Moi... Lolita
di piperina

23/02/09, ore 10:53

Ooooooh ma guarda chi è tornata! La ingiustificabile Gin! xD Ciao tesoro. Sta storia è fantastica. Mi ero fermata a questo chap, e... cosa mi ero persa! *__________________* Mi mancavano le tue fic ** Brava! Mi sono anche scompisciata xD Fantastica! Hermione è il mio idolo qui xD Va beh, Draco da stupro lo è comunque, anche se qui sarebbe giustificabile xD
la scuola è terribile in sto periodo ma ci proverò ad aggiornarmi ^^
Un bacio, Gin (L)

23/02/09, ore 10:35

ok,avevo decisamente toppato con la storia della gravidanza...devo ammettere che il veleno non mi era neanche passato per l'anticamera del cervello...all'inizio di questo capitolo ho notato che draco era un pò freddo con hermione,ma questo si spiega benissimo quando dice che ogni volta che guarda blaise la immagina a letto con lui...e,francamente,come dargli torto?non è certo una coa facile da dimenticare,per questo credo che ci vorrà un pò di tempo prima che i due si riappacifichino completamente...adesso però mi sto mangiando le unghie dalla curiosità!chi sarà mai il misterioso avvelenatore e aggressore?io ho il sospetto che sia o pansy(per ovvi motivi)ma sarebbe banale,o theo(perchè magari prova qualcosa per hermione e la vuole fare pagare a draco)oppure....boh!spero che ce lo rivelerai nel prossimo capitolo comunque...e non importa quanto sarà dark,lemon o che altro,sono sicura che sarà intenso e scitto magnificamente,come sai fare tu!a presto,bacioni!^^

23/02/09, ore 10:25

ma sta poevra ragazza è sfigata!!ma tute a lei??non è che l'hanno schiantata o una cosa del genere?ma... in bocca al lupo per la coreografia^^

22/02/09, ore 00:03

ciao scusa x il ritardo ma ero in gita e sono tornata solo un'1ora fa... allora sai che mi sono preoccupata da morire xchè nn vedevo l'aggiornamento e io ero curuosa nn si fa cosi... cmq il capetolo è stupendo e x quanto mi riguara hermione è incinta di droco vero???? nn vedo l'ora che aggiorni r di a tuo moroso che ti compresse l'hipod almeno lr tue lettrici nn soffrono... in bacio diavoletta88

21/02/09, ore 10:25

Se, ovviamente, non fosse troppo scontato (anche se, secondo me, non ci starebbe male xD) ti verrei a dire che Hermione è incinta di uno dei due cari baldi giovani/migliori amici. Se non fosse che, appunto, essendo troppo banale, sono sicura che sarai stata in grado di inventarti qualcosa di meglio.
Capitolo bellissimo, mi ha riempita di gioia, anche se un calzino in bocca a Pansy mi avrebbe fatto mica schifo, sai?
La cosa che adoro delle tue storie è che riescono a farmi ridere anche in momenti seri: i commenti di Hermione sono da morire, LOL!
Baci, alla prossima! *-*

19/02/09, ore 20:19

dimmi che non è incinta di nott..

19/02/09, ore 17:19

Ok.Mamma com'è bello sto capitolo
Complimenti!!E proprio un bel modo per chiarirsi..XD
Ma adesso hermy rimane in cinta??Cioè..oramai so che può succedere!!E succederà vero??*-*
Belloo come l'hai finito il capitolo.Complimenti!!xD

18/02/09, ore 14:28

Ciao! La tua storia mi entusiasma sempre di più, e credo che se mi impegnerò molto, forse ( Ma un forse molto retorico ) riuscirò a diventare brava come te... scusami se arrivo un po' in itardo ma mi dispiace per Luna, ma ora starà bene, vedrai! Aggiorna il più presto possibile ! Sono impaziente di sapere che è successo ad Hermione! ( Centra quella troia della Parkinson, vero? ) Aggiorna presto, baci... .:'Francesca':.

17/02/09, ore 23:19

Eh certo che mi piace questo capitolo..beh la fine mi ha lasciata un po' così -> O_O Però devo dire che una mezza idea di quello che può essere successo ce l'ho...ad ogni modo spero non sia nulla di grave, accidenti quei due si sono appena riappacificati!
Non vedo l'ora di vedere come continua!!!
Baci!

17/02/09, ore 23:06

bellissimo questo cap! che teneriiii! è bella la sincerità così.. le parole che arrivano dritte al cuore.. se fosse davvero così.. tutto sarebbe più semplice.. kiss alla prossima

17/02/09, ore 21:50

adoro questa storia, l'ho anche messa tra i fav. *_* ogni capitolo si legge benissimo, è fluido, scorrevole, divertente ma anche serio. ADORO la tua Hermione; è molto più bella così, con un lato realistico ed umano, e con delle emozioni contrastanti rispetto a quella che tutti siamo abituati a conoscere. Mi piace il fatto che non sia la solita verginella casta che aspetta, la rende molto più forte, molto più vera, e anche molto più vicina alle ragazze di oggi. Adoro anche Draco *_* modello Romeo, anzi, modello Otello! Uaaaaaao xQ_ io spero quasi quasi che Herm sia incinta.. di Draco, ovviamente. *_* e che abbiano tanti pampiniH felici, buahuahauahauh! aggiorna presto!

17/02/09, ore 21:07

La cosa mi preoccupa assai!!!...Spero solo non si tratti di quello che penso...Non saprei e sia un bene o un male...Aspetto con ansia il prossimo..la tua penna mi mette ansia moolta ansia!...hihi.. XOXO Niki

17/02/09, ore 18:55

oddio che succede!?!?!?!?!?!?!??!?!?!?!?!?!?!?!?!

17/02/09, ore 17:47

bhè io trovo la tua storia adorabile...scs oggi proprio vado di fretta...un bacio a presto spero

17/02/09, ore 16:08

Oh!!! Da quanto aspettavo la riappacificazione *__* Come sempre sei stata grande, capitolo meraviglioso descritto benissimo! Per quanto riguarda il finale ho due ipotesi...e da quanto vedo sono le stesse di quasi tutte le altre "recensitrici" xD O è incinta, o l'hanno avvelenata, possibilmente Pansy, non mi fido di quella xD Le mie ipotesi sono queste, ma non so cosa aspettarmi da te! Sei troppo imprevedibile O_O Continua così comunque, ormai manca poco e già non vedo l'ora del prossimo capitolo!! Bacio, Giusi^^