Moi... Lolita
di piperina

15/02/09, ore 22:45

scommetto che è stata dinuovo alla pansy,giuro che la strozzo!!

15/02/09, ore 22:41

Capitolo incredibile!! Comunque.. oddio ma che succede ad Herm?? Incinta?? No dai scherzo.. magari la troietta della Parkinson ha combinato qualcosa.. oddio che penso!! Non so.. comunque scena hot divina.. complimenti. Un bacione..

15/02/09, ore 22:35

scusa aggiungo una cosa: ma hermione è in cinta?

15/02/09, ore 22:33

aaah!! che bello!!! continua ti prego!!! bravissima!!

15/02/09, ore 22:00

...mmm..la Parkinson ha avvelenato Hermione? può darsi, ma poterebbe averlo fatto anche la metà della popolazione femminile della scuola! oppure Hermione è incinta...oddio se così fosse sarebbe un bel casino!...comunque sei proprio perfida! aggiorna appena puoi ti prego!!!!!!!!!!!

15/02/09, ore 21:58

Ciao!! Okay, questo capitolo è... sensazionale, e non o dico tanto per scrivere qualcosa, ma perchè è la pura e semplice verità!! Io non ci sarei mai arrivata a pensare al veritaserum, che è un' idea brillante e carina, simpatica e adatta al momento, diversa da tutte le scene di riappacificazione Dramione che si svolgono tutte più o meno in privato, senza occhi indiscreti a guardare^^ Complimenti!! Hai aggiornato presto, proprio come speravo, e il capitolo è lungo il giusto, scritto benissimo come al solito, e sei riuscita anche questa volta a lasciar trasparire bene i pensieri e le emozioni che ogni personaggio prova! Anche se ci sono rimasta malissimo alla fine, hai interrotto il capitolo proprio sul più bello, non è giusto!!! Aggiorna prestissimo, voglio vedere cos' è successo, anche se ho dei sospetti su Pansy O.ò Ciao, gelb_augen

15/02/09, ore 21:53

Bello, bellissimo!! La Parkinson c'è rimasta stavolta!! Draco è stato fantastico...si vede che è innamorato cotto di Herm!! Ma cosa le è successo alla fine del capitolo? Io qualche sospettino ce l'ho cmq...aggiorna presto!

15/02/09, ore 21:53

sono tornata... dopo aver perso il mio pc sono tornata ed adesso utilizzo il portatile di mio fratello...
sai cosa penso del tuo stile e non mi stancherò mai di ripeterlo. E' fluido e soprattutto non stucchevole. Si legge e capisci subito ciò che vuoi dire...
passo alla fic che è da molto che non la commento! Allora per quel che riguarda il comportamento di Hermione non ci trovo nulla di scandaloso, mi spiego: sono pienamente d'accordo con te sul fatto che non sia giusto farla rimanere in attesa di Draco fino alla notte dei tempi. Credo che sia umano reagire come ha fatto lei, non chiudersi in una stanza e piangere tutte le sue lacrime. Io personalmente, e per esperienza personale, non sarei andata a letto con un altro specie se suo amico... avrei cercato verso altri lidi ma sai i gusti sono gusti ed io non critico nessuno. Per quel che riguarda questo capitolo... ti dico subito cosa penso: Pansy Parkinson. Non so cosa si è inventata ma sento che c'è il suo zampino. Vedremo se mi sbaglio. Bella adesso scappo... un bacio al prossimo aggiornamento e scusa per la mia prolungata assenza!

15/02/09, ore 21:50

Se è incinta... mica è incinta? vuoi vedere k è incinta? oh mio Dio aggiorna al iù presto che senò qui impazziamo! bacioni bravissima comunque CRAZiES CULLEN

15/02/09, ore 21:50

mmm... bel capitolo... azzardo e dico che Herm è incinta ed è per questo che sviene?

15/02/09, ore 21:48

Tranquilla per Luna; ognuno di noi ha bisogno di sfogarsi ogni tanto, e se ho potuto contribuire, anche in piccola parte, al tuo sollievo, felice di averti aiutata. FINALMENTE HANNO FATTO PACE! Stanno così bene insieme.. piccini picciò... va bè, adesso torno normale. certo che un capitolo privo di incidenti no, eh? mi sa tanto che Hermy è .. uhmm.. UN'PO' incinta.. speriamo di no! voglio dire, niente contro la maternità, ma avere un figlio nella sua situazione nn è il massimo.. aspetto con ansia il prossimo chappy.. bacioni! Ludo

15/02/09, ore 21:45

Ciao! Sarò di poche parole, non ho molto tempo stavolta ^_^ Capitolo davvero molto bello, mi è piaciuto, e l'inganno del Veritaserum l'ho trovato davvero molto originale e mi ha davvero colpita. Azzardo una ipotesi sul finale; credo che sia stata Pansy a macchinare qualcosa, ma forse è una cosa talmente scontata che sicuramente sono sulla pista sbagliata ^^ Bè, aspetto di vedere cosa accadrà, e scusa se sono stata un pò lapidaria! Al prossimo capitolo, e complimenti!

15/02/09, ore 21:44

C'è qualche errore di battitura da correggere, forse per la fretta di postare...Lo faccio apposta ad iniziare questa recensione con l'unico aspetto negativo (errore che tra l'altro commetto spesso anch'io) perché il resto è ineccepibile. Mi è piaciuto molto il loro dialogo 'a guardia abbassata' come pure le reazioni dei compagni, soprattutto quella di Harry in Sala Grande. La scena in camera di Draco: io davvero non lo so come fai a scrivere così bene questo genere di scene, come ad esempio quella con Blaise, in modo che sembrino tutto fuorché volgari. Che dire? Chapeau.;) Per quanto riguarda il finale : il titolo " Bevi bevi" suggerisce forse non solo il Veritaserum ma pure il succo che ha appena bevuto Hermione? E che ci sia, del tutto casualmente è ovvio, lo zampino di Pansy che non si è fatta vedere per un po' apposta? Con questo capitolo ti sei guadagnata un posto nei miei preferiti.

15/02/09, ore 21:43

Nuuu! Non così sul più bello!!! Pansy str**za, che vipera! Usare il Veritaserum per cosa poi? Ritrovarsi cornuta e bastonata? Bah! Bellissimo capitolo, me troppo curiosa di leggere il seguito: che sarà successo a Hermione? ciau LadyFel

13/02/09, ore 23:51

Mi prostro, mi accuccio, mi piego. Mi abbasso insomma - come se nella realtà fossi un Watusso bhà! Iva! Questa fanfiction è fa-vo-lo-sa! Non solo la trama, la stesura, ma anche il vero che ci metti. Ma chi, dopo essere stato ferito, non agisce per ripicca? Io l'ho fatto un casino di volte ed è bello vedere finalmente questo in una fanfiction. Perchè hai ragione: scrivendo una Draco/Hermione si cade troppo spesso nei clichè, nelle cose già lette. Lei verginella pudica, lui bastardo/pedofilo all'occorrenza/perfetta bellezza fottibile/sogno bagnato. Ah, io ti adoroH! Perchè questa Hermione è terribilmente più sopportabile - eh si, sto lentamente iniziando a detestarla - e molto, molto esilarante con la cosa " mi piace-ci vado a letto-non lo amo-ODDIOLOAMO!" Va direttamente tra i preferiti perchè è bella, ma soprattutto c'è tanto della vita vera che quasi ti abbraccerei se non fosse per la barriera pc. E ti prego non farli rimettere insieme subito che a me 'ste cose piacciono un casino. Come sempre grammatica peVfetta, virgole al posto giusto, qualche errorino di battitura sparso qua e là, ma niente di drammatico. Leggere una tua creazione in questo periodo di stress mi mette di buon umore *_*. Grazie * si inchina di nuovo e va a studiare per l'esame di lunedi*, un bacio Iva.