto ad Hermione... Chissà chi è l colpevole... Uhm... ( Pansy forse? L'Uomo nero? Harry Potter? ... mmmmh) tralasciando le mie congetture, volevo chiederti una cosa. Forse-molto probabilmente- è una mia mancanza di attenzione, ma Voldemort che fine ha fatto? aspetto con ansia il 14 capitolo^_^ Ciao!!

07/06/09, ore 14:21

Ciao, ho scoperto la fic solo adesso e mi spiace molto che sia sospesa, era davvero bella! ç__ç Sebbene, come hai detto tu all'inizio, la trama si rispecchi anche in altre Dramione del sito, sei stata capace di essere originale e tenerci con il fiato sospeso, quindi ti ringrazio per averci regalato una storia così bella. Spero che ritornerai a pubblicare presto, lo spero davvero. Ciao!

03/05/09, ore 20:16

Questa fan ficcy è splendida! *___* cavolo...Complimenti dal più profondo del cuore, premettendo che scrivi davvero bene! Hai un modo chiaro e preciso, che invoglia il lettore a leggere...Beh metto la ficcy nei preferiti e anche te, sei davvero bravissima!
Andrò sul forum di Lucius ed Hermione credo, mi piace molto come coppia!xD
Baci,Ashley

03/05/09, ore 19:14

voglio il prossimo capitoloooooooooooo ç_____________ç tipregotipregotipregoç_ç

08/04/09, ore 22:17

Dove sei finita??

14/03/09, ore 15:43

Oddio °-° LA SO! c'è la parkinson dietro tutti questi attacchi U_____U ci deve essere lei! comunque sono così contenta che draco ed hermione si siano messi assieme *____* la tua storia procede sempre piu bella. bravissima.