Moi... Lolita
di piperina

15/08/09, ore 00:26

ohohoh. eccoti qui, che bello. uno spendido regalo per ferragosto mi fai, mia cara. molto bello il cpaitolo e l'azzuffata: comica ma molto ben descritta. Io non essendomi mai azzuffata non saprei cosa dire, o in generale in uno scontro a mani però sei riuscita a render chiaro l'idea di aggressività delle due ragazze. E che bella la parola TESORO detta da Draco, specie nel contesto della frase. La Rowling si lamenta del successo di Draco su noi lettrici eppure come posso darle retta finchè ci saranno delle scrittrici come te che lo renderanno così spettacolare da leggere? Ahhh, sono in brodo di giuggiole. A presto e spero che risolvera i vari problemi, tornando a porstare presto. baci, Ylenia.

15/08/09, ore 00:06

pansy mi preoccupa....nn me la conta giusta...facci sapere presto che succede^^

14/08/09, ore 23:57

evvai sono la prima a recensire.... *me contenta* .... cha dire... troppo divertente la lotta tra hermione e pansy, sto riendo n modo isterico ancora adesso... Certo, se la stampella l'avesse beccata in fronte sarebbe stato il massimo, ma la lotta tra ragazze che si strappano i capelli è sempre divertente... beh, aspetto con ansia il prossimo capitolo, non importa quanto tempo ci metterai ^_^

27/07/09, ore 22:17

ciaO.. che dire.. questa fic è stupenda e mi dispiace molto per le critiche che hai ottenuto..in qusta fic non c'è niente da criticare.. come in tutte le tue altre fic del resto.. feelings' slave è fantastica.. l'unica cosa che mi dispiace è di non averle scoperte prima.. feeling's slave per esempio l'ho letta ieri e questa oggi..semplicemente fantastiche!! continua così..aspetto con ansia il tuo capitolo..baci

26/07/09, ore 13:56

ok eccomi...scusa nn riesco mai a farmi i cavoli miei e quindi devo commentare.. è vero, il livello della ff è leggermente,... forse diverso...mi spiego: prima affrontavi tematiche diverse, forse più profonde. detto cioè è ovvio k anche il linguaggio e lo stile cambino, xk nn si può usare lo stesso stile x parlare di cose così diverse. con qst nn voglio dire assolutamente che qst storia sia inferiore alle altre, anzi a me piace parecchio xk da un tocco di..mm normalita???.. a questo mondo magico. x qsnt riguarda la prima persona..bhè ogni stile ha le sue difficioltà. io posso solo dire che qnd si nara degli eventi con una prima persona bisogna essere molto bravi xk nn riesci a sapere il pensiero degli altri e devi lasciare tutto all'immaginazione del lettore, indirizzandolo però nel verso giusto. infine lo scrittore è onniscente, ma con la narrazione in prima persona deve fare in modo che anche chi non lo è capisca e si faccia delle idee e dei pensieri. passando al capitolo di oggi (si insomma, all'ultimo) devo dire che Theo mi ha sorpreso. ma siamo sicuri che fosse proprio lui???mmm poi Draco di questo passo farà impazzire la povera Herm che non riesce a seguire tutti i suoi ragionamenti x) ( e di conseguenza noi, o almeno me) e mi è piaciuta molto la parte in cui lei parlava a se stessa di quello che era successo con Blaise e Theo. devo dire la verità ero già pronta ad imbestialirmi se avesse dato tutta la colpa a loro, xk infine nessuno l'ha costretta, come ha amesso lei stessa. poi non so, ma a me piace molto Blaise. ovvio Draco è Draco, ma Blaise ha il suo fascino. e qui parte una richiesta, che spero accoglierai, ma che non è assolutamente una critica o qualcosa così...volevo chiederti se potrsti, o se hai intenzione di, inserirlo più spesso nel racconto, oppure se scombinerebbe troppo i tuoi piani. detto qst (wffettivamente forse ho detto anche troppo, scusa) ti saluto. spero tutto ti vada per il meglio. sei bravissima, e anche se a qualcuno non piaci, continua così k x me sei forte. un bacio

12/07/09, ore 23:29

ogni capitolo che leggo di questa fan fiction è semplicemente meraviglioso, e non vedo l'ora che tu continui. Mi piace anche il fatto che non scrivi capitoli monotoni, ma anzi, in ogni capitolo c'è una crisi che si risolve sempre =) bello, veramente, dolce, romantico, malizioso, e misterioso =) un racconto fantastico!

12/07/09, ore 22:13

ç_ç quanto mi mancava questa fic... Sono mesi che non entro più in questo sito solo solo perchè non vedevo mai spuntare la notizia dell'inserimento del nuovo capitolo....tesorooooo , quanto mi sei mancata !!!!! Però inizio a sentire freddo al pensiero di quanto dovrò aspettare per il prossimo capitolo... cmq mi dispiace davvero per il tuo periodo "nero"...spero si sia risolto tutto =) un bacione

07/07/09, ore 22:32

Bello quest'ultimo capitolo. Davvero, interessante e ben scritto, la situazione tra Herm e Draco mi piace sempre di più... spero che però non capiti nient'altro di brutto ^^ comunque complimenti, sei davvero brava, e non dare peso alle critiche, se sai di non meritartele ^^ Ciao!

07/07/09, ore 22:32

06/07/09, ore 19:33

Guarda, nn x muovere una critica a coloro ke hanno commentato negativamente la tua ff (ke tra l'altro trovo veramente bellissima, anzi ti dirò, sei una delle mie autrici preferite, adoro Feeling's Slave ^^), cmq credo davvero ke nn si dovrebbe farne un tale affare di stato. Insomma, va bene ke i gusti sono gusti, ma se nn ti piace nn la leggere. In fondo il comportamente ke Herm ha avuto con Blaise e Theo è stato correttamente spiegato e credo ke nn ci volesse un genio x capirlo... mah. In fondo bisogna sempre ricordare ke stiamo parlando di un opera di fantasia e poi anke se una storia nn piace, bisogna sempre rispettare le idee dell'autore. Io credo ke ogni storia sia un po' come una sorta di... diario. C'è sempre qualcosa di intimo, di personale e vedere qulcuno ke senza alcuna delicatezza te la commenta in modo negativo, deve fare molto male. Anche in Feeling's Slave, ho letto la risposta ke hai dato a quella ragazza ke credeva ke tu stessi mandando un messaggio negativo, attraverso la ff (guarda, meglio ke nn dica nulla). Ora, io nn ho letto, mio malgrado, le critiche ke ti sono state mosse, ma per rispondere in quel modo, credo siano state molto... mmh.. sferzanti? Insomma, credo ke ti abbiano ferito, anke se nn posso dirlo con certezza, dato ke nn ho il piacere di conoscerti. Vabbè, spero ke comunque tu abbia capito ciò ke ho voluto dire (credo di essere stata un po' confusa scusami :P è ke sn tornata stamattina alle otto da Rodi ^^). Ora passo alla ff. Non ti so dire quanto mi piace il tuo Draco... lo voglio anke io un ragazzo così... a proposito, a Rodi ho visto un ragazzo (tedesco) ke me l'ha fatto subito ricordare: pallido, biondissimo, okki chiari, azzurri, credo. Gli ho fatto una foto!!! Beh, ma ritorniamo a noi. Se fossi Hermione avrei paura di pansy, quell già era matta prima, figurati mo... brrr. Dovrebbe vendicarsi di quell'oca stronza! Un bel crucio alla Lestrange ci starebbe bene, no?^^. Okay, basta così, altrimenti ti stancherai di leggere la mia recensione. Un bacione greco, Sara!

03/07/09, ore 20:06

ehi ciao sono contenta che tu sia tornata...mi dispiace tanto per il brutto periodo che hai passato!!! e mi dispiace anche per le brutte critiche che ti hanno fatto, in effetti avevi detto sin da subito le tue intenzioni riguardo alla fic...consolati invece con le belle recensioni...a presto. Baci!!!

03/07/09, ore 15:31

Semplicemente bellissima!Complimenti!

02/07/09, ore 18:39

sei tornata! sono molto felice di poter tornare a leggere questa tua storia. come gli altri è molto bello il capitolo. Essenziale ma bello. Mi dispiace per i problemi che hai avuto e per le critiche di certa gente, ma non demoralizzarti. Per i tuoi problemi ci sono gli amici, e per eventuali scocciatrici qui sul sito, ci siamo noi fan :) spero che ci delizierai presto con un nuovo capitolo.Ylenia. ps: ho sempre sospettato che Pansy fosse da camicia di forza. non risparmiarla XP

01/07/09, ore 13:52

Ciao!!! Innanzitutto voglio scusarmi, DEVO scusarmi per non essermi fatta sentire in questo lungo periodo. Non voglio che pensi che me ne sono sbattuta del fatto che non sei stata presente da febbraio, ok che la nostra conoscenza si limita alle recensioni, ma comunque un briciolo di conoscenza c'è. Io mi sono connessa poche poche volte da gennaio in poi (sto facendo la maturità), quindi non ho avuto modo di notare la tua assenza. Mi dispiace un sacco, spero con tutto il cuore che ciò che ti faceva stare così male si sia risolto o, per lo meno, attenuato.
Parlando ora della fic... eheh, che dire? Un ragazzo come Draco credo lo vorrebbero tutte, me compresa, quindi Hermione farà meglio a tenerselo stretta ^^ Theo che "cospira" è fantastico, lascia intendere che i rapporti fra lui e Malfoy si sono appianati, o almeno credo! Pansy pazza nel vero senso della parola, argh, che pugnalata a uno dei miei personaggi preferiti! XD Scherzi a parte, sono proprio curiosa di vedere il prossimo tentativo di omicidio!
Ultima cosa... se hai un attimino di tempo e voglia, rileggiti questo capitolo, ci sono degli errori di battitura e delle parole ripetute qua e là ^^ Non prenderla male, è solo un consiglio per rendere perfetto anche questo capitolo!
Un bacio!

01/07/09, ore 13:04

Ciao! Pensavo di aver recensito lo scorso capitolo, ma a quanto pare mi sono sbagliata, non mi sono vista nei ringraziamenti. Eppure mi dispiace, perchè lo scorso capitolo, come anche gli altri, mi è veramente piaciuto. I periodi neri capitano a tutti, e logicamente interferiscono con quella che si può chiamare "ispirazione". Quando tutto ti va storto, perdi pure la voglia di scrivere, magari perchè pensi che non ti aiuterà a stare meglio. Anche io sono uscita recentemente da un periodo di "blocco", se così lo si può chiamare, e durante il quale ho avuto modo di rivedere e modificare alcuni miei progetti. L' importante, comunque, è che tu non ti abbatta, e penso che 38 recensioni in un capitolo ti abbiano fatto capire che nonostante tutto la tua è una splendida storia. Ti dirò, odio le cose OOC. Non capisco come facciano le persone a scriverle, a distaccarsi da ciò che ha creato la Rowling per sperimentare cose che non stanno nè in cielo nè in terra. Per questo la tua fanfic mi è sembre sembrata un po' strana, azzardata... okay, all' inizio la consideravo una "cazzata". Però, fin dal terzo capitolo, ho capito che è una splendida storia. Non sei la prima che si cimenta in progetti così, dove le parti un po' si invertono e dove Hermione diventa quasi una Slytherin, ma secondo me sei la prima che riesce a scrivere una storia così bella. Sarà per l' ironia con cui fai parlare e pensare Hermione, sarà che non ti fai scrupoli nel far vedere pregi e difetti di ogni personaggio, sarà che io amo le Dramione a prescindere, ma la tua fanfiction è una delle OOC che mi piacciono maggiormente. E, visto la continuità con cui aggiornavi, mi aspettavo di vedere un capitolo a settimana^^ E mi è dispiaciuto quando ti sei bloccata, lasciandoci lì a bocca aperta e una lista di sospettati su cui indagare. Comunque, per me c' entra Pansy. Non so se si sia alleata con i coniugi Malfoy, probabilmente sto sparando un mucchio di cavolate, ma sono pur sempre ipotesi. Non so se potrò recensire il prossimo capitolo perchè oggi pomeriggio parto e vado a godermi le meritate vacanze... però recupererò appena torno^^ E prima o poi dovremo fare una statua a quelle persone che ti hanno aiutato a uscire da quel periodo nero^^ Aggiorna prima che puoi e non dare troppo peso alle critiche negative... la fanfiction è tua, e se a loro non piace, possono anche non seguirla^^ Ciao e complimenti, gelb_augen