Moi... Lolita
di piperina

22/11/08, ore 19:29

Bene, bene, bewne...che dire.... Ti adorto!!!Adoro la tua storia, i tuoi personaggi (come li hai impostati) e lo svolgimento della trama!Sei un mito!^^ Ok, dopo lo sclero parliamo seriamente...a parte le battute, complimenti, davvero. Mi piace un sacco questa ff e il fatto che la piattolo Weasley sia una grandissima s*****a è una cosa che apprezzo...abbattiamo la Piattola dalla saga!^^ Draco è Draco...figo, sexy, figo, magnetico, figo, affascinante, figo, intelligente, figo...ok sto sbavandfo sulla tastiera^^ Bella bella bella storia, ancora complimenti!!! Al prox chap! baci baci

22/11/08, ore 17:39

Ciao! ^^ Capitolo splendido!!! Come sempre...Ginny,nonostante in generale mi stia simpatica, nella tua FF sto arrivando ad odiarla! E pure Harry! Per fortuna l'adorazione che ho per Draco compensa l'odio :) Che bello, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ultima cosa: "Sento le mie viscere intrecciarsi tra loro e giocare a Twister." ahahahah xD Bellissima questa frase! In bocca al lupo per gli spettacoli ^^ Baci...

22/11/08, ore 16:54

Ciao^^ Ho appena finito di leggere il capitolo e wow! Sorprendi come sempre! Allora intanto, capisco la povera Hermione. Tutti la giudicano senza nemmeno conoscerla, molto brutto. Poi quell'idiota di Ginny...probabilmente è stata lei a convincere Harry a fare la scommessa, bella amica. Su Ron nemmeno mi esprimo, mi è sempre stato antipatico XD E Vedo anche le lezioni di Draco funzionano! Hermione ha imparato a flirtare, a fumare, a ballare, bene!! Aspetto impazientemente la festa in discotca! A proposito: farai finire la storia quella sera stessa, oppure continuerà per il dopo-party?? Ancora complimenti. Un bacione, Giusi!!

22/11/08, ore 15:19

Come sempre,un altro capitolo troppo bello.. Dunque dunque..Harry,Ron&Ginny sono 3 deficienti,se fossi stata al posto di Hermione altro che incantesimo alle fiamme del camino: le fiamme avrebbero bruciato i loro capelli U_U. Hermione ovviamente si incazza: anch'io lo farei se scoprissi che delle mongoloidi parlano e sparlano di me senza neanche conoscermi e quelli che ritengo "migliori" amici scommetterebbero su di me. Ovviamente chi può aiutare la nostra caposcuola?Ma il mio..opss nostro Bellissimo,Stupendissimo,Serpeverdissimo Draco Malfoy.Certo forse in questo capitolo è un pò strano(il ftt che giochino a scacchi e mangino nella camera di Malfoy tutti tranquilli) xò ovviamente hai aggiunto quel particolare momento che ha ribaltato la situazione: "Hai imparato a flirtare"..Sese certo..xDxD Scusami tanto se in ogni capitolo ripeto quanto stia bono quel ragazzo ma ieri mi è capitato di vedere un servizio al tg composto da immagini inedite di HP6 in cui c'è Draco che è semplicemente..BELLERRIMO(Y) Mi stavo strangolando con la pizza xD. Ciemmeequu.Ritorno a ripeterti che sei fantastica.A quanto ho capito non aggiornerai fino alla prossima settimana Feeling's ma non preoccuparti: Anche se aspetto con ansia il capitolo,ti comprendo benissimo xD Ancora brava!Non smetterò mai di dirtelo quindi mi dovrai sopportare fino alla fine.xD Baci baciii * Sere.

22/11/08, ore 15:04

è strano vedere hermione e draco k giocano a scacchi tranquilli e sereni... xò... mi piace... tutti descrivono d solito la loro passione fisica ma tu ci stai mostrando anche la loro vita di "coppia"... ank se ancora non lo sono... insomma mi piace qst nuovo capitolo... xò k cattivi i suoi cosidetti amici... cmq aggiorna presto...

22/11/08, ore 14:57

Che bello!!!! anch'io?? mi piace questa hermione combattiva... se fossi io a quelle della biblioteca le avrei uccise... baci

22/11/08, ore 14:51

Tu hai il tuo spettacolo... io ho gli esami... siamo entrambe di corsa, ma una recensione dovevo lasciartela necessariamente!
Odio La Piattola o come si ostinano a chiamarla in molti Ginny! Secondo me, fondamentalmente, il suo essere così acida e perfida con Hermione deriva da un profondo senso di inferiorità che nutre nei confronti della Caposcuola! E' come se sminuendo Hermione possa, in qualche maniera, accrescersi lei agli occhi di Harry! Forse sono io che la vedo così oppure tu avrai modo di confermare la mia ipotesi nei prossimi capitoli della fic.
Harry? E' un povero cretino che ragiona con i piedi (non voglio essere volgare U.U) e non ne fa una giusta. Non si rende conto di ciò che dice. E' certo che Hermione ci sarà sempre per lui... spero che alla fine della fic la nostra eroina si renda conto di essere molto meglio del Bambino-Deficiente-Sopravvissuto e dei due Weasley! Anche se Ron non è che abbia fatto molto a parte scommettere con la sorella! Ma che senso dell'amicizia si ritrovano?
A me sembra di stare in un covo di Serpi e poi dicono che i cattivi stanno nei sotterranei! Per quel che riguarda Draco... ambiguo. Sicura che sta insegnando ad Hermione a flirtare ed in realtà non lo sto facendo sul serio? A quale gioco ti riferisci Draco? A quello che riguarda te ed Hermione oppure a quello che è legato al secondo capitolo (se non ricordo male) ed al sangue in particolare? Risponderai cara Ivana - posso chiamarti per nome? - a questa mia domanda?
Che posso dirti, sorvolo sulla prima parte del capitolo [dove ci sono Susanna tutta panna e Anna la bambola] perchè mi rendo conto che la gente è cattiva e si diverte a spettegolare! Io ho la mia filosofia di vita... se qualcuno mi sparla è perchè si ritrova una vita vuota che non sa come riempire! Magari potresti inculcare questa filosofia anche ad Hermione così da farla vivere con più serenità... aspetterò con ansia il prossimo sabato per sapere cosa accadrà in discoteca e soprattutto... per leggere come la prenderanno le persone amiche ad Hermione... e vedremo cosa si inventerà Pansy!
Ultimissima cosa: Non conosci le dodicenni di oggi. La maggior parte di loro fa di quelle cose che neanche te le immagini. e mai parole furono più veritiere... io a 12 anni giocavo ancora con le bambole e guardavo Sailor Moon alla televisione! Oggi a 12 giocano al dottore con gli insegnanti e fanno le cubiste in discoteca! Che mondo marcio!
E dopo questa perla di saggezza chiudo davvero! Alla prossima, torno a studiare!

22/11/08, ore 14:39

Che carino, Draco!

22/11/08, ore 13:37

rieccomi!! Diventa sempre più bella questa storia, anche se ci sono rimasta un pò male perchè non pensavo che Harry potesse essere così stronzo (Ginny mi è sempre stata antipatica, su di lei stendo un velo pietoso...^^)e perchè le mie parti preferite sono quelle delle "lezioni" di Draco! Però è sempre bellissima^^ complimenti!

22/11/08, ore 12:24

-cosa avete fatto da soli in camera tutto quel tempo?- -Abbiamo giocato a scacchi!- -ah ora così si chiama eh?- XD Dolcissimo Draco che fa il sexy per farla distrarre!!! checcariiiiiiiiiinniiiiiiiiiiii!!!! Odio Ginny, Harry mi sembra un invertebrato e Ron con LavLav mi ricorda vagamente qualche scena disgustosa di Alien...tra quanti capitoli viene la festa???sono curiosissima!!!besos-kri

22/11/08, ore 11:55

Io non avrei mai più rivolto la parola a Harry,mRon e Ginny...degli amici che scommetono su di te non sono dei veri amici. E capisco cosa passa Hermione,anche a me è capitato a scuola. Meno male che Draco la solleva...stanno facendo amicizia e questo è un buon segno.

22/11/08, ore 11:48

quasi non potevo credere che fosse vero quando ho letto della scommessa,ginny non avrebbe potuto far di meglio per farsi odiare a vita,lei è proprio tra le persone su cui hermione si rivarrà maggiormente secondo me...draco come sempre è eccezionale nel far sentir meglio hermione,apprezzo molto gli scambi tra i due,sono veramnete realistici...a presto,un bacione!

22/11/08, ore 10:38

...ma cosa ti posso dire di nuovo??? altro che flertare con uno così...è da saltargli addosso e basta!!!! Io non è che Ginny la odi ma...la stai facendo veramente stronza al cubo!!! brava..ihihih non edol'ora di leggere della serata!!! un bacione

22/11/08, ore 03:12

bellissimo capitolo davvero, hai fatto si che si instaurasse un'intimità tra il biondo ed herm in modo semplice e nn forzato, cosa che nn tutti sono capaci di fare ormai....bravissima davvero! scrivi magnificamente!

22/11/08, ore 01:43

Sono appena tornata da un film magnifico....e dopo questo post molto bello e leggero devo dire che a mia serata e completa...Ginny qeulla piattola insieme a Ssusie si possono inpiccare....antipatiche strghe!!! Un kiss al prossimo chappy ch mi sa sara mui caldo!!