Recensioni per
La Felicità
di hipopo

Questa storia ha ottenuto 657 recensioni.
Positive : 654
Neutre o critiche: 3 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
11/10/13, ore 21:22
Cap. 3:

E' proprio vero che "quando gli dei vogliono punirci esaudiscono i nostri desideri", visto che Oscar ha coronato il suo sogno, ma non sembra troppo contenta.
Avevo già avuto modo di apprezzare il tuo stile di scrittura, scorrevole e sobrio, mai banale, e confermo il giudizio. Mi intriga però anche la storia (e comunque pure io ho sempre avuto un debole per Fersen... oddio, all'epoca lo avevo un po' per tutti... ma a 15 anni è concesso, no?)
A presto (spero)!
(Recensione modificata il 11/10/2013 - 09:24 pm)

Recensore Veterano
11/10/13, ore 09:42
Cap. 3:

Che meravigliosa sorpresa!!!! Dopo aver letto e riletto e amato tanto il tuo perduto per sempre sei tornata! Non ti abbiamo perduto!  e non sai che piacere poter vivere ancora i tuoi oscar e andrè... E pure fersen, sí, che riesci a rendere sempre così affascinante e interessante sotto tutti i punti di vista...!!!
finalmente per una volta la situazione si capovolge a favore di andrè...detta così fa ridere, ma non penso che il fatto di essersi donata a fersen per primo sia stato così appagante per lei...Quella sensazione fin da subito, dopo aver consumato il loro rapporto, che lei crede amore, e ora il pensiero che va ad Andrè nella condivisione di momenti così intimi con il conte... Penso che il travaglio emotivo e intimo che così bene hai iniziato a tratteggiare sarà lungo e periglioso per la nostra finalmente donna oscar, il dubbio, la sensazione  più femminile e più lacerante che ci sia... 
Non vedo l'ora di leggere leggere leggere.... Un grazie sentito!

Recensore Master
11/10/13, ore 09:29
Cap. 3:

Brava questa storia è veramente avvincente.
Andrè geloso come non mai, Oscar confusa che si ritrova a pensare ad un altro uomo a quello che dovrebbe essere il suo amore e un Fersen abbandonato che in questa tua storia è comunque un uomo sensibile e delicato.
L'abilità nella scrittura non ti manca quindi non ti resta che aggiornare presto.

Recensore Veterano
10/10/13, ore 22:35
Cap. 3:

Ma sai che la tua descrizione di André dopo il duello e nella mente di Oscar è veramente...come dire? Gli salterei addosso! Sì Oscar, corri a parlare con lui e cerca anche di verificare com'è la sua mano sulla pelle XD Lui lo vedo arrabbiato al punto giusto, mi sa che il confronto sarà gustoso. Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!

Recensore Veterano
10/10/13, ore 22:15
Cap. 3:

Ed ecco anche André.Come il silito soffre di gelosia per Oscar e come il solito lei non sa bene cisa vuole.Bella e intrigante questa tua storia.A presto.Sabry.

Recensore Veterano
10/10/13, ore 21:52
Cap. 3:

Ciao,
scusa se non ho avuto il coraggio di scriverti prima, mi piace molto ciò che scrivi e come lo scrivi.(soprattutto la FF Coraggio, Tenacia, Amore....splendida!!!!)
Complimenti davvero!
Le mie remore erano date dal fatto che hai fatto andare Oscar con il conte.......ma cosa ti è saltato in mente? Naturalmente scherzo!!! Sono certa che saprei rendere questa storia unica!!! Ma ti prego non far soffrire troppo Andrè!!!
Complimenti ancora!!!
Aggiorna presto
pascal
(Recensione modificata il 10/10/2013 - 10:03 pm)

Recensore Junior
10/10/13, ore 21:40
Cap. 3:

bello questo capitolo,come gli altri del resto.
ciaoo


p.s. l'altra volta sono stata una maleducata a non presentarmi, comunque, piacere sono smile r :)
(Recensione modificata il 10/10/2013 - 09:41 pm)

Recensore Master
10/10/13, ore 20:46
Cap. 3:

Ora si che riconosco una vera fan di Andrè ! Oscar non può fare a meno di immaginare il suo amico nei momenti più caldi d3l suo incontro galante col conte.. ma é chiaro che non riesce a capire profonda implicazione sentimentale che unacosa dell'etere comporterà . Ora le aspetta una bella conversazionechiarificatrice con l'amico, ma io fossi in lui non levarsi insoddisfazione. Il colpo deve cuocere nella sua acqua, lentamente! Baci e alla prossima.

Recensore Master
10/10/13, ore 20:33
Cap. 2:

Senza ombra di dubbio le cose sarebbero potute andare proprio così tra i due nobili bellissimi e ambiti alla corte, l'amante bellissimo della regina e l'enigmatico biondo e affascinante comandante delle guardie reali, di cui nessuno conosce la vera identità . E proprio questa ambiguità che tormenta Oscar, che è dona fino alla radice dei suoi capelli grandissimi, e lo dimostra a se stessa e al bel conte con questa notte di sesso e piacere. Ora i giochi tra loro sono fatti. Peccato che lui ha scoperto una donna fantastica, mentre lei scopre, alla fine di tutto, lo stesso vuoto e lo stesso freddo da cui scappa.
Bella la descrizione della sua prima volta. Lui pieno di esperienza, lei piena di aspettative, il tuatto condito con la capacità di non scadere nella volgarità che non tutte sanno fare.

Recensore Junior
10/10/13, ore 20:14
Cap. 1:

Devo ammettere che il capitolo precedente mi aveva spiazzato: scena meravigliosa, ma protagonista maschile sbagliato!! Questo capitolo invece mi ha soddisfatto pienamente: la bellissima, algida e volitiva Oscar abbandona il sofisticato e bellissimo conte nel letto sfatto. Brava! Dubito che monsieur sia mai stato trattato così. Questa Oscar modello "sesso si, sonno no" mi sembra molto moderna e in linea con il personaggio. In quanto ad Andre'... Bhe, sappiamo che quando si arrabbiano fanno scintille, no? Spero di leggere presto il prossimo capitolo. Ciao

Ovviamente la recensione si riferisce al 3 capitolo...
(Recensione modificata il 10/10/2013 - 08:44 pm)
(Recensione modificata il 10/10/2013 - 08:47 pm)

Recensore Master
10/10/13, ore 20:10
Cap. 1:

Inizio molto, molto promettente! Non ho mai fatto mistero che tu sei una autrice che mi ha sempre entusiasmata. Perso per sempre é uno storia che ho apprezzato davvero tanto. Ora, nel rileggere il tuo nome ai margini di una storia, sono contenta. Quindi ti do il mio ritornata. La tua Oscar é una donna, almeno nella sua camera da letto, ma innamorata del'uomo sbagliato. Eppure sono fortissima che tu saprai aggiustare la traiettoria dei passi del suo cuore nella direzione giusta... dove si sente profumo di biada! Corro a leggere il seguito. Ladymarcellaa.

Recensore Master
10/10/13, ore 17:03
Cap. 3:

L'inizio è promettente: Oscar è riuscita a diventare l'amante dell'uomo che ama da anni, ma è bastato un semplice battibecco con il suo amico di una vita per mandarla in confusione completamente; forse perché si aspettava da lui l'approvazione che le aveva sempre dato, e il suo nuovo atteggiamento l'ha spiazzata; André è spinto anche dalla propria gelosia, naturalmente, il che è più che comprensibile. E' giusto che Oscar sia riuscita a coronare il suo sogno, anche se soltanto in parte, un desiderio se è inappagato diventa più forte; inoltre, così si sta rendendo conto dell'attrazione inconscia che prova per André.

Recensore Junior
10/10/13, ore 12:06
Cap. 3:

Ti confesso che per me la coppia Oscar e André è sacra, e vedere una Oscar che si concede a Fersen non mi piace molto addirittura che poi hanno una specie di relazione ancora meno!!! Una cosa però ho sempre sperato che qualcuno scrivesse una ff dove André faccia "correre" un pò la nostra Oscar!!!! Spero che questo tuo André sia un pò più umano e si comporti di conseguenza dopo che lei è stata con un altro, almeno per un pò spero la lasci rosolare ben bene!!!!

Recensore Master
10/10/13, ore 12:05
Cap. 3:

ed ecco Andrè che fa i lsuo ingrasso trionfale nella ff seduto sulla  fontana, sudato che si spost ai capelli all'indietro:come non saltargli addfosso?E oscar dopo la serata con Fersen non si ancora resa conto di ciò che le accade, sta con fersen e pensa ad Andrè, ma sono sicura che presto si renderà conto di desiderare Andrè e spero che cada preso in tentazione e lasci perdere il merluzzo svedese!Aspetto ocn ansia il prossimo cpaitolo voglio proprio vedere cosa accadrà nel chiarimento che Oscar intende avere con Andrè.A presto

Recensore Junior
10/10/13, ore 00:29
Cap. 2:

Un'Oscar più intraprendente dell'originale e Fersen non si lascia scappare l'occasione, anche se poi si mostra attento e premuroso: gestisce la situazione con classe e sa dove mettere le mani... In tutti i sensi!
è molto bella la descrizione minuziosa che fai e mi pice l'attenzione ai particolari. Le luci, gli abiti, i capelli di Oscar che ricadono sulla spalla...e sembra di vederla bellissima (oh! Mai che abbia un difettino mannaggia!) e un po' intimidita. Fersen fa un figurone: la ama, la soddisfa peró...lei ha freddo!
Chissà chi arriverà a scaldarla?
Sono  proprio curiosa di conoscere il tuo Andrè e spero che in questo momento non sia a casa a disperarsi e a sclolarsi una bottiglia di Bordeaux...poverino!
Bello il tuo stile: mi piace molto!
trilli