La Mia Rivale Bellissima
di Angye

16/05/16, ore 22:30

Salve,
credo proprio che la bacchetta di Draco l’abbia la Pansy Parkinson.. e poi no o o o o o! Ginny! Lui si è staccato per te, Zabini ha ragione si è innamorato e lui è sulla buona strada per capirlo, proprio come te! Ora che mi i fai pensare di nuovo però e Harry? Mamma mia che stress sono a due poli diversi a quanto pare e la situazione non potrebbe che essere più fastidiosa di cosi. Continuo a leggere.

16/05/16, ore 22:30

Salve,
ma mamma mia che ansia, che emozioni questo capitolo! BRAVA!
E’ stato fantastico, dalle emozioni di Harry da come cerca di riprendersi Ginny, di come pensano cose diverse, di come lui sia innamorato cotto e di come lei capisce esattamente il contrario di quello che invece Harry prova, e chi le può dare torto alla fine! E poi quel bacio.. E BLAISE! Stronzetto, lo sapevo io che volevo farli mettere per davvero insieme Ginny e Theodor e alla fine forse sono anche io dalla sua parte, o forse no..
Sembra che sono io quella che è indecisa fra i due cuori… Comunque ci scommetto tutto che il piano di Zabini si quello! E poi Isolamento.. ma che razza di cosa stanno nascondendo?! Io corro a leggere, tesoro scusa se non scrivo tanto ma ho DAVVERO fretta.
Alla prossima recensione

16/05/16, ore 22:29

Salve,
tanti avvenimenti ma credo che effettivamente Pansy alla fin sia lei quella che centra qualcosa con Salazar.. Mi piacerebbe saperne di più su questa storia per questo mi sbrigherò a lasciarti questa recensione, perdonami se sarà piccina ma mi hai incuriosita cosi scopro tutto. Capitolo apposto, mi piace come Hermione tratta Harry. Comunque..

15/05/16, ore 11:05

Salve,
ecco il colpo di scena della storia.
Una guerra, non me lo ero di certo aspettato perchè nella descrizione non si riferisce nessun punto a questa nuova guerra. Punto in meno per te mia cara, ma le cose vanno scritte tutte, non fare avere dei piccoli infarti ai lettori è fondamentale. E per chi non volesse leggere di una nuova guerra e ormai ha cominciato la storia? Certo la descrizione del XXIX capitolo poteva essere eloquente ma non tanto.

15/05/16, ore 10:50

Salve,
nuovo capitolo..ormai mi sono arresa al non vedere la coppia ma continuo a leggere per vedere le loro avventure, anzi per vivere.. dovrà essere una specie di dipendenza questa che mi affligge. Bel capitolo comunque, spero che porti da qualche parte. Continuo a leggere la tua storia e vado al prossimo capitolo.

14/05/16, ore 17:29

Salve,
mi piace l'amicizia che hai fatto instaurare tra Hermione e Daphne ! Anzi, mi sorprende molto il fatto che tu lo stia facendo sembrare mooolto facile come cosa e anche molto veloce. Mi piace il fatto che Draco si sia accorto che manchi Hermione ma ancora cambiamenti veri e propri non ne vedo.. spero presto. Attenzione agli errori, ti consiglio seriamente di rileggere la storia.

14/05/16, ore 17:16

Salve,
un altro piccolo passo in avanti ma devo dire che di certo questa storia non vada di fretta! Due passi in avanti, piccoli passi in avanti, ci sono stati ma solo con la pubblicazione di 16 capitoli.mi chiedo quando avverrà il vero e proprio avvenimento a capitolo 45? Be sappi che dovessi solo avvicinarmi a quel numero voglio un premio per miglior veggente dell'anno.
Non metto una recensione neutra per non rovinarle la storia.

14/05/16, ore 17:03

Salve,
bel capitolo, sopratutto il finale ci sono parecchi errori ortografici e quello più madornale di tutti! WINGARDIUM LEVIOSA! NON Vingardium leviosa? Per la miseria.. WIGARDIUM LEVIOSA CON LA V... Vabbè comunque adesso torno a leggere il prossimo capitolo sperando in errori non più grossolani come questo. A

14/05/16, ore 16:45

Salve,
a parte quell'ultima frase che credo sia il simbolo di una non piccola ma grande antipatia per Twilight che mai capirò in vita mia, il capitolo è bello.
Mi piace come tu stia descrivendo Draco, pian piano diventa un essere umano forse o magri un semplice mago che si, si crede superiore ma che alla fine non disprezza.. E poi il fatto di star descrivendo cosi il corpo della Grenger mi piace.

14/05/16, ore 16:25

Salve,
ancora niente e sono più triste che mai ma mi sto ritrovando a shippare tutte le coppie che inconsapevolmente stai creando in questa storia. Mi risulta parecchio facile e semplice devo dire poi! Vabbè parte le mie strane manie, brava! Non tanto quanto a me possa bastare ma questo capitolo è più lungo dei precedenti! Ci stai riuscendo a scrivere un po' di più!

14/05/16, ore 16:02

Salve,
finalmente abbiamo capito o meglio finalmente ci è stato spiegato che cosa facesse Hermione, che cosa faceva e sopratutto perchè stava cosi male e sono felice nel vedere che ho avuto ragione fin da subito, era proprio ciò che avevo pensato sin dall'inizio e questo non mi fa altro che pensare a quanto io possa essere intelligente aha aha
No vabbè scherzo, però credo proprio che mi piaccia questa situazione.
Alla prossima recensione

14/05/16, ore 15:46

Salve,
ancora niente di che, il loro rapporto non sta cambiando.. spero in qualche ripicca che andrà a buon fine in verità e nient'altro.. Il capitolo è cortino per i miei gusti ma a me piace leggere tomi, come li chiami tu, su tomi senza sosta quindi non so se compararli sia giusto nei tuoi confronti
Comunque va bene dai, spero davvero che il prima possibile spunti qualcosa.

14/05/16, ore 15:31

Salve,
a parte il fatto che mi sarei immaginata un effetto diverso di quella sottospecie di pozione che ha usato Hermione, cioè ci credevo per davvero sai? AHA AHA AHA AHA
Comunque capitolo carino, ma ancora segni della coppia Hermione/Draco non ne vedo e mi, non scoccia, ma siamo vicini li..
Intanto però credo di star shippando seriamente Ginny/Theodore.. ma non so più cosa pensare ahahah
Continuo a leggere

14/05/16, ore 12:39

Salve,
Non so davvero di cosa parlare in questa mia recensione, per questo capitolo appena letto! É pieno zeppo di informazioni, emozioni, sentimento, colori, avvenimenti che davvero non ho parole, é troppo! E non per questo é inleggibile o troppo pesante anzi forse questo è uno dei capitoli più belli che tu abbia scritto fino ad ora della storia
Comunque bel capitolo, credo che tu ormai l'abbia capito aha aha aha

14/05/16, ore 10:50

Salve,
Non mi piace ne nei film e neanche nei libri la coppia Ginny/Harry ma qui li shippo parecchio devo dire. Spero che Harry si renda conto o meglio realizzi che in fondo la vuole ancora aaah ma vabbe sono solo piccole considerazioni di una fan girl. Comunque sono proprio curiosa di sapere come Ginny dirà a Ron di questa nuova storia con tantissime virgolette.
Bel capitolo comunque.. adesso continuo a leggere.