La Felicità
di hipopo

21/10/13, ore 17:29

Sei stata velocissima ad aggiornare! Evviva!
E' molto bello questo capitolo. A dire il vero tutta la storia è bella. Ma che dico bella... è stupenda!
Allora, potrei sembrare un po' cattiva ma mi sembra giusto che Oscar soffra un po' anche lei. Dopotutto il nostro Andrè ha sofferto da sempre in silenzio a causa sua. Così saranno pari.
Secondo me è impossibile che Andrè si sia sposato. Si è capito che non ha ancora dimenticato Oscar e quindi non credo sarebbe in grado di sposare un'altra donna che non ama. Giusto? Lo spero proprio! *tiene le dita incrociate*
Questa situazione è davvero strana. Ha perso colui che era il suo migliore amico ma che ha scoperto essere l'uomo della sua vita e ha trovato in Fersen, l'uomo che credeva di amare, un amico. Quando si dice: ironia della sorte!
A proposito di Fersen, sai che mi piace più dell'originale? Sembra così dolce e protettivo! Mi sto quasi affezionando a lui. Però sono dannatamente curiosa di come si evolverà la situazione tra Oscar e Andrè! Si chiariranno, vero? Dimmi di si.
Sei bravissima! Continua così.
Alla prossima
Kazuha95

21/10/13, ore 16:30

per fortuna aggiorni prestissimo, grazie
Sembro cattiva nel dire “ti sta bene?!?!”
La situazione è arrivata a un punto davvero, molto bizzarro, l’uomo che credeva come amico è diventato quello che ama, e il dongiovanni per il quale aveva perso la testa è diventato un amico.
Ammetto che i vecchi detti funzionano benissimo anche con i nostri beniamini … devi perdere una persona prima di capire, quanto questa sia importante per te ….. e Oscar è capitata.
Sono sinceramente curiosa di vedere cosa accadrà adesso,Oscar se ne starà buona buona nel letto a cercare di guarire?, oppure cercherà di scoprire cosa c’è dietro a tutta la storia del Cavaliere nero?... e soprattutto cadrà di nuovo nelle braccia di Fersen abbagliata da questo nuovo “amico”?
Ti Aspetto!!!

21/10/13, ore 14:53

Beh, a questo punto direi che faccio spudoratamente il tifo per il belloccio svedese! :D E come qualcuna ha già scritto qua sotto, se proprio proprio Oscaruccia non lo vuole (ha sempre avuto un po' di tendenze masochistiche, quella là!) sono disposta a sacrificarmi e prenderlo io... ;)

21/10/13, ore 14:51

Ok volevo proprio questo che André diventasse l'ossessione di Oscar che finalmente fosse lei a soffrire per lui!!!! Non credo affatto che sia sposato André conosce Oscar e sa che solo dicendole questo l'avrebbe tenuta lontano perché lei non si sarebbe arresa facilmente, magari ci sarà qualche ragazza che si è innamorata di lui e quindi lui ha preso la palla al balzo e spiattella ad Oscar questa scusa per allontanarla!!!! E' facile scoprire se è vero basta chiedere a Nanny!!! Cmq non mi piace il ruolo di Fersen troppo vicino ad Oscar e gira e rigira tira acqua al suo mulino!!!!

21/10/13, ore 14:13

Già un nuovo capitolo!! Non me l'aspettavo, ma WOW!! Un capitolo di passaggio ma altrettanto importante. Devo dire che questa tua versione di Fersen mi piace, non è solo il vuoto donnaiolo di corte, ma un uomo che ama e sa cosa vuol dire soffrire per amore. Un amico prezioso e sincero per Oscar. Brava!! Sono curiosa di sapere di più di André, si sarà sposato con la giovane Diane?? o avremo un nuovo personaggio?? Oppure magari non è vero che è sposato? Aspettando con ansia il prossimo capitolo, ti rinnovo i miei complimenti!!

21/10/13, ore 13:46

Questa storia è semplicemente meravigliosa, una delle migliori che abbia mai letto nel fandom. L'intreccio è credibile e appassionante e i personaggi così IC che sembrano usciti dalla matita dell'Ikeda. Continua così!

21/10/13, ore 13:43

Se non lo sposa lei, lo prendo io il signor 50 sfumature di dolcezza. Che uomo, che charme.... Però ti prego chiarisci presto la situazione di Andre, ci stiamo affezionando troppo a Fersen. Non ci credo che è sposato, non posso crederci. Mi è piaciuto il richiamo all'anime: e' sempre il conte il testimone della prima dichiarazione d'amore di Oscar ad Andre! A presto!

21/10/13, ore 13:06

Questo Fersen è fantastico, un vero e proprio cavaliere dall'armatura lucente sempre pronto ad accoglierla ed aiutarla e si preoccupa anche per la sorte di Andrè. Oscar nonstante tutto il dolore che prova resta comunque una donna che si rialza da sola anche se per ora non sa bene cosa deve o cosa potrà fare.
Storia incredibile, brava continua così.

21/10/13, ore 09:04

Uuuuu, che capitolo succulento ! Non solo troviamo Andrè nei panni del cavaliere nero, ma addirittura sposato...mi domando con chi ?
Sembra proprio che Oscar abbia rimuginato e rimandato troppo a lungo ( e per di più non è certo stata lei ad andarlo a cercare ) e che Andrè ora sia perduto per sempre.
Sei davvero incredibilmente brava a mantenere questa suspence e questa trama originale è sempre più coinvolgente e incatenante.
Aspetto con ansia il seguito !

20/10/13, ore 20:05

cruel demasiado cruel Andre se esta vengando muy feo de Oscar esta interesantisima por fa actualiza rapido me mata la incertidumbe

20/10/13, ore 11:37

BELLA BELLA BELLA!!! Capitolo stupendo!!!!!! L'ho letto tutto d'un fiato sperando che non finisse mai!!! In effetti per tutte le cose che ci sono scritte sarebbe potuto anche durare di più! Brava!! Ottima, ottima trama!! Originale, accattivante! Una delle migliori al momento nel fandom!!! COMPLIMENTI! A presto!

20/10/13, ore 00:45

Ciao, co-co-co-saaaaaaa SPOSATO????Andrè sposato con una che non è la sua Oscar?????? O cielo adesso faccio un colpo!! Tu mi avrai sulla coscienza! Ok scherzi a parte, perché mai Andrè è diventato il secondo cavaliere nero??? e a quanto pare nel gruppo c'è anche Alain. E poi sono curiosa di sapere ci ha sposato e perchè (di certo non per amore). Oscar ha aspettato troppo e risultato a questo punto, sembra che abbia perso veramente il suo unico amore :( Aspetto il seguito, muoio di curiosità.
a presto

19/10/13, ore 14:40

Ciao, ti sto seguendo anche io.
Ho letto la tua storia tutta d'un fiato.
Devo dire che era da tempo che non leggevo una ff così ben scritta e con i personaggi così simili alla loro reale personalità. Praticamente quando leggevo mi sembrava di vedere la scena nell'amine. Mi piace Fersen che, malgrado comunque preferisca la frivolezza della regina alla profondità di Oscar, si accorge di lei instaurando un qualcosa di più dell'amicizia, e la aiuta a scoprire i suoi reali sentimenti. Mi pace Andrè che seppur sia un po' meno sottomesso, riesce a essere dolce ed sensuale. In effetti gli si poteva perdonare il fatto di poter rendere pan per focaccia, facendosi consolare tra le braccia di una gentil donzella, ma addirittura andare oltre a fino al matrimonio, è abbastanza imperdonabile, neanche Oscar ci era cascata! Ora mi aspetto una reazione abbastanza disperata, tipo lei che da di stomaco e scappa da lui fuori con il freddo, ammalandosi, magari di tisi....mentre lui la insegue senza raggiungerla rendendosi conto del suo meno perdonabile errore....tu cosa farai? Ti prego non rovinare la magia che questa storia dopo tanto tempo è riuscita a trasmettermi, facendoci aspettare troppo per un aggiornamento....;) Ah dimenticavo: Brava!

19/10/13, ore 12:22

Non voglio ripetermi ,ma questa storia é stupenda.Ma come,André sposato.Non farci questo!!!a presto.Sabry

19/10/13, ore 02:10

Ahahah!!! Hipopo non volermene, ma... Il pezzo meglio del capitolo sono queste due paginate di commenti sconvolti! :D Se volevi seminare il panico, direi che ci sei riuscita... ;)
Sugli scioccanti sviluppi non mi pronuncio... Povero Fersen però! Riesce a combinare danni anche quando vorrebbe rendersi utile! E' proprio un merluzzone... :P