La Mia Rivale Bellissima
di Angye

22/07/16, ore 23:07

Tu vuoi uccidermi!! Ero così contenta che la coppia Ginny/Theo si fosse appena ricomposta e, nemmeno il tempo di provare un po' di gioia che, bam! Lei mezza morta e lui schiantato! Voglio piangere, anzi, credo di avere pianto mentre leggevo il capitolo..
In ogni caso devo farti i complimenti per la storia. Sono una neo lettrice (tipo che ho iniziato ieri a leggere e sono già qua) e mi sto davvero appassionando alle vicende da te raccontate. Mi piace il metodo dei diversi punti di vista che usi per descrivere le scene e mi intrigano queste nuove relazioni serpi-grifoni, soprattutto perché mi trovo per la prima volta a patteggiare più per i Serpeverde che per i Grifondoro. Mi piace da matti come tutti i personaggi celino una grande profondità sotto ad una maschera, che sia fatta di narcisismo, egoismo, severità.. È bello poter vedere come alla fine si sia tutti umani e, chi più chi meno, ognuno porta con sé un pesante bagaglio di emozioni ed esperienze accumulate negli anni e che hanno permesso e stanno permettendo loro di crescere.
Non vedo l'ora di sapere come va a finire e soprattutto di vedere ristorata la pace fra tutti!

01/07/16, ore 00:32

Ho appena finito di leggere la mia ff preferita del momento. L'ho divorata in pochi giorni. Ho trovato le dinamiche tra i protagonisti davvero realistica e al storia ben costruita ed avvincente. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Sei stata in grado di farmi apprezzare coppie che non avevo mai preso in considerazione fino ad ora e a rendere i fatti realistici e naturali, lasciando al centro della trama le tematiche principali della saga. Complimenti ancora.
Un saluto!

01/07/16, ore 00:23

Ritengo che questo capitolo sia il più commovente in assoluto. Questa lettura mi ha coinvolto così tanto da essermi commossa (e intendo con i lacrimoni), soprattutto alle dolci parole che la signora Weasley rivolge alla figlia. L'amore incondizionato dei genitori, da non dare per scontato, si è manifestato in maniera così realistica da smuovermi qualcosa dentro. Complimenti, davvero.

03/06/16, ore 10:41

Ciao sono una lettrice silenziosa. Di solito non scrivo recensioni o commenti, se non nel caso in cui la storia mi prenda molto o mi faccia provare forti emozioni. avevo già pensato di metterla tra le preferite ma adesso ho dovuto lasciare a metà i l capitolo perché sentivo la necessità di farti sapere cosa penso e provo leggendo questa storia.
per tutto il capitolo hai impresso piccole stilettate al mio cuore che per un secondo ha smesso di battere quando Draco ha letto (allarme spoiler) le scritte sul suo avambraccio. sei riuscita a farmi entrare nella storia come non mi succedeva da tempo, facendomi legare ai pensieri dei personaggi e se questa non è bravura e magia non saprei come chiamarla.

23/05/16, ore 17:59

Salve,
questa è la mia ultima recensione a questa storia e devo confessare di essere anche un po' triste alla sola idea di questo. E' stata una storia bellissima, l'ho amata, l'ho odiata, l'ho adorata ma anche schifata insomma tutto ciò che una storia debba di questo nome deve avere. Mi è preso un colpo perchè il pc non si stava accendendo come di suo consueto ma tutto apposto è stato salvato e sono qui a parlarti dell'ultimo capitolo. Ti dirò è bellissimo ma il finale dove bisognava concentrare più intensità è andato via scemando un po', avrei davvero TANTO voluto sapere di Harry e Astoria perchè credo che io abbia appena cominciato a shipparli con tutta l'anima, almeno in questa storia. Ciò non toglie comunque che tutto questo è stato davvero speciale.

Salve,
allora ti devo dire taaante cosee! Prima di tutto che la dichiarazione di Draco il suo essere impacciato nel dover fare la richiesta formale è stato davvero fantastico, emozionante, ho versato anche una lacrimuccia. Farli sedere tutti insieme è stato unico. Un gesto davvero simbolico per tutto ciò che hanno pensato in questo anno e sinceramente me lo aspettavo e poi la coppia Ron Luna.. Dio adorabile! E poi mi sono piaciuti pensieri delle due ragazze addormentate.. ho trovato davvero bella la decisione che hai preso di far svegliare Ginny con sua madra, infatti credo che sia la forza maggiore, quella di una madre! Poi Daphne.. mio dio ma sei sadica! Ci sto male per davvero spero in qualcosa di positivo nel prossimo e ultimo capitolo perché mi sta leggermente salendo ‘ansia.

Salve,
m ricordo i miei pensieri e te li scrivo.. Porca puttana! AHA AHA AHA AHA E’ stato uno shock leggere tutto questo e sinceramente leggere el emozoni di Draco ed Hermione mi faceva venire certi brividi che neanche hai idea.. poi Astoria..lei si che mi ha resa davvero impassibile. Ci avevo pensato già sinceramente al fatto che potesse essere storia la persona pura e anche al fatto che il boccino fosse l’oggetto prediletto. E questo mi fa pensare al fatto che Silente già sapesse una marea di cosucce anche su questo.

Salve,
Ecco, questo colpo di scena non me lo ero proprio aspettato! Devo dirti la verità ha già letto questi capitoli ma erano le 4 di notte e sinceramente non avevo le forze di muovere le dita e scrivere per questo sono andata avanti nella lettura ma voglio comunque dirti la mia opinione su ogni capitolo per questo ti continuo a scrivere. Ero fermamente convinta comunque che Pansy morisse e sinceramente ne avevo tanto di desiderio che morisse. Comunque adesso ti recensisco il prossimo capitolo.

21/05/16, ore 03:23

Salve,
ma perchè un capitolo non me lo lasci godere al meglio? E ce cosa è! Un attimo prima li stavi facendo fare l'amore e un attimo dopo di nuovo qualcosa di cattivo su di loro incombe..poi da parte di un amico..quindi terribile.. Comunque oltre alla tua malvagità escogitata, sono lieta d'annunciarti che sono le 3,22 e io sono ancora qui a leggere la tua storia chissà che belle ripercussioni avrò domani aha

21/05/16, ore 02:29

Salve,
Sono le 2,26 e io sono ancora qui a leggere la storia che hai scritto porrei sembrare ripetitiva ma solo questo dovrebbe farti pensar e ! E poi domani ho scuola e io sono un po' come Hermione Grenger quindi immagina tu
Comunque bel capitolo sarà il fatto che é tardi ma i capotoli me li sto gustando proprio per bene leggendoli in ben mezz'ora ciascuno! Io continuo a leggere

21/05/16, ore 01:21

Salve,
Mamma mia questo é tutto ciò che ho da dire.. la storia si sta rivelando davvero avvincente e non riesco ad addormentarmi troppo legata a ciò che sta accadendo.. io lo prenderei come un complimento sai? Comunque capitolo bellissimo! Lungo, emozionante, scritto come di deve, senza errori..
Non vedo l'orara di leggere l'altro e infatti adesso vado a leggere

21/05/16, ore 00:16

Salve,
Credo che questa sarà una grande nottata ho proprio voglia di leggere tutta la storia anche se so già che poi me ne partirò.. mi piace tanto tutto ciò che hai scritto e raccontato.. non ho perso una singola parola e per di più questo capitolo era proprio gigante! Mi piace questo! Ma mi stai facendo stare in ansia e ogni minuto a parlarti mi toglie quelli per la lettura quindi pardon ma il dover mi chiama.

20/05/16, ore 21:04

Salve,
fantastico davvero fantastico, un po' marginale a tutto il resto della storia ma bellissimo vedere e leggere queste cose! Ancora oggi purtroppo noi donne siamo ancora sotto giudizio degli uomini e di esempi lampanti ne possiamo trovare ovunque senza fare ricerche grossolane ma semplicemente guardandoci intorno! Questa piccola battaglia che hai raccontato di fa decisamente onore per dare coraggio anche a chi sta leggendo, uomini e donne, davvero è molto bello e importante.
Ritornando alla storia, mi sono immaginata tutto questo devo dire ne ero sicura che sia Harry che Ron avrebbero trattato male Hermione, ma adesso c'è il viaggio in Albania a cui pensare e tutto questo avverrà in soli otto capitoli mi metto ansia ma per fortuna è una dolcissima saga questa storia e ne sono proprio felice di questo! Continuo a leggere

20/05/16, ore 19:52

Salve,
e mo li voglio vedere.. Quell'intelligente ha chiamato gli Auror ergo la nostra cara preside con Piton sarà non di certo nera con i due ragazzi.. E poi sta arrivado il momento di dire tutta la verità a Ron ed Harry che sinceramente dopo ciò che hai fatto dire ad Harry mi sembrano poco concordi nel voler aver un normale e calmo e candido confronto con l'amica. Ma lo scoprirò solo leggendo. Capitolo mozzafiato.

20/05/16, ore 19:29

Salve,
con questa frase: Draco Malfoy aveva deciso: non sarebbe servito a nulla cercare di dimenticare Hermione Granger, mi hai reso la ragazza più felice sulla faccia della terra! Ma sinceramente voglio proprio scoprire che cosa ti sei inventata per la resa dei conti fra quei 4 capoccioni..La gelosia di Draco è superba, stupenda! Vado avanti nella lettura