Moi... Lolita
di piperina

08/11/08, ore 16:06

Evvai! Ecco il secondo capitolo! Ora, non mi ricordo se l'ho detto nell'altra rece, ma ci tenevo a sottolineare che il paragone fra Hermione e Lolita mi piace molto ma questo cosa vuol dire: che finirà per farsi un professore? Il capitolo è molto bello e sinceramnete sono d'accordo con te, ci sono tantissime persone che contano sulla presenza dell'eros sin dal secondo chappy, cosa che, a mio avviso, rovina la magia di una storia. Sul discorso della stronzaggine, vedo che sei riuscita a far risaltare il "lato cattivo" di tutti i personaggi e lo apprezzo: ne ho abbastanza delle storie piene di bravi ragazzi e tipe acqua e sapone, vogliamo i giovani di oggi! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che attendo con ansia! Baci by 4ever_friends

08/11/08, ore 15:25

Bè, direi che non deludi neanche stavolta! Anche il secondo capitolo è bellissimo e appassionante. Sei riuscita molto bene a far immedesimare il lettore nel personaggio di Hermione: dopo i commenti di Harry la prima cosa che viene da pensare a tutti è "non vedo l'ora che arrivi il famoso sabato". Sono sicura che la tua storia non sarà banale come molto altre che si leggono su questo tema, non vedo l'ora di leggere il seguito!

08/11/08, ore 11:31

bella questa fic,mi ha ispirata fin dal titolo,mi piace Hermione e la capisco quando sta per piangere per gli insulti di Harry. Anch'io credo che metterò in pratica le lezioni di Draco per essere un pò più carina.

07/11/08, ore 23:33

Saoo^^Rieccomiiii!Bellissima Hermione che balla con Draco la musica da disco...che personalmente adoro!Caro, quanto lo capiscoXD Non è l'unico che consiglia i vestiti soo per piacere personale, comunque...-.- Herm, consolati!Harry e Ron, però...hano avuto un comportamento ingiustificabile...e non vedo l'ora che Hermione faccia rimangiare loro tutto quello che hanno detto. Ha fatto bene a non dargli soddisfazione!Comunque...sappi che anche io non vedo l'ora che arrivi sabato notte... XD Baci^^...Nika_chan01

07/11/08, ore 22:56

wowowowowowowow!i like the way you write;) chissà che hermione riesca a zittire harry con l'aiuto di malfoy!mi piace troppo il fatto che sia la stessa herm la narrattrice della storia, e non vedo l'ora di scoprire il perchè al termine "sangue" draco si sia rabbuiato...very compliments! a presto;)

07/11/08, ore 22:40

ciao! questa storia è stupenda!! questa hermione un po' diversa e non più sempre dietro a ron e harry mi piace veramente tanto! continuala ne vale decisamente la pena!!! tanti bacetti ^_^ clau

07/11/08, ore 22:39

07/11/08, ore 22:31

'I like the way you moooove' XD Beh, eccomi! Come potevo perdermi questo nuovo capitolo? ... Ecco, difatti. ù.ù Ma parliamo un po' di questi due tizi XD Draco è un insegnante geniale; accipicchia! Si occuperà lui di trucco e tutto? Wow! Riconosce la differenza fra mascara e fard? Pazzesco. XD (Brutte esperienze con amici uomini ù__ù) E Mione? *_* Ormai si sta decisamente abituando a questo piano per rendersi desiderabile... ribadiamo che nel piano c'è anche Malfoy; come potrebbe non piacerle? XD Beh, gurda; non ti preoccupare. Alla fine, anche se la storia diventa OOC, io la seguirò comunque! -__-' Cosa che ho sempre fatto con tutte le fanfic OOC... XD Bacioni e complimenti per questo splendido - ed eccitante XD, capitolo! *_*

07/11/08, ore 21:00

Ho già la prima domanda, perchè Draco è tanto turbato dalla cosa del sangue? Ok, so che molto probabilmente non mi risponderai, ma io te la scrivo lo stesso, sperando in un momento di bontà! =P
Non so se te l'avevo chiesto anche nell'altra recensione, ma mi dai il permesso di cruciare il-bambino-sopravvissuto-finchè-non-finisce-nelle-mie-mani? Ma come si permette di dire certe cose? Ma si è visto allo specchio? Quello che si è accorto di amare Ginny solo dopo che lei si è passato mezza Hogwarts??? E sì, ma lui ha tanti impegni povero piccolo... Perchè una ragazza che studia e prende seriamente i suoi compiti non ne ha, perchè ovviamente se non hai un ragazzo non hai nient'altro da fare eh... Scusa il piccolo sfogo, ma la situazione da te descritta mi ricorda un po' un sogno che ho fatto stanotte (molto diverso, ma la cosa del non avere il ragazzo c'è e quindi ho collegato), ne sono rimasta un po' turbata ^.^
Ma nessuno ha notato che facevano un brindisi da un tavolo all'altro?? Sua maestà Potter non ci ha fatto caso, ma come? (ok, scusa, sono un pochino nervosetta e Potter non ha migliorato la situazione ^.^)
Passando alla "coppietta"... ma come sono belli! Sisi, coppia perfetta! Sotto sotto Pansy e Nott lo hanno capito, vero? Cioè, Nott è un arrapato, ma va bè...
Continuo ad apprezzare moltissimo quest'Hermione "vivace", la rende più umana, non la classica secchiona che fa tutto alla perfezione... Un po' mi ci rispecchio, a parte il fatto del sembrare un'ottantenne, che spero non sia così! ^.^
Ora corro a leggere Feeling's Slave, a settimana prossima con questa ff!

07/11/08, ore 20:59

tu sei un genio!!!! io te lo dico sempre... storia dopo storia!!! sei un genio!!! scusa ma il nome lolita da dove l'h preso??? vorrei capire se ti riferisci ad un libro.. cmq complimentissimi!!!

07/11/08, ore 20:53

ottimo regalo di compleanno il capitolo sia di questa che di feelings slave...adoro entrambe le fic!!!!

07/11/08, ore 19:18

Questa fan sta prendendo una piega niente male!! Harry è uno stronzo...mi immagino che succedera in discoteca ci sara da divertirsi!!!Credo che la presenza di Draco faccia bene ad Herm ha perfino mentito alla Mc .... Questi due faranno scintille un bacio!!

07/11/08, ore 18:28

ciao questa si che è carina ! si è vero ce ne sono gia un pò fatte così ma questa a quel qualcosa di suo che la rende bellacontinua presto by fandracofiction

07/11/08, ore 18:23

wow... mi fa troppo ridere la scena...complimenti cara

07/11/08, ore 18:04

Ciao! capitolo molto bello!
mi piace un sacco come scrivi e questi cap sono interessanti anche se... Harry è stato davvero uno stronzo ed è bruttissimo ciò che le ha detto praticamente le ha urlato in faccia:"Herm sei una enorme secchiona e sei mia amica praticamente solo perchè mi fai comodo e mi fai copiare i compiti!" sono cose davvero orribili da dire a una persona. se ero io Herm ora Harry si trovava il sedere sfondato da calci! comunque non vedo l'ora del prossimo cap e delle fatidiche compere e del fatidico sabato... quindi aggiorna prestissimissimo mi racco&mando!
bacibaci Ely