Moi... Lolita
di piperina

09/09/09, ore 21:48

Ma ti pare che la tua Ashley ( Vale xD ) non ti recensisce U_U che bella questa storia mi piace tanto *w* complimenti sei bravissima! Non vedo l'ora di vederti e insieme realizzare i progettini +__+ ti voglio benissimo <3

03/09/09, ore 21:49

E' un capitolo dolcissimo e sensuale al punto giusto. Non finirai mai di farmi sognare con queste tue storie.

02/09/09, ore 15:06

Splendido questo capitolo anche se non sono affatto sicura di Pansy.Draco è...anch'io vorrei un ragazzo così,sospiro per lui.La scena nella vasca da bagno è meravigliosa.

31/08/09, ore 16:27

Ma quanto mi piace Draco nella tua storia!!! E' troppo figo!!! Ma hai visto cm l'hanno combinato nell'ultimo film??? Dai, gli avete messo a faccia nella farina??? Io lo preferisco e me lo immagino sempre com'era nel 3° film. Te ke ne pensi? Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap, bacionissimi Sara

31/08/09, ore 14:47

non vedo l'ora di leggere il continuo.. è davvero bellaaaaaaa !!! aggiorna quanto prima.. kisss

30/08/09, ore 22:33

ihhh che bello questo chap...sono nuova ma mi sono subito innamorata di questa ff! mi piace il personaggio di Hermione (finalmente ha un po' di fegato e non è la solita verginella sfigata) e Draco, beh lui non potrei non amarlo^^ mi spiace che tu abbia avuto un brutto periodo, spero che ora le cose siano migliorate. comunque non ti devi preoccupare perchè sei molto a brava a scrivere xD beh la fic è stupenda, realistica, diretta e coinvolgente. aspetto il prossimo aggiornamento<3 bacio

25/08/09, ore 01:25

ok, Pansy è una stronza galattica, e su questo non ci piove..ma..Hermione l'ha distrutta...cioè Draco era il suo sogno e tutto e saperlo così non dev'essere stato facile...cmq mi scuso x qst recensione ampo, ma è vermanete un brutto momento..!! nn vedo l'ora Blaise ritorni cmq..!! un bacione e a presto...prometto k la prossima recensione sarà migliore x)

24/08/09, ore 10:10

Sempre mitica!!!!! Non ci sono parole per descrivere la mia ammirazione! Ti adoroo!!!!! Ada25

19/08/09, ore 22:41

Bellissimo capitolo! Ma Pansy mi sta spaventando.. che cosa starà architettando? Che bello il momento con Draco.. lui è così dolce.. e preoccupato.. non vorrebbe darlo a vedere, però è così caro.. che tenero! Che dolce anche il momento nella vasca.. *___* l'hai descritto benissimo! Complimenti!

18/08/09, ore 16:48

Oddio..che dire? In verità seguo questa tua fanfiction fin dall'inizio..ma non ho mai recensito (*si fa piccola piccola*). L'ho adorata fin da subito! FInalmente per dio! Una fanfiction dove Hermione non è la solita santarellina verginella (Scusa il francesismo ma è l'unica maniera che mi viene in mente per descriverla nel resto delle ff che leggo di solito). Comunque sia, amo profondamente il modo in cui hai descritto Hermione, e i suoi rapporti con Draco e gli altri. Sei riuscita a descrivere in una maniera a dir poco perfetta la vera vita di un gruppo di adolescenti. Non la trovo banale, per niente (ho letto che alcuni ti hanno criticata dicendo cosi), io trovo invece che sia originale. Hai scritto delle situazione estremamente divertenti e coinvolgenti, senza tralasciare cose serie come i sentimenti. Cos'altro dire? Beh, prima di tutto, mi è piaciuto da morire Blaise, e il modo in cui l'hai descritto. Mi sono quasi commossa quando lui la conforta " a suo modo ". Molti non lo capiscono, ma non esiste solo la pacca sulla spalla per consolare, e trovo che hai esposto benissimo i sentimenti e le emozioni di Hermione in quel momento. Oddio scusami se ti sto scrivendo un poema, ma ho deciso finalmente di recensire tutta la fanfiction che hai messo finora e ne ho di cose da dirti. Draco? Perfetto. è LUi. è proprio DRACO. Stronzo, Sexy, Testardo, orgoglioso, che cerca di nascondere le sue emozioni (e non ci riesce xD). Cos'altro? continua cosi, il tuo modo di scrivere è scorrevole e piacevole da leggere. Non vedo l'ora di leggere il seguito per vedere cosa cazzo ci combina quella cagna della Psicopatica-Parkinson. Un bacio, Fiamma.

17/08/09, ore 14:12

ehm..belloo..xDDDDComplimenti.Come sempre scrivi molto beneee..xDDSorry x l;a recensione cosi corta ma qui non ce un minuto tranquilooo..un bacione!XDXDD

16/08/09, ore 00:33

Che bello che sei tornata! Allora, inizio con il chiedere delucidazioni sul titolo del capitolo: quella B sta per Body, Boy o Bath (suppongo non stia per Blaise)? Come seconda cosa, questo capitolo mi ha piaciuto un sacco, a parte alcuni punti che sono un pelino più sdolcinati rispetto ai miei gusti soliti. Carina la scena in cui lui si sveglia e non la trova; mi sembra che ci sia un pezzo simile anche in una fic di Savannah. Ultima cosa, riguardo ai presunti squilibri di Pansy: non so se la farai impazzire o meno, ma io punto per la pazzia. Non tanto per il rifiuto di Draco, quanto per il fatto che secondo me nelle famiglie purosangue un po' di squilibri mentali ci sono per via di tutti i matrimoni fra parenti (vedi Bellatrix). Sissì, io scommetto sulla pazzia di Pansy! Baci, al prossimo capitolo!

15/08/09, ore 23:41

bel capitolo, mi piace. ** la mia prof. di diritto diceva sempre che due uomini che fanno a cazzotti sono coglioni, due donne che si prendono a capelli sono tigri. xD continua così !

15/08/09, ore 14:29

commento iva Iva, Iva Iva, postare un capitolo il 14 di agosto può essere visto come un attentato, lo sai? Almeno per me che non ho dormito e ho ancora pizza, alcol, anguria, anguria, alcol che mi gironzolano per lo stomaco (e non ho dormito!). Ma sai com'è, quando una sa che deve commentare, sennò una folgore trapasserà il soffitto per colpirla in testa e bruciare gli ultimi neuroni rimasti?, ecco, quella sono io. Cavolate a parte tesoro, hai fatto litigare Hermione e Pansy; si sono tirate i capelli, Hermione le ha lanciato una stampella (l'ho fatto anch'io, solo che io l'ho colpito, il bersaglio u_u) e si sono prese a calci! Ma quanto ti amo? Io le adoro le scene dove due ragazze si tirano i capelli, sono così piene di pathos *_*!, la cosa strana è che nessuno ha mosso un dito nelle prime battute, e questo mi fa pensare che anche i ragazzi fossero abbastanza divertiti dalla cosa. Madama Chips meno, ma qualcuno dovrà pur farla lavorare a quella povera cristiana.
Hermione non pensa che Pansy sia davvero pazza... crede sia solo isterica o meglio, vuole convincersi che lo sia. Personalmente, credo che impazzire per amore non corrisposto sia possibilissimo, e molte volte si arrivano a fare cose impensabili per ottenere il ragazzo che si vuole; non l'ho mai sperimentato in prima persona, ma non credo sia una bella sensazione. E poi, siamo proprio sicuri che sia stata la Parkinson? E lo so che ormai è quasi certa la cosa, ma io non ho mai visto Pansy come una pazza fuggita dal manicomio, quindi mi riesce un tantino difficile accettare questa sua personalità. Di fuori, è fuori come un balcone, questo è certo, ma io continuo a sperare.
La scena del bagno l'ho adorata, adoro leggerle ste cose e adoro scriverle (si, mi immagino cose un tantino sul porno, si, sono una pervertita xd). E' una cosa molto intima, checchè se ne dica, perchè essere nudi e avvinghiati su un letto (o parete, o sedia, o divano, o poltrona, o scrivania...) è una cosa, ma stersene tranquilli in una vasca è una cosa diversa. Adoro le scene con due che si fanno il bagno insieme *_*.
Questo capitolo è tutto un: "Ma quant'è carino ^///^!" e, a dirti la verità, la cosa mi ha lasciato un po' perplessa. Non ho mai pensato che Draco fosse carino e sapere che Hermione lo pensa mi lascia un po' così ?_? o qualcosa del genere. Sono consapevole che questa fanfiction è OOC (in un modo molto bello, eh), ma questa è l'unica cosa che non mi ha convinto in tutto il capitolo.
Ora, mi sa, che è meglio per il mio stomaco e il mio fegato, di andarmi a buttare in una vasca piena di frutta, altrimenti rischio di scrivere vaccate (già che sto buttando giu il capitolo nuovo di Fino e blablabla) e anche tu mi sei mancata *_*, vorrei dedicarti una poesia, se solo fossi in grado di fare una, e scrivo una, rima baciata (e non ne sono capace u_u) perchè leggere qualcosa di tuo mi mette allegria (non quando scrivi cose tristi, ovvio).
Un bacione Iva!

15/08/09, ore 10:29

Ciao cara!
Sono contenta che tu abbia ricominciato ad aggiornare questa storia superfantastica!
Ho aspettato di vedere questo nuovocapitolo per lasciarti un commentino anche se corto visto che sono di fretta...
Ti faccio i complimenti per come scrivi... sei bravissima davero.
E questo capitolo mi è piaciuto parecchio.
Innazitutto la scazzottata tra Herm e Pansy mi ha fatto così ridere.
Io sono abituata a vedere queste cose: dove abito non c'è secondo che non accadano ihih.
Ma si sa: tutti prima o poi perdono la pazienza quindi Herm è stata grande a mio parere.
Poi, leggendo l'ultima parte del capitolo mi sono emozionata..
. mi ha ricordato un momento della ma vita e davvero mi sono uscite le lacrimucce...(io piango con molta facilità)
Hai saputo descrivere quel momento in modo sublime davvero...
complimenti!
Ora vado senò...