La Mia Rivale Bellissima
di Angye

20/05/16, ore 19:03

Salve,
mi piacciono questi piccole e brevi frasi importanti danno quel bel tocco alla storia..diversissime da quelle che mettevi prima per separare i tempi della storia.. non mi piacevano più di tanto a dire il vero, alcune volte facevano perdere anche il filo della situazione. Comunque LI HAI FATTI BACIARE!! GRAZIE AHA AHA AHA AHA Ne avevo bisogno, potrai capire il disperato bisogno di una fangirl

20/05/16, ore 18:35

Salve,
mi batte il cuore.. e ti ho detto tutto.
Potrei anche far finire qui la recensione perchè credo proprio che questo sia uno dei migliori complimenti che un lettore possa fare allo scrittore e tu, per davvero cara mi stai facendo battere il cuore. Draco è adorabile, aspettavo un bacio e lo voglio al più presto possibile però! Il gesto di Blaise è stato da vero galantuomo..E la domanda di Nott, è da li che il mio cuore ha cominciato a battere.

20/05/16, ore 18:15

Salve,
bel capitolo ma sopratutto il pezzo dove Piton guarda negli occhi di Harry.. è stato davvero emozionante, da rabbrividire oserei dire..anche per una come me che shippa da morire Harry e Severus e non ne può fare a meno. Davvero bello. Mi piace la spiegazione, devi avere una bella fantasia in quella testolina direi eh aha aha aha Continuo a leggere

20/05/16, ore 14:51

Salve,
bene il mio primo pensieroall'ultima frase è stato: Eh porca pu ttana finalmente! E che cosa è!
Comunque capitolo bellissimo ma devi scusarmi se non ti parlo di tutto ciò che è successo ma sono troppo contenta di sapere di che cosa cazzo stai facendo infestare il Mondo Magico! Che sono curiosa!
Bel capitolo comunque davvero perfetto.

20/05/16, ore 14:29

Salve,
bene direi che dopo la tua affermazione Piton anche se Ron avesse potuto pensarlo un tempo, adesso, sicuramente non gli passa più nemmeno dall'anticamera del cervello. Mi piace questo capitolo..ma lo sto recensendo dopo qualche ora dalla lettura quindi più o meno le cose che mi ricordo sono che mi era piaciuto e che non c'erano errori! Comunque continuo a leggere

20/05/16, ore 07:38

Salve,
Inizio dicendo povero Ron!! Aha aha aha aha aha aha aha aha aha Questo capitolo é un po' più piccolo del precedente ma non è malvagio
La complicità, gli sfottó tra Hermione e Draco é da uscire pazzi e innamorati più che mai ! Pardon se non scrivo tanto su questo capitolo ma sono troppo curiosa di saperne di più per il prossomo che non ho tanta voglia di recendire4

19/05/16, ore 22:35

Salve,
allora o tutti i capitoli che hai scritto precedentemente erano un po' più mosci per la mancanza di piani, azioni, riunione ecc.. ma questi capitoli si sono davvero meritati l'onore di essere chiamati tali. La grandezza di questo è sublime, perfetta, ideale per ogni storia che debba poi in fine essere recensita, perchè se non dai da parlare di cosa poi si potrebbe mai parlare nelle recensioni? Forse sarà anche la comparsa della coppia Hermione e Draco che fa queste belle magie ma è tutta un'altra storia! Complicità è la parola d'ordine e mi piace!
Per non parlare del personaggio di Zabini che adoro come lo stai facendo emergere.. Theo forse un pochetto scemo..un poco come Ron dai aha aha aha
Bene io continuo a leggere i prossimi capitoli.

19/05/16, ore 18:53

Salve,
bel capitolo, avvincente, intrigante, pieno di fatti nuovi. Non ne ho perso una sola parola, ho letto tutto con parsimonia, ho continuato a gustarmi ogni singolo rigo.. complimenti questo capitolo è degno di essere chiamato tale.
Per quanto riguarda gli avvenimenti niente da dire, sono decisioni dell'autore alla fine.. però maledetta me..la storia di Draco ed Hermione mi logora dentro.

19/05/16, ore 18:23

Salve,
bel capitolo potente e come avevo immaginato tutto questo andrà solo a discapito loro.. e te pareva che in questa storia se Draco ed Hermione fanno un passo avanti ne faranno successivamente trecento mila indietro?
Comunque la scuola chiusa.. non credo.. ma boh forse avrai ambientato tutti i restanti capitoli nell'ultima settimana e per come le cose vanno lente potrebbe pure essere.

19/05/16, ore 14:57

Salve,
per un giorno intero ho dovuto bloccare la mia lettura di questa fan fiction e devo dire la verità l'ho pensata varie volte, per il semplice fatto che volessi capire come finiva e che cosa stesse accadendo nei capitoli a venire. Oggi ono ritornata e sono pronta. Comunque capitolo fantastico, Draco è uscito e io spero solo che quei pensieri che hai scritto da parte di Hermine rallentino ancora una volta questo processo.

17/05/16, ore 18:15

Salve,
ecco esattamente non so cosa pensare.. tranne il fatto chetu abbia una fervida immaginazione, e questo non è altro ch un fono che devi sfruttare al meglio, anche meglio di come lo stai usando per questa storia.
Adesso non continuerò a leggere la tua storia.. forse tra qualche ora, ma non temere non me ne sono stancata, non arrivata a questo punto.

17/05/16, ore 17:51

Salve,
ebbene abbiamo una Hermione impaurita dal giudizio degli amici e che corre dalla sua amica che poi stava cominciando a vedere anche un po' come una rivale e quest'ultima che come Hermione fa esattamente tutto ciò che ha fatto lei. Per non parlare di Pansy che per come me l'hai fatta uscire mi sono immaginata una scena horror raccapricciante,

17/05/16, ore 17:31

Salve,
e che cazzo brava! Finalmente un degno capitolo! Suspance, colpi di scena, amore, finalmente questa cazzo di coppia! Finalmente qualcuno è arrivato a pensare a PANSY PARKINSON! Mamma mia cosi difficile? Doveva essere stata da sempre lei la prima persona a cui mandare i propri dubbi.. cazzo Theo e Ginny erano stati colpiti! Un nesso non lo si trova per davvero?
Eppure ho la brutta sensazione che Draco verrà processato e solo quando accadrà qualcosa di inevitabile (come ogni degno finale) si scoprirà che lui non centra niente.. ma vabbè dettagli

17/05/16, ore 17:05

Salve,
penso anche io che Draco stia pensando a tutto quello che Hermione crede.. ma chissà in fondo la scrittrice sei tu e lasciare tutti di stucco (è un barbatrucco) è in tuo potere e dovere. Comunque bel capitolo, nessun errore ortografico per fortuno e corretto in tuto. Non capisco cosa serva quello spazio a lato sinistro del testo ma vabbè

17/05/16, ore 16:38

Salve,
credo sia arrivato il momento della verità da parte di entrambi questi due protagonisti.. mi sento piuttosto veggente sai? O credi che tutto questo che tu hai scritto sia troppo ovvio? Comunque bel capitolo, lascia suspance, complimenti. Anche se mi sarebbe piaciuto vedere dei passi in avanti per quanto riguarda Ginny.. spero solo che la sua riprese e la soluzione di tutto questo non verranno contemporaneamente rischiando solo di accumulare e informazioni senza far capire niente a nessuno.
Comunque mi sono ricordata del fatto di non averti aggiornata sulla mia incredulità sul fatto che Pansy non abbia rimosso del tutto le idee di Theodore sull'amore per Ginny.
Comunque continuo a leggere adesso.