Moi... Lolita
di piperina

23/12/08, ore 17:34

ciao o mio dio che bel capitolo.Però mi dispiace per draco (povero il mio pucci pucci)e anche per come è stata trattata hermione.Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo spero che si risolva tutto tra hermione e draco. ci vediamo al prox capitolo.un bacio

23/12/08, ore 17:33

23/12/08, ore 14:25

qst nn me l'aspettavo...Hermione k dice di no a Draco... bhè la reazione di lui direi k è più k comprensibile no?? cioè è dura da accettare... azz in qst caso le vacanze cadono a pennello.. certo k in te dv esserci una vena sadca mooooolto profonda perchè solo così si spiega il modo in cui ci lasci...!! e fino a gennaiooooo!! no, nn so se ce la faccio...xD baciii

23/12/08, ore 05:48

Ho avuto modo solo ora di leggere moi lolita,nonostante l'avessi già aggiunta tra i preferiti e, devo dirlo, la piega che ha preso negli ultimi capitoli mi piace molto...
Devo essere sincera,appena iniziato a leggere il tuo nuovo stile non mi ha convinta troppo, ma questo tempo sia perchè non sono un'amante della narrazione in prima persona,per il resto invece, stra-complimenti!
Temevo che la storia divenisse banale, invece questo Draco è un vero colpo di scena,soprattutto quest'Hermione che non corrisponde i suoi sentimenti, spero che il biondo peni un pò (per una volta dovrà pur toccare a lui no? Sacrosanta giustizia!!)
P.S Forse ti risulterà invadente da parte mia, quindi capisco se puoi sentirti un pò "piccata" da ciò che sto per scrivere, riguardo ai tuoi coniglietti... so che è bello avere dei cuccioli che girano per casa, ma io (con il cuore) ti consiglierei di evitare altre cucciolate. Ci sono tanti conigli che aspettano casa, conigli che vengono salvati dalla padella, purtroppo non sempre riusciamo ad farne adottare quanti vorremmo salvarne e quindi finiscono su qualche tavola, è un discorso un pò complesso (soprattutto alle 5.40 di mattina :S), quindi meno conigli nascono (è brutto da dire, lo so, ma purtroppo è vero) più noi riusciamo a prenderne da allevamenti o contadini per trovare loro una casa.
Spero tu lo prenda davvero solo come un consiglio per il bene dei conigli in generale e non solo di quelli che hanno avuto la fotuna di una famiglia, scusa se magari quest'osservazione t'infastidisce, ma ogni volta che ne vedo uno in qualche tavola penso " se avessi trovato casa anche a lui"...
Ciao e buone vacanze a te e i nuovi arrivati :)

22/12/08, ore 17:46

Uao! Bellobellobellobello questo capitolo! Complimenti per il colpo di scena, non me lo sarei mai aspettato! Sei molto brava, sei riuscita a rendere una storia "vista e rivista" molto originale! Questo capitolo mi è piaciuto molto, forse è addirittura il mio preferito. Come ti ho già scritto in Feeling's Slave, mi dispiace tanto per i tuoi cuccioli, so che non ci sono consolazioni per la perdita di un animale. Buon Natale e buon anno!

22/12/08, ore 15:47

Cara Ivana, quello che penso delle tue storie e di come scrivi lo sai già (se non te l'ho fatto capire mi piace un casino), quindi in questo commento voglio solo dirti che mi spiace tanto per i tuoi piccoli, so cosa si prova e anche se erano con te da poco so il vuoto che lasciano. Mi spiace davvero tanto. Ti mando il più grosso abbraccio virtuale che ci sia. Auguri di buon natale. un bacio

22/12/08, ore 13:00

per prima cosa voglio farti sapere che mi dispiace moltissimo per i due coniglietti,anch'io ne ho due,si chiamano charlie e pallino e so che starei davvero male se gli succedesse qualcosa,quindi ti capisco perfettamente e condivido il tuo dolore...passando al capitolo,mi ha lasciato letteralmente senza parole,non capita tutti i giorni che draco faccia dichiarazioni del genere e che vengano rifiutate per di più è ancora più raro...chissà adesso come gongoleranno harry e ron,solo a pensarci mi viene una rabbia...magari hermione ci ripenserà,deve per forza provare qualcosa per draco,altrimenti non si sarebbe mai comportata così da innamorata,no?e le sue intenzioni non erano certe quelle di sedurlo e abbandonarlo...per quanto riguarda draco,il suo orgoglio è stato duramente ferito,adesso scommetto che si comporterà in modo ancora più antipatico con hermione e gli altri...ci sono rimasta troppo male che lei gli abbia risposto in quel modo,lui mi ha ftto di una pena...sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo,nel frattempo ti rifaccio ancora tanti auguri per natale e,mi raccomando,dai un bacio agli altri cuccioli da parte mia,ok?un abbarccio forte!

22/12/08, ore 11:12

Hai per caso intenzione di farmi venire un infarto??? No perchè dovrei perlomeno saperlo! ma cacchiolina Hermione cosa si è fumata???Quella è più cotta di una pera al cioccolato e gli dice Ti Voglio Bene???ma io le rompo la testolina e do' fuoco a quei 2 neuroni che si ritrova!!o santissimo merlino! Ma daiiii il mio Dracuccio arriva tutto romantico e sexy (soprattutto sexy!^^) le fa una proposta "che non dovrebbe rifiutare(perchèp saresti scema)" e lei cosa fa???lo rifiuta????? ma si è completamente rincoglionita???? Oh mamma...soffro soffro troppo... mi auguro che nel prossimo chap le cose migliorino se no potrei entrare nella storia e uccidere in modo mooooltooooo violento e moooooltooooooo doloroso hermione... ok ora mi calmo..^^ comunque a parte tutto..scrivi sempre divinamente!!!sei davvero un mito, complimenti! alla prox bacioni

22/12/08, ore 10:52

Mannaggia ad Hermione, però è anche vero che se non lo ama, non lo ama. A parte che, sono d'accordo con Draco quando le da della "Puttana"...xD Mah, dai vedremo nel prossimo capitolo. Già accenni sulla mancanza di Draco ci sono!!=P Sono proprio curiosa di leggere il seguito. Un bacione...aspetterò la fine delle vacanze Natalizie. Buon Natale!!

21/12/08, ore 22:16

Bè inizio con il dire che ho scoperto solo ora la tua fan fic... ed è meravigliosamente stupenda! XD Riguardo al capitolo: Nooo povero Draco.... Uff Hermione non può fare così! dopo che il nostro principe ha svelato i suoi sentimenti, non può assolutamente rifiutarlo in questo modo... u.u Povero povero... eh scusa! ha ragione a dirgli che è un ipocrita.. Và bene che Hermione non vuole prenderlo in giro perchè gli vuole bene.. Ma alla fine se accetti di essere la sua ragazza non cambia niente! mica se lo deve sposare.... alla fine se si trova male con il nostro caro Malfoy, lo lascia... tantocosì ha rovintato le cose ugualmente! Bè aspetto con ansia gennaio! Baci!

21/12/08, ore 21:33

Nu sobsobsob ci sono rimasta tanto male... povero Dracuccio... e ora che succede?

21/12/08, ore 21:01

nooooooooooooooo povero Draco!!!ho quasi pianto quando lei gli confessa di non esserne innamorata!!!spero davvero che si rimetteranno a posto le cose!!! comunque è stato un bel capitolo,triste ma bello! bacio

21/12/08, ore 20:19

l'altra tua fan fiction era stupenda è la prima che mi ha fatto piangere....e il finale mi è piaciuto un casino... qua ci sono rimasta malissimo per le parole di hermione come non è innaorata di draco???????spero tanto che nel prossimo capitolo cambi idea nn vedo l'ora di leggerlo!!:)

21/12/08, ore 19:36

Giusto in caso non avessi notato, ecco, mi sono un attimino fissata con gli "ecco", ecco. XD
Aribaci!

21/12/08, ore 19:34

Eh vabbè, ora d'accordo la scrittrice sadica e tutto quanto, ma a Natale non dovresti essere più buona? u.u
E dai, mica è giusto che prendi e sospenti tutto per un meso dopo una bomba del genere, ecco.
Però, ecco, il premio all'originalità te lo concedo tutto: è la prima volta che vedo Draco innamorato e Hermione che rifiuta,e, strano a dirsi, ma la cosa mi intriga parecchio, ecco.
Spero che questo mese passi in fretta... E farai meglio a portarti mooolto avanti con i capitoli, o ti venco a cercare, eh!
Donna avvisata...
xD