La Mia Rivale Bellissima
di Angye

17/04/14, ore 18:37

BELLISSIMA...... SUPER ULTRA IPER BELLA.....
SEI LETTERALMENTE UN GENIO..... scrivi in un modo inpressionante
e poi hai una fantasia..... Come hai fatto a pensare cosi tanti colpi di scena....
Giuro, ho divorato la tua storia in una giornata da quanto mi piace... <3
Spero e prego che continuerai questa FF perche è davvero un capolavoro<3 <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire la reazione di Draco alla rivelazione di Hermione su il povero piccolo Teddy....
Piccolino mi fa tanta pena :'(
Aspettero con ansia....
Kisses Niky Malfoy

P.S. ho iniziato da poco con le recensioni e non sono molto brava *-*

17/04/14, ore 16:08

TI PREGO TI PREGO CONTINUA A SCRIVER PERCHE MI PIACE TROPPO .... SCRVI DAVVERO BENE ..CAVOLO VORREI AVERE LA TUA ABILITÀ !!!!!
PS non smettere di scrivere ti prego .. XD

17/04/14, ore 13:06

il capitolo è molto bello e mi piace ancor di più quando Malfoy ha il suo piccolo dibattito interiore se abbracciare o no Hermione.
Aspetto con piacere il prossimo capitolo che spero arrivi presto.

16/04/14, ore 21:52

vorrei poterla leggere per sempre,vorrei che i capitoli non finissero mai.
mi piace sempre di più come procede la storia,la gestisci molto bene.
le descrizioni sono come piacciono a me,ti fanno immaginare in ogni minimo dettaglio cosa succede.
sei una bravissima scrittrice,davvero
spero metterai presto il prossimo capitolo,devo sapere cosa succede.

16/04/14, ore 21:23

Bel capitolo, ricco di novità per entrambi ma soprattutto per Draco. Dovrà "sopportare" ancor di più il Sangue Sporco di Hermione, che ormai scorre anche nelle vene di Teddy. Speriamo solo che, in queste due settimane senza donazioni, il piccolo non abbia avuto ricadute!
Aspetto come sempre il nuovo capitolo,
a presto.
NoeHerm

16/04/14, ore 21:18

Draco ed Hermione si stanno avvicinando sempre più e neanche loro sembrano capacitarsene; Ad hermione importa l opinione di Draco, se no come si spiegherebbe il suo comportamento imbarazzato alla fine? prevedo tante rivelazioni e non vedo l ora ;) bellissimo capitolo, continua così :)

16/04/14, ore 20:46

woooow le cosi tra i due si fanno sempre più interessanti ma bene, chissà cosa dirà draco adesso .... sn proprio curiosa

13/04/14, ore 18:46

la storia non è bella: è meravigliosa.
Rispetto alle altre dramioni dove Draco cambia all'improvviso, qui c'è sempre il solito Draco che pian pianino capisce i suoi sbagli e tenta di cambiare.
spero che aggiornerai presto perché, come ho detto, la storia è stupenda e voglio sapere al più presto cosa succederà nel prossimo capitolo

09/04/14, ore 22:36

questo capitolo lo trovo a dir poco perfetto.
inizio dicendo che si,con questo carattere di scrittura si capisce molto meglio.
poi non ho trovato errori e che questo capitolo mi ha preso moltissimo,ma come tutti del resto.
i loro pensieri e tutto il resto,il tuo modo di scrivere mi fanno innamorare sempre di piu della tua ff

08/04/14, ore 17:50

Credo che in questo capitolo ci sia la prima vera presa di coscienza dell'attrazione che esiste tra di loro.
Si riscoprono come ragazza e ragazzo e non più come Purosangue Serpeverde e Mezzosangue Grifondoro.
E' stato molto bello vederli interagire spiando i loro pensieri più segreti.
Draco ha bisogno di aiuto ma non è solo quello a spingerlo verso di lei. Sarò sincero? E lei? Gli svelerà parte delle cose che nasconde?
Baci BABY
P.S.:bellissimo capitolo

06/04/14, ore 21:50

Purtroppo non avevo visto l'aggiornamento anche degli scorsi capitoli, ma ho rimediato leggendoli tutti stasera.
Che dire, personalmente la storia si fa sempre più interessante a prescindere dalla Dramione che comunque si sta lentamente evolvendo.
Ho notato qualche piccolo errore di battitura, ma leggendo tre capitoli in una sera ed essendo curiosa riguardo la continuazione della storia non mi sono soffermata a vedere dove esattamente fossero.
Al prossimo capitolo,
NoeHerm

05/04/14, ore 23:25

wooooooooooooooooooow questo capitolo è bellissimissimo tutto dramionesco, finalmente questi due testoni si sono ''visti''

05/04/14, ore 19:30

Hai deciso di viziarmi con un capitolo nuovo 😊 graziee.
Herm e draco si stanno avvicinando sempre piu e l attrazione ormai è palpabile *.*chissà cosa succederà ;) Il carattere ora è un po piu grande e trovo che faciliti la lettura. Continua così 😊

05/04/14, ore 19:24

Ciao! Che dire, la tua storia è bellissima, mi sta appassionando enormemente.
Ho praticamente divorato 38 capitoli in un pomeriggio.
Aspetto con ansia l'aggiornamento! Quest'ultimo capitolo mi sa tanto che è rivelatorio per Draco; sta capendo che Hermione non gli è indifferente! *-*
Complimenti, a presto, ti abbraccio, Francesca :3
(Recensione modificata il 05/04/2014 - 07:24 pm)

05/04/14, ore 11:32

Penso che Hermione faccia bene a seguire il suo istinti anche perché credo che lei sia l'unica possibilità per Draco.
Dopo il discorso di Luna mi chiedo con chi sia in combutta Pansy e perché abbia deciso di coinvolgere Draco in questa faccenda.
Sono curiosissima!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per assistere al colloquio tra i due.
Baci BABY