Moi... Lolita
di piperina

22/11/08, ore 00:51

Saoo^^Muahaha!Prima, forse perchè sono uan delle poche che a mezzanotte passata ancora sta su efp a cercare fic...e si ritrova davanti l'aggiornamento di questa splendida fic! Mi mandi a letto felice, cara, e penso anche che mi metterò a scrivere anche...mi ispiriXD E la nuova fic che sto scrivendo non va avanti...cooomunque non parliamo di me, la recensione è per te ed è fresca frasca di mezzanotte e mezzaXD La parte iniziale è molto significativa, mi ritrovo un po' in quello che succede a Hermione...come si fa a parlare di una persona se non la si conosce?E condividiamo anche lo stesso problema sempre a questo riguardo: una femminilità che sicuramente si vede, ma non viene riconosciuta perchè a prescindere si è "quella secchiona", "la suora di clausura"...nono, così non va!E tutto questo per arrivare a dire: fortuna che Hermione ha Malfoy!Che oltre ad aiutarla fa anche fare ai suoi ormoni un viaggio gratis ai Caraibi! Quindi il prossimo chappy è la serata in discoteca?Perfetto!Sono sicura che non ci deluderai^^ Baci^^...Nika

20/11/08, ore 17:17

sempre più bella!!! Mi sa che diventerò una lettrice fedelissima di questa fanfic :-D adoro Draco quando non fa lo stronzo 24 ore su 24!! Ma anche quando fa lo stronzo non è niente male *ç* comunque aggiorna più presto che puoi, ok? Ciauu^^

20/11/08, ore 16:02

Io, creatura magnifica, MA dotata di uno scarso cervello, non avevo mai recensito Moi... Lolita. Non perchè non mi piacesse, ma perchè non ho avuto tempo. La "tua" idea è molto originale. Va beh che non sei la prima. Ma nessuno, nessuno l'aveva mai fatto in questo modo. Perchè tu sei unica e inimitabile nel tuo stile. Non vedo l'ora che Hermione mostri a tutti la sua nuova divisa... Va beh, ciao. Ci sentiamo al prossimo aggiornamento o di questa Fic o di FEELING. Baci, jessica.

20/11/08, ore 01:25

Ooooooh XD Mmmh, però mi sa che fino qui c'ero arrivata XD Amore, te l'ho già detto, lo sai: Sei bravissima XD ** Io sto crollando dal sonno ma ti seguo... seì sì... *sbadiglia* Ok, forse è meglio se vado a letto XD
Un bacio enorme. Gin *___^

17/11/08, ore 14:35

Davvero una fic coinvolgente. Bella. Certo, per me i personaggi -tutti quanti, dal primo all'ultimo- sono estremamente OOC, ma insomma xD
Noto anche il tuo stile fluido, proprio perché c'è la prima persona al presente e non si può rendere tutto come in un ricordo *^*
Ti voglio segnalare, comunque, che il titolo è errato. Se vuoi dire "la mia lolita" in francese non userai il "moi"... sarebbe esatti scrivere "ma... lolita" ^^
Comunque... brava, è una storia appassionante *^* Anche se è un clichè, tu riesci a renderla spiritosa - con tutti i pensieri di Herm - e affascinante. *_*

17/11/08, ore 14:03

Eccomi, pronta per commentare questo nuovo chappy! Hai fatto Draco davvero porco e, secondo me, lo fa apposta a far mettere a Hermione degli indumenti del genere, però confido che alla nostra Grifona stiano benissimo! Toglimi una curiosità: adesso, Hermione è una fumatrice, se pur controllata (come precisa nella storia)? Perchè se si, sono contenta di aver trovato finalmente la storia che pone fine alla brava e linda Hermione! Ho proprio voglia di leggere cosa succederà in discoteca, magari ci scappa pure un bacio (più in la non vado... ;D). Ovviamente sei tu che devi scrivere la storia e, devo ammettere, sei molto brava! Contiua così!! Baci by 4ever_friends

16/11/08, ore 21:29

scusa, ma il tuo blog lucius e Hermione... mmh la coppia mi fa un po' accapponare la pelle(sempre se si tratta di Lucius senior).Mi sa un po' di pedofilia. Non mi uccidete, ma io la penso così. Niente da dire per la coppia Draco/Herm. Secondo me, sta meglio con lui, che con tutti gli altri. A chi non piacerebbe il bello e dannato???

16/11/08, ore 19:15

ciao ANCHE QUESTO CHAPPY ERA DAVVERO MOLTO BELLO ON VEDO L' ORA DI SAPERE COSA SUCCEDERA QUANDO LA VEDRANNO E ANCHE COME ANDRA CON MALFOY QUINDI CONTINUA PRESTO BACI FANDRACOFICTION

16/11/08, ore 14:07

Direi che non ha assolutamente deluso le mie aspettative, nono!
Voglio andare anch'io a far shopping con Malfoy!!! Uff...
Questo capitolo mi ha fatto venire ancora più curiosità per il ballo, immagino che nei vestiti da sera ci sia anche quello per quella sera! *me fa "eccellente" con le mani modello Mr Burns*
Che altro dire, si potrebbe dare ad Hermione un premio per la sua notevole pazienza con gli altri tre che, come dice Malfoy, sanno essere davvero delle zecche! Sono proprio curiosa di leggere delle loro reazioni alla vista della nuova Hermione...
Ora vado a leggere l'altro aggiornamento!

16/11/08, ore 13:22

ok, prendo in prestito Draco diciamo,mmmm,a tempo indeterminato...huhuhuhuhu,questo biondone è un Dio...lo stronzetto sexy che fa da consulente d'immagine,perchè nella mia scuola non ce ne sono??? T.T credo proprio , no che dico? , sono assolutamente sicura che Herm non dovrà dare un bel niente a Draco dato che diventerà davvero magnifica ...che invidia xD! come al solito complimenti Ivy ,davvero, TI ADORO!!!!baci ,Amy

15/11/08, ore 20:29

Uhm, uhm, uhm... Appena approdata in questa terra sconosciuta... Che dire, promette di essere interessante, anche se è vero, il tema è già visto. Tuttavia, ho fiducia nelle tue capacità, e credo proprio che riuscirai benissimo a non cadere nel banale. Mi piace questo stile, diverso da Debito, e, sinceramente, molto piacevole. Più leggero e divertente, sono proprio contenta. Ovviamente, chiariamoci, io adoro Debito, ma una fiction un po' più divertente mi fa sempre piacere. Voglio proprio vedere che mi fai succedere... Baci, Maggie.

15/11/08, ore 14:50

Ciao! Uffy voglio anch'io un Draco come consulente estetico x3 ( e chi non lo vorrebbe! xDD) Dunque per quanto riguarda il capitolo mi è piaciuto molto! Soprattutto perchè ti sei ispirata a Pretty Woman, che è un film che adoro, e mi sono sempre chiesta se qualcuno avrebbe mai scritto una Draco/Hermione basata sul film...beh in questo caso tu hai scritto solo un capitolo, ma va bene comunque ^^ Alla prossima! Baci ^^

15/11/08, ore 10:50

Capitolo, a mio avviso, di transizione dove non accade nulla se non per il fatto che Draco si scopre essere quello non razzista al contrario di Potter & Co. non posso farci nulla, il comportamento di Harry, a mio modo di vedere, è deplorevole. Lui, hai detto bene, ha per amica Hermione solo perchè è un'amica comoda... ma è davvero questa l'amicizia? Non si dovrebbe essere amici anche oltre la comodità?
Si preoccupa del fatto che Hermione esce con Malfoy perchè a lui non piace Draco oppure per perchè si tratta di Hermione? E se fosse uscita che so con qualcuno di un'altra casa che lui non conosceva, si sarebbe preoccupato alla stessa maniera? Bel dubbio...
Per quel che riguarda Ginny scusami tanto ma non la sopporto... mi sembra una che fa finto buonismo... amica di Hermione solo per far stare buono Harry... mi sbaglio? Non so che pensare!
Ron... evito i commenti, non c'è nulla da dire... Ronny continua a dormire e mangiare che sono le cose che sai fare meglio!
Per quel che riguarda la scelta di Hermione di non usare la scuola come una passarella non posso che essere daccordo con lei, io per prima a scuola, adesso all'università, non ho mai sopportato le tipe minigonna e magliettine XXXXXXS... a 26 anni ancora vado con jeans e maglione... i tacchi quelli però non ci rinuncio, sono un tappetto devo pur slanciarmi in qualche maniera! Vedremo cosa accadrà... Pansy trama ed io tremo...
Ancora complimenti per come riesci, senza problemi apparenti, a destreggiarti su generi tanto diversi. Un tema complesso come la violenza in Feeling's ed un tema più adolescenziale come in Moi... Lolita! Adesso scappo a commentare Feeling's sperando di farlo prima di un eventuale aggiornamento! Ciao! Alla prossima!

14/11/08, ore 21:53

WOW capitolone!!!Bello stupendo,la parte dello shopping is fabulos!(non credo che si criva cosìXD) cmq...Mi piace davvero tanto il modo in cui si comporta DRaco,e il rapporto che c'è tra lui e hermione...poi devo dire che non vedo l'ora del momento cruciale:la discoteca!Naturalmente ogni capitolo è stupendo e ogni passaggio è perfetto! Stupendo^^ Bravissima^^

14/11/08, ore 20:13

mentre leggevo la storia mi veniva da sorridere ripensando a pretty woman! bel capitolo ma non vedo l'ora che succeda qualcosa ta draco e herm!