La Mia Rivale Bellissima
di Angye

13/02/14, ore 17:25

Ho divorato questa storia. Gli eventi raccontati alla velcoità giusta e quando pensi che il nocciolo sia risolto, ecco che spunta fuori qualcos'altro. Amo il fatto di poter "entrare" anche nelle teste dei Serpeverde e di non vederli più come categorizzati tutti "cattivi" e basta. Bella bella bella! Continua presto ti prego!

12/02/14, ore 16:57

Le cose iniziano a farsi molto interessanti e mi incuriosisce soprattutto il ruolo che avrà Piton in questa storia, ergo non vedo l'ora di leggere il seguito.
Rinnovo complimenti, ci vediamo al prossimo capitolo.
Ciao,

11/02/14, ore 23:59

Oh dio certo che harry è proprio stupido la guerra non ha insegnato nulla? Draco si sta avvicinando sempre più ad herm che bello sn troppo carini insieme me tra blaise e theo si stanno struggendo x amore che idioti entrambi invece di rimediare fanno incretini

11/02/14, ore 19:01

Bella storia, scorrevole, fantasiosa e mai scontata. Non vedo l'ora che l'aggiorni: sono troppo curiosa di sapere come andrà avanti questa vicenda!!!
Aggiorna presto pleeeease :)
Ps. Tanti complimenti!!

06/02/14, ore 22:36

Da ieri sera, finalmente sono arrivata al 31esimo capitolo! Ho iniziato a leggere questa fanfic facendo un'osservazione: la storia è davvero, davvero, davvero scritta bene. È ordinata e non precipitosa, giusta. Ho pensato che se ci fosse mai stato un qualcosa fra Draco ed Hermione la Rowling l'avrebbe espressa proprio così! Mi piace molto il fatto che, finalmente, Draco abbia cominciato ad avere dei veri dubbi su ciò che Hermione gli trasmette, sulle sensazioni che prova. La cosa che però mi piace di più è com hai creato una storia senza intaccare completamente la natura dei personaggi, tenendo presenti sempre pregi e difetti. I due hanno bisogno di scoprirsi e conoscersi, non mi dispiacerebbe nemmeno tanto vedere un piccolo cambiamento nei confronti l'uno dell'altro.
sei bravissima, credimi.
aspetto il prossimo capitolo
giuls

05/02/14, ore 16:40

Fantastico! Veramente fantastico, dico davvero! Mi ha colpito molto come tu abbia descritto il pensiero di Draco riguardo la vicinanza di Harry, Ron, Hermione e Ginny. Il "sembravano un'unica identità, un blocco, un muro." e il successivo "E solo allora si rese conto di cosa si frapponeva tra se e lei. Cosa c’era da scavalcare per raggiungere il suo mondo. Per conoscerla, per studiarla, per osservarla davvero. Per scoprirla." mostra come lui cerchi già, inconsciamente, un motivo per avvicinarsi a lei e scoprire appunto la differenza (che poi comprenderà essere inesistente) fra colei che continua a definire "Sanguesporco" e il suo essere Purosangue.
Aspetto il prossimo capitolo facendoti tanti complimenti per questo. :)

05/02/14, ore 11:14

Che bello il nuovo capitolo...sono molto contenta che nella tua storia tu abbia parlato di trasfusioni di sangue e donazione del midollo osseo...è molto importante.un bacio e alla prossima (sperando che pansy non stia tramando qualcosa di troppo orribile, tanto draco vuole hermione, quando lo capirà mai?!?!?)

04/02/14, ore 17:46

Direi che il cambiamento di Draco è iniziato anche se lui stesso si rifiuta di accettarlo.
Credo che le domande che inizia a porsi non potranno essere ignorate a lungo. Senza contare la curiosità che lei le suscita.
Hermione al momento ha in mente solo i bambini e l'impossibilità di essere loro utile. Sono certa che farà di tutto per riuscire a eludere i controlli o comunque a donare il midollo.
Mi chiedo a cosa si riferisca Pansy e che cosa abbia fatto della bacchetta di Draco?
Storia sempre più appassionante. Complimenti.
Baci BABY

04/02/14, ore 17:02

Capitolo spettacolare come al solito :) Non vedo l'ora di scoprire chi c'è dietro a questo attacco! Sono contenta che la mentalità di Draco stia facendo dei passi avanti (finalmente) Come ho già detto mi piace molto come sviluppi i caratteri dei personaggi facendoli agire secondo quella che la loro personalità :) Complimenti aspetto con ansia il prossimo!

04/02/14, ore 15:56

questa storia mi incuriosisce sempre di più.. scrivi benissimo, complimenti..!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

04/02/14, ore 10:05

Mio Dio ma Pansy cosa sta tramando? Vuole far incolpare Draco? Ma perchè? Quante domande aaaaaah aggiorna presto per favore la tua storia mi piace troppo

29/01/14, ore 21:57

Ciao! Allora la tua ff è sublime! È bella l'amicizia tra Hermione ,Ginny e Daphne ,perché va oltre i pregiudizi delle loro case. Vorrei ,se possibile ,che aggiornassi il più in fretta possibile ,ma capisco il motivo dei ritardi ,anche io vado a scuola. Comunque ,complimenti! Baci
clove

27/01/14, ore 19:05

Ottimo capitolo, nulla da ridire; la storia si fa sempre più interessante, soprattutto ora che Draco e Hermione iniziano a notarsi.
Aggiunge molti punti il fatto che il carattere è identico a quello della saga originale, cosa difficile da mantenere visto la complessità e la varietà dei personaggi.
Aspetto di leggere presto il prossimo capitolo.
Baci,

26/01/14, ore 21:20

Ciao ben tornata, bel capitolo cara piccoli passi che avvicinano i protagonisti ma qnd si vedrà una prima svolta?

26/01/14, ore 17:33

Adesso che ho letto tutti i capitoli posso scrivere la mia recensione :) Ero troppo presa dallo sviluppo della storia e non riuscivo a fermarmi nemmeno per scriverla :) Per prima cosa volevo farti i complimenti, perche secondo me sei molto brava: di solito in questo genere di fan fiction per far funzionare la storia tra Hermione e Draco gli autori cambiano il carattere dei personaggi e personalmente la cosa non mi piace molto. Tu invece hai capito benissimo i loro caratteri e riesci a farli evolvere in modo logico e naturale. La storia è davvero appassionante e sono curiosa di sapere come finirà! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!