Moi... Lolita
di piperina

15/10/14, ore 18:20

Sono contenta anche di questo capitolo! Sono sempre abituata a leggere di una Hermione seria e diligente al massimo che diventa una ragazza che pensa solo a Draco e al suo amichetto inferiore. E di un Draco str*nzo, freddo e sexy, che poi si trasforma in un tipo ciccì e cicciò. Tu invece fai tenere sempre lo stesso temperamento ai personaggi e personalmente ne sono felice! L'ironia di Hermione fa ridere un sacco e gli aggettivi che usa per descrivere Draco sono quelli che uso per pensare a quel ''Dio greco'' XD

Ottimo! Vado a leggere l'altro capitolo :)

15/10/14, ore 17:18

Allora! Sei bravissima a scrivere e questa fiction mi tiene sulle spine, tant'è che avrei preferito non commentare! XD
Ho messo la storia nei preferiti e te negli autori preferiti =)

28/05/14, ore 19:19

È stata bellissima veramente sto quasi per piangere perche lo fini ta proprio ora e penso che mi mancherà adesso sto per leggere "DARK WHISPER" spero che sia bella proprio come questa e Debito d'amore ancora Obsession e dopo Dark Whisper leggerò "BLACK OUT"
Ciaooooo.

13/04/14, ore 23:01

É meraviglioso questo capitolo e anche tutta la fan fiction oserei dire!!

12/04/14, ore 14:26

ciao Piperina!
ho letto la tua ff, in una sera... mi è piaciuta molto.
E nonostante sia finita da perecchio tempo, ci tenevo a lasciare un commentino!!!

Complimenti

kiss
J.

07/04/14, ore 22:38

Ciao!!! Ho appena finito di leggere la tua storia e me ne sono innamorata.
È bellissima scritta benissimo e poi i personaggi della storia che sono i miei preferiti alla fine il loro amore trionfa!!!! Un bacione e ti ringrazio di avermi regalato la possibilità di leggere una storia straordinaria

01/03/14, ore 10:16

Ciao sono nuova e quindi solo adesso ho letto questa MERAVIGLIOSA ff... davvero complimenti!! Mi piace molto come scrivi perchè la lettura è molto fluida e coinvolgente. Appena avrò finito di leggere anche Mistake-l'errore piú grande ti lasceró una recensione anche li.
Baci picassina21

28/02/14, ore 20:01

Ciao, complimenti per la storia l'ho letta tutta d'un fiato, mi piace molto come ti sei saputa destreggiare con i caratteri dei vari personaggi, Hermione poi è fantastica.
Ho recensito solo ora perché preferisco prima leggere tutta la storia quindi recensire e poi ho visto che ci sono altre tue storie che sto già leggendo.
Ancora complimenti
Sibilla

30/12/13, ore 11:42

Fanfic deliziosa e scritta in modo semplice e curato! Complimenti è raro trovare ff scritte cosi bene!! Ho letto anche Mistake che recensirò a breve ma già ti anticipo i complimenti!! Bravissima!! L'unica cosa che mi ha fatto un pò strano e vedere una "ginny zoccola" .. sinceramente li per li non mi è piaciuta molto questa scelta ma andando avanti col capitolo ho riconosciuto l'efficacia per la trama. Ho consigliato vivamente i tuoi scritti ad altre amiche su efp e non... ;) A presto
B.

21/11/13, ore 21:24

Storia fantastica, ne ho lette tantissime ma questa mi ha colpito molto. La storia è avvincente e scritta benissimo. Veramente mi complimento per la bravure e anche per la scelta della canzone "moi lolita". 😄😄😄😄

06/11/13, ore 00:44

Te lo devo proprio dire! Adoro il "tuo" Theodor nott!! Non avevo mai preso in considerazione una "tresca" tra lui ed hermione ma mi è piaciuta davvero molto!! Il fatto che hai reso il loro rapporto normale e realistico mi piace ancora di più e devo ammettere che per un attimo ho sperato che loro due stessero insieme...ma si sa Draco è Draco ed è insostituibile!!;) se non l avessi capito, la tua storia mi piace... come tante altre!!

24/08/13, ore 16:51

Sai io n on ho parole...è davvero una fanfiction bellissima!!!Complimenti e poi questo lieto fine mi fa essere felice!!!!!!!E' una delle Fanfiction più belle che abbia letto, complimentoni, scrivi davvero bene!!!!Dimenticavo....dimmi se condividi o no il mio pensiero...: Draco ed Hermione dovevano mettersi insieme nella saga di Harry,vero? Dimmi che la pensi come me per favoreee!!Ahahahahaahaaah ciaooooo!!!!!

P.S. : Si lo so, sono una psicopatica!!Ahahahahah!!!!

16/06/13, ore 21:11

Cosa posso scrivere??
Beh, progettavo di scrivere una Dramione, ma dopo aver letto la tua mi son detta "Okay, questa ragazza è un genio e io non valgo nemmeno quanto la sua unghia!"
Ti rendi conto di quanto sia perfetta questa storia? Cavoli...sono senza parole! Mi dispiace di non poter recensire ogni capitolo - ho un computer preistorico e un braccio ingessato!!- ma sappi che ti ammiro!
Baci.
-_MagicRainbow_

13/06/13, ore 11:54

Sai che sei una cretina??? Ci sono le dodicenni e le bimbeminchia!!!! Comunque oltre questo *sguardo omicida all'autrice* è un bellissimo capitolo, come sempre, del resto!!!!
Mi piace come descrivi il rapporto Draco-Hermione, non sei una di quelle autrici che li scrivono un giorno prima si odiano e il giorno dopo si amano da impazzire!!!!!!!
Stanno procedendo lentamente, si odiano, poi fanno amicizia, e dopo si amano, anche se non so quando succederà!!!!!!!!
Tua
BlackLestrange4ever

01/09/12, ore 19:57

Ciao :3

Tu hai fatto in modo che questa canzone diventi un ossessione per me. Cioè .. non dormo la notte se non la sento prima !
E' una cosa stupenda e poi con il contesto è fantastica ! Hermione la Lolita di Draco è una cosa stupenda !
Non avrò mai tanta originalità come te e non rimpiango nulla perché tu sei fantastica per quello che sei, e nessuno potrà mai occupare il tuo posto nella mia lista di Autori Preferiti !! Te lo posso assicurare!
Aspetto con ansia altre tue fiction così. E grazie mille per averci donato un emozione nuova !

Rosabluful

P.s: Inutile dire che questa fiction è più che Positiva per me !
(Recensione modificata il 01/09/2012 - 07:58 pm)