Moi... Lolita
di piperina

06/12/08, ore 19:49

Non mi deludi mai!!!!!!...ogni volta che torno a casa devo per forza venire a vedere se hai aggiornato anke se nn è così...e alla fine mi rileggo i capitoli...sono indecente lo so lo so...cmq passando ad altro..quel pirla infatuato della piattola ninfomane ormai lo odio del tutto nn è possibile essere così deficienti!!!..beh allora già che c siamo spendiamo 2 parole anke per la piattola ninfomane..insulsa,invidiosa zocco...ina spero che nei prossimi capitoli qlkuno la prenda a scapellotti..magari si ripiglia... infine una lode al mio guru delle fanfic (alias te) aspetto il prossimo con ansia (non preoccuparti degli errori di ortografia compensi con la fantastica storia!!!!)..un kissone...Niki

06/12/08, ore 18:53

Che mongoli i grifi che puntano il dito u.u Nott fa troppo ridere,povero sia da ubriaco che da sobrioXD Draco è perfetto,e il cambiamento di Hermione rende la storia più avvincente.. sai invece di sentire la solita hermione che per nnon litigare con i suoi amici manda a quel pase i suoi progressi nella vita sociale,questa versione e mille volte meglio^^

06/12/08, ore 18:47

ciao bella!!!!! mamma che bella...io ho sempre odiato la piattola ninfomane cavoli ma è proprio scema???si stuferà, non è fatta per fare la fighetta???solo perchè lei è la copia del ninfomane tossico not??? è certo che a slyterin si trattano bene, hanno i fighi più paurosi, prova tu a fare feste del genere tutte sesso e alcol con degli sfigati e per di più brutti...come capisco hermione...ai miei amici veniva sempre un colpo quando mi vedevano fuori il sabato sera..ihih..gli altri giorni ero sempre vestita con tute e maglioni enormi..ihih..ma che soddisfazioni. comunque..pansuccia mi preoccupa non poco ma la greengras..quella ha solo un neurone,cosa ci vuoi fare. ...per ripetere una recensione precedente...ma lo legherei io con le catene quello..che cavolo aspetta???????? ma quanto ho delirato oggi?? un bacio

06/12/08, ore 17:34

Anche se sei in ritardo...fa nulla...non siamo cosi fiscali..parlo per me è ovvio...sono solo un pà preuccupate per Herm a causa di Pansy sarebbe bello se diventassero amiche ma mi sa che saranno più rivali...Cmq il capitolo mi e piaciuto un sacco Harry e Ron sono scemi e Ginny...e meglio che non dica quello che penso su questa ragazza...Cmq ogni capitolo devo dire che e sempre piu bello e originale...Brava!!!!

06/12/08, ore 16:38

BRAVA mi piace tatissimo questo capitolo e simpatico... mentre lo leggivo ridevo^ _ ^baci diavoletta88

06/12/08, ore 15:30

nott e blaise mi fanno morire dal ridere!!!

06/12/08, ore 15:04

la tua fic mi piace sempre di più... il nuovo capitolo è bellissimo, ma mi dispiace che tu abbia fatto le ore piccole... ciao

06/12/08, ore 13:23

ho solo una parola per te: UAO! certo che ginny è proprio una str...e anche harry e ron! in effetti è da loro comportarsi così! mi piace molto questa fanfic, forse anche più dell'altra! non lo so, è una bella lotta. diciamo che sono a pari merito. devo dire che scrivi molto bene, risci a tenere i ritmi giusti e la lettura non è mai troppo lenta! si è capito che mi piace come scrivi? alla prossima recensione ciao!

06/12/08, ore 13:13

Oddio,oddio,oddio....cioè,erano così vicini! Io già stavo per stappare lo spumante...Ivy , ti prego,inserisci me nella ficcy...anche come pazza maniaca scappata da Azkban che vuole stuprare Draco ( e che ci riesce soprattutto)!!! Ahy ,che calor...puff,okey,mi sono calmata... Herm,Herm...che invidia...se ne dovrebbe sbattere dei tre dell'ave maria...ts,cioè,passa tutto il tempo con Draco,io non chiederei di meglio u_u E poi,dai,è una delle migliori streghe a Hogworts e non riesce ad immobilizzare Draco per poi sfogare le sue fantasie (assolutamente non caste) su di lui??? Ma va va...che nervi...^^ Ma cmq...tesoro,non vedo l'ora di leggere il seguito...la curiosità è troppa!un bacione da Amy

06/12/08, ore 12:33

Ciao! Il capitolo è troppo bello!
Harry, Ron e Ginny sono davvero dei caproni! Non capiscono nulla! -.- Spero che faranno pace con Hermione...nel frattempo, però la compagnia di Draco e degli altri Slytherin non guasta di certo xD (tra l'altro per questo sto invidiando Herm tantissimo *-*).
Al prossimo capitolo! Baci...

06/12/08, ore 12:26

bel capitolo,mi piace vedere Hermione così,mi domando quando farà sesso ( scusa ma questa fic è di rating rosso quindi...). La festa è davvero wow e se lastacavando abbastanza bene,spero che continui così. Deve lasciar perdere Harry,ron e ginny.

06/12/08, ore 11:32

Eh beh...devo dire che questa Hermione mi piace molto!!Sono felice che hai aggiornato...Harry e Ron nn capiscono niente, e Ginny è davvero una Str***a. Che dire di Draco, letteralmente da stuprare!!!*ç* Aspetto il tuo prossimo aggiornamento.Ciaooo!!

06/12/08, ore 10:40

é bellissimo questo capitolo! Stupenda hermione contro ginny, piccola piattola ninfomane! Che altro posso dirti Draco super sexy ed Hermione finalmente se stessa, con più fiducia in se! bel colpo!

05/12/08, ore 15:11

ciao !! la storia è stupenda.. mi piace tantissimo... ho iniziato ad odiare seriamente sia harry che ron mi piacerebbe sul serio che li schiantasse draco... lui invece che dire il solito figo.. vai avanti così un bacio:)

04/12/08, ore 19:46

Ho saputo che entro stasera aggiornerai e così mi sono precipitata a commentare dato che ancora non lo avevo fatto. Ho letto lunedì il capitolo ma poi, per un motivo o per un altro - si dice così? - non sono mai riuscita a commentare!
Capitolo intenso dove la mia convinzione che Ginny sia solo una piccola infida serpe diviene sempre più certezza... il suo comportamento è non trovo parole adatte a definirlo...
Dimmi un pò, non è che si mette daccordo con Pansy per infastidire Hermione, perchè sai ho la netta sensazione che lei sia la prima a non essere felice di questa nuova Hermione, anzi, non si tratta di una nuova Hermione, ma della vera Hermione! Credo proprio che adesso la piccola Weasley veda il suo mondo crollare miseramente e sarà la prima a mettere Harry contro Hermione! Vedremo se sbaglio!
Per quel che riguarda la festa, ti dirò, dato che si trattava della sera del debutto in società mi aspettavo più fuochi d'artificio, ma forse nel sesto capitolo vedremo qualcosa di più interessante, vero? Non so perchè ma non vedo l'ora di leggere questo interessante scambio di opinioni tra amici...
Draco... bhè Draco ha un modo tutto suo di flirtare e francamente, spero tanto che Hermione riesca a tenere testa al Principe almeno per un altro paio di capitoli così, tanto per farlo rodere e farlo pentire di aver plasmato una ragazza del genere perchè, in fin dei conti, è giusto che anche Draco soffra un pochino.
Cara adesso scappo a leggere il terzultimo capitolo di Feelings, a presto un bacio e su non preoccuparti che di solito dopo i blocchi vengono fuori grandi capitoli! Alla prossima!