La Felicità
di hipopo

09/10/13, ore 12:23

la storia promette proprio bene anche se devo dire che il fatto che Oscar la prima volta stia con fersen non lo riesco proprio a digerire, come molte fan del resto, però i lfatto che oscar dopo aver fatto l'amore con Fersen si sente vuota, e diciamola tutta anche un pò delusa, mi piace (vendetta tremenda vendetta per non essersi concessa invece ad Andrè), del resto sarà proprio questo hce la porterà ad Andrè...e son osicura che ci sarà una bella differenza non rimarrà "delusa".Comunque la storia proprio perchè ha orogine da questo incontro amoroso tra oscar e fersen asarà originale e quindi la seguirò con molta attenzione.A presto

09/10/13, ore 12:18

bentrovata!E' davvero un piacere rileggere qualcosa di tuo, da grande appassionata di ff su Lady oscar ho molto amato "Perduto per sempre" quindi seguirò con attenzione anche questa nuova ff, anche perchè i ltuo stile mi piace e, se non ricordo male sei anche molto veloce negli agigornamenti, il che non guasta perchè non fa perdere i lfilo della storia, costringendo a rileggere i capitoli precedenti.A presto

08/10/13, ore 22:07

Ottima ottima storia! Diversa, per niente banale o scontata, coerente. Una Oscar che prende una decisione coraggiosa e si tuffa, un Fersen meno tonto del solito, galante e anche meno snob di quanto lo immaginavo. Buon proseguimento! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! :)

08/10/13, ore 17:24

certo che da un po' fastidio leggere del conte e di Oscar ma tu sei stata bravissima a descriverli,complimenti :)
ciao
(Recensione modificata il 08/10/2013 - 05:26 pm)

08/10/13, ore 14:56

Che meravigliosa sorpresa !!! Bentornata tra noi, quando ho letto il tuo nome ho sbattuto le palpebre completamente inebetita perchè credevo a un'allucinazione...invece NO, cavolo...leggendo ho capito subito che non lo era.
Una premessa che è tutta un programma non c'è che dire, sei partita col botto e di certo non hai perso il tuo smalto in tutto questo tempo !
Bellissima e ottimamente resa la scena che hai descritto ( anche se con il conte, che ora come ora, come ce lo hai presentato, mi sembra tutto fuorchè capitan Findus ), trasuda sensualità ed erotismo con morbidezza e grazia.
Bene bene hipopo, mi hai super incuriosita, sarà stupendo leggerti, come sempre .

08/10/13, ore 14:14

Ah però....ma sai che, visto così, lo svedese non è neanche malaccio?!
Insomma, se proprio nei tuoi piani non doveva essere André a deflorare la sua amata, diciamo che meglio di così non si poteva fare!
Io non sono gelosa... ;)
Bel capitolo e bella scena, scritta e descritta bene, sembrava di sentire quel calore sulla pelle, l'atmosfera, i giochi di luce; scrivi bene, e di brave autrici si ha sempre "fame".
Hai iniziato in una maniera piuttosto originale e coraggiosa (nel senso che, vista la leggera gelosia di molte fan, hai rischiato grosso), ora sono curiosa di conoscere il tuo André! (in caso, Fersen, se poi lo butti....mi dici dov'è che l'hai buttato? :P)
....dimenticavo, piacere, Musetta!

08/10/13, ore 13:30

Certo leggere che Oscar stia per la prima volta con Fersen fa un pò effetto ma qui il conte svedese si comporta veramente da gentiluomo. Le chiede più volte se è sicura di quello che sta facendo e con lei è premuroso e gentile e tenero nel fargli vivere al meglio la sua prima volta.
Brava, questa storia ci riserverà delle belle sorprese.

08/10/13, ore 09:06

Cara, bentornata! Proprio qlc giorno fa ho riletto Perduto Per Sempre, già da tempo nei miei preferiti, e mi chiedevo quando saresti tornata con una nuova storia, ed eccoti qui! Adoro il tuo modo di scrivere, ed in particolare questi due capitoli sono molto intriganti, ma non dubito che alla fine ci sarà spazio anche per André. Di corsa nelle seguite... ;)

08/10/13, ore 01:29

Ma, ma... Questo capitolo è terribile!!!
(Lo so che non sembra, ma è un complimento) ;)

07/10/13, ore 23:00

Bentornata!!! E' da tantissimo tempo che non ti si legge!
Ma dimmi...hai deciso che vuoi morire? ;) Santa Hipopo martire di efp? No, perché cominciare una fiction su LO come l'hai cominciata tu...con Oscar che subito al secondo capitolo (dopo un veloce prologo) ha la sua prima volta con un uomo diverso da André...ecco, mentre leggevo mi si gelava il sangue nelle vene!! Oltretutto la scena tra Fersen e Oscar è particolareggiata, insomma mi ha proprio fatto stare male!
Ovviamente mi sono fiondata a leggere il capitolo 32 di "Perduto x sempre" x capire.
Questa storia mi fa un po' paura...
In ogni caso la tua scrittura è sempre fluida e prende...accipicchia se prende...
Anche questa fic è già tutta scritta o è in divenire?
Spero che le mie coronarie possano sopravvivere ai prossimi aggiornamenti.
(Recensione modificata il 07/10/2013 - 11:15 pm)

07/10/13, ore 22:34

Ciao,bentornata.
La tua storia é ben scritta e si legge tutta in un fiato.Dolcissima la tua Oscar e niente male il tuo Fersen.Ma forse lei pensa già ad André??Già, ma dov'è André?A Presto.Sabry.

07/10/13, ore 21:51

Bentornataaaaaaaaaaaaaaaaa!!!non ci posso ancora credere!!!
felicissima di trovare una tua nuova storia, ma allo stesso tempo TERRORIZZATA!!!!
Andrè non ancora menomato dalla cecità???per il momento è l'unica nota positiva!!!cavoli con il primo capitolo mi hai già distrutta!!!
e vediamo se ricordo bene!!!dunque dunque...il tuo Fe(SS)en si ispira al personaggio reale e vediamo se ricordo ancora, nel cap. 32 di Perduto per sempre dopo aver baciato Oscar incinta a Bruxelles mentre Andrè ormai cieco è in prigione a Parigi gli chiede una cosa del tipo: "e se mi fossi accorto di voi, forse tutto sarebbe stato diverso, forse saremmo stati felici?" e lei risponde: "Felici no, forse meno infelici!!"
Ricordo bene o devo correre a rileggere???
ed ora, cara Oscar mi rivolgo direttamente a te: sei appagata, ma non felice???POCOOOOO!!!
avresti dovuto mollargli un ceffone e sparire alla velocità della luce dopo la dolcissima e sublime frasetta: "quel che accade in questa stanza, resta in questa stanza"!!!ma ti rendi conto di che razza di donnaiolo è Fersen???e pensare che lo dici te stessa: innamorato di una sola!!!certo come dicevo anche in PPS con un concetto di amore davvero singolare...
e Andrè???non farmi soffrire il Grandier, ti prego...

sicurissima che ci regalerai emozioni, anche se per il momento vorrei tanto entrare nella storia e fare lo scalpo sia al pinguino sia al comandante Jarjayes...

ed è già ansia da aggiornamento!!!
(Recensione modificata il 07/10/2013 - 09:53 pm)
(Recensione modificata il 07/10/2013 - 09:54 pm)
(Recensione modificata il 07/10/2013 - 09:56 pm)