Moi... Lolita
di piperina

29/11/08, ore 01:03

evviva!! hermione sei il mio mito! ovviamente, grazie all'autrice... direi che anche questa tua opera entra di diritto tra i miei preferiti, dopo feelings slave, che adoro, e che mi dispiace un po' che stia per terminare, ma come si dice: anche le cose belle prima o poi finiscono... davvero, mi piace tantissimo come scrivi! un bacio e continua così, mi raccomando!

29/11/08, ore 00:28

Prima di tutto complmenti per i primi!!! Seconda cosa tu sei un genio...mi sono divertita un casino con questo capitolo...mi domando davvero che cosa ci inventerai per il futuro...cavoli sono morta dal ridere..la canzone piace molto anche a me!!! Sei un piccolo genietto!!

29/11/08, ore 00:26

è stra bello sto capitolo complimenti lo hai scritto come me lo immaginavo. brava

28/11/08, ore 21:06

Mi stupisci sempre +...continuo a rielggere qst capitoli..sono fantastici...il modo in cui si sta evolvendo la situazione Draco/Herm è semplicemente perfetto...nn vedo l'ora di vedere la faccia di quelle brutte teste di quiz quando vedranno il loro "libro aperto"..un bacione...Niki

27/11/08, ore 07:37

Se c'è una cosa che mi piace da morire del tuo stile, sono quelle frasi che ogni tanto infili nel bel mezzo di una situazione troppo tesa, o sensuale o cos'altro che mi fanno ammazzare dalle risate. Mi immagino la povera Hermione che invoca l'orgoglio Gryffindor modello Sailor Moon con il Potere Supremo (sì, lo so, è roba da deviate mentali, ma mi fa ridere XD). Aspetto con... Ehm... Diciamo "ansia", anche se è lontana anni luce dalla reale parola che sto cercando il prossimo fantasmagorico capitolo, sperando vivamente che le due coppie di polipi si prendano quello che si meritano, perchè a questa botta stavo per prendere a capocciate lo schermo. Baci!

25/11/08, ore 19:32

Ciao! per fortuna hanno rimesso apposto efp in tempo altrimenti non avrei letto il capitolo! SAi, sinceramente è un po' cortino degli altri ma è ugualmente bello! Mi piace molto la parte tra Draco e Hermione perchè fa vedere che il loro rapporto è molto amichevole e non è pieno di stronzaggine (che odiosa che è Ginny in questo chappy), molto cattiva la sequenza delle due marmocchie che sparlano alle spalle della povera Herm, ma avrei preferito che facesse vedere che era li senza proferir parola... sai che figura k avrebbero fatto quelle piccole idote? Comunque, ho una domanda da porti: DRaco di stava provando sul serio e poi ha finto, oppure era davvero "soltanto un'esercitazione"? Aspetto la tua risposta e il prossimo capitolo! Ciao Baciotti by 4ever_friends

25/11/08, ore 19:01

*premetto che per una mia incredibile svista ho scritto la stessa recensione nel primo capitolo...ok,sono rimbecillita totale...però l'ho voluta spostare...spero proprio che non sia un problema :( * nuuuuuuuuuuuuuu , pensavo di avere recensito !!! sono una deficiente ç_ç perdonami "oh mia dea delle sacre fanfic"...Okey,come ben sai (e sembrerà alquanto banale e ripetitivo) io ti adoro xD.Detto questo,passiamo all'analisi del capitolo : odio la piattola Wisley...grrr , mi fa venire un nervoso , fossi Hermione la prenderei a colpi di padella,la maledirei con la...maledizione cruciatus , poi la investirei con un autotreno ,poi la scioglierei piano piano nell'acido e poi ...basta,dopo averla sciolta nell'acido non rimarrà più niente u_u .Odio Harry , che è un fesso totale,ma come fa a sopportare quella piattola???(colgo l'occasione per ribadire che la odio);cioè,e prende pure per i fondelli la sua migliore amica!!!!Bah,passiamo a quell'altro emerito imbecille di Ron...dopotutto è fratello della troietta Wisley,i geni sono quelli...ho già detto che odio Ginny???XD...è il turno di Draco...beh,lui è il mio dio greco *-*...che come sempre mi fa venire la bava alla bocca :Q è l'unicoche veramente capisce che Herm ha del potenziale (uhuhuh,e bravo l'amico) , e che la fa sentire bene...dico io,ma perchè non li manda tutti a quel paese???...non vedo l'ora di leggere il seguito ,sono troppo curiosa^^ miiiih,peccato per feeling's slave...vabè,aspetterò :) ... un bacione dalla tua appassionata e incallita mezza schizzata FAN Amy

25/11/08, ore 18:57

25/11/08, ore 14:28

Ma sta Ginny così odiosa?? Che nervi che mi fa venire!
Ho pochissimo tempo (studio per simulazione-terza-prova chiama :s), quindi la recensione sarà brevissima, spero di non dimenticare nulla!
Hermione... povera ragazza, è proprio sottovalutata e decisamente non capita, arrivare a dire che non sa cosa sia l'amicizia è assurdo!
Lei e Draco sono proprio pucciosi, non vedo l'ora di vederli alla festa sisi... Oltre che umiliare quei simpaticoni dei Grifondoro potrebbe succedere qualcosina per smuovere un po' la situazione fra loro, me ci spera e attende venerdì per il capitolo, sisi...
Scusa per la recensione breve e pure brutta, ma come ti ho già scritto devo fuggire!

24/11/08, ore 22:58

Oooooooh ke cosa tenera! Credo sia abbastanza difficile non scendere nell OCC quando si fanno fan fiction di questo genere ma tu riesci a non farlo alla perfezione^^ Davvero complimenti, credo che la psicologia dei personaggi rispecchia molto i personaggi della Rowling^^ Bhe ke dire, Draco è sempre il più figo^^ Un bacione MissSunshine

24/11/08, ore 19:27

Ginny non la reggo, ma parto prevenuta non è che non la reggo solo qui, non la reggo punto e basta e HArry insieme a lei perde 10000 punti... per non parlare degli altri due ron e lav odiosi. Mi fa ridere Draco che dice ad Hermione che ha imparato a flirtare :) ottimo capitolo a presto

24/11/08, ore 17:34

XD povera Herm^^" certo che ha degli amici a dir poco idioti,menomale che c'è DRaco XD vedete lui sì che è un "amico". Chissà che la prossima volta giochino a qualcosa di più spinto e meno intellettuale degli scacchi XD Comunque complimentoni !!!

24/11/08, ore 14:31

inizio a progettare un piano per togliere di mezzo ginny! maledetta piattola!

24/11/08, ore 09:34

oh! un altra appassionata di mai dire martedì! comunque credo che il titolo ci stia a pennello! come dire,altro capitolo bellissimo! povera cara! i suoi "amici" sono davvero degli stronzi! ma come fanno a trattarla così male? e anche le tizie in biblioteca davvero meschine! da starci malissimo! sono proprio curiosa di vedere la festa in discoteca! sono convinta che ce ne saranno delle belle...e l'invidia vola!!!( ma scusa, la festa nella stanza delle necessità c'era stata veramente o era solo uno scherzo?)baci e al prossimo capitolo!

22/11/08, ore 22:23

un altro bellissimo capitolo. Mi piacerebbe proprio vedere la faccia di quelle s****e quando vedono la nuova Hermione. Ah, quanti capitoli durare? Spero di leggere presto il prossimo capitolo... complimenti sei bravissima