Moi... Lolita
di piperina

16/02/09, ore 11:43

mmm ho due teorie, o è incinta di padre ignoto (ma spero vivamente di no!!!!!!) o è stata avvelenta da Pancy! ma adesso quanto devo aspettare per saperlo, non so se hai capito che sono una curiosona, ma davvero curiosona forteeee, please svelaci al più presto il mistero ti pregoooooo. _Bacio e grazie

16/02/09, ore 10:48

uau,è stata fortissima l'idea del veritaserum,in effetti mi sembrava un pò strano che hermione si sbottonasse così davanti a tutti,però devo dire che alla fine finalmente lei e draco si sono chiariti,anche se capisco benissimo che lui si sarà sentito malissimo quando ha scoperto di hermione e dei suoi amici,anzi mi sarei supita moltissimo se non l'avesse fatto!anche se credo che theo abbia un pò esagerato a definire loro tre"fratelli"solo perchè sono stati con la stessa ragazza!ma sono super contenta che draco ed hermione si siano rivelati i reciproci sentimenti,e pansy se l'è presa in quel posto...in quanto al finale di questo capitolo mi viene in mente una sola ipotesi,che lei sia incinta?magari ho detto una cavolata pazzesca,guardare beautiful con mia madre non mi fa certo bene...ma se ci ho preso,allora si aprono altri spiragli,de tipo chi sarà il padre?praticamente nelle soap opera i test di paternità sono all'ordine del giorno...in attesa di scoprire la causa del malore di hermione,ti mando un bacione!^^

16/02/09, ore 10:24

Questa è la prima volta che recensisco, nonostante mi sia ripromessa milioni di volte di farlo! ^^...La storia mi piace, soprattutto come hai presentato i personaggi rendendoli "tuoi" e muovendoli in un contesto in cui sono completamente realistici! Ok, spero che tu abbia capito cosa intendo dire! XD Riguardo questo capitolo...Oddeeeeeeeei!!!!! Non dirmi che è incinta! E adesso il padre di chi è? Mi sembra quasi un vecchio film - mi sembra si chiamasse "e alla fine arriva Polly - dove questa ragazza ha avuto un figlio e non si sa di chi è :D:D:D. Ok, anche se sono le 10.13 del mattino sono ancora piuttosto rintronata direi :P Spero di poter leggere presto altre fan fic tue ** SPERIAMOOOOO Ora ti saluto...Un bacio! Simona

16/02/09, ore 09:53

ciao è tanto tempo he non ti lascio una recensione...ma credimi non è perchè non sono piu' interessata alle tue storie, ma il motivo è ben altro.. problemi personali che non sto ad allencare per non annoiarti. Comunque ho continuato a seguirti quando potevo e posso dire che sia debito d'amore che questa sono eccezionali... Bhe che dire...questo capitolo è troppo forte... ti conosco per come scrive e so che non sei banale, quindi che dire in un primo momento ho pensato ad una gravidanza... può succedere certo... ma poi mi sono detta ma perchè complicare ulteriolmente le cose...non ha senso secondo me e poi sono maghi avranno i loro metodi no??? 8o) Io penso di piu' ad una vendetta della Pancy..probabile...forse... staremo a vedere... anche se ad essere sincera anche questa soluzione non mi convincee molto... Comunque la scrittrice sei tu, mi fido di te e delle tue idee...quindi qualunque cosa sia prometto che non ti abbandonerò... Ho letto nel capitolo precedente che il tuo cucciolo non ce l'ha fatta, mi dispiace molto, io amo gli animali se pensi che la mia email è arcadinoe, in casa ho 3 cani, un gatto, un acquario, 4 orsetti russi e due tartarughe... per loro io e mio marito facciamo di tutto, ci alterniamo con i miei genitori e i miei suoceri per andare in vacanza e non lasciarli mai soli, abbiamo preso il via ad andare in campeggio per portarci dietro la gattina "Milu' " che è molto affezionata a noi e senza di noi non mangia e fa n pò ammattire... quindi l'unica soluzione era o non muoversi piu' ho portarla con noi... beh abbiamo optato per la seconda Un mese fa mi è morto l'orsetto russo... la mamma la più vecchia... ho sofferto da morire è morta tra le mie mani... Li abbiamo abituati a stare tutti insieme, se pensi che la gattina gioca con gli orsetti quando li liberiamo un pò dalla gabbia... se non avessi le foto tante persone non ci crederebbero....li prende in bocca e loro buoni la lasciano fare li lecca per pulirli il pelo...sono troppo teneri... Quindi capisco il tuo dolore fai tutto per loro, li curi , ti preoccupi per loro le coccoli e poi.... Noi so cosa dirti...solo che mi dispiace veramente...chi non ama gli animali non può capie... anzi ci considera dei pazzi, ma l'amire di un animale è incondizionato... certe volte meglio dell'essere umano... Scusa ma adesso ti lascio scusa per gli erreri di ortografia ma non ho proprio il tempo di rileggerla per correggerla Comunque continua cos'ì sei grande Ciao Bacioni Francy

16/02/09, ore 06:40

no ti prego... incinta no... un bel farso allarme almeno ^_^ ... bel capitolo... per un attimo ho avuto paura che tutto fosse realmente un sogno, ma per fortuna non era così

16/02/09, ore 04:20

Bene.. Sono le 3.46 e mi sono decisa a recensire per la prima volta, se non erro, questa storia. Forse neanche ti ricordi di me, ma di certo io mi ricordo di te <3. Ti dico subito che seguo dall'inizio questa storia, anche se non ho mai recensito. Purtroppo ho un lavoro, ç_ç e mi ritrovo spesso la sera a leggere i tuoi capitoli, con gli occhi socchiusi del sonno, ripromettendomi che ti dicevo che pensavo del capitolo il giorno dopo. Poi la solita routine..Arrivo alla sera troppo stanca per dirti quanto ti amo!XD E visto che domani non lavoro, eccomi qui. Bando alle ciance e ciance al bando!!! *La fulvia si alza le maniche, e pensa* Allora, cominciamo con il dire che la tua storia mi fà impazzire, come Debito d'amore.. Come ben sai, o forse ricordi, odio Hermione nel profondo. Ma devo ricredermi, su questa storia mi intriga parecchio. Di solito la scrivono come una santa, e forse è proprio per questo che mi piace, in questa storia. Stessa cosa vale per Draco.. Di solito non si fà vedere ingiro con Hermione, qui addirittura la bacia davanti all'intera scuola..Wow.. E se il Draco di Debito d'amore mi aveva fatto totalmente impazzire, questo è veramente il Top! Naturalmente scrivi da dio, mi piace molto lo scrivere tranquillo, che non ti frigge il cervello. Ecco, ora passiamo al capitolo! Beh, che dire.. <3 Pansy è un'emerita mezzacervella, quella era e quella rimane. Si sà che non ha cervello, e in questo capitolo l'abbiamo capito. Dare il Veritaserum è stata un'idea geniale, davvero. *Stringe la mano a Pansy* Dovrebbero dargli il "mongolino d'oro".. No comment per Hermione che si rigira tutti i serpeverde che mi vorrei rigirare io! No dico, ma perchè lei deve esse cosi fortunata?Uff.. Passando all'ultimo pezzo del capitolo!Oh! Se ho capito bene la tua mente malata, qui ci sono due possibilità. O vendetta (pansy) o tempo nove mesi e mi ritrovo Zia.. Hai scritto che Pansy non si è fatta vedere da quando è successo il fatto.. Mmm.. Non mi convince, è troppo semplice che c'è Pansy di mezzo.. Una pozione, una vendetta?Naa..Tu sei molto più maligna..C'è qualcos altro sotto, ma cosa? Infondo che ne poteva sapere Pansy di dove si sarebbe seduta Hermione?No? Il bimbo?Troppo semplice anche questo, dai!! Ron?Possibile?Non mi convince, troppo semplice anche questo.. O Ginny?La gelosia di ritrovarsi la vera Hermione, e non una santa, fà molto male!! Sono veramente curiosa di sapere che hai creato, questa volta!! Aspetto con ansia la novità. xD Per altro, volevo dirti che mi dispiace immensamente per la tua coniglietta, Luna se non erro! Le parole sono inutili, lo sò..Ma è l'unico modo in cui posso starti vicino.. Me lo permetti no?Infondo non ti sto dietro solo perchè mi piace come scrivi, ma anche perchè ti stimo, per quel poco che ti conosco! Già che hai sopportato i miei MP, le conversazioni su Msn tramite altre persone, è veramente tanto!! Se non mi hai ancora sputato in faccia, significa che hai tantaaaa pazienza..xD Ora vado, che sono veramente fusa.. Notte!!E ancora complimenti..

16/02/09, ore 01:42

E' incinta. Di padre clamorosamente ignoto.
E' l'una e mezzo del mattino, ho appena letto la tua storia tutta d'un fiato e non credo di essere in grado di scrivere qualcosa di più coerente di questo. Aggiungo ai preferiti e prometto di lasciare domani un'altra recensione, che sia degna di tale nome.
Au revoir:)

16/02/09, ore 01:24

nuova fan!ho letto la tua fic e mi piace moltissimo...certo k è finita prorpio sul piu bello...non dirmi che hermione è incinta?????...spero che aggiornerai presto!kiss kiss

16/02/09, ore 01:20

Ti dico solo questo capitolo Mitico e indescrivibile..La Parkinson e proprio un po sciocca pensava di aver fatto una cosa intelligente è invece... le cose si sono sistemate tra loro che bello Theodore e mitico mi domando solo che e successo ad Herm la scena finale era tragica.. insomma mica ci puoi lasciare cosi..

16/02/09, ore 00:56

Secondo me è incinta il problema e di chi?theo blase o draco?spero vivamente l'ultimo ti prego non mi deludere

15/02/09, ore 23:07

O mio dio!Cosa è successo ad Hermione?Devo saperlo asolutamente!! Comunque era ora che aggiornavi,ho creduto che non la continuassi più *me cry a questo pensiero...*.Però questo capitolo è il mio preferito:finalmente hanno fatto pace ed era ora!Pansy per me potrebbe morire assiderata oppure sul rogo!Invece sai cosa mi aveva ispirata:una Blaise/Hermione.Io adoro tutti e due i personaggi perciò non fatico a vederli insieme...però nessuno batte il mitico "Bello & Stronzo,ovvero Draco Malfoy"!!E' un figo della madonna!! Poi un'altra cosa mi è piaciuto tantissimo il temperamento di Hermione:ha una faccia tosta ed il carattere "aggressivo",un po' da maschiaccio,come me.Infatti anche io avrei rispoto:non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno XD!! vabbè bando alle ciance:devo immediatamente continuarla!!ma ti prego dimmi che la finirai,perchè se la lasci così in sospeso non so che faccio!!Probabilmente ti mando un maleficio *muhahahaha...risata malefica...*!!!!! Uffa...adesso vado ma aspetto con impazienza il prossimo chap. Kissoni Dark_Akira ^_____^

15/02/09, ore 22:59

Vediamo... Non sarei molto originale se dicessi che Hermione è incinta oppure Pansy l'ha avvelenata, vero? Purtroppo non ho altro in mente... Questo capitolo è bellissimo come al solito, e poi sono una specie di feticista del Veritaseirum, basta che sia citato in una storia e automaticamente mi piace... anche se in realtà questa mi piaceva già prima... Non preoccuparti per il ritardo, anche se io ero già in ansia, ogni giorno controllavo i preferiti e mi mordicchiavo le unghie... Comunque non c'è problema, capita a tutti di essere un po' impegnati... Complimenti per il capitolo, ci vediamo fra una settimana.. o due... spero non tre... va beh, insomma, ci vediamo...

15/02/09, ore 22:53

Potrei anche mettermi a piagnucolare come una bimbetta, ma ho una reputazione e per il mio e tuo bene evito certe porcate. Che dire?, non mi aspettavo una riappacificazione così repentina, figuriamoci causata da Pansy che sarà pure stupida in molte delle fanfiction - mi sa che sono una delle poche a non vederla come un carlino in calore, i carlini ci vanno in calore O_O? - ma a volte ha delle pensate davvero mirabolanti. Veritaserum eh?, un po' banale ma d'effetto visto che hanno messo in piazza i panni sporchi manco fossero due comari della Vuccirìa, esilaranti le reazioni dei " Fratelli " - cornuti, ma è irrilevante. E mo? Pansy ha fatto una fattura ad Hermione? Ron ha fatto una fattura ad Hermione perchè oltre ad avergli bloccato la crescita gli ha ucciso pure i neuroni?, e come ha fatto se dormiva? Insomma!, chi ha fatturato chi? Bhà, spero tu abbia passato un bel San Valentino e che ti sia tirata sù, perchè un'autrice triste è una cosa, ma una donna triste è davvero struggente. Una rosa per te e un caffè per me ^_^, baci e grazie.

15/02/09, ore 22:47

Uhhh ben tornataaaaaaa!!!! Oddio *me muore su colpo* questo capitolo è stupendissimooooo XD FInalmente la Parkinson ha fatto qualcosa di buono... dare il filtro della verità è stata una genialata, anche se il risultato non è stato quello che desiderava... ma per noi lettrici è una cosa magnifica... ehmm finalmente stanno insieme *me si mette a ballare la samba* sono troppo feliceeeee... Hermione che sviene? mhmm è incinta? (il capogiro sarebbe una buona spiegazione) La Parkinson l ha avvelenata (anche questa sarebbe credibile, scommetto che nella lista delle cose dieci cose da fare della Parkinson, uccidere Hermione e la prima in classifica XD) oppure è svenuta per le troppe effusioni con Draco (ok questa è meno credibile...) oppureeee, mhmm il croissant era fatto con ingredienti scaduti (noo a quest'ora anche gli altri sarebbero svenuti!) boooo... non ne ho ideaaaa... bè scommetto che lo scopriremo nel prossimo aggiornamento... Il capitolo ti ripeto che a dir poco magnifico... sono ancora sconvolta per il bacio d'avanti a tutti.... Aggiorna presto ti pregooo... perchè restare così in attesa mi fà impazzireeee... un baciooo... e buona festa dei signle, (ma nooo tu a quanto ho capito hai il ragazzo) perciò ti faccio glui auguri in ritardo per ieri, la festa degli innamorati -____- Kiss

15/02/09, ore 22:46

Benissimo, ecco qui una delle tante che adora letteralmente le tue FanFiction, ma che fino ad ora non ha ancora commentato ^^''', chiedo perdono. Comunque finalmente mi sono decisa, non potevo continuare a leggere soltanto senza dirti quanto brava sei e che emozioni trasmetti nei tuoi scritti, non sai quanto ho pianto nei capelitoli precedenti e non sai quanta felicità ho provato leggendo questo nuovo capitolo. So che è la prima volta (in questa FanFiction) che ti cimenti in una narrazione in prima persona (almeno così mi ricordo) e devo dire che la gestisci divinamente, davvero **
Non sai che felicità che sto provando adesso vedendo Draco ed Hermione nuovamente insieme e con i sentimenti corrisposti, ma conoscendoti avrai in mente qualcosa che andrà ad intaccare quetsa loro momentanea (perchè è sicuro che è momentanea) felicità... e vedendo l'ultima parte mi sorgono due possibilità: 1. Hermione incinta, però non so... credo sia più probabile la seconda opzione. 2. che Pansy si sta vendicando... Tralasciando questo, davvero, non sai quanto ti stimo per le emozioni che trasmetti ai lettori. Ora vado, ovviamente aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere se ho azzeccato con una delle due opzioni o no. E infine, se riesco mi faccio risentire alla prossima recensione ^^