La Felicità
di hipopo

25/11/13, ore 22:27

Lo ribadisco: la tua Oscar mi garba un fottio. Ancora un po' e diventerà un modello di vita! :D
Profonda amarezza nel finale... Com'era il detto? In cauda venenum!
(Recensione modificata il 25/11/2013 - 10:28 pm)

25/11/13, ore 22:21

Ci fai aspettare un po'per gli aggiornamenti,ma quando arrivano sono impeccabili ,splendidi ,coinvolgenti e che altro di più.Queste sono le storie che amo leggere.Però nn te ne approfittare troppo!!!A prestoooo!!!Sabry

21/11/13, ore 19:07

O santo dio! E adesso a chi é che indirizzato questo colpo? Certo Oscar non potrà mai pensare davvero che Andrè saprà la abbia tradita, il cuore non mente, e neanche il corpo, come lei ricorda bene quando é rimasta stretta nel suo abbraccio per tutta la notte. Certo in questa storia Alain ha davvero un ruolo odioso, cosa che mi dispiace. Eppure ancora non ci hai spiegato perché il nostro moro si trova legato alla famiglia Soission ...
Ora solo il conte può fare qualcosa per togliergli da quella situazione pericolosissima . Pare che nel tuo racconto sia un po' l'angelo custode di una Oscar confusa e molto meno forte e granitico di come siamo abituati a vederla.
Solo una preghiera, che nessuno si sia fatto male irrimediabilmente con quello sparo.

21/11/13, ore 11:45

concordo pienamente con le altre lettrici: NON SI FA COSI'!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E adesso?
Ti prego di aggiornare più presto che puoi. La situazione che hai creato ha veramente dell'inverosimile. Sono curiosissima di capire chi si beccherà la pallottola (il fatto che tu abbia in mente una seconda parte mi fa ben sperare che non sia nessuno dei due protagonisti), quindi per favore abbi pietà di noi  e delle nostre menti e AGGIORNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

20/11/13, ore 18:22

Ammazzaloooo!!!! Scusa il gioco di parole...e quindi Oscar si becca la pallottola? Beh, se succede diciamo che un po' se l'è andata a cercare, visto che le era stato chiaramente detto che era al centro del mirino...ed in più coinvolge nel piano anche persone di dubbia fiducia.....Mah, ammetto che sono molto curiosa di vedere la reazione di Andrè ma anche quella di Fersen..hihihihihih:)....se veramente lei resta ferita (speriamo non gravemente)mi sa che chi rischia la vita è Alain!!!!PS: a proposito, non posso credere che sia così b......inside!!!!Ti prego cerca di aggiornare prima che puoi....sii buona, ci avviciniamo a Natale!!!!

20/11/13, ore 16:59

E se ci stessimo sbagliando tutti? E se il capitolo lasciasse intendere che Alain sia un bastardo ed invece non è vero? Un'abile scrittrice come te potrebbe benissimo aver concepito un coup de théâtre come questo! Che ne dici? Devo aspettare comunque venerdì? Non posso saltare la fila? No, tocca aspettare... Non è giusto! Ah, sto Fersen lo prendo io comunque eh! Se nessuno lo vuole...E poi che significa "come ben sai anche tu Andrè"... o qualcosa del genere...quindi Fersen che Andrè sia innamorato di Oscar? E a che pro tutti i discorsi sull'amore impossibile? Aggiorna presto!

20/11/13, ore 15:35

MA NOOOO !!! Non puoi lasciarci con questo atroce dubbio sino a venerdì !!!!! Ti prego, aggiorna prima.... ;-)
Come volevasi dimostrare, Alain è uscito allo scoperto in tutta la sua bastardaggine...(perdonatemi il termine, ma quando ci vuole, ci vuole !!!) L'ho detto già in precedenza che non mi fidavo di lui, mi ha sempre dato una sensazione di viscidume e se la sorella è della stessa infima schiatta, merita tutti gli anatemi e i riti woodoo di noi lettrici !!!! Falli morire di qualunque morte, ma togliceli di torno!
Non capisco come Oscar sia stata tanto ingenua da includerlo nel suo piano anche se aveva già qualche remora nei suoi confronti. Per non parlare di Andrè che da più di un anno, vive praticamente con il cognato e non ha capito niente del suo doppiogioco. C'è qualcosa che mi sfugge... ho l'impressione che sotto ci sia moooolto di più. Sempre molto bella la personalità di Fersen, molto profondo nelle sue considerazioni anche se un po' ambiguo quando parla della donna che ama. Giacchè era in vena di confessioni, poteva puntualizzare che stava parlando della regina e che con Oscar era finita "prima di subito"!!!
Comunque, carissima Hipopo, fai un atto compassionevole e non farci stare con questo patema d'animo sino a venerdì  :-(((

20/11/13, ore 15:25

Ma no! Un altro colpo di scena!
Mi hai lasciata proprio su un punto cruciale!! Ora sono in ansia. Qualcuno si farà male?? No, spero di no. E poi io credo che Oscar sia piena di risorse. Chissà che non trovi il modo per uscire da questa situazione senza che nessuno si faccia male... E poi non dimentichiamoci che c'è anche Fersen con loro che, in questa tua storia, sembra usare molto più cervello di quanto non facesse nell'anime.
A parte questo, io ho sempre saputo che di Alain non ci si poteva fidare!! Mi pare di averlo definito "un uomo con un lato oscuro" e mi sa che non avevo  tutti i torti... Non assomiglia affatto a quello a cui siamo abituati a vedere nell'anime e, almeno per il momento, non ha ancora dimostrato di essere dalla parte di Andrè. Che lo faccia per la sorella? Io ne dubito.
Aspetto con ansia un tuo aggiornamento.
Alla prossima
Kazuha95

20/11/13, ore 12:35

Colpita e affondata, ora sono qui a chiedermi chi si beccherà il colpo?
Struggente la tua Oscar che si preoccupa per i suoi uomini così come ha la certezza che si sarebbero presi cura di lei in special modo Andrè.
Toccante ed intenso il dialogo fra Fersen ed Andrè, due uomini accomunati dallo steso destino quello di vivere un amore impossibile.
Ad Alain ha riservato il ruolo di traditore ma lui aveva promesso di aiutare Andrè non certo Oscar, anzi dal suo punto di vista se lei muore tanto meglio. Lei è l'odioso Comandante e soprattutto è la rivale della sua amata sorellina nel cuore di Andrè, non dimentichiamoci e con Oscar che trascorre le serate Andrè e non con Diane.
A venerdì, ciao.

20/11/13, ore 01:04

Mi appello all'autrice: credi davvero che sia giusto, per le nostre menti ormai instabili, lasciarci con un finale di capitolo del genere??? Io non credo proprio.
Alain non è piaciuto a nessuno fin dal principio e non so come Oscar abbia potuto fidarsi di una persona che non conosce e che per di più era alle dipendenze del cavaliere nero...beh, Andrè, non scherzava nemmeno lui in quanto a Robin Hood, ma lui è diverso, Andrè è pur sempre Andrè ;)
Ora, la pallottola mandata con affetto da quel carissimo di Bonnard, dove la vogliamo far finire? Facciamo che qualcuno riesca a dare una mano ai nostri oppure devo già preoccuparmi per il peggio? Non so se riesco a reggerlo il prossimo...ti prego, sii clemente cara hipopo.
Ultimamente le autrici si divertono a giocare con le nostre coronarie...
Io, intanto, mi aggrappo con forza, all'idea del tuo secondo capitolo di questa fic, in America magari, con i nostri due insieme magari...e, magari sto sognando troppo! Aggiorna presto! e complimentissimi :D
(Recensione modificata il 20/11/2013 - 01:06 am)

20/11/13, ore 00:07

ero certa che alain avrebbe tradito...
e il piano di Oscar era al limite del puerile...
E ora? Chi becca il proiettile?

20/11/13, ore 00:01

Ciao, aspetta ma che sta succedendo, non posso crederci Alain sta facendo il doppio gioco? e adesso Oscar si trova una pistola puntata contro? ho un brutto presentimento, non vorrei che quella pallottola ferisse lei o André...
Aspetto con ansia il seguito, a presto

19/11/13, ore 23:38

Lo sapevo che non c'era da fidarsi di questo Alain!! Non si è fatto scrupolo di ingannare nemmeno il suo grande amico/cognato André. E voglio proprio vedere con che faccia lo affronterà dopo, tanto più se accade qualcosa ad Oscar.
Ti stai divertendo come una pazza a stravolgere i personaggi originali, basti pensare a Fersen che qui fa la parte del saggio (e per questo mi piace molto) al posto di André. Un vero peccato che sia già innamorato della regina ;)
Comunque, come avevo pensato, qui c'è qualcosa di più grosso che non sfamare Diane e figlio in arrivo. Loro, secondo me, stanno continuando la lotta del cavaliere nero, solo che André si è trovato davanti un ostacolo imprevisto: Oscar.
A proposito, ma a questo punto Diane cos' è? Una prostituta? XD
André, a quanto pare non si è accorto del doppio gioco di Alain...
Se fanno qualcosa ad Oscar..ti vengo a cercare!!!
Non vedo l'ora che sia venerdì!
(Recensione modificata il 19/11/2013 - 11:55 pm)

19/11/13, ore 23:38

Ecchec....!!!! Non puoi lasciarci cosìiiiiiiiiiiii!!!!! Lo sapevo! Alain un vero bastardo!!! A dirla tutto lo confesso a me non è mai piaciuto!!!! Meglio il fusto dell'ikea versione americano triste!!!! Posso azzardare a pensare ad un secondo libro ambientato nel nuovo mondo???? Mi sono vista i due già in viaggio.... Bando alle ciance... Buon motivo per mollare diane e parenti!!!!! Certo il figlio rimane... Sto farneticando... Sono in pena e agitata, le sto vagliando tutte le ipotesi... Ti prego fai uno strappo alla regola e aggiorna primaaaaaaaaaaaaa!!!!

19/11/13, ore 23:21

Alain si è dimostrato molto falso e viscido qui, ma almeno Oscar ha capito che André non l'ha tradita; bello il dialogo tra lui e il conte.