La Mia Rivale Bellissima
di Angye

04/03/14, ore 12:50

Mi piace tantissimo la piega che sta prendendo la storia! Mi ha incuriosita fin dal primo capitolo tant'è che l'ho divorata in due giorni. Amo la situazione venutasi a creare tra Grifondoro e Serpeverde, permette di capire meglio tutti i personaggi.
Non vedo l'ora che l'aggiorni e che le cose si facciano ancora più interessanti tra i Dramione; amo quella coppia!
Ci sono alcuni (pochissimi) errori grammaticali ma per il resto è scritto benissimo, complimenti!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! ♡

04/03/14, ore 11:04

Ho cominciato da poco a leggere e già mi intriga, trovo la storia molto diversa dal Nostro Sangue, scritta meglio e forse con tono più serio, però mi affascina! Continuo la lettura...complimenti!

04/03/14, ore 10:58

Cara angye ,
sono felice del tuo aggiornamento. La tua storia è molto avvincente ,e sono felice delle coppie che hai creato ,nonostante io sia per le Ginny (Harry + Ginny). È stata molto interessante le parte in cui draco capisce che la Granger è molto forte ,perché ha superato il suo odio e la paragona alla fenice. Ma dimmi ,i versi in corsivo sono di una canzone o una poesia? Quale? Aspetto una tua risposta! Baci
Clove

02/03/14, ore 20:44

l'ho letta tutta d'un fiato e la adoro! sei bravissima, scrivi in modo scorrevole e appassionante! non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli! continua così!

02/03/14, ore 15:36

Adoro la tua fanfiction! *-* sembra di immedesimarsi nei personaggi, magnifico! Non vedo l'ora di leggere un tuo nuovo capitolo, complimenti!

01/03/14, ore 12:32

ho iniziato a leggerla due giorni fa, e ho deciso di recensire questo capitolo il generale.
mi piace molto la tua ff,perchè appunto è diversa da tutte le altre di questo genere.
il tuo metodo di scrittura mi piace molto,è scorrevole e si leggere senza annoiarsi.
vedo che non hai tempo di aggiornare molto velocemente ma va bene lo stesso,aspetterò che tu metta i capitoli mi piace molto e non ho intenzione di smettere di leggerla.
è davvero bella e scrivi bene(:

26/02/14, ore 16:43

Ahahhahaha!!! La scena finale è stata qualcosa di meraviglioso ahahha! Avevo le lacrime agli occhi dalle risate! Mi immagino le facce basite di harry e ron :')
Beh, comunque, la storia mi piace molto nonostante -per ora- non ci siano stati ancora veri e propri avvicinamenti a favore della dramione, ma immagino che questa situazione segnerá una svolta! ;)

26/02/14, ore 16:19

Carino, mi è piaciuto. Sono proprio curiosa di scoprire cosa succederà alla partita!
Alla prossima,
NoeHerm

26/02/14, ore 10:20

Oddio capitoletto di passaggio ma il successivo sarà quello bomba vero? La partita sanguinaria ahahahahah povera herm circondata da idioti

26/02/14, ore 07:00

Ho appena trovato questa tua long girando per il fandom e giá la adoro!!! Non vedo l'ora di continuarla a leggere!

22/02/14, ore 22:26

Bellissima storia, davvero. Ben articolata e con un buon e vasto vocabolario.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ti prego mettilo presto, un bacio.

21/02/14, ore 00:11

TU MI STAI SERIAMENTE PRENDENDO PER IL CULO! Non puoi finire così maledizione! Devi continuare.

20/02/14, ore 11:03

ciao
mi sono messa pochi giorni a leggere questa ff e mi sta piacendo e intrigando molto. Ho iniziato a leggerla perché amo le Dramione e anche se questa è un po atipica,(spero che presto ci sia un evoluzione anche nel rapporto tra Draco ed Hermione) la storia mi sta piacendo molto e conto nei prossimi giorni di mettermi in pari con i capitoli che mi mancano da leggere.
Ti scrivo una recensione proprio su questo capitolo perché avrei una domanda, Nei primi capitoli avevo letto che Hermione si era recata al san mungo la prima volta l'estate precedente per fare uno stage perché voleva fare la medimaga e nei capitoli successivi quando per la prima volta si parla nel dettaglio di Daphne (personaggio che mi piace molto per come l'hai descritto)pare che anche lei voglia fare la medmaga (cercando di ottenere una borsa di studio).
in questo capitolo invece pare che entrambe vogliano fare le magiavvocato, mi chiedevo come mai questo cambio?
complimenti per la storia
Lyn

16/02/14, ore 18:40

Ciao :D ti seguo dal 2011ma non avevo mai commentato.. volevo dirti che mi piace troppo la tua ff, è la mia preferita in assoluto. *-* continua cosi, hai un talento innato e amo troppo come descrivi situazioni, luoghi.. tutto!! Un bacio :*

16/02/14, ore 13:37

La storia è bellissima e promette bene ciao al prossimo capitolo che aspetterò con ansia