Moi... Lolita
di piperina

07/11/08, ore 18:02

XD eccomi!Oramai posso definirmi una tua fan accanitaXD diciamo che il tema principale,è molto usato,ma come lo scrivi tu non ha precedenti sei troppo brava! ------>Qualcuno dovrebbe dirgli che è un invito allo stupro, ma sicuramente lo sa già_______ xD mi a fatto troppo ridere quella frase del primo capitolo! Che naturalmente condivido. Insomma Bravissima!Un'altra ff ha fatto centro! Ah dimenticavo ho letto l'ultimo capitolo di feeling slave sul foro...SUPER! XD a presto

07/11/08, ore 17:19

fossi stata in hermione,gliel'avrei ficcato davvero in gola il pollo a harry,che tra parentesi dovrebbe essere il suo migliore amico,perchè una cosa è parlare di un dato di fatto un'altra è offendere gratuitamente,ma come ha detto draco,la nostra hermione si prenderà la sua rivincita quel famoso sabato,alla faccia di harry e compagnia...devo dire che draco ne hatti di progressi in poco tempo!quando ho letto del palo,ho davvero creduto che avrebbe fatto ballare la lap dance ad hermione,per non parlare di come sono rimasta semplicemente basita quando la convince a fumare,io non ne ho mai avuto neanche il coraggio...i discorsi tra i personaggi sono davvero ben scritti,specie il discorso che draco fa sulle donne...sono ansiosa di leggere il terzo capitolo tesoro,un bacione!^^

07/11/08, ore 17:02

Ciao!Un nuovo capitolo altrettanto interessate!
Le lezioni continuano ed Hermione non è goffa come si poteva aspettare, anzi, impara in fretta. Molto meglio così! Non vedo l'ora - anch'io - che sia sabato, vedremo cosa accadrà.
Passando al commento dell'altra parte del capitolo, che posso dire riguardo ad Harry? E' stato odioso e soprattutto cattivo, una vera serpe, in questi casi mi chiedo se il caro Voldy non abbia fatto molto più di danno di quello che crediamo, magari gli ha trasferito un pò della sua malvagità...
e poi... nella tua one shot pubblicata oggi l'ho amato, adesso mi viene voglia di prenderlo e ucciderlo. Odio queste forme di cattiverie gratuite, fanno male specie quando a ferirti è quello che credi essere un amico, ma a questo punto la domanda è la seguente: Harry, Ron e Ginny sono davvero amici di Hermione? Stanno con lei per affetto o per abitudine? Fa comodo trovarsi un'amica secchiona pronta a passarti i compiti...
Parliamo di altro... se ho imparato a conoscerti almeno un pochino suppongo che le frasi "Non ci credo neanche se me lo scrivi con il sangue" e la conseguente risposta "Non parlare di cose che non conosci Granger" dovrebbero accendere un campanello del tipo: ATTENZIONE! Sta per accadere qualcosa di grave!
Per quel che riguarda l'uso della prima persona... ti capisco, io sono abituata a scrivere usando la prima persona, credo che sia un mio limito, sono solo due o tre le fic in cui ho usato la terza persona. E' difficile scrivere perchè lo fai due volte, devi far percepire le emozioni del protagonista e di chi sta attorno senza però farlo parlare! Devi descrivere attraverso gli occhi del personaggio ciò che vive un secondo personaggio. Devi entrare, in questo caso, dentro Draco, cercare di analizzare il suo comportamento, poi diventare Hermione e saperlo spiegare! Una gran confusione! Ma credimi, le premesse per riuscire ci sono tutte!
Cara adesso ti saluto rinnovando ancora una volta i miei complimenti un abbraccio alla prossima! Ciao!

07/11/08, ore 16:42

evviva! non faccio in tempo a commentare che c'è già il capitolo dopo da leggere!!! hermione mi piace davvero moltissimo, ron e harry invece sono stati abbastanza perfini in questo capitolo! alla prossima!

07/11/08, ore 16:23

Ciao.scusa..ma ora non ho proprio il tempo per l'ennesima recensione-poema..perdonami! Che dire della storia...WOW!!Le scene sono tutte molto carine...ovviamente sono ultrafantiste quelle con il biondino..eheheh!!!Davvero esilaranti..già! Spero tu aggiornerai presto..questo week-end o il prossimo?..beh,non vedo l'ora!!!!un bacione e ancora tantissimi complimenti!ciauuuuuu SMACK!

07/11/08, ore 16:01

picciiiiiiii...ma che bellissima fiction!!!!! mi ci piace tantissimo, però cavoli...un draco da stupo...addirittura, ormai lei è partita pe la tangenziale!!!! per quello che dici del lemon super porno che se non c'è molti non leggono, cavoli, a me il lemon piace ma cercarle solo di quello lo trovo veramente squallido. un bacione e aspetto con ansia la fine di feelng's slave, mavellouse anche quella un bacone

07/11/08, ore 15:41

Uhm, se devo essere sincera, pensavo che il secondo capitolo mi avrebbe un pò delusa... sai, solitamente mi succede così U_U ma non stavolta! ^_^ la cosa si fa interessante, ho adorato un Harry così velenoso (anche se suppongo che sarebbe stato meglio se le avesse dette Ginny quelle cose, o magari Ron) e la lezione di ballo. Sì, è una fanfiction fresca, interessante e davvero ironica. Comunque, io preferisco la versione che hai detto nella tua risposta, ovvero Draco razzista ed Hermione chiusa di mente... che però, poi, si rende conto di essersi sbagliata su di lui. Ma anche la tua versione va bene ^_^ mi piace molto questa storia. Che dire, di nuovo spero che non cadrai nel banale! Al prossimo capitolo!

07/11/08, ore 15:35

Bhè...se io dico che sei un genio direi che è proprio la parola giusta...questo capitolo è accattivante...e mi sto appasionando sempre più.. quel figo di Draco poi nono ne parliamo hihi...inizio sempre + a odiare il comportamento di Harry e Ron che non si rendono conto di quanto la loro amica voglia cambiare e di quanto non sia come è... con i tuoi capitoli mi stupisci ogni volta...se ti va leggi anche la mia prima Draco/Herm sarei felice di qualche tuo suggerimento,consiglio..chiamalo come ti pare...ci sentiamo al prossimo capitolo...XD...baciotto...Niki

07/11/08, ore 15:33

Ciao!!! questa fic mi piace DA MATTI!!! davvero complimenti, sei geniale ;) spero che aggiornerai presto!!! complimenti ancora!!!

07/11/08, ore 15:29

mmm...interessante anche se ho trovato harry un pò troppo OOC... sta attenta che hermione non perda comunque il suo essere dolce diligente un cambiamento troppo drastico anche se graduale non sarebbe credibile, attendo di sapere come continua, a presto! Ciao!

07/11/08, ore 15:24

Woooooooooooooooooooooooooooooooooow...nn puoi farlo così bono Draco..io svengo :Q________________..la scena più bella è stata ovviamente l'ultima,quando ballano insieme...frizzante e sensuale..Avvisami però quando ci sono situazioni del genere altrimenti avrai sulla coscienza la mia morte x overdose di bonazzità xDD.. Ma Harry quant'è cogl****?? Mh! a me sta sulle palle ogni tanto,insieme a quel porco di Ron{Ma dico io c'è bisogno di mangiare così schifosamente??}Muahahahuhah.. Vabbè comunque lo sai che mi piace tanto tanto 'sta storia *.* ..Continua così!=D . Ps: anch'io nn vedo l'ora che arrivi sabato sera :Q________________ Baci..Sere^^

07/11/08, ore 15:14

uh, altro capitolo bellissimo!! hahaha il palo da lap dance! sei davvero bravissima!!! harry è stato davvero uno stronzo, ma adesso la vedrà!!come può diventare bella hermione!!!^_^ comunque la parkinson che ci prova in tutti i modi fa davvero morir dal ridere!!!aspetto con ansia la giornata di shopping! sono sicura di potermene aspettare delle belle! al prossimo capitolo!

07/11/08, ore 15:01

Eccomi qui. Capitolo veramente bellino. *-* La cosa si fa mooolto interessante. Certo che però Harry poteva anche evitare, idiota. u.u Hermione si riscatterà, hn. E Draco, santo cielo, altro che da stupro. *ç* Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo. Te le meriti tutte le recensioni, davvero. ^^ Un bacione.

07/11/08, ore 09:45

ciao! alla fine sono riuscita solo ora a inserire una recensione! capitolo molto divertente,è bello vedere non la solita Hermione ma una un po' più frizzante! al prossimo cap!

06/11/08, ore 16:50

allora come hai detto tu come spunto è già stato visto e rivisto,ma non starò qui a ripeterti quello che ti sei detta da sola. quello che penso è che in fondo lo spunto sia importante fino a un certo punto, se lo scrittore sa caratterizzare la storia, e ti dirò, non ho mai letto nulla di tuo e nemmeno amo molto il paring (e vennero a strangolarmi), però ti assicuro che hai un metodo di scrittura adorabile, e per come siamo finiti sono davvero curiosissima di vedere cosa combineranno questi due, unica cosa che mi dispiace è che hermione venga "disprezzata" dai suoi amici che magari preferiscono lavanda e Ginny, ma in fondo se non fosse così la storia non avrebbe luogo, no? allora ti faccio i complimenti e mi auguro che aggiornarai presto (spero di non essere stata franintesa, mi piace molto quello che hai scritto!!)^_^