La Mia Rivale Bellissima
di Angye

02/02/15, ore 16:11

Se non fosse una situazione tanto tragica, sarebbe comico vedere Luna che si finge svenuta con Ron che non sa che fare, mentre Hagrid cercava di separare Harry e Theo. Almeno alla fine Draco ha trovato Hermione e gli altri hanno aiutato le altre ragazze. Non vedo l'ora di continuare a leggere

02/02/15, ore 15:56

Per una volta Blaise, Draco e Theo sono pronti a collaborare con Harry e Ron, visto che devono andare ad aiutare le loro amiche. Sono curiosa di scoprire se il piano di Zabini funzionerà, anche se ho qualche dubbio. Hermione, Ginny e Daphne si sono trovate nel posto sbagliato al momento sbagliato. Inoltre Pansy sta combinando qualcosa che non porterà nulla di buono.

02/02/15, ore 15:44

Tutti prima o poi crollano e Hermione non fa eccezione in fondo è solamente una ragazza e il fatto che non può andare a donare il midollo a Teddy la fa sentire impotente. Ma la McGranitt lo ha fatto anche per il suo bene. Mi è piaciuto questo capitolo, specialmente la parte dove Ginny e Daphne stanno vicino ad Hermione.

02/02/15, ore 15:34

Sono sicura che a Daphne serviva proprio un amica come Hermione, almeno con la ragazza si è confidata e lei non l'ha giudicata in alcun modo. Inoltre mi sarebbe piaciuto moltissimo vedere le faccie che hanno fatto Blaise, Draco, Harry e Ron quando hanno visto le due ragazze parlare al tavolo dei Serpeverde.

02/02/15, ore 15:20

Ginny e Theo stanno soffrendo entrambi e spero che si chiariscano al più presto. Gli amici di Blaise hanno ragione, anche se la Weasley ama ancora Harry, non significa che Theo deve soffrire, visto che lo sa bene anche lui come stanno le cose. Spero anche che quel idiota di Blaise finisca di far soffrire Daphne, penso che anche lui prova qualcosa per la ragazza, ma ha paura dei suoi sentimenti.

02/02/15, ore 15:09

Non mi sorprende che Ginny sia davvero arrabbiata con Theo, visto che qualsiasi ragazza lo sarebbe dopo aver visto il tuo ragazzo baciarsi con la sua ex. Ma credo che dovrebbe lasciare che Theo le spieghi come sono andate veramente le cose. Invece Blaise all' inizio del suo piano non aveva considerato che il suo amico si innamorasse della Weasley, ma sempre meglio di Pansy.

02/02/15, ore 14:57

Mi dispiace che Hermione non possa andare da Teddy, visto quanto ci tiene ad aiutare quel bambino. In più la McGranitt non vuole spiegarle il motivo per cui la biblioteca rimarrà chiusa. Mi dispiace anche per Ginny che ha dovuto assistere a quella scena tra Theo e Pansy, ma è scappata prima che vedesse che Nott ha respinto la sua ex.

02/02/15, ore 14:48

Anche se Ginny ama ancora Harry, lei non dovrebbe permettergli di farla sentire in quel modo ogni volta, anche se non è facile. Almeno Theo al contrario di Harry non usa le sue debolezze contro di lei, come ha detto lei stessa. Blaise invece è un idiota, e non si rende conto di quello che Daphne prova per lui. Almeno alla fine la Greengrass e Hermione sono riuscite di liberarsi dei propri amici e andare in biblioteca.

02/02/15, ore 14:30

Hermione ha ragione nel dire che Ginny sia molto più al sicuro insieme a Theo, visto che Harry involontariamente l'ha sempre ferita sia con la storia di Voldemort che con il fatto che la voleva proteggere. Almeno con il serpeverde ora si sente amata. Anche se per Potter non è facile da accettare che ora la sua migliore amica e Ginny siano sempre insieme alle serpi, da ora in avanti dovrà accettarlo.
(Recensione modificata il 02/02/2015 - 02:32 pm)

02/02/15, ore 14:14

Ciao era da un bel po' che non mi facevo viva, ma sono stata parecchio impegnata :-) così ho deciso di finire di commentare la tua fanfiction. Comunque Blaise ha ragione a definire Pansy un arpia, è proprio l'impressione che da ahahah.
Hermione ha fatto bene a dire quelle parole a Harry.
(Recensione modificata il 02/02/2015 - 02:15 pm)

13/01/15, ore 20:19

Ciao, sono sempre una tremenda ritardataria. Leggo e recensisco fan-fiction cominciate anni e anni fa, e pensare che le autrici mi rispondono! Che dirti? In 4 giorni ho divorato i tuoi 63 capitoli e ho riscoperto l'ebrezza di assaporare una storia, sapendo che c'è del passato ma c'è anche un nuovo futuro. Non sono riuscita a capire neanche una singola volta cosa sarebbe successo l'attimo, il capitolo dopo. Di questo te ne do atto: la tua scrittura è imprevedibile, in senso buono (magnifico!!) Ovviamente. Per farti un esempio, sono stata certa che Daphne si sarebbe abbandonata alla "vita" più semplice, senza un risveglio e mi sono convinta che Draco avrebbe abbandonato Hermione dopo quello strano bacio al San Mungo. Ed in entrambi i casi mi sono sbagliata. Non mi dilungherò ancora ma ci terrei a farti i complimenti. Spero che scrivere fan fiction rimanga una tua passione e che, magari, la tua scrittura prenda anche nuovi orizzonti.
Ti ringrazio per quel che mi hai fatto provare,
Martuuuuu8.

30/12/14, ore 22:32

Davvero una fanfiction stupenda.... So che può sembrare stupido ma mentre scrivevi dei discorsi che i ragazzi e le ragazze facevano a Daphne e Ginny addormentate e a ciò che le due ragazze pensavano ti giuro che mi sono messa a piangere... Davvero bellissima e davvero commovente.... È la prima volta che mi capita di piangere leggendo una fanfiction. In conclusione mi ripeto assolutamente STUPENDA!

08/12/14, ore 23:10

Posso dire che questa tua storia l'ho adorata dal primo capitolo fino all'ultimo?!?!
non ho recensito tutti i capitoli perché non volevo perdere il filo. Tranne per un paio di errori, forse di distrazione, per il resto è fantastica. È la miglior dramione che io abbia letto fino ad ora, e ne ho lette parecchie. Devo essere sincera, io sono più per la Ginny/Zabini, ma anche con Theodore non è male, pou che altro perché, tranne qualcosa nei libri, non c'è sua presenza nei film però mi è piaciuto come tu abbia affrontato il personaggio. Anche Daphne mi piace molto. Anche come hai raffigurato i personaggi delle varie case, proprio come zia Jo xD
di sicuro leggeró altre tue storie, mi piace come scrivi
a presto

__avatar__

27/11/14, ore 14:14

Ho amato leggere questa tua storia! mi hai emozionato ed intrigato allo stesso tempo! volevo ringraziarti per averla pubblicata ne vale davvero la pena leggerla. spero che continuerai a scrivere! un abbraccio

22/11/14, ore 00:55

Complimenti per la favolosa trama..mi piace un sacco come draco ed hermione si innamorano..ma non solo, non hai trascurato gli altri personaggi!
Pure le ambientazioni sono state perfette..spero scriverai ancora!
a presto