Moi... Lolita
di piperina

02/11/08, ore 18:03

Bella anzi bellissima...già adoro questa storia!!!...Poi devo dire che hai un modo di scrivere molto paricolare e coinvolgente...ho letto anche Feeling's Slave ed era molto bella anche quella...veramente un genio!!...aspetto il prossimo aggiornamento...un kissone XD

02/11/08, ore 17:59

Davvero bella!!Ho letto tutte le tue storie, il tuo modo di scrivere mi travolge letteralmente! Draco un figo come al solito... Mi piace molto la tua Hermione perchè, pur rimanendo la secchiona con i suoi limiti, nn appare mai una stupida bigotta come a volte è successo in molte ff che ho letto. Spero che arrivi presto il prossimo capitolo, con affetto Giulia.

02/11/08, ore 17:50

bella bella bella

02/11/08, ore 17:47

Uaaaaa, ma che bella! Ti romperò le scatole anche qui!
Come primo capitolo mi sembra molto, molto interessante... Piacevole da leggere, coinvolge molto (faccio gli stessi pensieri di Hermione XD) e sembra anche più "leggero" di Feeling's Slave (me adora Feeling's Slave, ma me adora anche le storie un po' più, come dire, leggere appunto)... Poi, non so se è quello che volevi trasmettere, mi diverte anche!
"Ci vuole coraggio per essere amica di Harry Potter", yeah! E poi la cosa del perdere ancora tempo con Ron... Sai che le ho pensate anch'io molte volte quando pensavo a come rendere Hermione?
Quindi, in conclusione, mi ispira molto... Aggiornerai anche questa una volta a settimana?