La Mia Rivale Bellissima
di Angye

16/08/14, ore 19:23

AMO la storia, come è scritta, te. Vorrei veramente farti i complimenti! Spero non mi lascerai al capitolo 50 con l'amaro in bocca, nella speranza che tu continui presto, o che il finale cambi ;) vorrei conoscere il nome del libro di cui hai parlato in alcuni dei capitoli precdenti, se possibile! Grazie mille, a presto, spero!

15/08/14, ore 06:48

Bello bello... Hai dato spazio ai punti di vista di Draco ed Hermione, e ci sono finalmente state notizie da parte dei professori riguardo alle minacce al mondo magico.. Mi piace molto anche il "cambio di posizione" dei due professori. Ossia che per una volta é Piton a volere che vengano messi al corrente mentre di solito non è così.. E Minerva che è restia dal comunicare loro informazioni. Molto bello, ed hai anche aggiornato molto presto, brava! :)

14/08/14, ore 22:18

Oddio, anche questo capitolo è fantastico! *-*
Soprattutto perché, finalmente, abbiamo capito almeno qualcosina riguardo questa minaccia che incombe sul castello.
Ovviamente, senza Hermione il gruppo sarebbe ben lontano dal capirci qualcosa.
Mi spiace davvero per la figlia del Mago (mi stava simpatica, a pelle), anche se spero che, in qualche modo, sia possibile per il gruppetto delle meraviglie (nuovo nome suggerito per il gruppo misto, perché Blaise in questo campo mi fa un baffo) farla tornare in vita. In fondo è "solo" addormentata per l'eternità, no? In qualche maniera si potrà pur svegliare.
Suppongo poi che l'unico modo per i nostri eroi di salvare Ginny e Daphne sia trovare il libro originale, visto che Pansy ha regalato la copia a chissà chi...
Beh, che dire! Non vedo d'avvero l'ora che tu aggiorni, voglio assolutamente sapere qualcosa in più!
So che avrai un sacco da fare, ma fallo per me: ho 39 e mezzo di febbre e una bronchite (ad agosto, ci rendiamo conto?!), la lettura è l'unica cosa che mi tiene su di morale...
Spero davvero di trovare un nuovo articolo al più presto, un bacio e buon ferragosto :)
Ash.

14/08/14, ore 16:08

Draco, nascosto dalla penombra, contrasse un angolo delle labbra in un sorriso. Forse era un viaggio che poteva e doveva esser fatto in due...
questa è una bellissima frase!

13/08/14, ore 18:22

ciao, non so se mi sono persa un passaggio ma, quando draco "ruba" la bacchetta ad hermione perchè non ce l'ha , come mai quando sono nel corridoio lui esegue un incntesimo con la sua bacchetta(quella di draco)?

13/08/14, ore 09:06

WOW! Formidabile! Chi sarà lo sciocchino (perché è ovvio che finirà male, non azzardarti a negarmi il mio lieto fine) che ha incominciato questa storia? Conosciuto o sconosciuto? Lucius Malfoy che tenterà di sacrificare suo figlio? Bellatrix? qualcuno di insospettabile?
Non farmi offrire troppo, ti prego.
Alla prossima
nefastia

13/08/14, ore 01:18

Ciao!! Scusa il ritardo con,cui ti,recensisco questa volta ma sono in vacanza all'estero e non ho sempre wifi!! Comunque, come al solito mi è piaciuto moltissimo il capitolo e finalmente abbiamo scoperto qualcosa di più riguardo la oscura magia che offusca la scuola.. Ma ancora non mi sono chiare alcune cose. Spero che capirò il,resto nei prossimi capitoli. Aspetto l'aggiornamento con curiosità e desiderio!! A presto
B.

p.s.: scusa se trovi degli errori ma,sono dal telefono :/

13/08/14, ore 00:42

mio dio! sono sconvolta ... ho già detto che questa storia è stupenda? qui le cose si fanno interessanti e poi i sentimenti di draco ... che cucciolo mi piace proprio pazzzo di herm

12/08/14, ore 23:38

Ci sto prendendo gusto a commentare per prima! u.u
Capitolo bello! Emozionante per tutta la tensione di Draco e di Hermione, nella prima parte: non vedo l'ora che facciano scintille perché potrebbe essere... oddio... Pansy!
Pansy ha sentito la conversazione tra Blaise ed Hermione? Ha capito qualcosa? Se si trovasse in prossimità di Draco e di Hermione... tutti quei desideri repressi, quel potere descritto dalla McGranitt nella seconda parte, potrebbero "scoppiare" e far succedere qualcosa di grosso e quasi quasi me lo aspetto!
La McGranitt è il filo conduttore di questo capitolo, per come l'ho vista io: ritrosa, ma presente all'inizio, così acuta (e materna) su Hermione e Draco... il suo pensiero sul modo in cui potrebbero influenzarsi è bellissimo. Mi è quasi sembrato di poter vedere la tensione di Draco verso Hermione attraverso gli occhi della preside... insomma, la scena mi è piaciuta molto! Dopo di che si fa protagonista, rubando per un po' il palcoscenico ai nostri eroi raccontando la storia tremenda dell'ennesimo mago oscuro e qui ho ipotizzato varie cose... forse per risolvere la situazione dovranno impedire che l'energia dentro Pansy si trasferisca alla creatura (le creature) a cui è destinata, in modo che l'incantesimo non venga eseguito e allora come fare?
Forse "incamerando" quell'energia? Attirandola dentro un altro contenitore (che potrebbe ingrandirla ulteriormente), allo scopo di purificarla?
Se così fosse, vedrei almeno tre candidati, ma la situazione potrebbe farsi spinosa e non voglio costruirmi troppi castelli in aria... tanto tu farai presto col prossimo capitolo, vero?!!!
A presto! ^^

12/08/14, ore 19:00

Oddio!! Bellissimo capitolo, come sempre, scritto bene e in modo scorrevole. Detto questo, mi piace molto come costruisci la storia, svelando i misteri una briciola alla volta.. Tenendomi sempre col fiato sospeso! Beh che dire, non vedo l'ora del prossimo capitolo! I protagonisti scopriranno chi si nasconde dietro agli attacchi? Riusciranno a salvare Daphne e Ginny? Draco ed Hermione la pianteranno non le loro scuse mentali per non ammettere ciò che provano? ... Lo scopriremo nei prossimi capitoli ^^

12/08/14, ore 18:26

ma ciao! premetto che ho scoperto la tua storia l'altro ieri, e da quel giorno h praticamente smesso di studiare bilancio pur di andare avanti. Che dire? me ne sono innamorata!
innanzitutto complimenti davvero: la storia ha una bella trama ed è scritta davvero molto bene, cosa a cui tengo particolarmente. In secondo luogo, adoro i caratteri dei personaggi, perchè risultano credibili e coerenti a quelli dei libri. Brava davvero!
spero di trovare presto un nuovo capitolo, perché davvero è una bellissima storia, ed ormai sono impaziente di scoprire COSA è il pericolo di cui tanto si parla. A presto (spero)! Ash.

12/08/14, ore 15:23

Incantesimo non verbale, Malfoy, magari un giorno ci riuscirai anche tu!-
grandeee herm!!!

10/08/14, ore 10:27

Un altro capito in così breve tempo! :)
Mi è piaciuto davvero molto, soprattutto Piton. Non si smentisce mai in nessuna situaione e si dimostra molto più pragmatico della McGranitt, che vorrebbe sempre e solo proteggere.
Ron si accorge della vera natura degli sguardi di Draco e Draco freme perché ci scommetto un arto, che avrebbe voluto correre da Hermione e sostenerla al posto di Harry e Ron!
Vorrei un bel momento Dramione, mi accontenterai? :)
Bel capitolo :)
Erika AstoriaGM

09/08/14, ore 19:25

Hey ciao!
Volevo solo chiederti un favore se è possibile...di mandarmi un messaggio appena aggiorni, perché conoscendomi mi scorderò presto di controllare le storie:)
E visto che la storia mi incuriosisce parecchio vorrei seguirla!
Grazie in anticipo, a presto

09/08/14, ore 18:46

E noooooo non puoi finirmi il capitolo sul più bello la storia si fa sempre più interessante