Moi... Lolita
di piperina

14/08/12, ore 13:05

Ciao :)
La trama e la storia mi fanno impazzire, seriamente, bella trovata. È una Dramione originale, senza errori ortografici e descrivi i personaggi con minuziosità. L'unica cosa che mi da fastidio è il comportamento di Hermione in questo capitolo.. Insomma Draco è stato sincero con lei e lei lo ha illuso, perchè è questo che ha fatto. Comunque è il mio umilissimo parere, e devo farti i complimenti!
Un bacione :3

31/07/12, ore 22:06

ciao, adoro come scrivi e come fai diventare dei soliti canovacci delle storie originali ed intense. Non pensi però che, per quanto Draco ed Hermione siano perfettamente in character per praticamente tutta la storia, in questo capitolo il fatto che lui l'abbia "ri accolta tra le sue braccia" sia un po' OC (diciamo che Draco per quanto possa ammorbidirsi tendenzialmente non lo vedo che si riprende una donna che dopo di lui è stata di altri, men che meno se i suoi migliori amici)? è giusto per fare un po' di analisi delle storie ad un livello più elevato del "è stupenda, è magnifica, scrivi benissimo etc..." la cosa ci sta e ci sta bene nella storia, ma giusto per intavolare una discussione tra "critiche d'arte" ;)

06/07/12, ore 11:53

Ehi ciao ! La tua storia mi piace un sacco ! L' hai scritta davvero benissimo ! Hermione non è la solita ragazzina che ci sta dopo due minuti e draco è perfetto ! È dolcissimo e il fatto che vuole proteggere sempre hermione lo rende tenerissimo ! Complimenti per la tua storia ! Un abbraccio e alla prossima *.*

28/02/12, ore 08:58

una parola: bravissima!!! l'ho trovata molto bella, e questa Hermione, un po' diversa da quella del libro, è comunque molto più intreressante!! su Draco non dico niente, tanto lui è SEMPRE meraviglioso! ancora complimenti! ciao!!

31/12/11, ore 15:56

Eii,
per me questa FF ha un significato speciale: è la prima che ho letto!
Secondo me è geniale, perché ci vedo sia Hermione, che Draco.. Ma soprattutto perché è un'idea nuova e fantastica a mio parere, penso che sia una delle FF più originali che ho letto..
Mi piacerebbe saper scrivere come te e avere così tanta inventiva..
PS: bellissima la canzone (Moi Lolita) , baci
Smile :)

30/12/11, ore 14:53

La tua storia è davvero stupenda ! Mi ha fatto emozionare ! Sei davvero brava

10/12/11, ore 15:41

Te lo dico e te lo ripeto.
Non sei mai banale.
O meglio, l'argomento l'ho spesso incontrato, ma tu l'hai affrontanto con un'originalità che mi ha positivamente stupito. Per non parlare (te l'ho già detto in feelings' slave) di come tu faccia svolgere gli avvenimenti in maniera così realistica! Il fatto che tu abbia delineato una Hermione forte e allo stesso tempo debole mi piace un sacco. Il fatto di aver "tradito" Draco secondo me è stata una delle scelte migliori, e veritiere che tu abbia potuto fare. Spesso mi sono imbattuta in una Hermione piangente che va a letto con Draco da vergine e resta con lui senza provare nessun altro. Ecco, secondo me tu l'hai resa una VERA ragazza quasi adulta, con la consapevolezza che non esiste solo il principe azzurro (per quanto Draco possa assomigliarglici XD) e che nella vita capita di fare degli errori, anche grandi. Che altro dirti Iva? Sei straordinaria! Davvero, amo il tuo modo di scrivere e amo alla follia la tua originalità. Mi dispiace solo di non aver scoperto prima queste fiction, e soprattutto non averti conosciuta prima! Spero davvero di poter scambiare qualche parola con te, sono sicura che abbiamo un sacco di cose in comune XD (a parte l'odio radicato per le donnole rosse ù.ù)
Ti lascio un bacio immenso.

- Sil.

06/09/11, ore 17:28

in questi giorni ho riletto la storia, e mi sono accorta che non so come, hai miei commenti precedenti, mancano proprio i commenti finali, e allora eccomi qui a scriverli.... :D
volevo dirti che ho adorato questa storia, che certo si è parlato di una hermione molto differente da quello che in realtà è, ma questo mi è piaciuto, perchè alla fine le ff servono proprio a questo, chi le scrive deve sempre metterci delle iniziative personali, si può cercare di mantenere più o meno la veridicità del personaggio, ma verrà sempre calcata la mano... ecco tu mi sei piaciuta perchè hai avuto il coraggio di osare, di dare tanto di te, di modificare il personaggio... e devo dire che i complimenti che ti sono stati fatti, te li meriti tutti :D

13/08/11, ore 23:40

ciao! ho appena finito di leggere la tua storia e sono rimasta senza fiato! hai un modo di scrivere sublime! complimenti! Devo dire che la tua versione di Dramione è molto interessante e si mi piace un sacco! Hai un modo di scrivere semplice e fluente che non ti fà intoppare troppo su parole o frasi troppo lunghe, senza contare che mi sono mangiata con gli occhi "e non solo" il giovane Malfoy,che si davanti agli altri è sempre un ghiacciolo ma finalmente  capisce di provare qualcosa  per Herm! Io adoro la coppia Hermione-Draco o meglio conosciute come Dramioni ma sono negata a scrivere!!!!! :-D!
Consiglerò la storia alle mie amiche ! ancora complimentissimi!

16/07/11, ore 17:27

Ciao! In effetti l'idea di una hermione "tutta casa e chiesa" che è stufa di essere vista solo come la santerellina studiosa e va da Malfoy per farsi trasformare è una delle più gettonate. Ma non penso ci sia niente di male! E' una situazione di partenza che stuzzica molti autori (me compresa, in un certo senso), poi bisogna vedere come si sviluppa la cosa.. E' nel proseguo che sta la differenza, secondo me! Si può anche partire da un tema abbastanza comune, ma poi scrivere una cosa particolare e innovativa. Per questo ho intenzione di leggere tutta la tua storia, per vedere se riuscirai a stupirmi! ^_^

Scusa se mi permetto un appunto. Quando leggo storie con questi personaggi, ma ambientate in una realtà diversa da quella del libro cose come la discoteca non mi disturbano. Ma qui.. non lo so, a me è sembrata un pò una nota stonata. Un pò uno stravolgere troppo le cose e portarci dentro qualcosa che non ci sta. E' solo un mio parere comunque! ^_^

26/06/11, ore 09:50

Mio Dio, la tua storia è davvero fantastica. Per niente banale, scritta bene. Non un porno senza un minimo di storia. Ti faccio i miei più sinceri complimenti! Ti inserisco subito nelle 'ricordate' (:

08/06/11, ore 22:27

Woooow ! Bellissima la FF ! L'ho letta tutta d'un fiato e mi sono emozionata tantisimo ! Forse ti sembrera stupido lasciare un commento oraa quasi un'anno dopo ! :D
Ma tanto.. avrei dovuto studiare diritto ma la storiia mi ha entusiasmato troppoo..! Complimentii !
Bacio Maruschetta

06/06/11, ore 23:43

nooooo fermi, I like the way you move non me la puoi considerare "musica tunzeggiante" andiamo è una delle più belle canzoni da discoteca che siano mai state fatte, non puoi paragonarmela a certe porcherie che girano al giorno d'oggi

24/04/11, ore 16:24

f

15/03/11, ore 17:59

Lo stile cattura dall'inizio promettente. Indubbiamente una delle più belle storie tra una Hermione in vena di riscattarsi e uscire dai troppi luoghi comuni che la riguardano e un Draco, assolutamente OOC, ma che mantiene la sua stronzaggine che fa così tanto "Oooh! *_*"...
Ahahahah mi andava una volta tanto di scrivere una recensione seria...ma tanto non posso proprio fare a meno di uscirmene con una delle mie cavolate! Spero soltanto di aver contribuito a evidenziarne la bellezza ('perché è bella!', ma naturalmente non potevo limitarmi solo a ciò) e il sorriso che lascia sulle labbra una volta finita. Perchè ammettiamolo, ma quanto ci piace la ragazzaccia Hermione?