Moi... Lolita
di piperina

21/12/08, ore 18:59

però anche hermione ha sbagliato. se non voleva essere la sua ragazza,bastava gli dicesse no prima senza fare tutte quelle scene.odio le persone così e sarei d'accordo conDraco nel dire che è una .... perchè ormai il danno è fatto.Intediamoci,io adoro Hermione però qui mi ha fatto veramente arrabiare.povero Draco.:(

21/12/08, ore 18:26

Ciao! Ho appena finito di leggere questa fic... é bellissima, bravissima... Sono una fanatica delle Draco Herm quindi spero che sarai clemente con la coppia!! Aspetto il nuovo cap con impazienza... baci!

21/12/08, ore 18:15

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MA K RAZZA DI CERVELLO HA HERM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SONO FATTI PER STARE INSIEMEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! UFFA NN è GIUSTO!!!!!!!!!!!!

21/12/08, ore 18:03

wow bello questo capitolo... un'po rude xrò ci volevo una bella scossa tutto rose e fiori nn mi piace... ma spero che faranno pace??... cmq mi disp tanto x i tuoi coniglietti io ne ho una che si chiama vera tutta bianca e "il mio amore" ora ti saluto e buone feste e ritorna + carica che mai ok!!!! bacio diavoltta88

21/12/08, ore 17:09

ma scusa che significa che lei non lo ama?! non è una Drco/hermione questa?! Noooooooooooo!!! perchè lei non lo ama?

21/12/08, ore 16:49

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO,nn può essere così!nn ci puoi lasciare cn un fine capitolo del genere....cappy strabello cm sempre...già!un bacio e tanti auguri per natale,ciauuuuuuuuu!

21/12/08, ore 16:23

Complimenti Ivana... davvero una storia intrigante!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a gennaio, spero ke finisca bene tra i due!!! Alla prossima! Erika

21/12/08, ore 15:38

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! O_O
Ma come?!? Come si fa a dire di no a Draco! O_O...cioè non me lo aspettavo tutto ciò...cioè sapevo anche che non sarebbe stato tutto facile..però il rifiuto di Hermione no! Povero Draco è stato così dolce...:( Mi dispiace...
Comunque devo dire che è anche per questo che ho trovato il capitolo fanstastico! Perchè è stata una cosa imprevedibile! Si ma adesso come faccio a resistere fino a gennaio senza sapere che succede dopo?!?! Non vedo l'ora che aggiorni!
Tanti Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo! :) Baci...Jess

21/12/08, ore 15:36

O.O
Sono sotto shock, ci credi? O.O
Wow.
Okay, cinque secondi per riprendermi.

......5....
......4....
......3....
......2....
......1....
Ci sono!
Aaaaaaaallora, intanto devo farti i complimenti per questo capitolo; E' veramente bello.
Sinceramente negli ultimi capitoli di questa storia e in Debito avevo notato, come dire, qualcosa di diverso, una sorta di calo nel modo di scrivere, ma direi che con questo hai ripreso alla grande. E' venuto veramente bene.
Beh, Draco..oddio, che DRACO. Io lo stuprerei ogni secondo della mia vita, lo rinchiderei in una stanza da letto e butterei la chiave. (Sto esagerando? oO)
..ma non stiamo parlando di me. xD Poveretto, mi ha fatto una tenerezza assurda, cioè ma come si fa a non amarlo?
Hermione, certo.. lei non prova i suoi stessi sentimenti (..è pazza, vero?) e non vuole fingere con lui, da un lato si può anche capire;
Però oddio, è apparsa davvero come un'ipocrita.
..ma tanto ora si accorgerà della cazzata che ha combinato. tornerà da Draco, e se fossi in lui la manderei a quel paese. (..almeno me lo tengo io. u.u)
Bene, l'andamento che ha preso questa storia mi piace, sono felicissima che tu abbia ripreso a scrivere come prima e che dirti più?
Attenderò con ansia l'aggiornamento e spero di non averti annoiata con questa MEGA recensione!
Un bacio!

21/12/08, ore 15:32

Beh.. questo capitolo è tristissimo.. e mi dispiace davvero tanto per Draco.. però hanno sbagliato tutti e due! Dovevano mettere subito in chiaro le cose, nero su bianco, non andare avanti così.. Draco si è illuso.. e Hermione non ha voluto vedere i suoi sentimenti.. si è comportata proprio male!

21/12/08, ore 15:09

mi piace la piega che stà prendendo la fic *-* particolare il comportamento di Herm che rifiuta la proposta di Draco (diciamocelo , io non avrei mai fatto una cosa simile xD )...Anche perchè come hanno già detto le altre ragazze,di solito è Hermione quella che si innamora perdutamente di Draco e lui fa il distaccato,il freddo...lo stronzo in poche parole ^^.Bene , mi piace ,davvero originale ,anche per questo ti adoro Ivy , perchè sei originale xD ... apro una piaccola parentesi , mi dispiace per i tuoi coniglietti cara *-* sò cosa si prova nel perdere dei cuccioli a cui si vuole davvero bene <3 buon Natale cara e Felice Anno nuovo

21/12/08, ore 15:07

Non ci posso credere....non ci credo...oddea che capitolo..devo dire che Herm ha avuto un bel fegato anche se forse qualcosa lo provava ma chissa...cavolo mi dispiace per Draco povero cucciolo...cmq la tua idea e originalissima..non mi sarei mai aspettata un Herm che dice di no a Draco (povera fessa ) cavolo complimenti davvero...Tanti Auguri di Buona Natela e di Buon Anno...Baci sei magnifica

21/12/08, ore 14:30

Complimenti! Questa non me la sarei mai aspettata. Di solito è sempre Hermione quella innamorata e Draco il freddo. Mi hai proprio sorpreso^^ Be' vediamo continuerà la cosa, non potranno evitarsi per sempre. Aspetto il nuovo capitolo con impazienza. Buon Natale, e goditi queste feste!! Un bacio, Giusi^^

21/12/08, ore 14:07

Ohohoh dimenticavo gli auguri per un sereno Natale e un buon inizio anno..bacioni a presto.. Niki

21/12/08, ore 13:23

belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! qst capitolo è troooooopppppppooooo bello!!!!! mi piace il modo nuovo con cui stai costruendo draco... di solito succede sempre il contrario... sei stata capace di rivoluzionare un tema già così trattato e saturo!!!!! come al solito hai fatto un ottimo lavoro... sono felice k tu abbia ripreso a scrivere cn il tuo solito stile xk se devo essere sincera gli ultimi capitola di qst ff e dell'altra non mi erano tanto piaciuti... forse xk li avevi scritti di fretta... qst si vede k c hai lavorato di più!!!! cmq resti sempre una grande!!!! trrrrrrooooooopppppo brava!!!! un baciuzzu egle!!!