Moi... Lolita
di piperina

24/01/09, ore 22:08

Ok...è troppo! E' troppo tutto! Troppo passionale, troppo corto, troppo coinvolgente, troppo bello...è anche troppo tempo che non ci sentiamo. Il capitolo ha uno stile fluido e disinvolto, non lascia spazio a respiri, non lascia spazio ad altri pensieri che non sia "ancora, ancora, ancora", per poi arrivare alla fine e chiedersi adesso cosa potrà succedere. E adesso, Ivana, cosa succederà? Hai scritto il capitolo in modo tale da non riuscire a condannare Hermione per la sua condotta, anche perchè non c'è niente da condannare. Riferito a quello che hai scritto ad inizio capitolo, la reazione di Draco è stata quella naturale per un uomo: nessun piagnisteo inutile sul cuscino, nessun dramma, attaccare prima di essere attaccati, difendersi con quello che meglio conosciamo, nel caso di Draco il suo aspetto ammaliante e in un certo modo anche il suo carisma lo predispongono a facili conquiste tra le femmine. Nel caso di Hermione, lei vuole negare quello che ha provato e che prova ancora per Draco, perchè sa bene che nessuno lo accetterà, ma nel contempo sembra avere paura del giudizio di Harry, di quello che potrebe pensare se sapesse quello che è successo dopo la nottata passata in camera di Theo. I personaggi sono complessi e mi piace come li riesci a gestirli. Ancora non posso dire nulla sul conto di Theo perchè non ho ancora letto abbastanza per dare un giudizio, ma la storia promette bene. Come hai fatto in "Felling's slave" per Blaise e Pansy, spero che anche Theo in questa fanfic riceva lo stesso trattamento di crescita interna e, di conseguanza, una specie di rivalutazione del suo personaggio. Tranquilla, non mi hai delusa per niente con questo capitolo. Un bacione, Bea.

23/01/09, ore 01:33

*__* Storia stupenda! L'avevo scoperta tempo fa, ero rimasta al capitolo 5, ma poi mi ero dispersa, senza commentare, fra l'altro, ed ero convintissma di averla messa fra i preferiti (porrò subito rimedio!) ed è stata una strana "sorpresa" non trovarla. L'avevo sul pc comunque e che gran regalo trovare tanti nuovi capitoli! Dovrei leggere così sempre, o alla fine, a volte lo stress dell'attesa mi logora! xD Comunque, complimentissimi! Mi piace ocme scrivi, mi piace come hai reso i pg, le scene, i dialoghi, TUTTO. L'idea di base l'hai ben sviluppata e già di per se era proprio carina e azzeccata. Adoro la canzone Moi Lolita ed è stato piacevolissimo immaginare Herm nelle "lezioni" con Draco. Ottima scelta il capitolo precedente, ci voleva qualcosa che spezzasse un po'. Devo dire però che trovo stranissimo che lei lo rifiuti e poi così, capisca che invece lo ama. Diciamo che la vedo un po' come harry! :P Però è anche vero che non sono Mione, nè ho mai vissuto le sue esperienze, quindi magari non lo concepisco per questo. BEh, io poi sono molto introspettiva, sia verso me, che gli altri, quindi mi analizzo di continuo! xD Beh, che altro dire se non che il tuo Draco è strepitoso, da amare, desiderare ma anche coccolare, che hai ben reso i difetti dei griffindor e per contro i pregi nascosti degli sly, ottima scelta di "iene" PAnsy e Ginny, belle e simpatiche le scene con Nott, uno spasso e bello immaginare Draco possessivo. La presa di posizione di Herm nella loro prima volta mi ha sorpreso, forse perchè c'è stata come un accelerata temporale, ma buona cosa, comunque e la scelta dell'amore estivo la trovo azzeccata. Per una volta, sebbene sia bello e giusto diciamo, nella maggiorparte dei casi, nel caso di herm perdere la verginità con draco sarebbe stato fin troppo scontato, e io sono felicissima della sua (tua, in effetti! :P) scelta. Logorrea infinita, eh? Lo so, o non scrivo, o questo! xD Un po' come i miei capitoli! Di nuovo complimenti, attenderò con trepidazione l'evolversi della loro storia (a proposito, mezzo scontato il "ritorno" a PAnsy, ma ottima scelta! ^__^). A presto, spero, bye bye! Ziz.

21/01/09, ore 19:55

Ciao infondo sapevo che Hermione è innamorata di draco e spero che Hermione riesca ad essere riaccetata da Draco.Come sempre il tuo modo di scrivere mi fa immaginare i fatti della storia come se io fossi lì.Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo alla prox recensione ciao un bacio

20/01/09, ore 14:59

Oddiomio povera Hermione ç___ç no Draco non si fa così >< poraaaaaa ç___ç ti prego continua ç_ç è bellissima ç_ç

17/01/09, ore 17:38

Muahmuahmuah!Che cattiva che sei! XD Povera Hermione così le fai venire un infarto! Bè Draco se sta facendo quello che fa(che italiano ragazziXD) per quello che penso io è assolutamente perfido *W* lo adoro!!!! Comunque apparte i miei deliri...come sempre sei molto molto brava,anche se questo è stato un capitolo corto con il tuo stile di scrittura è sempre sublime(che parolone O.O) Spero che tu riesca ad aggiornare presto questa FF e anche Feeling Slave^^ Kissoni ^^

17/01/09, ore 16:15

eh beh,c'era da aspettarselo...cioè,Hermione cara,Draco è un bonazzo di prima categoria...è ovvio che se tu gli dici no ( pazza dico io o.o ) lui si sfoga con qualche povera sbavona di turno...miiii Ivy,però dai...invece di farlo slinguazzare con la Parkinson ,potevi farlo slinguazzare con me...T.T...e vabè...Pooooi ,Harry potrebbe mettere su uno show : Harry dottor Love xD mi ha colpita molto il bimbo sopravvissuto...che dire? ho sofferto tanto durante questi giorni...guai a te se scompari di nuovo per così tanto tempo...tu non puoi andare in vacanza U.U ^^su su,scherzo (veramente no,ma cmq...)...aspetto con ansia il prossimo capitolo cara...a presto >.<

17/01/09, ore 11:33

beh è ovvio....sei una sadica pazzoide!!!!!!!vuoi fdarci soffrire totalmente vero??????^^ ok ok...ora respiro....ragiono e mi calmo...bene...a parte il fatto che amo questa ff sempre di più....perchè????perchè?????perchè quella grandissima......ehm ehm....della parkinson?????noooooooooooooooooooo!!!!!!sono disperata...ma sono creta che la mitica herm si farà valere...vero????ti prego....non farci soffrire più!!!!:) sei davvero un mito!!!bacioni

16/01/09, ore 21:03

capisco hermione in tutto e per tutto,infatti anche a me è capitato a scuola di essere innamorata di un ragazzo a cui piaceva un' altra quindi questo cap per me è stato molto doloroso.:(

16/01/09, ore 19:20

Prima di tutto auguri!!!! il capitolo e stupendo.. ma nn poi farmi questo mi fermi sul + bello... uffi... io sono curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa baci diavoletta88

16/01/09, ore 18:43

bella!!!!!!è semplicemente fantastica..mi sono innamorata del tuo modo di scrivere con scarlett secret(lovvo quella storia tanto da saperla a memoria da quante volte l'ho letta) la seconda storia tua che ho letto tutta in un fiato ieri è stata feelings'slave(io lovvo te e le tue ideuzze!!)e poi questa...mi piace da morire la situazione,la trama,la storia..draco tremendamente sexy e gentile e possessivo....*________*(sbavo...)vabbè..basta volevo solo farti i complimenti e aggiorna presto!!baci baci giulia!!

16/01/09, ore 15:37

Il capitolo è bellino ank se trovo che tutto sia avvenuto un pò troppo velocemente... Sinceramente, da come era cominciata la fanfiction, mi sarei aspettata qualcosa di diverso, di migliore ank relazionato alle altre fanfiction che hai scritto. Spero che i prossimi capitoli possano essere allo stesso livello dei primi!

16/01/09, ore 14:45

Come ma no nn è possibile ma dai ma no !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cn pansy oltrettutto se è sl per farla ingelosire poteva sceglere qualcuno con un pò più di cervello ma se è vero....no no no...... nn ci voglio nemmeno pensare speriamo che si risolva presto altrimenti altro che avana kevada qua ti mandiamo di peggioXD !!!!!

16/01/09, ore 12:11

argh...ed ecco k iniziano, anzi si complicano, i casini...xk sotto sotto Draco è ancora innamorato no?? chiodo schiaccia chiodo no??? è x qll??? oooo bhè spero di saperlo presto...bacio

16/01/09, ore 12:06

ben tornata cara...non sai quanto mi sei mancata..allora...devo confessarti che un po me lo aspettavo..dracuccio mio non può rimanere così a fare nulla dopo che i suoi sentimenti sono statoi triturati vivi...però è anche vero che povera lei..mi stava per venire il magone...ma perchè esiste pansy?mi rinfreschi la memoria??? no perchè non serve a molto ma è sempre tra i pedi..uffa un bacione!!!

16/01/09, ore 04:27

Chissà perchè ma me lo aspettavo che sarebbe successo qualcosa del genere... -.-"
Sadica, sadica, sadicaaa! T^T
Vabbè, basta, tanto ormai l'ho capito che mi devi far soffrire o non sei contenta... u.u
Parlando di cose serie, ma quanto è cuccioloso Harry in versione Dottor Stranamore? *-*
Shishi, proprio troppissimo! *sbavo*
Ammazza il Carlino e posta presto, please!
O, in alternativa, se vuoi al Carlino ci penso io, ma tu posta! xD
Baci,
Maggie (aka Draconcina_ con un nuovo account ^-^)