Moi... Lolita
di piperina

15/01/09, ore 18:54

O DIo Santissimo!!Madonna che capitolone!!Sono felice che lei ha capito che lo ama...ma saprai benissimo che sono triste per Draco e Parkinson!Però davvero ti meriti dei complimenti, e le mie parole non possono equivalere alle emozioni che mi hanno travolto quando hai descritto la scena in cui lei vede Draco insieme alla Parkinson: il mio cuore ha cominciato a tamburellare irrequieto, mi sento tremendamente male e lo stomaco contorcersi per il dolore; come se avessi vissuto il momento in prima persona!Una cosa davvero spettacolare, avevo le lacrime agli occhi!Te lo giuro...ti prego continua a scrivere ed emozionarmi così!E' un enorme piacere leggere le tue ff, perché mi donano emozioni fantastiche!!!Un bacio grande...ti ammiro molto!

15/01/09, ore 18:51

alleluja,hermione si è svegliata!meglio tardi che mai,comunque...solo che adesso si ritrova fregata di brutto eh!poveraccio harry,che ha dovuto fare capire a hemione come stavano veramente le cose,e alle quattro e mezza di mattina poi,io a quell'ora sono praticamente in coma,come credo tutti...ma harry ha dimostrato di essere un vero amico,lo sto seriamente rigiudicando,solo quelli che ci tengono veramente a te hanno il coraggio di sollevare la cornetta a quell'ora...in quanto a draco,non mi aspettavo certo che se ne sarebbe stato buono in un angolo aspettando che hermione ci ripensasse su,secondo me il bacio con la parkinson è stato una sorta di provocazione verso hermione,che,diciamocelo,un pò se l'è cercata...purtoppo(o buon per te)devo smettere di scrivere le mie opinioni dato che ho avuto la malaugurata idea di fratturarmi l'indice della mano destra,così devo sopportare una stecca che dire che mi da fastidio è dire poco e niente e con la sinistra non mi ci ritrovo proprio...aspetto di leggere il colpo di scena,hai stuzzicato la mia curiosità,a presto,bacioni!^^

15/01/09, ore 18:32

Bella stronza, le sta bene.
Eccheccavolo, scusa, ma quando ci vuole ci vuole!
Capitolo molto, molto bellino, anche se mi è sembrato tutto un po' veloce..non so!
Comunque, Harry è un amore, come sempre. Il MIO Harry. <3
Hermion, beh, guarda mi ha fatto piacerissimo. ghgh.. Ma che crede che quello aspetta lei? Ma stai fresca, cara mia! xD
..Draco ha fatto benissimo! Povera Parkinson, già mi dispiace per lei. (..ma quando mai. xD)
Non sembro assolutamente una fan della coppia Draco-Hermione da questa recensione, ma è così. Uhauha..
No, beh, ovviamente spero che tutto si risolva presto, ma conoscendoti mi sa che si andrà per le lunghe! =P
Alla prossima, cara. Un bacione!

09/01/09, ore 16:50

Ciao! Ho scoperto questa storia da pochissimo e, per curiosità, ho cominciato a leggerla tutta d' un fiato, con il cuore a mille perchè volevo assolutamente vedere cosa succedeva. Bhè, mi dispiace che tu non aggiorni, questa storia è veramente bella e merita di essere continuata al più presto! Che dire di più? La trama è semplicemente stupenda, non originalissima ma neache banale e il modo in cui l' hai sviluppata tu è molto piacevole, così come lo sono i caratteri generali che hai dato ai personaggi^^ Scritta bene, con pochi errori e veramente scorrevole, complimenti, aspetto un tuo aggiornamento!

09/01/09, ore 00:00

ho seguito tutta la storia...scusa se commento solo adesso... comunque COMPLIMENTI COMPLIMENTI E ANCORA COMPLIMENTI!! mi è piaciuta davvero molto...!! Draco è semplicemente Divino... posta presto sono curiosissima di sapere come va avanti dopo il bacio in pubblico...

06/01/09, ore 01:25

ommiodiooooo non puoi lAsciarci così T_T aggiorna presto per pietà^-^ Bacione Era

31/12/08, ore 09:29

Ti ho scoperto per caso leggendo Scarlet secret, che mi è piaciuto moltissimo, ti ho amato leggendo FEELINGS’ SLAVE - Debito d'Amore e ieri notte ho letto tutti di seguito i capitoli di Moi... Lolita (ottima scelta questa canzone). Approfitto per dirti che mi è dispiaciuto leggere certe brutte recensioni nella mia adorata Fellings' Slave e che se fossi stata in te non avrei neanche risposto perchè non meritavano assolutamente di essere considerate (tra l'altro Fellings' Slave è scritta molto bene, è scorrevole e per nulla noiosa). Mi piace molto l'immagine di Draco che hai creato, così dannatamente sexy... E concordo con Hermione che è difficile resistere dal saltargli addosso e che ha fatto proprio bene a voler fare sesso con lui, mi è più difficile da digerire che lei non voglia essere la sua ragazza, ma se tutto fosse stato così semplice non serviva perdersi a scrivere una storia! :-) C'è un'unica cosa che vorrei chiederti: usi spesso l'espressione "da stupro", io so che è un modo di dire, ma potresti usarla un po' di meno? Capisco il significato gergale, ma anche se non è certo intesa in senso cattivo richiama comunque, involontariamente, anche delle sensazioni negative che rovinano l'atmosfera. Continuerò a leggere le tue opere molto volentieri! A presto, spero e buon anno nuovo!

30/12/08, ore 20:01

Oh mio Dio,capitolo stupendo.Non mi sarei mai aspettata un rifiuto da parte di Hermione.Ho letto fin dal primo capitolo la storia ed è davvero fantastica. Scusa se non ho aggiornato prima.Baci.

28/12/08, ore 16:39

Ed eccomi anche qui...
Devo dire che questo capitolo mi ha notevolmente colpita! Sospettavo che Draco provasse molto più della semplice attrazione fisica nei confronti di Hermione, ma nonostante questo la sua dichiarazione mi ha lasciata di stucco... Le ha proprio aperto il cuore! Certo, poi si è lasciato un po' trasportare dopo il rifiuto... però lo posso capire, probabilmente credeva che i suoi sentimenti fossero ricambiati.
Hermione non è innamorata di lui, ma forse sarebbe meglio dire "non ancora". Ho notato come lei stessa si ponga una domanda a questo proposito, se ben ricordo dice qualcosa come "ma io non sono innamorata di lui, o almeno non credo"... Potrei sbagliarmi, dato che il capitolo l'ho letto qualche giorno fa XD Si è beccata una bella batosta pure lei mi sa, non è mai bello sentirsi dire "puttana", soprattutto da una persona a cui vuoi bene.
E così Potter ha accettato la cosa? Beh, visto come sono andate le cose, non ha neanche dovuto far la fatica di accettare Draco... ma anche qui, come prima, mi sa che vale la frase "non ancora".
Sono molto curiosa di vedere come procederanno le cose, anche perchè sono molto curiosa di sapere quali sono i problemi che attanagliano il nostro caro Malfoy ^^ O la "vendetta" di Pansy!
Non mi resta altro che farti i miei migliori auguri per un buon 2009! All'anno prossimo XD

28/12/08, ore 14:12

oddio nooooooo ç___ç Hermione ha qualche rotella fuori posto...ma qualcosa mi dice che presto se ne pentirà!! sisi.. povero Draco però..ci è rimasto un po' male..ma solo un po!!XD sese valà.. non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!!! ..ti faccio anche i miei complimenti per il finale Feeling's slave *_* davvero bellissimo complimentoniiiii!!!..

26/12/08, ore 13:16

O mio Dio! Nooooooooooo non è assolutamente possibile! Hermione che cazzo hai fatto? sei sotto Imperius percaso?E' stato Harry, lo sapevo io, brutto bastardo incomprensivo
!Devi assolutamente farli tornare insieme! Povero Draco ci è rimasto così male!
Mi raccomando aggiorna presto. Io sono qua che aspetto. Seke

25/12/08, ore 22:51

davvero bella questa fic.spero tanto che posterai presto,dopo le vacanze....certo che ermione è stupida.come si fa a non capire cosa provava lui??spero tanto che lei cambi e si innamori e che lui la voglia ancora...

25/12/08, ore 20:55

Ma che fa??? è scema o cosa??? Oh Dio... è proprio vero: chi ha il pane, non ha i denti!!! Si rende conto della cretinata che ha fatto o no? Sono basita, davvero!!! Falli tornare insieme... ti prego, ti prego , ti prego... kiss

24/12/08, ore 22:03

no.... no.... ç___________ç com'è possibile??? come hai potuto, herm?? ç__ç Mentre leggevo questo capitolo, ho sofferto da matti per draco. So bene che sensazione si prova. Povero ragazzo. E... spero che le cose si riparino al più presto. Come sempre riesci a trasmettere direttamente nel mio cuore ogni più piccola sensazione. Complimenti vivissimi.

23/12/08, ore 17:34

ciao o mio dio che bel capitolo.Però mi dispiace per draco (povero il mio pucci pucci)e anche per come è stata trattata hermione.Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo spero che si risolva tutto tra hermione e draco. ci vediamo al prox capitolo.un bacio