Moi... Lolita
di piperina

14/11/08, ore 18:57

cavoli che bello questo capitolo!!! anch'io voglio un amico così?? uffi... complimenti sei molto brava

14/11/08, ore 17:20

bello questo capitolo,mi è piaciuto,ho messo la fic tra i preferiti perchè è davvero forte,Hermione è molto saggia anche se i suoi ormoni impazzano,xd.è interessante questa amicizia tra lei e Draco...io dico amicizia ma è evidente che c'è anche qualcosa in più. Amo questa fic perchè non fa innamorare i personaggi subito,li segue passo per passo.

14/11/08, ore 15:36

muahmuahmuah... Malfoy ne sa davvero una + del diavolo!

14/11/08, ore 15:06

Ma ciaooooooo...beh il Draco chedescrivi tu, non fa avampare solo Hermione!!=P Whaaa che bello!Mi piace ogni capitolo di più, sono troppo curiosa di sapere come sarà il prossimo chappy. Anche io vorrei essere quel bicchiere!!!*ç* Aspetto il continuo. Un bacioneee!!

14/11/08, ore 15:00

^_^ Uuuuuuuuuhhh.me ne sono accorta solo adesso e sono corsa a leggerla. Capitolo anche questo bellerrimo!Ma te l ho gia detto che le tue storie sono magnifiche?Ahah credo di sì.ciemmequu.passando al capitolo.Anche questo fantastico,lo shopping è stato bellissimo specie la scena in cui lei esce dal camerino con gli shorts e lui la guarda cn quello sguardo provocante.:sbaaaav:. E il pranzo?*.* anche quello fantastico,logicamente la scena più bella è quando lui legge il menù x scegliere il dolce e si morde le labbra.E' da stupro quel ragazzo :Q____________ . Non vedo l'ora che arrivi il famoso giorno in cui Hermione metterà a tacere tutti i suoi amici DEMENTI e farà vedere realmente quello che è,non solo un cagnolino pronto a dar loro i compiti.Ps:Harry mi sembra prpr un babbeo.Ma d'altronde nn mi è molto simpatico quindi..Così come Ron,cn quell'aria da eterno dormiglione/mangione che nn pensa ad altro che a dormire/mangiare. Ovviamente Draco è il migliore *.* e il più bono!.:Q___________ Mi raccomando continua a scrivere storie del genere.E nn ti sorprendere nel vedere quante recensioni ti lasciamo.SEI B R A V I S S I M A ! Complimentoni ancora.Baci^^ Sere

14/11/08, ore 14:18

Sei una grande!! il cap è semplicemente FANTASTICO!!!
hai reso beniximo l'idea di shopping e Draco...bhe Draco...SBAVVVV!!!!*ç*! riesci a farlo anche più affascinante di quello che già è! Herm non si dovrebbe ritenere fortunata...di PIU'!! è davvero bello e sono contenta che aggiorni ogni settimana...non vedo l'ora!!
bacibaci Ely

14/11/08, ore 12:07

UUUU!! Qunado ho visto l'aggiornameto ero davero elettrizzata!!! mi piace moltissimo questa fan per i suoi toni dolci e molti particolari e poi questi due sono una coppia grandiosa insieme...non riesco a immaginare cosa gli farai combinare..sono propio curiosa...Cmq ti rinnovo sempre i miei complimenti ad ogni fan stai magliorando!!! Che altro dire in bocca al lupo per Fumettopoli...a presto un kiss

14/11/08, ore 10:20

anche questo capitolo è uno spettacolo!!! lo shopping mi è proprio piaciuto! e questo ragazzo deve essere proprio un consulente di moda se è così bravo!!!accidenti, tra l'altro cattivissimo l'abbraccio finale, herm deve imparare a non arrossire o è tutta una scusa per toccarla? io proprio lui non riesco a capirlo (e credo che non farcelo capire troppo sia il tuo intento primario!!),comunque ancora complimeti! aspetto il prossimo aggiornamento (che bello sta volta hai aggiornato prima!!!)^_^

14/11/08, ore 10:18

questo capitolo mi è piaciuto da morire!specie se pensiamo al fatto che io sono una shopping-dipendente...sono curiosa di vedere se hermione avrà il coraggio di indossare tutti quei vestiti sexy,e drao si è comportato da vero gentleman pagando ogni cosa!anche se lui considera il tutto un'investimento,in fondo è solo un dettaglio,giusto?spero che hermione alla fine non debba risarcirlo,ma qualcosa mi dice che non succederà...hai fatto proprio bene a usare questo titolo,pensa che io ho perfino messo la musica di pretty woman,ha fatto da colonna sonora...al prossimo aggiornamento,ti mando tanti bacioni!^^

14/11/08, ore 00:26

ciao!senti io ho letto quasi tutte le tue fanfictions e devo dire mi piacciono molto... feelings slave è sublime!e leggerò anche il sequel ... moi lolita mi piace molto è un idea molto originale... anche se io sn una fan sfegatata di harry come personaggio mi piace la veste di insensibile che gli hai dato ... nn è giusto che tratta la mia cara herm a questo modo!herm che ha fatto così tanto per aiutarlo...io trovo giusto che il rapporto tra harry herm e ron nn sia sempre così idilliaco ... nn ci sn sl buoni sentimenti nel mondo e tu sei molto brava a trovare le crepe e i lati nascosti dei personaggi ... come con draco e herm... cmq sei bravissima continua così ... desidero proprio che herm li stupisca davvero i suoi amici , a tal punto che nn si permetteranno di dire cose così cattive...

13/11/08, ore 23:51

dai è bellissima... non vedo l'ora di sapere la faccia che fanno gli altri quando vedono hermione in disco.continuala!!!

13/11/08, ore 23:48

Post-it del capitolo: smettere di viziare la Capa in questo modo osceno.
Non so cosa mi sia preso, ma già ho finito di leggere e mi cimento nel commento. XD Sarà che la dedica iniziale è un altro colpo basso. Mi stupisci sempre. °° Sei tu quella tenerosa, che ti credi!
Hogsmeade. Awwwwn. (L) Che giornata, cavoli. Noto con delizia che stai iniziando a fargliela pagare al gruppo di Harry&CO., ma devi essere più pesante. Qualcosa mi dice che per Halloween molte cose saranno messe al proprio posto. Draco prende la sfida con Hermione come un fatto personale, e malgrado tutto ci si sta affezionando. Le paga addirittura i vestiti e tutto, presentarlo anche a me, no? Hermione è fregata. Oh sissignora. Sbaglio, o è un tantino cotta? XF Non si mica capito, eh. lol
Il pranzo ha assunto tinte favolesche, sembrava rose e fiori. Perché ho tanto l'impressione che sia la quiete prima della tempesta? XD Spero di essere in fallo. ^^
La cara Granger mi fa morire dalle risate quando pensa a Molfoy e descrive le sue scene. Si vede che è un po' presa alla sprovvista da ogni tipo di contatto. Totalmente disabituata anche ad un tipo di amicizia più intimo, visto che Harry e Ron si limitano ad interpellarla esclusivamente per i compiti. D'accordo, non sarà una recensione lunga lunga, sono provata da una giornata di temporale -ero senza ombrello XD- e l'ora tarda. Mi rifarò col prossimo capitolo. Sei la meglio. ùù Mille baci! (LLL)

13/11/08, ore 23:39

Saoo^^Bellissimo anche questo chppy!!^O^ Davvero, dai sempre l meglio di te, bellissima...Shopping con Draco, adesso ci si mette anche con le espressioni da bambino seducente...involontarie, poi!Così non va, potrei impazzire solo leggendo!Hermione, anche io ringrazio di cuore i gentilssimi signori che mi han portato il ragazzo che tanto mi interessa, e è una buona cosa per te me non per me! Soltio complimento sul to modo di scrivere ma ormai mi ripeto...divertente, ma affascinante, indubbiamente coinvolgente e scritta benissimo quasi quanto Feeling's Slave, che è stupenda...e i primi venti capitoli di cui non sapevo l'esistenza li ho letti tutti in un'ora! Invece, adesso ho al fortuna di potermi godere tutti i capitoli al massimo, e questa è un'altr delle cose che me la fanno apprezzare ancor di più, unite alla tua bravura, ovviamente^^Ripeto, come nell'altra rece: son curiosa di sapere cosa succederà sabato, ora più di prima! Dalla prima all'ultima parola tutto curato nei minimi particolari,e questo è un particolare che puà sembrare inutile e piccolo(proprio per questo è definito taleXD) e probabilmente anche per questo la lettura risulta scorrevole...^^ Complimenti, aggiorna presto! Baci^^...Nika_chan01

13/11/08, ore 22:58

Capitolo davvero bello.
Mi piace un sacco si, si.
Caspita, mi piace un sacco il carattere di Draco, e poi è così..così.. DA STUPRO, santo cielo.
..ed Hermione che mi fa morire dalle risate, è così buffa. xD ( ..aggiungerei, sfacciatamente fortunata. u.u)
La storia di fa interessante, cara mia.
Alla prossima, sei una grande. ^_^

13/11/08, ore 22:01

Post-it del capitolo: ricordarsi di mettere la fic tra i preferiti. Ops, già fatto. XD
Capa, capa, capa. La tentanzione a non lasciarti nulla era forte, anche perché una mole di commenti del genere è vergognosa, oh yes. Inutile che fingi, lo vedo anche a ottomila chilometri di distanza che ti stai gonfiando come un palloncino. Ma tranquilla, pure obesa rimarresti sexy. Parola di figlia che non ha ripreso il tuo fisico. Che madre egoista. ù__ù
Secondo me, dovrebbero proibirmi di recensire, viste le cazzate che sparo, perciò - onde evitare sensi di colpa! - incomincio a fare la seria.
E' stato un secondo capitolo bomba in ogni senso. Faccio un appunto generico: il tuo Draco Malfoy è terribilmente arrapante. *ç* Colpo basso, colpo basso!E' maniaco, d'accordo. Ma allora? Che Iddio lo benedica, pure io voglio essere la sua sigaretta, sentirmi risucchiata nel suo corpo, venire... no, okay. Mica posso fare il commento porno, no? Tu gradiresti, comunque, ti conosco. Ahahah!
Allors, la prova divisa serve a farci capire come il Serpeverde gradisca l'abbigliamento femminile in generale. Sensuale, succinto, provocante. Soprattutto attraverso il vestiario e il conseguente modo di sfoggiarlo, la donna può esprimere la propria femminilità.
I cambiamenti iniziano a vedersi, anche se Hermione dovresti renderla un pizzico meno passiva nei riguardi del biondo. Okay che è il Dio del Sesso, però fino a una certa. XD Nella gestualità e nei modi di agire è presto indubbiamente discuterne, le lezioni sono appena incominciate. Che poi la McG. abbia visto lampanti segnacoli di demenza nelle proposte pacifiche della Mezzosangue, è un'altra storia. Quella vecchia prof vede del marcio in tutto, suvvia. XD
Il pezzo della Sala Grande è stato il più gradito. E che palle, Harry, Ron e compagnia bella! Se pensano seriamente di avere il diritto -infantilissimo, per giunta- di assodare "io a differenza ho una vita sociale oltre pergamena e inchiostro", allora se la sono cercati con il lanternino. L'Avada Kedavra ci stava tutto, ma tu, o somma Iva, non vuoi mai sporcarti le mani. ùù
Secondo appunto del capitolo: Nott mi piace. E' divino e trasuda sesso da ogni poro, lasciatelo dire. Infine, il palo della lap dance è geniale. Sono morta dalle risate, seriamente parlando. La descrizione del ballo potevi ampliarla, però! ç__ç Era invitante. XF
Aspetto febbrilmente l'aggiornamento, e perdona il ritardo cronico. XD
Mille baci, Capa! *Hugs*