Moi... Lolita
di piperina

30/01/09, ore 16:55

Come sempre stupenda! Non so davvero come fai a scrivere storie così belle,ma le scrivi. E'...stupefacente quanto alla fine del brano mi senta vuota,perchè non ci sono più parole. E' davvero sconcertante. Un esempio dell'effetto che fanno le tue Fic ç_ç
Denise

30/01/09, ore 16:48

bellissimo capitolo,alla fine non voglio strangolarti ma ringraziarti perchè io attraverso lestesse cose di Hermione e sono d' accordo anche sul fatto della parità.Sì,voglio che Draco e Herm si parlino,non vedo l' ora di leggere il propx capitolo e mi dispiace tantissimo per ciò che ti è sucesso,anch'io ho perso la mia gatta l' anno scorso.:(

30/01/09, ore 16:14

Ciao, senti prima di commentare il capitolo, voglio ke tu sappia ke mi dispiace un casino x te. So cosa vuol dire xdere un animaletto ke è diventato parte della famiglia. Ank'io ci sono passata una volta. Il lutto mi ha colpita una settimana prima ke facessi 18anni. Inoltre qualke anno fa stavo x passarci di nuovo, ma x fortuna un miracolo ha salvato la mia gattina ( e ti assicuro ke è stato un vero miracolo anke a detta del bravissimo veterinario ke l'ha salvata). L'unica cosa ke mi sento di dirti è fatti forza... un abbraccio forte. Passando al capitolo, mi piace davvero molto. Bliase è stato fantastico ed Herm finalmente ha capito ciò ke deve fare, ovvero kiarire con Draco. Bene, spero di leggere presto il prossimo cap. Un bacio, Sara

30/01/09, ore 15:42

E' proprio vero che nella vita le uniche che vanno avanti sono le "ragazze FACILI" (mooolto... mooolto facili). In questa fanfiction Hermione è proprio odiosa, deve avere dimenticato a casa la propria dignità, le manca solo da dare una tariffa fissa...

30/01/09, ore 15:42

Eccoci qua. Ciaooo, finalmente ho il tempo per recensirti! ^__^
Allora, cosa dirti.. la FF mi piace molto lo sai, e il tuo stile lo apprezzo tanto, anche se in questa storia, in particolar modo, ho visto poche descrizioni.
Comunque, la storia è bella e originale, non lo posso negare, e mi piace moltissimo. (Anche se preferisco le FF che si mantengono più legate possibile al libro.)
Però, non mi trovo d'accordo con la tua piccola spiegazione alla fine. E' vero che in quasi tutte le storie, quando Draco ed Hermione litigano è solo lui ad andare a letto con qualcun'altra, mentre lei se ne sta buona; Ma il carattere dei personaggi è quello, a meno che non si decida di scrivere una FF con i personaggi completamente OOC, allora sarebbe un'altra cosa su cui non posso permettermi di dire nulla. Ma di solito, le FF "normali" devono mantenere il carattere dei personaggi del libro e, in questo caso, è Draco a doversi comportare "male", non Hermione. O sbaglio?
Questo non riguarda la tua storia, per carità, anche perchè è chiaramente scritto che i personaggi sono OOC, ma io, ripeto, mi riferisco alla tua spiegazione alla fine della storia. Comunque, a parte questo che è comunque un mio punto di vista, credo che nella vita reale queste cose non siano molto frequenti, come dici tu.
Voglio dire, quando due persone che stanno insieme litigano non è che lui o lei va a letto con qualcun altro senza perder tempo.
Può capitare che succeda qualcosa del genere per ripicca, ma non penso che esistano queste cose nella vita di tutti i giorni. A meno che voi gente del Nord non abbiate una mentalità completamente diversa da quella che c'è qua giù. Non so..^^
Bene, detto questo, credo di aver finito le "critiche", sempre che di critiche si possa parlare, anche perchè ripeto, non ho criticato la tua storia.
La FF mi piace, l'ho seguita fin dall'inizio e continuerò a farlo, e anche a recensire, sperando che tu non abbia frainteso la mia recensione.
Detto questo, che dirti, aspetto il prossimo aggiornamento perchè sono molto curiosa, e spero che la mia recensione non ti abbia offesa in nessun modo.
Alla prossima, un bacio!

Andie.

P.S. Mi dispiace molto per Luna. So quanto possa essere triste perdere un animale a cui ci si affeziona. ^^

30/01/09, ore 15:36

Heila, come va? Mi spiace davvero tanto per Luna e tutti gli altri! Comunque non credere che sia "un segno del destino", o cose simili: la nostra vita ce la costruiamo noi, anche se a volte ci si mette di mezzo la sfiga non ti devi lasciar abbattere e abbandonare tutto, perchè solo allora, solo quando rinuncerai, sarà davvero finita (incredibilmente è tutta farina del mio sacco, anche se può sembrare una frase fatta..). Per il capitolo... beh, devo dire che è uno dei più belli, nonostante le preoccupazioni che mi è sembrato avessi per il comportamento di Hermione. In questo modo si capisce molto di più il suo carattere, inoltre anche lei si schiarisce un'po' le idee. In ogni caso, il mio personaggio preferito rimane Blaise!! Poi così è molto più realistico, perchè, come + o - hai detto tu, mlto spesso le ff smbrano delle favole, con i personaggi stereotipati e tutto il resto. Bravissima! Cerca di riprenderti per i conigli, vedrai che tutto si sistemerà, anche se ora ti sembra, se non impossibile, almeno parecchio improbabile. Baci, Ludo

30/01/09, ore 15:26

Ivana...mi dispiace tantissimo per quello che ti è capitato, davvero! Posso capire il dolore che provi anche perchè ogni volta che parlavamo dei tuoi animali dalle tue parole trapelava un affetto immenso, una cura ed una dedizione che raramente ho sentito in riferimento ai nostri piccoli compagni! Spero che riuscirai a superare presto questo momento! Se può darti coraggio, posso dire che la spiegazione a fine capitolo è stata quasi inutile, almeno per me! Dalla fic si capisce già tutto, e hai impostato i pensieri di Hermione in modo tale che possa avere tutta la comprensione del mondo per il suo comportamento, almeno da parte mia! Visto il realismo della tua fic, non so davvero cosa potermi aspettare dai tuoi personaggi, a questo punto. Da una parte c'è Theo, che a quanto mi sembra di aver capito (scusami se qualcosa mi fosse sfuggito, ma sto studiando come una matta in questi giorni e la mia testa va per conto suo) con lui è stato sesso, puro e semplice ricerca fisica di un contatto più intimo, anche se non avendolo approfondito più di tanto, potrebbe dare qualche grattacapo ad Hermione. Si comporterà da classica serpe fregandosene altamente di quello che lei ha fatto, oppure rivoluzionerai tutto anche in quel campo? Dall'altra parte che Blaise, l'amico, lo psicologo per sbaglio. Le ha detto "ti voglio bene", sempre come AMICO. Come si comporterà con Theo? E con Draco? Nota Dolente, passiamo proprio a Draco: è vero che Hermione può fare quello che vuole quando vuole, ma Draco la pensa allo stesso modo? Il carattere di lui è molto orgoglioso, vuole avere sempre l'ultima parola e non penso che reagirà bene quando saprà che la ragazza a cui ha aperto il suo cuore, ha aperto le gambe ai suoi due migliori amici...mi aspetto un capitolo "col botto"! Mi raccomando, riprenditi! Io su MSN ci sono quasi sempre, se hai bisogno di una mano, anche solo per sfogarti o dire un paio di stupidaggini per passare il tempo, basta trillare, anche se non sono in linea...sono sempre impostata su "invisibile"! Mi raccomando, ti voglio bene anche io! Un bacione, Bea.

30/01/09, ore 15:16

L'Hermione che c'è in questa storia mi piace sempre di più...essendo fan di questa coppia mi si è preso un colpo quando ho letto questo capitolo...non avevo dubbi che lui fosse pazzo di lei, nonostante il suo primo rifiuto! Sono ansiosa di leggere il chiarimento che ci sarà tra i due!! Aggiorna presto! Baci

30/01/09, ore 15:08

1)mi dispiace tantissimo per la morte di Luna, anche io amo gli animali..e quando il mio cane e morto per esmaniosi ho sofferto tantissimo...percio ti capisco! 2)ti do ragione per quanto riguarda la fiction,c'e gente che crede che se una ragazza vada con piu ragazzi sia una tr...(cosa assolutamente non vera)poi se questa cosa lo fa un maschio e un figo!percio mi e piaciuta questa idea...certo Blaise non me l'aspettavo pero! Ciaooooo al prossimo capitolo! bacioni! Greta

30/01/09, ore 14:59

Dio Mio. Hai ragione, ti avrei messo il cappio al collo per la prima parte XD ma nella seconda... non solo te l'avrei tolto, ma ti avrei anche messo in mano il flaconcino di crema per le ferite xD Oddio spero che tutti questi malintesi si risolvano al più presto. Rimani sempre la mia autrice preferita su EFP.

30/01/09, ore 14:57

la spigazione alla fine del capitolo è stata molto bella..........complimenti!

30/01/09, ore 14:56

Mi spiace davvero un sacco per la tua perdita, spero che il tuo cuore si rinsani velocemente. Per quanto riguarda la ff, beh sinceramente non mi è dispiaciuto il fatto che Herm sia andata letto sia con Theo che con Blaise.E quando è andata a letto con quest'ultimo, mi hai fatto commuovere...e pensavo "Mi manca Draco!" xD mamma mia che scema che sono!Mi ero così tanto integrata nella storia che pensavo di essere Hermione. Beh, questa è sicuramente un'ottima cosa!E' un complimento...lo sai che mi piace il tuo modo di scrivere e le tue idee su questa coppia. Ti mando un grosso bacio, al prossimo capitolo.

30/01/09, ore 14:49

Ciao Ivana, non ho mai commentato ma sono una tua affezionata lettrice, non solo di questa fiction...Prima di tutto volevo dirti che quello che hai detto sugli animali è davvero molto bello, mi dispiace davvero per Luna e posso solo dirti che ti capisco...Tanti anni fa dalla mia nonna era morta mamma coniglia e i 5 coniglietti rimasti erano diventati parte della famiglia (ce ne occupavamo di uno per cuginetto)...Il mio è morto che aveva qualche mese...si chiamava Champagne. Per la storia...sono completamente d'accordo con te sulla reazione di Hermione, anche se Blaise non me l'aspettavo assolutamente (tanto meglio...leggere delle nuove innovazioni è sempre piacevole;-)E' il punto di vista opposto che mi preoccupa. Hermione può fare ciò che vuole (è più realistico che lo faccia che rimanga a farsi torturare), pensa che Draco la odi e reagisce di conseguenza...ma Blaise? Se Harry è arrivato a sapere che la Parkinson è solo una copertura...come può il miglior amico di Draco tradirlo così? Zabini sa che Draco ama Hermione e a questo punto il problema non è più la ragazza...ma i suoi amici! Bè detto questo attendo il proseguo, certa che il racconto provvederà alle mie risposte;-) Complimenti davvero!!! Liv

30/01/09, ore 14:36

Siiii hai aggiornato... *me sorride gioiosa* cmq bello questo capitolo.. (come al solito! XD) Che tenero Blaise.... ihihi... Bè e che dire di Harry che fà la voce del messaggero di pace... bè è logico che Draco sta con Pansy per ripicca questo si capiva... non vedo ora di leggere il prossimo capitolo.. voglio vedere la svolta... bè poi ti volevo dire che anche io la penso come te sulla cosa della verginità si Hermione... non è mica una santa sta ragazza... poverella, ogni volta la fanno stare solo con Draco.. anche lei si deve fare le sue esperienze! XD ahhh e poi mi dispiace per la tua coniglietta, sò cosa significa perdere una animale a te caro... bè aspetto il prossimo capitolo, che sperò che arriverà presto... kissss

30/01/09, ore 13:57

concordo..la realtà per come la stai scrivendo rispecchia bene o male il generale di quello che succede..posta presto baci!