Moi... Lolita
di piperina

30/01/09, ore 12:01

Ehm, senti..credo sia ovvio che un amico, un amico vero..come Harry si dimostra in questo capitolo,non possa offenderti(perchè sta con Ginny) e non rivogerti la parola(...Perchè..?). Io credo che questo sia un pò fuori da ogni realtà, e non il fatto che Hermione vada con atri ragazzi.. cosa assolutamente comprensibile! Il capitolo mi è piaciuto comunque. Ho anche letto la parte iniziale e mi dispiace per quello che è successo. Sì, sei stata fredda nella risposta,e spero non sia ANCHE perchè ti ho fatto una critica. Sarebbe una delusione.. Ti saluto

30/01/09, ore 11:16

ehi tesoro,non sai quanto mi dispiacce per la tua coniglietta!non mi ricordo se te l'avevo detto,ma anch'io ho due coniglietti,di cui l'ultimo,charlie,ad appena otto mesi era stato riportato indietro al negozio di animali perchè la sua precedente famiglia aveva comprato un cane e non potevano più badare a lui,come dici tu a volte è un sacrificio stargli dietro,infatti adesso bisogna pulire due gabbie(i coniglietti maschi come saprai non vanno d'accordissimo)comprare il mangime per due...e non sai quanto ho dovuto combattere con mia madre per convincerla a tenere charlie,avendo in più anche un cane grande,se aggiungi che viviamo in un appartamento poi... vabbè ora parlo del capitolo,harry devo dire che continua a stupirmi,sa le cose giuste da dire al momento giusto,e mi è piaciuto quando ha parlato così di ginny,secondo me è giusto,quando uno ha una fidanzata mica può abbandonare le amiche,no?o almeno io non l'ho mai fatto...ho capito benissimo quello che hai vluto specificare sul sesso tra blaise ed hermione,adesso che ha capito la differenza tra sesso con amore e senza,speriamo si dia una mossa ora a riconquistare draco!e speriamo che lui non sia troppo duro,anche se avrebbe tutte le ragioni di questo mondo per esserlo...spero di leggere presto il nuovo capitolo,e ti rinnovo il mio dispacere per luna,scommetto che era una bravissima coniglietta...a presto,un abbraccio forte forte!^^

30/01/09, ore 10:45

capisco il tuo ragionamento,e dico che hai fatto bene.anche se un pò mi dispiace per blaise...spero solo che tutto si risolva alla fine.mi dispiace per la tua luna,so cosa vuol dire perdere un caro amico,anche se si tratta di un animaletto,e ti auguro di riprenderti presto^^....attenderò con ansia il prox capitolo!

30/01/09, ore 10:24

Ciao! :)
Dunque per prima cosa, mi dispiace tantissimo per Luna :( hai fatto benissimo a sfogarti; non credo che tu abbia dato fastidio a qualcuno, per lo meno a me non l'hai dato. :)
Tornando alla fanfiction, sono d'accordissimo con la spiegazione che hai dato. Hai davvero ragione, in molte ff Hermione è spesso vergine e non va mai a letto con qualcun altro che non sia Draco, mentre lui se la spassa! Non è giusto! xD
Poi tra l'altro manco fosse andata a letto con due mostri! Si è beccata due fighi! ;)
Va beh, ora vado! Un bacione...

30/01/09, ore 10:11

Per prima cosa ti mando un abbraccio speciale, mi spiace per la piccola Luna e hai fatto benissimo a sfogarti, ma ci mancherebbe pure che a qualcuno dia fastidio, stai scherzando? se ha qualcuno da fastidio non è degli di leggerti :) Mi spiace tanto e spero superi presto il dolore. Per quanto tiguarda il capitolo non ho nessuna intenzione di impiccarti. Tra Blaise e Hermione è stato, come hai detto, messo in evidenza il sesso tra amici e ho capito il tuo punto di vista di mostrare cose differenti da quello che c'è tra lei e Draco e gli altri rapporti. Per me hai proprio reso bene l'idea di come queste esperienze abbiamo portato Hermione a maturare. Poi sono d'accordissimo anche con la questione "basta con Hermione vergine e Draco Dio del sesso". Quindi grazie per l'aggiornamento, sono come sempre curiosissima di leggere il continuo, non vedo l'ora di leggere di questo "colloquio" tra Hermione e Draco anche se...... mi è sorto un dubbio, ok te lo dico. Io cerco sempre di immaginare come possa proseguire una storia. Messa come ora non credo che un chiarimento possa essere tanto facile, quindi mi chiedevo quale evento potrebbe riavvicinarli? se succedesse qualcosa di pericoloso a Hermione la paura di perderla per sempre potrebbe scansare tutti i rancori? ok dai perdonami se ho fantasticato un po' sulla tua creatura :) giuro che accetterò tutto cio' che scriverai :) un abbraccio grande grande

30/01/09, ore 08:24

Prima di tutto ti esprimo tutta la mia solidarietà per la povera Luna. Amo gli animali, ne ho sempre avuti e, purtroppo, mi è capitato di perderne per cui so benissimo come ci si senta, e mi dispiace. Mi dispiace davvero. A me piace credere nel Posto Migliore in cui credo vadano dopo questa vita, ma non so se può farti sentire meglio.
Passando al capitolo, a me è piaciuto. Da morire, effettivamente. Comprendo in pieno la tua decisione, approvo e apprezzo. Soprattutto il voler rompere gli schemi classici della Dramione che dopo un po' scocciano. E, tra l'altro, mi sembra una reazione normalissima da parte di tutti che, anche se può non sembrare la più giusta, gran parte delle volte aiuta.
Sarà che mi rispecchio nella situazione di Hermione, che mi sento molto legata a questa fiction, ma la trovo davvero realistica.
Sofferta, molto, ma l'adoro.
Tra parentesi, il mio "basita" non so neanche io se fosse in senso buono o cattivo. I tuoi racconti mi stupiscono ogni volta, con tutto ciò che questo comporta. Solitamente è più che positivo, non preoccuparti. ^_^
L'unica pecca è che siamo già all'undicesimo capitolo, il che vuol dire che, nella mia ottica, manca pochissimo! xD T^T
Un bacio, tesoro, complimenti per il capitolo, e mi dispiace davvero per la tua coniglietta. Volessi parlare, non so quanto ti possa servire, specie perchè non ci conosciamo molto, ma, se ti andasse, MSN o e-mail io sto sempre là. Maggie

29/01/09, ore 18:15

Ah, Iva.
Mi piace il tuo modo di scrivere, pratico e diretto, senza giri di parole inutil che talvolta potrebbero appesantire la lettura, tu doni ad ogni protagonista quella umanità che lo caratterizza.
Complimenti, cara!

28/01/09, ore 17:07

wow! ho appena iniziato a leggere la tua storia ed e stupenda!! Mamma mia!! Poi da come descrivi Draco...concordo con te e da stupro.. :)! Posta presto! bacioni Greta!

28/01/09, ore 13:21

Theo *-* my god...mi stò forse innamorando di lui ??? noooo ,miiih ,c'è sempre Gracuccio dall'altro lato...non posso tradirlo...ma Theo è così puccioso *o* Herm non si merita un cacchio u.u ma si va facendo tutti i fighi della scuola? pardon ,del castello???? grrrr ( invidia invidia invidia >.< )

28/01/09, ore 12:33

che dire?? quando leggevo di Draco avevo la bavetta che cadeva lungo la tastiera del pc.. ma no da stupro?!!! Di più!! certo che però questa Herm è un pò ottusa.. come non fa a capire che è innamorata di lui? e comunque sia come fa a dirgli di no? poi di come la trattavaaaaa che doceeeee billuuuu *_* La Parkinson deve morire! bruciata al rogo insieme a Nott! Ihihihihih! Me sadica!Xd spero di leggere velocissimamente il prossimo capitoloooo!! kissini!

27/01/09, ore 19:18

Ah! dimenticavo!! Un piccolo SPOILERINO x me ed esclusivamente pour moi? (faccina k fa gli occhi dolci)

26/01/09, ore 16:43

absolutely amazing!!!!!! WOW!!! complimenti mia cara1 ti sei superata! brava brava brava!!!!!! cntinua così!! Un bacio Ada 25

26/01/09, ore 16:36

Si sta facendo sempre più interessante!! Spero che alla fine Draco ed Hermione riescano a capirsi e a pensare solo a loro :) aspetto con impazienza l'aggiornamento XD sei sempre bravissima!

26/01/09, ore 15:38

Ho visto solo adesso che hai aggiornato^^ Devo dire che mi è piaciuta molto l'idea di Theo, me lo hai fatto rivalutare! Sono strani insieme, certo, Hermione è perfetta per Draco, ma questa nuova coppia mi è piaciuta moltissimo** Il povero Theo Mi ha fatto quasi pena quando Draco lo ha fatto isolare dagli altri, sembravano sul serio bambini, da piccola lo facevo anch'io! XD Quell'Ultima Frase: "Non è Draco"...Mi ha lasciata sotto Shock! Cioè, ci sono rimasta, mi ha spezzato il cuore! Sei riuscita a trasmettermi esattamente i sentimenti di Hermione, proprio come se fossi tu stessa a parlare! Sei veramente brava *_* Aspetto con ansia il nuovo capitolo, che spero mi sorprenda come questo. Buona fortuna per il cosplay (Da cosa ti vesti? XD) Un Bacio, Giusi^^

26/01/09, ore 00:41

*__* Ma che piacevole genio che sei! XD Ottima idea quela di Theo e ottima scelta nelle scene e nella sua personalità, l'ho rivalutato e mi compiaccio della faccia di Draco, anche se non l'ho vista! XD Ottima trovata, poi, la sua apparizione proprio in quel frangente, come pure lo scherzo degli slip! XD Carinissimo. Attendo frebbrile il prossimo capitolo e tutti i successivi, comincio davvero ad adorare questa storia! ^__^ Bellissima la chiusura ed il discorso sui pregi (e IL difetto) di Theo. Brava, davvero davvero brava. Alla prossima, un grosso bacione! ;)