Moi... Lolita
di piperina

17/02/09, ore 00:51

Ho avuto un flash... Non è che Hermione è incinta,vero?!? Perchè normalmente uno penserebbe a qualcosa nel succo prima di svenire,ma conoscendo la tua imprevedibilità...mmhh^^

16/02/09, ore 22:55

mOLTO BELLO QUESTO CAPITOLO è TANTO CHE LO ASPETTAVO!ihihi..ma cosa succede a Hermione non dirmi che è incinta vero?:) aspetto il proseguimento bacioni!W.P

16/02/09, ore 20:17

Wow!! Ahahahah! Povera Pansy! Deve aver fatto male i conti, ma a quanto pare è stato un bene, per Draco e per Hermione. Poi quando Draco ha detto in faccia a tutti che non gli piaceva nemmeno fare sesso con Pansy.. ahah! Sono morta dal ridere! E poi.. finalmente quei due zucconi si sono chiariti! Era ora! E stanno insieme, sii! Ora non ci sono più dubbi! Che cosa è successo a Hermione? Beh, ho due ipotesi: 1- è incinta. Però non dovrebbe svenire, al massimo avere dei giramenti o delle nausee.. per questo sono leggermente portata ad escluderla, come ipotesi. Ma non è detto. 2- Pansy 2 la vendettaaa!! XD Visto che non c'è riuscita prima, e dato che è recidiva, non penso si sia già arresa.. solo lei potrebbe non vedere che sono fatti l'uno per l'altra.. sennò.. boh.. una oscura minaccia? Complimenti. Bellissimo capitolo ^^

16/02/09, ore 19:53

Capitolo molto interessante e con un bel ritmo! Spero di non dover attendere molto per il seguito! Ma il lavoro e gli impegni prima di tutto! Mi dispiace molto per la tua perdita. Purtroppo è sempre sgradevole. ma la vita va avanti!

16/02/09, ore 18:54

Che billo questo capitoloo! Ahahah Pansy al rogoooo!! Gli sta bene brutta vipera mangia-uomini! Adoro il modo in cui Draco e Hermione si sono riappacificati...non potevi scegliere modo migliore!!!! La fine del capitolo è...mhm un vero misterooo! Allora io ho un paio di opzioni XD 1.Hermione è incinta 2.E' svenuta perchè Draco è troppo bello e la sua vista non è riuscita a reggere tale bellezza. 3. Ha le sue cose 4. E' stanca delle attività fisiche notturne 5. Il succo che si è bevuta a colazione era avvelenato e a farlo ci ha pensato Pansy! Credo che la 5 sia la più probabile. La prima è tipica e conoscendoti...mhm non so non mi convince. La 2 bè è possibilissima!Anche io svenirei scherziamo? La 3 no comment...la 4 idem xD monenti di pazzia! Ora non dormirò finchè non avrò costruito la storia in ogni piccolo particolare...mi sento la donna in giallo O.O

16/02/09, ore 17:55

1-Ti adorooooooooooooo!!!!! 2-Ti stra adorooooooooo!!!!! 3-Ti stra stra stra adorooooooooo!!!!! 4-.....Continuerei fino al 15724 punto della lista, ma poi diventerei asssolutamente logorroica....Va be',riassumendo, sei una forza!!!!!Mi affezziono sempre a ogni capitolo della storia(nonostante sono una novellina;D e ho ancora taaaanto da imparare...)Scrivi alla grande!!!!...Ehm, fai per caso anche ripetizioni???? No, perchè mi sa tanto ke ne avrei un po' bisogno... Va be' ancora complimenti e Au revoir al prossimo chap!!!!!!!!!!

16/02/09, ore 17:43

nooooo!! non puoi far finire un capitolo così!! io muoio dalla curiosità! e se non aggiorni presto morirai pure tu...x mano mia xD scherzo ovviamente! non potrei mai uccidere una così brava scrittirice! Molto interessante il modo che hai trovato x far chiarire Draco e Hermione. A rimetterci è stata la Parkinson ahahaha ben gli sta! :D

16/02/09, ore 17:13

ciao!!!sono una nuova fan:) questa fan fiction è davvero stupenda!!!!ma come fai a metterci così tanta passione io una volta ci ho provato ma è andata male...cmq anche 2 me è incinta!!!non vedo l ora ke aggiorni...sn tr curiosaXP!!!!!!!!!ciauuuu

16/02/09, ore 16:46

Ok, beh partiamo con il fatto ke quella stronza di pansy se le proprio cercata... ahahaha(risata diabolica). Il modo in cui si sono messi insieme herm e draco è stato bellissimo e imbarazzante per i poveri protagonisti. Mmh, riguardo al finale... mah non credo ke tu sia così prevedibile da far avere una gravidanza indesiderata alla nostra herm (anke xkè non dovrebbe essere così sconsiderata da tralasciare le precauzioni). Cmq se così fosse... cavoli saprebbe ki è il padre. Mmh, no, credo ke sia un motivo più banale... ci hai lasciati con un finale ke ci fa credere kissà cosa (effettivamente x me è così) e invece va a finire ke è solo un semplice capogiro. Cmq sei sempre bravissima... spero ke il tuo boy ti regali l'ipod touch. kiss, sara

16/02/09, ore 16:28

Oh sì, rieccomi!
Mi sembra sciocco lasciarti una recensione per ogni capitolo, quindi ti sciroppi tutto in una sol colpo ;p
Come hai detto tu stessa all'inizio, quello del "corso di seduzione" è un tema arci-sfruttato nelle Draco/Hermione, di solito con espedienti banali: ma in questa storia risulta davvero credibile! In realtà, ci sono state alcune cosette che non mi sono piaciute, un po' troppo OOC per i miei gusti: la nuova divisa di Hermione (mi sembra così improbabile che i professori rimangano indifferenti davanti a cotanta "esposizione"), la discoteca ad Hogsmeade, le feste a base di alcool nei dormitori. Comunque, sono particolari che alla fine si inseriscono abbastanza fluidamente nel Canon, quindi a posto;) Quello che invece mi ha convinto moltissimo (oltre al tuo modo di scrivere) è la caratterizzazione dei personaggi principali: Draco e Hermione sono certamente diversi da quanto appaiano nella saga, ma non sfociano mai nell'OOC. Hermione, in particolare, si scolla dallo stereotipo della ragazzina ingenua e fuori dal mondo, senza per questo passare al "lato oscuro", come accade in certe fanfiction: lo dimostra bene quanto dice lei stessa nel capitolo della discoteca, affermando che studio e divertimento possono andare d'accordo. E' un'evoluzione del personaggio credibile e, sotto questo punto di vista, mi è anche piaciuta la scelta che hai fatto riguardo al sesso tra i due: alleluia, Hermione non è una verginella! Finalmente. Non è la sua prima volta, non è impaurita, non è innamorata (non ne è consapevole, almeno). Allo stesso modo, non è mi dispiaciuto che sia finita a letto prima con Theo e poi con Blaise: come hai detto tu, sono cose che accadono nella vita reale. Quello che mi è piaciuto in particolar modo è stato come hai sottolineato la differenza fra i tre: l'amore di Draco, la passione di Theo, l'amicizia di Blaise; Theo e Blaise ottimamente caratterizzati anche loro, mentre non ho apprezzato Ginny. Non che non sia credibile come personaggio in sè, ma la mia visione di Ginny è completamente diversa, essendo uno dei personaggi preferiti, e diverso è il rapporto che immagino abbia con Hermione... de gustibus;) Posso anche sopportare una Ginny "Piattola". Che altro? Divertentissimi gli ultimi dialoghi Harry/Hermione, specie quelli telefonici. Riguardo al finale dell'ultimo capitolo, ho letto che molti ipotizzano una mossa di Pansy, e a pensarci a mente lucida non è una cattiva idea... "Drink Drink"... anche se rimango affezionatissima all'idea della gravidanza XD altro che fratelli XD
Complimenti ancora, e a presto!

16/02/09, ore 15:03

NOooo vuoi Farmi morire d'infarto?! Non puoi fermare la storia cosiii sul piu bello!! Comunque io ho pensato subito ad una gravidanza..però dai..mi sembra scontato per una come te piena di risorse! Anche l'avvelenamento da parte di Pansy e scontato...mmmm magari nel veritaserum c'era anche un veleno...oddio basta..non so piu che pensare!! Spero aggiornerai prestissimo...sono troppo curiosa!! Alla prossima..baci! Greta

16/02/09, ore 14:36

uhmmmm...inizialmente avrei detto che hermione è incinta, ma poi mi è sembrata una cosa troppo banale, va a letto con tre ragazzi diversi e quindi puff deve essere per forza incinta, insomma è stata con tre ragazzi ma ricordiamoci che sono anche definiti gli stalloni di hogwarts se faccessero certi sbagli la popolazione femminile di quella scuola sarebbe in larga parte in maternità. ho pensato anche al fatto che fosse stata pansy ad avvelenarla, ma poi mi è sembrata scontata anche questa, riflettendoci bene però ho pensato che pansy potrebbe essere la causa indirettamente, penso infatti che il veritaserum insieme al disastro nella serra di erbologia possa aver provocato qualcosa ad hermione. cmq sono molto curiosa di sapere cosa gli sia successo, spero aggiornerai presto questa bellissima storia. baci draghetta

16/02/09, ore 14:34

16/02/09, ore 14:30

Allora, il capitolo è...ma he te lo dico a fare, tanto lo sai benissimo che non trovero mai le parole per dirti quanto è bello! Allora, saltando la prima parte che non ha davvero bisogno di commenti...vuoi sapere cosa penso che succederà? Allora, le idee principali sono due: o Hermione è incinta, oppure c'entra la Parkinson. Forse è incinta A CAUSA della Parkinson? Troppo assurdo? mmm...non lo so, davvero! Per il momento mi fermo qui con la recensione per mancanza di tempo, spero di trovarti su MSN, un bacione, Bea.

16/02/09, ore 12:36

Bellissimo questo capitolo, come sempre del resto...e er quanto riguarda il finale le uniche due cose che mi vengono in mente sono Hermione malata o incinta,sono proprio curiosa di leggere il proximo capitolo!