La Mia Rivale Bellissima
di Angye

26/01/14, ore 09:30

"Hermione vide Draco ipnotizzato dalla sostanza".. Questa frase mi ha messo in testa mille dubbi e curiosità! Draco fissa il sangua stupendosi del fatto che sia uguale al suo...o per un altro motivo?
ti voglio fare i miei complimenti perché il capitolo e' scritto davvero bene e la storia migliora di volta in volta :)
brava!

23/01/14, ore 17:31

Bentornata Angye e condoglianze per il lutto, sono molto dispiaciuta.
Il capitolo è veramente interessante, le cose iniziano a muoversi ma nessuno ancora se ne accorge completamente. C'è un piccolo errore di battitura: "in agguato nel buoi" invece di "in agguato nel buio" esattamente come nello scorso capitolo, ma non ti preoccupare, non è nulla di rilevante! ;)
Prenditi pure tutto il tempo necessario per aggiornare, non ti corre dietro nessuno e io personalmente, a prescindere dalla regolarità degli aggiornamenti, continuerò a seguirti.
A presto,
NoeHerm

23/01/14, ore 01:25

Ok, devo dire che la scenetta nel dormitorio di Serpeverde delle 5 del mattino è assolutamente la mia preferita (per ora) xD Mi hai fatta morire dalle risate, credo di averla riletta almeno 4 o 5 volte xD

22/01/14, ore 21:51

Ehi ciao! Mi spiace per il lutto in famiglia. E ti faccio le mie condoglianze :(
Ma ora passiamo alla storia... sta iniziando a piacermi sempre di più. Mi chiedo quando Hermione e Draco capiranno quello che provano l'uno per l'altra e quando la ragazza imparerà a fidarsi di questo nuovo ragazzo che ha un po' perso la sicurezza dei sette anni trascorsi. Trovo molto... affascinante (penso sia questo l'aggettivo adatto) la figura di Harry che ama ancora la sua Ginny ma ha dovuta lasciarla per non farla "soffrire" ancora. Sinceramente spero che ritornino insieme perché sono una coppia fantastica.
Detto questo ti saluto!!
Un bacio,
Lulyx:*

21/01/14, ore 22:11

Non scusarti. Mi spiace per il tuo lutto prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno noi lettrici affezionate sapremo aspettare. Il capitolo è interessante perché apre a diversi sviluppi futuri. Ti auguro ogni bene.

21/01/14, ore 11:31

Ciao mi dispiace x il lutto davvero, per quanto riguarda il capitolo è bello si incominciano a vedere i dubbi di draco nei confronti di herm, un bacio cara.

21/01/14, ore 10:01

Weasley baby? Adoro ^_^. Volevo lasciare il  commento solo alla fine dell'ultimo capitolo pubblicato, ma quando ho letto Weasley baby, non ho potuto fare finta di nulla. Ho cominciato stamattina la lettura di questa Fanfiction, devo dire che mi piace un bel po'. Sono lieta che tu abbia deciso di proseguire la pubblicazione. A presto

18/01/14, ore 17:09

Ehii ciaoo <3 wow, é da una vita che non recensisco più una storia, ma qui devo proprio farlo. Sarò veloce. Io amo questa storia, ok? Amo anche l'altra tua storia, il nostro sangue, bellissima stupenda meravigliosa, la perfezione. E ora arriva la domanda...quando posti il nuovo capitolo?? io sono dipendente dalla tua storia, capito?! Dipendente!!! haahah l'adoroo e sn curiosissima di vedere cm continua....davvero non ce la faccio ad aspettare ancora abbi pietá!! Ahahahah Baci <3 marty <3

15/12/13, ore 01:06

Storia davvero interessante e scritto molto bene! Sono curiosa di leggere cosa succederà :) spero continuerai ad aggiornare la storia.. :) un bacione complimenti!!

05/12/13, ore 03:42

Mi piace sinceramente molto.come.scrivi. Sai come intrigare il tuo pubblico perché la storia é molto bella e sopratutto completa , nn dai nulla per scontato descrivi tutti i passaggi evitando di renderli banali e "fiabeschi" . Adoro ,infatti, il fatto che Draco ed Hermione si avvicinino gradualmente, in molte storie che ho letto i due si innamorano senza motivo sottovalutando il fatto che in realtà loro si odiano. É un peccato che nn aggiorni con regolarità perché avresti più lettori. . Spero che continuerai con questa ff fatta molto bene e.che il rapporto tra le tre amiche nn diventi scontato.
Ah si! Vogliamo una hermione più disposta ad accettare Draco . Lui senza accorgersene la sta "accettando" ma Leo continua a non fidarsi . Che sciocca hahahah :)
(Recensione modificata il 05/12/2013 - 03:45 am)

02/12/13, ore 19:28

Ciao Angye,
come promesso, rieccomi qui a recensire. :)
Allora, è stato un capitolo veramente carino, credo che sia da qui che Draco inizia a concepire quello che lui ha considerato fino a poco tempo fa "Sangesporco" come un semplice fluido che scorre nelle vene: "Forse era a causa della pioggia, eppure non si sentiva sporco. Con le mani sulle braccia sottili della Mezzosangue e i suoi occhi di seta scura nei fissi nei suoi, Draco davvero non si sentiva sporco. Era una malattia i cui effetti si presentavano a lunga durata, il “Mezzosanguismo”?, si chiese."
Ho adorato questo suo breve momento di riflessione perché, al contrario di molti che possono trovarlo (magari) scontato, segna l'inizio del suo cambiamento interiore, che anche qui, non può avvenire tutto d'un colpo.
C'è però un piccolo errore di battitura nella prima riga, hai infatti scritto "Correvano nel buoi" invece di "Correvano nel buio" ahah!
Ti faccio un grande in bocca al lupo per l'esame del 12! (Come ti capisco, io ho un parziale dopodomani..)
Bacioni,
NoeHerm

Ps. Ti consiglio, se riesci, di aggiornare ogni tot giorni, così avrai sicuramente un maggior numero di lettori e recensioni. Spero di leggere il nuovo capito entro l'anno nuovo, in caso contrario ti auguro Buon Anno :)
(Recensione modificata il 29/12/2013 - 05:51 pm)

02/12/13, ore 15:40

La tua storia è davvero bella, complimenti :) l ho letta tutta d'un fiato, non riuscivo a staccarmene, sul serio. Sono curiosa di sapere come andrà a finire tra Hermione e Draco: c'è attrazione, si vede! e devono rendersene conto al piu presto >.< tra nott e ginny prevedo complicazioni...mmm...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)

01/12/13, ore 20:33

Vai così che ci avviciniamo al punto fatidico. ..speriamo solo che draco ed herm riescano a fuggire dalla foresta(mah si, sono due ottimi maghi!!!)e che daphne non si sia fatta niente....non vedo l'ora che riprenda i sensi per chiarirsi con blaise

01/12/13, ore 18:02

finalmente draco e herm si ritrovano di nuovo vicini anche se i loro più che incontri sono scontri ihihihihihi

01/12/13, ore 11:29

La storia é bellissima e da poco l'ho iniziata a leggere.
Ho iniziato ieri sera e ho ricominciato stamattina.
Mi ha coinvolta tantissimo, vorrei capire cosa ha combinato quell'arpia di Pansy e spero che Nott e Ginny si "rimettano" insieme e aspetto che tra Herm e Dra si accenda la scintilla.
Bhè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e nel frattempo la tua storia va tra le mie preferite ♥.