Moi... Lolita
di piperina

12/12/08, ore 21:57

oddio!!! come sono belli!!!!*_* mi fanno commuovereeee!!! ti prego continua il prima possibile che non vedo l'ora di leggereeee!!!!

12/12/08, ore 21:42

Waaaa!! Questo capitolo è stato davvero fantastico! COsì intenso, pieno di emozioni.. Hermione è stata fantastica!Sono fiera di lei! Perchè comunque ha la testa sulle spalle.. in tutto quello che fa! E anche Draco.. beh, è stato fantastico a pranzo! Un mito! Cosa succederà ora? Draco non è che si è.. innamorato?

12/12/08, ore 21:23

Mi sa che qui piu che amiche tra un po si azzannano alla gola...dopo questo capitolo...Cmq magniifico o finito di leggerlo adesso e credo propio che lo rileggero...te lo ribadisco mi piace molto questa fan anche perche a dei toni molto tranquilli nessuna guerra ...solo loro e lo strano rapporto che hanno che ora devo dire e andato mogliorando...dio Herm e stata geniale devo dire che il maestro e stato propio bravo... e poi la scena di Draco che boccheggia perche lei non e piu vergine cavolo sono morta dal ridere...mi domando come evolveranno ora i fatti...Un kiss alla prossima

12/12/08, ore 20:59

Santo cielo che bello questo capitoloooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! non ho parole,è tutto perfetto...i tempi,gli avenimenti e le sorprese..tutto!! WOW!!continua così...un bacione,ciauuuuu!SMACK!

12/12/08, ore 20:58

Uao prima a recensire.xD Bene bene bene.COsa mi fai leggereeeeeeeee.Oddio ma mi vuoi morta?xD. Cèè..cèèè...Questo capitolo è F A N T A S T I C O ! Avevi ragione all'inizio del capitolo: sono sicura che arriveranno recensioni come la mia in cui sbaviamo per quel ragazzo fantastico! Ovviamente la notte passata insieme è la più bella:Hermione (fessa lei xD)che si finge ubriaca x entrare nella sua stanza.=Q__________________________. E quella del bacio del buongiorno davanti a mezza Hogwarts?Scena indimenticabile!Lui bellissimo con quel sorrisino sexy e quel....oddio calmiamociiiiiii! xD. E Blaise?Anche lui è uno dei miei preferiti!Così gentileee e bastrado insieme =Q_____________. Nott è un porco maniaco,ma prontamente il bellissimo Malfoy riprende la sua Lolita. Ancora una volta capitolo stupendo. Ho aspettato tanto,TU hai lavorato tanto e penso che ne siamo soddisfatti entrambe: tu x averlo scrittoio x aver letto finalmente il capitolo che mi sà mi sà un pò tutte aspettavamo. Continua così!Baci baci =* ..Sere.. Ps: leggo anche feeling's slave;se riesco recensisco^___^

09/12/08, ore 11:17

oh santissimo merlino!!!! oh numi! oh dei!!1 Ok ok, susy respira, respira e razionalizza...ehm ehm... Sei un mitoooooooooooooo!!!Io ti adoro!!!Amo questa ff in modo spasmodico e ogni chap è un'ulteriore conferma!!!!!!!! Lo sfregiato e la donnola che ignorano Herm e lei che se ne sbatte altamente...grandissima! Malfoy che è chiaramente geloso marcio...fantastico! herm che rimane sempre la migliora...perfetta!!!! Oh santa mammina, che bella ff! Complimentiiiiisssssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiimmmmmmmmmmmiiiiiiiiiiii!!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo chap! un baciotto

08/12/08, ore 15:01

scusa se recensisco ora,ma il mio pc ha qualche problema,quindi sono costretta a venire da mio zio per usare internet...il capitolo è stato molto emozionante,sono contenta che hermione abbia rimesso al loro posto harry e gli altri,la battuta sul cartellino del prezzo è stata fortissima!adesso si direbbe quasi che hermione sia più serpeverde che grinfondoro,ma d'ltra parte quelli di slytherin sono più fichi,e d'altra parte loro l'hanno accettata nella nuova veste a differenza di altri,prova ne è nott che ci prova di brutto(mi sono sciolta quando draco ha difeso hermione,però!)ogni volta sembra che draco ed hermione si stanno per baciare e poi non succede!ma non è un rimprovero,anzi,la storia è ancora più intrigante così....a presto cara,ti mando un bacione!^^

07/12/08, ore 22:37

bella!!!mi piace troppo! complimenti!!!

07/12/08, ore 16:08

ciao bello bello bello complimenti mi piace sempre di più :)nn vedo l'ora di sapere altro un bacio

07/12/08, ore 14:52

Capiolo magnifico Ivana^^ Ero sicura della reazione dei Grifondoro, ma in fondo Hermione non si può lamentare, adesso tutti la considerano una ragazza normale, specie gli Slyterhin che sono rimasti folgorati da lei! E Ginny! Ma perchè non si butta sotto un tram quella ragazza! "Si stancherà di fare la fighetta, non ci è portata". Ad immaginarmi la sua voce da gallina mi vengono gli istinti omicidi! Pansy invece mi preoccupa, sicuramente cercherà di ostacolare Hermione, potrebbe essere pericolosa, non so. Comunque complimenti^^ Come sempre sei stata bravissima! Baci, Giusi!!

07/12/08, ore 13:06

Capitolo stupendoooooooo! COntinua così!

07/12/08, ore 11:26

Oddio! ma che bello questo capitolo! nott maniaco e fattone mi fa morir dal ridere...e adesso che succederà? (e quelli che ti tolgono il saluto perchè ti vesti in modo diverso dal solito sarebbero amici?naaaa!! che stronzi!!!) al prossimo capitolo sperando che arrivi presto!!!^__________^ bravissima

06/12/08, ore 22:47

Si si si si! Bello bello bello! Devo sempre ripeterti le stesse cose (ovvero che sei bravissima, scrivi benissimo, ogni parola è un'emozione ecc. ecc.)? Naaaaaa XDXD Ti prego solo di continuare. Un bacio, irene

06/12/08, ore 21:11

Questa volta recensisco prima!
Anche tu ami la voce di Lucius? A me piace parecchio, sisi, è... come dice Hermione, sensuale? Ecco... ^^
I signorini Grifondoro (si nota che ho un animo da Serpe? XD) hanno reagito esattamente come me l'aspettavo, squallidamente. Per la serie accettiamo la vera personalità della nostra migliore amica, eh? Ginny poi, concedimi il termine, l'è propri 'na strunzeta, come si dice qui in Brianza! "Si stancherà di fare la fighetta, non ci è portata", ma cruciati! La brutta copia di Ginny... c'è offesa peggiore?
Gli Slytherin hanno reagito proprio come mi aspettavo e come mi auguravo, Draco che minaccia Theo è fantastico! E' molto "protettivo" nei confronti di Hermione, forse si può anche dire che è possessivo...
Uahahahahah, ma vive di mele verdi? Me lo domando anche io, proprio come Hermione!
Pansy... Avrà in mente qualche vendetta malvagissima, immagino... Ma penso che per conoscerla, dato che la storia è narrata da Hermione, dovremo attendere il momento in cui la metterà in atto!
Al prossimo capitolo!

06/12/08, ore 20:47

Fantastico questo capitolo! bellissimo.. Hermione è un mito! E se i suoi amici non la accettano per quello che è.. beh.. vuol dire che non sono davvero suoi amici!