La Mia Rivale Bellissima
di Angye

11/02/15, ore 11:16

Questo capitolo è bellissimo e mi è piaciuto molto. Inoltre aspettavo da un po' di tempo il bacio tra Draco e Hermione e finalmente è arrivato. Le emozioni che provavano i due ragazzi le hai descritte benissimo e sembrava che le provassi anch'io. Per fortuna alla fine anche Malfoy ha notato che mancava la Parkinson quella sera...

10/02/15, ore 11:32

Questo gioco tra Hermione e Draco può aiutarli anche a conoscersi, anche se secondo me non riusciranno a mettere da parte i pregiudizi. In più ora Malfoy sa che la Granger ha donato il midollo a Teddy, sono curiosa di vedere come reagirà ora che l'hanno scoperto. Mi è piaciuto molto la scena dove Draco si trattiene dal abbracciare Hermione dopo che l'hanno vista piangere.

10/02/15, ore 11:05

Questo capitolo mi è piaciuto molto ed è bellissimo. Inoltre Draco e Hermione sembrano iniziare ad consapevoli dell'attrazione che provano l'uno per l'altro. Almeno Draco si è reso conto che Hermione è una ragazza e che è bella. E forse anche la ragazza si è resa conto che Malfoy è un bel ragazzo. Spero che presto succeda qualcos' altro tra di loro.
(Recensione modificata il 10/02/2015 - 11:10 am)
(Recensione modificata il 10/02/2015 - 11:15 am)

06/02/15, ore 13:27

Ciao, questa è la mia prima recensione e ho deciso di farla proprio alla tua storia perché la trovo davvero fantastica!
Per quello che ho potuto vedere la trama è ben strutturata ed è veramente ben scritta! Complimenti davvero!

05/02/15, ore 16:29

Almeno adesso si è scoperto quello che Luna doveva dire a Hermione e si sa quello che il libro può fare. In più alla fine la Granger ha deciso di andare da Malfoy, dev' essere stato dura per lei andare fin dove il ragazzo era rinchiuso, visto che odia volare. Non vedo l'ora di continuare a leggere, la tua storia mi piace sempre di più :-)

05/02/15, ore 16:05

Secondo me Ron si sente impotente, visto che lui vorrebbe aiutare Ginny ma non può. In più si sente come quando è morto Fred e per lui e per la sua famiglia non dev' essere facile. Spero proprio che Hermione aiuti Malfoy, visto che per quanto lo odia non credo che permetterà che finisca ad Azkaban

05/02/15, ore 15:49

Beh, noi sappiamo che non è stato veramente Draco a fare quell'incantesimo a Ginny e a schiantare Theo. Spero che Hermione lo aiuti, anche se era arrabbiata per quello che è successo alla sua amica, sono sicura che troverà qualche modo. Almeno Draco avrebbe potuto dire di aver perso la bacchetta, così ora non si sarebbe ritrovato in quella situazione.

04/02/15, ore 21:35

Questo capitolo è una meraviglia. Non ti sei limitata a descrivere un momento, di per sé speciale, come il primo bacio di Hermione e Draco, ma ce lo hai fatto vivere insieme a loro, attraverso una descrizione accurata e viva dei loro pensieri e delle sensazioni contrastanti che hanno provato. Non posso che continuare la lettura immediatamente! Un saluto e complimenti! :) Tessa

04/02/15, ore 10:55

Mi è piaciuta molto la partita, specialmente quando Draco e Hermione si sono fissati senza provare disgusto. Di sicuro nessuno poteva immaginare che il boccino si facesse catturare proprio dalla Granger. Pansy è una serpe, visto che ha fatto quell'incantesimo a Ginny e poi ha cancellato la memoria a Theo . Sono curiosa di sapere cosa ha in mente.
(Recensione modificata il 05/02/2015 - 11:54 am)

04/02/15, ore 00:36

Luna è tenerissima a voler portare un po' di natura all' interno della scuola, ha avuto una bella idea. In questo momento invidio moltissimo Daphne, mi sarebbe piaciuto molto vedere Blaise sudato, senza maglia e trasandato. Sapevo che alla fine avrebbero accettato di giocare la partita e in effetti è un meglio se ci vanno anche se ragazze. non vedo l'ora di leggere quando giocheranno.
(Recensione modificata il 04/02/2015 - 12:39 am)
(Recensione modificata il 04/02/2015 - 12:44 am)

03/02/15, ore 16:59

Ho adorato la scenata che Ginny, Hermione e Daphne hanno fatto ai ragazzi, in fondo quelle parole se le meritavano visto che loro sono molto più mature dei loro amici e sanno quello che fanno.
Inoltre secondo me Harry è un idiota a voler fare quella partita, anche perché bisogna vedere se i Serpeverde accetteranno anche se credo di si
(Recensione modificata il 04/02/2015 - 12:24 am)

03/02/15, ore 16:56

Capisco che Harry e Ron fossero in pensiero per Hermione, ma la ragazza se la cava molto meglio di loro, secondo me gli dava molto più fastidio il fatto che lei fosse con Malfoy.
In più ora c'è anche il fatto che Hogwarts è in isolamento e Hermione non potrà andare da Teddy.

03/02/15, ore 16:47

Almeno alla fine si sono resi conto che all'appello mancavano anche Hermione e Draco. Anche se ora Harry non potrà tornare indietro quindi deve aspettare che ritornano.
Sono curiosa di sapere cosa succederà ora che la McGranitt ha deciso di mandare tutti i suoi studenti a casa, anche se penso che la maggior parte non sarà contenta della cosa, ma in fondo ora che la barriera è stata infranta non c'è altra soluzione.

03/02/15, ore 16:36

Beh, per Hermione non è molto semplice fidarsi di Malfoy solo perché lui glielo chiede, anche se per almeno una volta può farlo.
Per fortuna alla fine gli altri sono tornati al castello, e spero che si sono resi conto che la Granger e Malfoy mancano. Sono anche curiosa di vedere come reagiranno.

02/02/15, ore 21:50

Ciao! Sto trovando la tua storia molto carina e i personaggi ben caratterizzati. Un appunto che però devo farti è che finora non mi ha dato l'impressione di essere una dramione; Draco è il serpeverde a cui forse viene dedicata meno attenzione, mentre Hermione è presente ma non interagisce praticamente mai con lui. Spero che darai loro più spazio nei capitoli successivi. Un saluto Tessa