Moi... Lolita
di piperina

21/09/09, ore 19:53

Porca puzzolaaaaaaaaaaaa disiredato????? Ma...ma...ma il mio dracucciolo!!!! MA tanto lui è forte e ce la farà e casomai ci sono io a consolarlo U,U Ok la pianto XD Come sempre sai creare la suspanse e delle situazioni imperdibilmente fantasticheZ!!! Complimentoni!

21/09/09, ore 19:42

O my gold!!!!!!!!! Ok mi scuso subito,così non mi ammazzi! Non ho intenret da due anni!T_T non ho potuto leggere i tuoi aggiornamenti e ti assicuro che mi sei mancata tu e le tue storie appassionanti! Mi sono letta ogni capitolo che mi mancava e come sempre il riscontro è più che positivo. Sei la migliore scrittrice di DRamione che conosco *.* tralascio il fatto che ogni volta che leggo le tue storie sbavo quando descrivi ogni gesto di DRaco dioo che figooo!Ok la smetto alla prossima!

20/09/09, ore 22:19

ciaoo, questo capitolo mi piace un sacco! è molto più sentimentale degli altri, ma mi ha toccato nel profondo: una ragazza che conosco ha tentato il suicidio l'inverno scorso...è stata un'esperienza abbastanza traumatica perchè nonostante non fossimo amiche era una persona che conoscevo; sapevo che aveva molti problemi, ma appena mi hanno raccontato che aveva bevuto una bottiglia di detersivo ricordo che ero più sconvolta che dispiaciuta,.. quindi mi è piaciuto come sei riuscita ad esprimere i sentimenti di Hermione=) e poi il colpo di scena finale: WOW*_* Draco che rinnega il suo nome per la loro storia...beh chi non vorrebbe un ragazzo cosìXD comunque mi dispiace molto che la ff sia già al penultimo capitolo:( come mio solito mi sono affezionata a personaggi e trama, e ora mi pento di essere così sentimentale! aspetto con ansia il prossimo chap...baci, vale<3

20/09/09, ore 21:58

Pansy.. deve essere decisamente disperata! Un po' mi dispiace per lei.. ma deve mettersi il cuore in pace! Per quanto riguarda Ginny.. è proprio perfida! Deve per forza rovinare e instillare il dubbio a chiunque le passi accanto?! Ma Harry quand'è che la molla?!! Draco.. è stato proprio fantastico. Lui non ha paura di affrontare il futuro, anzi. Non ha paura di essere se stesso.. Davvero bellissimo, questo Draco. Lo ammiro tantissimo. Ha detto le cose come stanno con una semplicità.. Hermione ha fatto un colpo! Complimenti!

20/09/09, ore 17:32

Mmmmm... Pansy che tenta il suicidio?! Ma no, così toglie tutto il gusto di uccirdela a mani nude! Bel capitolo, anche se, se fossi stata Hermione, la tragazzina del terzo anno di Serpeverde ora sarebbe in infermeria ma vabbeh, poco importa... Scusa, ma io non ho capito l'ultima frase "Che vengano aperte le porte del Paradiso, cosicché io possa rotolare attraverso di esse e raggiungere l’Inferno che mi aspetta… " non è che poteresti spiegarmela? °-° ok, buon lavoro per il restauro dei capitoli della tua nuoba fic, non vedo l'ora che venga pubblicata *_* e, non ti preoccupare, le tue fic sono sempre fantastiche ^_^

20/09/09, ore 11:26

OMG! *Me ha letto l'intera fan-fition tutta d'un fiato*
Che Brava che sei! Mi piace molto lo stile che hai usato su questa fic. E secondo me non e' affatto uguale alle altre Draco-Hermione... assolutamente.
Ti faccio i miei complimenti e ti ringrazio, legger quasta ff mi ha fatto sentire meglio. ^^
Mi dispiace che sei gia' alla fine... T.T
Attendo con ansia l'ultimo capitolo, che sara' sicuramente bello come tutti gli altri. :]
[I Love Draco] <3
xxx Mua,
Bex

19/09/09, ore 19:48

ciao cara ti devo fare i miei complimenti la ff è stupenda!!! cap bellissimo xrò mi abbandoni cosiiii!!!! adesso piango dai davvero è il penultimo cap e io come faro senza di te??? e le tue ff avvincenti??? prometti che ne farai altre è + belle prometti??? baci diavoletta88

19/09/09, ore 16:03

Wow..ma è troppo bedllo!Complimentoi!Che peccatto..ancora un altro cappy e poui è finito tutto..che tristezza.O_O
Il capitolo è molto bello complimenti ancora.Un bacione!<3333333333333

19/09/09, ore 15:29

Bello anche questo capitolo..sono curiosadi vedere cosa succederà..ora..aggiorna presto..un kiss Marta

19/09/09, ore 12:33

questo capitolo mi è piaciuto moltissimo è descritto molto bene e sono arrivata ancor prima di rendermene conto alla fine del capitolo! sono stracontenta che loro due scontinueranno a stare insime anche dopo il diploma, sono perfetti insieme!aspetto con ansia il prossimo per sapere come va a finire ma intanto ti faccio i più vivi complimenti per questa storia che mi ha del tutto conquistato! bravissima, Giulia.

19/09/09, ore 11:21

Bel capitolo,per un momento ho temutoper Pansy,ma solo per un momento perchè in questa fic è un personaggio decisamente originale che mi fa riflettere. Draco che viene diseredatato mi preouccupa un pòma so che ce la farà a trovare un lavoro e a mantenere lui e Hermione.Almeno sono ottimista.Ginny non mi piace,sembra che faccia la predica a Hermione.Gli altri commenti all' ultimo capitolo,bax

19/09/09, ore 10:47

aspetto con intrepidazione l'ultimo capitolooo sono cosi emozionata questa storia origina bellla pieni di colpi di scena bravissimaaaaaaaaaaaaa

19/09/09, ore 09:00

Bello, bello bello!!
E lo aspettavo da tanto!
Quando ho visto che era la prima storia tra i seguiti sono stata troppo contenta!
In ogni caso, e non voglio rislutare cattiva, le azioni di Pansy oramai non mi fanno nè caldo nè freddo.
Nel senso che per me che muoia o viva è indifferente Xd.
Dall'altro canto l'ultima conversazione tra Draco ed Hermione mi ha fatto sorridere come un ebete!
Si, insomma, vedere un Hermione così nervosa per la domanda che deve porre e poi un Draco in un primo momento spiazzato e poi subito rilassato^^.
Non poteva darle risposte migliori...
la reazione della famiglia di Drco era immaginabile, quindi.^^
Per il resto, a parte Ginny, che odio profondamente in questa fic, era tutto talmente bello!
L'unica cosa che mi spiace è che questo sarà l'ultimo cap!
e comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Ora vado,
un bacio,
Rita!

19/09/09, ore 08:13

Allura, sappi che mentre sto scrivendo il commento sono le sette e trentacinque... del mattino. Si, non l'avresti detto che la suddetta fosse una mattiniera... infatti non lo sono, ma per una serie di sfortunati eventi (quali sorella mestrauta, madre mestruata e me mestruata - e anche la buona dose di caffè che ho preso ieri sera per dormire e altre cose che non sto qui ad elencarti) che, ovviamente, hanno rovinato la mia fase di sonno profondo, catapultandomi dalla REM alla repentina sveglia, sono sveglia e pronta a partire con le melensosità. Mi hai dedicato il capitolo *_*! Volteggio in aria, seriamente, il mio cane mi sta guardando e mi da della pazza (e non lo sono u_u) ed è seriamente troppo presto per iniziare a coglionare (che finesssssa).
Ma passando al capitolo sennò qui si fa notte: io ho un rapporto molto, molto brutto con i suicidi e non per una qualche mia esperienza personale (non ne ho motivo, sono bellissima, altissima, purissima e fidanzatissima...); è che trovo piuttosto superficiale la parola in sè. Si potrebbe fare un dibattito sull'etimologia, e io ho fatto la tesina della matura su un argomento del genere, e non si arriverebbe comunque ad un punto fermo: ovvero le motivazioni che, spesso, sono sempre le stesse.
Ora, Pansy, sempre se  vero che sia stata lei stessa a prendere il sonnifero, ha cercato di schiattare per un ragazzo. Che lui sia Draco Malfoy o Topolino poco importa, è una motivazione che, per carattere, non accetto. Ma se potessi non accettare metà delle cose di questo mondo, suppongo che sarei una pazza felice, o una felice pazza o ancora più fuori, dipende dai casi. Il capitolo in sè è molto tranquillo, riprende una parte della vita che in molte fic è stato completamente cancellato - la normalità, la scuola, le chiacchere e gli amici che s'impicciano. E' molto confortante che qualcuno ci pensi, io per prima evito accuratamente di non parlare di compti e scuola nelle mie fic (più perchè non la smetterei più che per altro. Ero e sarò una secchiona a vita).
La domanda che, gira e rigira, ogni ragazza si fa dopo pochi mesi di 'zitamento' (equivalente siculo di fidanzamento, lo trovo più... concreto): ma sta con me per davvero o sono solo un passatempo e bla-cipeciop-blablabla. Il problema si pone quando le intenzioni sono serie sul serio, voglio dire, cosa c'è di più pericoloso che di un uomo con intenzioni serie? Dopo la serietà, cosa puoi aspettarti XD? A parte gli scherzi, mi è piaciuta la risposta di Draco: "Cosa mi stai chiedendo", non lo sa manco lei cosa voleva chiedergli, a mio parere, ma la risposta l'ha sorprendentemente avuta e le è pure piaciuta. Altro punto da aggiungere alla lista delle cose che il mio ragazzo dovrebbe avere e che non ha, mentre Malfoy le ha di natura (biondo-bello-alto-stronzo e tutto l'ambaradan che si porta sotto la cintura).
Questa fanfiction mi piace soprattutto perchè è scritta in prima persona, non tutti riescono a farlo senza storpiare frasi, questa, invece, è incredibilmente ben strutturata, il filo dei pensieri di Hermione è sempre coerente e non sfocia mai in off topic ingiustificati. Sei un gran bello spunto per la long-fic che sto buttando giù sulla New Generation, o come si chiama, che è ancora al primo capitolo e col cavolo che inizio a postare prima di averla finita, finisce che mi ritrovo con 32 capitoli un'altra volta.
Aspetto con pazienza e tanti caffè il prossimo capitolo, che è pure l'ultimo, e poi aspetterò la fic dark (che mi piacciono tanto). Non ti libererai di me, hohohoho (o_O, torna in Finlandia, papà natale!) e non fare impazzire il tuo ragazzo, per carità d'iddio, che poi finisce come il mio che a momenti mi defenestra.
Un bacione Iva,
Ange - o wonderwoman.

P.S: tutto il resto è pazzia, che poi questa sia trasmissibile per mail non lo sapevo, ma se lo dici tu... ci credo XD!

13/09/09, ore 20:12

Eccomi qui a recensire questa bellissima fan fiction. L'ho trovata per caso e me ne sono subito innamorato,l'ho letto tutta d'un fiato!! Mi piace tantissimo il modo in cui ha descritto i personnaggi specialmente Hermione ben diversa dalle solite fan fiction sulla coppia,complimenti davvero molto originale non c'è che dire. Altro personaggio che adoro è Blaise..l'ho adoro già di per sè ma non so il modo in cui è venuto fuori mi piace particolarmente *-* !! E che dire di Ginny? Pensavo che come al solito sarebbe stata la migliore amica di Herm e invece mi hai stupito anche con lei XD Ah dimenticavo..la zuffa tra Hermione e Pansy ... oddio tropo forte !! Che dire spero che continuerai presto questa stupenda fan fiction.