Moi... Lolita
di piperina

13/12/08, ore 13:34

Semplicemente una storia Sublime... Sai che ti stai accaparrando me come fan vero? u.u Complimentissimi

13/12/08, ore 13:29

Wow...COMPLIMENTISSIMIIIII!!!! La seguo dall'inizio questa fanfic e te lo devo dire...sei fantastica!! complimenti complimenti NON VEDO L'ORA DI LEGGERE L'ALTRO!!!! Un saluto Ada

13/12/08, ore 10:17

devo ammettere che adesso non posso proprio più lamentarmi...cavoli,non facevo hermione così furba da fingersi ubriaca per restare sola con draco,ma merita davvero un applauso...quello che però non mi sarei mai aspettata è la reazione di draco quando ha esitato credendo che lei fosse vergine,sinceramente non mi sembra proprio uno che si fa certi scrupoli ma mi ha sorpreso...altra cosa che non mi sarei mai sognata è che,il mattino dopo,draco l'abbia baciata davanti a tutti,è stato troppo fico!in sostanza,questo capitolo mi ha lasciato con la bocca aperta dallo sbalordimento,adoro quando una storia ha così tanta colpi di scena,che secondo me sono essenziali per farla riuscire alla grande!al prossimo chappy,ti mando tanti baicioni!^^

13/12/08, ore 08:46

e direi proprio di no... come si fa a scordare un buongiorno simile ... wow!!! Questo capitolo è ottimo, sono tutti i punti di vista, azione, ritmo, sensazioni pathos... mi è piaciuto molto forse perchè qui Hermione è decisa sa quello che vuole e se lo prende. Complimenti bel capitolo!

13/12/08, ore 06:17

OMMARIA SANTISSIMA! *-*
Non posso crederci, ancora non me ne capacito...
*rilegge la parte finale del capitolo*
O.o
Ma allora è vero che a Natale sono tutti più buoni! xD
Grazie, grazie, grazie!
Levando il fatto che, ancora una volta, i miei poveri ormoni sono definitivamente andati a quel paese, la fine del capitolo è da svenimento immediato... *ç*
Dolcissimissima!
Il mio unico problema è che ho il terribile sospetto che mi combinerai qualcosa di inaspettato e assolutamente terribile, visto che così è tutto troppo facile...
u.u
Per favore, NO! Complimenti, cara, un bacione!
Maggie

13/12/08, ore 01:31

Questo nuovo capitolo è stupendo... ed Herm fa bene ad approfittare della situazione (mica scema ^_^). Mi piace la parte finale, però, dove Draco la bacia davanti a tutti (evvai... falli schiattare a quei stronzi). XOXO

12/12/08, ore 23:28

Wow... mi hai laciato senza parole nn mi aspettavo una reazione del genere mi hai sorpresa.... bella la scena del bacio... sono senza parole ^ 0 ^!!!! baci diavoletta88

12/12/08, ore 23:27

Soddisfatta?? tu mi chiedi se sono SODDISFATTA????Sì,sisisisisisi e sì u.u ...ma perchè Hermione non sono io?grrrrrr >.< Ma va bene così,mi accontento di sognarlo...e che sogni u_u...Passiamo a commentare il capitolo...avrai già capito che sono al settimo cielo ( nuooooooo xD ),alla facciazza della Parkinson e del trio dell'ave maria!!!!muahuahuahua...Odio odio odio odio odio la Piattola Battona Wisley ,sempre di più...Ron ed Harry...li compatisco,sono così deficienti *-*...Amo le Serpi,ossì,adoro quei fanciulli fighi!!!!!Oddei,tesoro,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...Se questo m'ha fatto venire un infarto non oso pensare cosa mi succederà leggendo il seguente...credo proprio che morirò...TI ADORO MIA DEA DELLE FICCY

12/12/08, ore 23:05

"Nessuno mette Baby in una angolo!" ok era da troppo che lo volevo dire e con il richiamo a Dirty Dancing non potevo esimermi e visto che per ora l'obbiettivo delle macchinazioni di Hermione è non farsi mettere in una angolo, non potevo evitare questa parentesi delirante! Deliri a parte, cavolo, fai un uso perfetto della prima persona soprattutto considerando l'utilizzo del presente che rende la cosa ancora più difficile, complimenti davvero! Non deve essere facile riuscire a gestire una storia con il solo uso della prima persona, anche perchè poi il mondo è filtrato solo dai suoi occhi e quindi devi stare molto attenta anche a cosa portare all'attenzione e sempre con una precisa interpretazione. Comunque prevedo catastrofi! Sono troppo felici, Draco è troppo radioso quindi c'è qualcosa che non va. Primo tra Draco e Pansy c'è del sentimento o qualcosa di molto simile, non so ma il loro modo di fare mi fa venire grossi dubbi. Draco nasconde qualcosa legato all'aiuto che ha dato ad Hermione e questo qualcosa potrebbe in qualche modo essere legato a Pansy. E se così fosse sono propensa a credere che l'aiutare Hermione non sia semplicemente una tattica per allontanarla.. ho la sensazione ci sia qualcosa di più. Poi Draco radioso non lo capisco, sta recitando? O era già in un certo qual modo preso da Hermione? E' tremendo vedere la storia dal solo punto di vista di Hermione, mi fa fare congetture alluncinanti! Ma penso che fraci impazzire fosse uno dei tuoi obbiettivi, no?! Adesso sono tremendamente curiosa di vedere arrivare il peggio, me lo sento, non può essere tutto così.. così.. meravigliosamente bello, cioè non che il meravigliosamente bello dispiaccia comunque! Ancora tanti complimenti!

12/12/08, ore 22:32

No Ginny nn lo capirà mai...gallinella da 4 soldi..cmq passando a cs + serie..QUESTO CAPITOLO è STUPENDO...le emozioni che trasmettono le tue parole sono fortissime si sentono,sono percepibili...ed è proprio qst che mi stupisce di te in ogni capitolo metti l'anima e si capisce...Quanto vorrei essere io al posto di Herm...ahhh...XD..aspetto il prossimo capitolo...kiss Niki

12/12/08, ore 22:27

Io non capisco come fai.. La scena finale è semplicemente fantastica. Sto ancora ridendo pensando alle facce dei grifondoro guardando i due che si baciano senza riserve lì sdavanti a loro; e Hermione che fissa il vuoto sorridendo mentre Draco si allontana dal tavolo, incurante di tutti, "con gli occhi che brillano".. sembra quasi di vederlo lì, tre metri da terra, sedere al suo tavolo e tornare a fissare la mezzosangue raggiante. Non scorderò mai le faccie dei suoi compagni di casa che si rotolano tra fischi d' approvazione risate e dall' altra parte lo sguardo allibito di Ron Harry e Gin.. Semplicemente fantastico!(piccola ripetizione^^)

12/12/08, ore 22:24

Questa notte da me arriva Santa Lucia e tu mi regali altri 2 chappy...sono commossa.. comunque non l'avrà legato con le catene ma con qualche cosa d'altro si però..fuuuurba la ragazzina tra pali e giocate a scacchi ha capito tutto dalla vita..ihih..certo che mi piace... scusa...adesso..ma chi ci pensa a un carlino cornuto con uno così nel letto??????..mmm..sento aria di guai..nevvero?...non mi convinci tanto, dove sta la fregatura??? comunque il capitolo è meraviglioso,bella la desccrizione del tempo che passa e la non ripetizione di tutti ibattibecchi..ma tu ci provi gusto a mettere herm contro i 3 dell'ave maria??????tanto io la lega anti harry la fondo lo stesso..anche anti piattola..si accettano iscrizioni..:P bacioni!!!!!

12/12/08, ore 22:01

Ok suy respira...prendi fiato cerc... VOGLIO ESSERE HERMIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mammina santissima che scena mozzafiato!è stato tutto DIVINAMENTE perfetto! l'idea della sbronza la notte di sesso sfrenato....ma soprattutto la mattina!dio che meraviglia!!!vuoi per caso farmi venire un infarto a 20anni???no perchè ci sei quasi riuscita!!! santissimo merlino che chap!Adoro questa ff, la ADORO, ma questo chap è semplicemente PERFETTO! ok, ora cerco di calmarmi... spero di non svenire e riuscire a leggere i prossimi!^^ sei una grande bacioni

12/12/08, ore 21:59

beeeeehhhh!!!! altro k fuoki d'artificio!!!! è trooooopppppo bello qst chappy!!!! sopratt la scena finale con lui ke va a baciarla!!!! wow!!!! cmq hai organizzato una bella festa!!! brava!!!

12/12/08, ore 21:58

Wow. Complimenti, la ta storia è fantastica, sopratutto questo capitolo mi è piasciuto moltissimo, il modo in cui Hermione "inganna" Draco è a dir poco geniale, l'allieva che supera il maestro. Poi ovviamente la scena in cui Draco il mattino dopo la cerca con lo sguardo, avanza verso di lei e la bacia è meraviglioso. Ma non è che sotto sotto draco inizia a provare seriamente qualcosa per lei? Complimneti ancora!! Aspetto il prossimo capitolo! Sunflower