Moi... Lolita
di piperina

21/11/14, ore 00:41

Mi sembra di aver intuito che tu abbia una particolare passione per la carta moschicida, o mi sbaglio? Come sapevo che la Parkinson ha architettato il piano 'avveleniamo la mezzosangue', sono certa che ha ideato anche quello 'facciamola rotolare giù per le scale'. Ad ogni modo, Hermione ha detto veramente il nome di Draco per tutto il rapporto con Blaise? Perché, da quello che mi ricordo, continuava a ripetere solo il suo nome. Tess

20/11/14, ore 23:56

Già, ricordavo perfettamente che la Parkinson, seguendo una delle sue idee geniali, ha dato il veeitasserum sua a Draco che ad Hermione. Normalmente direi che è un idiota, ma questa volta almeno è servita a qualcosa, ovvero far riappacificare i due piccioncini. Il fatto che Hermione stia male è sempre opera sua, non è forse così? Tess

20/11/14, ore 20:23

Ah, questa sì che è bella! Hermione occupa un posto più elevato della Piattola per Harry? Da come si è comportato per metà fan fiction non sembrerebbe proprio. Che Draco si comportasse in questo modo per ferire Hermione era proprio palese, come il fatto che amasse ancora Hermione. Dopo tutto, lo ha dimostrato il fatto che ha isolato Theodore quando ha scoperto che era andato a letto con Hermione, giusto? Tess

20/11/14, ore 18:52

Vero, Draco se la fa con la Parkinson, per cui Hermione è libera di andare con chi vuole. Tuttavia Draco lo fa solo per 'dimenticare' Hermione, ed Hermione lo fa per ripicca nei confronti di Draco. Comunque, non sono molte le storie in cui Hermione aspetta con pazienza che Draco torni da lei, mentre lui se la spassa alla grande, per cui mi piace molto questa storia, proprio perché Hermione agisce, anziché subire. Tess

20/11/14, ore 18:14

È visibile anche da un chilometro di distanza che Draco sta agendo in questo modo solo per far soffrire Hermione, oltre che per sfogarsi. Inoltre, lei ha chiaramente detto di non provare per lui i suoi stessi sentimenti, anche se poi ha scoperto il contrario, per cui, anche ammesso che lui la ami alla follia, cosa vera tra l' altro, è libero di fare quello che vuole. Tess

20/11/14, ore 17:47

Secondo me hanno sbagliato entrambi. Hermione non avrebbe dovuto lasciar correre le cose, pensando che, se lei si comportava in quel modo era solo per divertimento, significava che anche Draco voleva solo divertirsi. Draco non doveva reagire in un modo così acceso e 'alla Malfoy' per il suo rifiuto. Bisogna però ammettere che chiunque si sarebbe arrabbiato, sapendo che la ragazza che ami non ti ama, ma si comporta come una fidanzatina con te perché le va. Però chiamarla in quel modo... ha esagerato. Tess

20/11/14, ore 16:58

Secondo il mio punto di vista la Piattola non è mai stata realmente amica di Hermione, ma cercava solo di fare i suoi interessi, ovvero tenere per se Harry, il che significa stare molto accanto a colei che crede essere una minaccia per la sua relazione con il ragazzo, e all' occorrenza metterla in ridicolo davanti al suddetto ragazzo. Di solito a questo punto faccio i salti di gioia perché Draco ed Hermione si sono avvicinati tanto, ma mi ricordo che le cose non sono esattamente come sembrano, per cui dico solo che mi sarebbe realmente piaciuto se le cose per loro fossero andate diversamente, anche se poi, alla fine, tutto si è risolto. Tess

20/11/14, ore 14:29

Non penso affatto che le persone che rivolgono la parola ad Hermione ora, lo facciano perché in questo momento la ragazza è più a portata di mano, ma semplicemente perché sono quelli che di solito vengono definiti 'branco di ipocriti che seguono il gregge'. Se prima la maggior parte delle persone criticava Hermione perché era una secchiona rigida, gli ipocriti la criticavano a loro volta; ora che hanno visto che è cambiata, ovviamente non possono continuare a criticarla, per cui tentano di avvicinarlesi, ed il gregge segue la massa, come da bravi ipocriti voltagabbana. Per quanto riguarda il comportamento dei tre 'Santi', meglio non dire nulla, dato che ripeterei quello che ha già detto Hermione. Tess

19/11/14, ore 19:31

Non mi piace per niente il fatto che Hermione continui a perdonare quei tre primati... cosa deve succedere perché si imponi un po' su di loro, che la picchino a morte? Draco ha detto di mostrare chi sono veramente, e non chi sia Hermione in realtà, quindi questo sarebbe anche il suo debutto, magari proprio come ragazzo di Hermione. Tess

19/11/14, ore 18:31

Non capisco perché Hermione se la prenda con Harry e la Piattola, mentre non nomina nemmeno Ronald, nonostante abbia sicuramente partecipato alla scommessa, dato che Harry deve anche a lui dei dolci. Io non riesco a stare calma quando mi fanno un torto, devo per forza vendicarmi. In questo caso avrei riempito il letto di Ronald con dei ragni, darei la lista completa di tutti gli amanti che ha avuto la Piattola ad Harry, mentre con lei basta una bella spinta giù da un dirupo. Non la sopporto, il che vuol dire che la voglio vedere uscire di scena il prima possibile, e se questo significa che deve schiattare al suolo con uno schiocco di dita... ben venga. Tess

19/11/14, ore 17:34

"Metti caso scoppiasse qualunque casino Harry mi può contattare e io posso correre da lui." Veramente? Quello ti da praticamente dell' associata, senza alcuna vita privata e maniaca dello studio, e tu ti precipiti non appena il signorino ha bisogno di te? Allora te la vai proprio a cercare, inoltre passi anche per cretina e rintronata, visto come sono messe le persone di cui ti circondi: Potter che si crede il padrone del mondo con manie di protagonismo e vittimismo; Weasley che prima o poi si venderà sua madre pur di ottenere del cibo in più e maggior attenzione da parte degli altri e la Piattola che, vedendo il soprannome, si capisce che cosa ha fatto per farsi notare dall' idiota. Oltre che al fatto che ti usano solamente per risolvere i loro problemi, quando invece sei te ad averne uno loro sono troppo impegnati a studiare, alias a farsi i fatti loro. Tess

19/11/14, ore 14:43

Fossi stata al posto di Hermione avrei tirato uno schiaffo ad Harry talmente forte da fargli girare la testa come minimo trecento volte. Oppure lo avrei aiutato con i compiti, ovviamente però gli avrei dato tutte informazioni sbagliate. Stessa cosa vale per Ronald e la Piattola. No... la Piattola l' avrei spinta 'accidentalmente' giù per una rampa di scale. Tess

19/11/14, ore 01:32

Avevo già letto questa fan fiction, ma ho deciso di riprenderla in mano, dato che è passato parecchio tempo dalla prima volta in cui l' ho letta. Sinceramente non penso che la Piattola possa permettersi il lusso di andare in giro con vestiti di prima mano, a meno che non sia diventata lei la Lolita di qualche riccone. Mi piace molto il fatto che Hermione prenda lezioni di sensualità da parte di Draco. Tess

16/10/14, ore 19:33

Draco *_* Meravigliosa :'D
Non so che dirti. Ormai ho espresso tutti i miei pareri, lettura fluida se non per qualche intoppo di tastiera :)

15/10/14, ore 19:36

Ah! Quanto desidero una giornata di shopping compulsivo come quella di Hermione! E ovviamente paga lui! Sempre brava, complimenti! xD