Se giochi con il Fuoco, impari a scottarti!
di RedMarauder

26/01/14, ore 21:58

Seeeera!!! Rieccomi qua! Mi sono centellinata questo capitolo come quando mangia un dolce buono che non vuoi che finisce.. Troppo bella la quotidianità di Fred e Hermione, mi sembra di conoscerli da sempre. Sei molto brava a scrivere scene drammatiche e scene romantiche, con la stessa maestria. Un pò mi spaventa ciò che arriverà e cosa la mia amata coppia dovrà affrontare!! L'incubo con Voldemort è stato inquietante e i punti più forti di paura e malinconia sono appropriati e non esasperato, proprio come sai far te!! Bacio! A presto
B.

P.S.: aggiorna prestooooo!!! Mi raccomando!!

25/01/14, ore 16:11

Questa storia mi sta regalando delle emozioni bellissime e mi sta facendo capire una parte di me stessa.
Perciò ti ringrazio, perchè involontariamente ho riconosciuto in te un'amica e ti ho sentita vicina.
Le tue parole e i tuoi dialoghi hanno smosso le idee sfocate che avevo sull'amore e su ciò che stavo vivendo.
Grazie mille davvero! Aspetto il prossimo capitolo.
Tua Eles

25/01/14, ore 01:44

Allora parto dal dire che entrambe le versioni della cattura dell'ES sono fantastiche ma credo che tu abbia fatto la scelta giusta e sopratutto Fred che vuole proteggere hermy Aw Aw Aw, é così tenero, ho gli occhi a cuoricino e aggiungo che il lato drammatico romantico é bello quanto quello comico romantico perché tu li sai descrivere entrambi magnificamente comunque questione ancora più importante allora io sono per il team peeta perché lo trovo davvero dolcissimo,amorevole,coraggioso ... Ed é semplicemente un amore ma anche gale non é da buttare ... Soprattutto perché io lo immaginavo molto simile a Liam e quindi la versione personaggio/attore era molto simile e credo proprio che Liam non sia affatto da buttare .... Anzi ...
Scusa se non ho recensito Prima ma sono pienissima di studio ... La scuola mi sta uccidendo lentamente ... Ancora complimenti e di che team sei tu?
Ps anche io leggo tutto ciò che trovo siamo davvero identiche
Notte ali

25/01/14, ore 00:48

Questo capitolo è veramente...wow, non mi viene altra parola solo wow. Sei riuscita a mischiare romanticismo e scene drammatiche molto molto bene, veramente ! Fred che consola hermione, hermione che consola fred *-* sono l'amore! Aspetto il prossimo capitolo. Baci Silvia_stories.

24/01/14, ore 22:17

Ok, secondo me, uno di questi giorni giorno mi fai morire. Il capitolo è stato bellissimo ed emozionante, come tutti gli altri del resto. Mi è piaciuto tantissimo la parte che riguarda Ginny, dove c'è la metafora della goccia d'inchiostro (scusami se sto sbagliando e non è una metafora). Poi non parliamo di Fred e Hermione, sono stupendi. Riesci sempre a rispecchiare correttamente il carattere di entrambi, cosa che non tutti riescono a fare, ma tu sei... FANTASTICA. Dovresti fare la scrittrice. Vabbè penso che hai capito che per me sei un idolo da seguire, vorrei scrivere come te. Spero che aggiorni presto perchè sono rimasta un pò traumatizzata quando ho scoperto che il capitolo era finito. Continua così, ci sentiamo presto <3

23/01/14, ore 23:01

Meraviglioso come sempre. Scarseggiano sempre di più gli aggetivi con i quali descrivere i tuoi elaborati. Sono senza parole, non vedo l'ora che continui. Baci:)

23/01/14, ore 22:47

Scusa tanto! Sono arrivata solo ora a recensirti ma tra tutti gli imprevisti della settimana ci si è messa anche l'influenza!
Il capitolo. Era bellissimo. Si sente il distacco tra la parte più leggera della storia e quella più seria. Diciamo che il capitolo precedente era un prologo del momento dedicato alla guerra. Adoro il modo in cui si è sviluppato il rapporto tra Fred e Hermione. Fred è un'ancora di salvezza per lei e questo è meraviglioso. Concordo anche io che la cattura dell'ES abbia più effetto nel film.
Tu non sai quanto mi rendi felice. Il prossimo capitolo sarà attesissimo!
Sei meravigliosa come al solito e hai descritto tutto perfettamente! La tua storia è geniale!
Hermione00

23/01/14, ore 22:38

altro che la salute mentale di Hermione è la mia che è in pericolo(qualche mi amica direbbe che non l'ho mai avuta....ma questi sono solo dettagli!)sarò ripetitiva ma il capitolo è stupendo come sempre.Mi è piaciuta la parte riguardante Ginny ma sopratutto, anche se breve, la parte che riguarda i pensieri di Hermione sul rapporto fra lei e George.Sono felice che il prossimo capitolo riguardi proprio la coppia di gemelli più mitica di tutta la letteratura(anche se non so se ne esista un altra)invidio il rapporto che li lega,sono ancora indecisa se fare alla Rowling ciò che viene fatto in misery non deve morire,scherzo non lo fareimai!!comunque adoro Fred!!!

23/01/14, ore 19:32

Dunque, dunque...
Come al solito tutto fantastico! Parlo sul serio, insomma, quando ha iniziato a scrivere questa storia ho cominciato ad apprezzare sempre di più la tua capacità di descrivere scene divertenti o emozionanti, ma ora capisco che sei bravissima anche a scrivere di cose più drammatiche come la guerra.
Dico davvero, continua così, sei fantastica!
Un'ultima curiosità, anche se forse te l'hanno già chiesto:farai morire Fred alla fine? Ti prego, dimmi di no! Mi piacerebbe che si sposasse con Hermione, dopo la guerra!
Ora ti lascio,
Spero che aggiornerai presto!
Ari

23/01/14, ore 18:22

E' tutto meraviglioso tesoro mio. La storia racchiude in se tanta di quella magia da tenere i lettori incollati allo schermo. La semplicità e la perfezione con cui è scritta è disarmante. Che dire, stavolta mi hai lasciato davvero senza parole, vorrei solo abbracciarti è dirti di continuare così e creare capolavori come questo all'infinito.
Conquista il mondo tesoro mio !!!
Always with love
Vany

23/01/14, ore 16:52

Tantissimi complimenti!:) Mi dispiace un pò iniziare a leggere della guerra, sono così fantastici insieme, e leggere della guerra dispiace, ma speriamo bene! Chissà cosa ci riserveranno i prossimi capitoli! :D

23/01/14, ore 16:19

my dear accendino!!!
É tantissimo che non ci sentiamo (che esagerata che sono!!! xD) e mi sei mancata!!!
Passo subito a commentare il capitolo ora che sono fresca fresca di lettura senno mi passa il momento ed é finita xD
mamma mia... Ginny... Che donna, ragazzi... Una vera guerriera... Non puoi immaginare quante volte mi sia identificata un pochino in lei... E in questa storia le é resa vera giustizia... Nei libri é sempre un pochino nascosta e nei film (specialmente nel principe mezzosangue *orrore*) sembra quasi scema xD oddio detta cosi é orribile... Ma é solo per farti capire che ginny é dotata di coraggio, davvero tanto e apprezzo moltissimo la sua audacia che é evidente nella storia... Ma tutti loro sono meravigliosi: da Luna a Lee, perché tutti in un modo o nell'altro si stanno preparando .... E come hai detto tu... Presto ci sarà una tempesta.... Fred e hermione... Io non credo ci siano parole abbastanza belle per descrivere loro e il sentimento che li unisce...potessi provare io cose del genere e potessi io poter abbracciare (e non solo!! XD ) quel bonazzo di fred quando mi pare e piace!! Ah che sogno *occhi a cuore*
harry non é solo e io davvero mi commuovo.... Cioé questo capitolo mi é piaciuto tantissimo perché e ... Caldo... Un caldo che sa di casa e affetto ...
Ora torniamo a noi accendino!!! xD la statua ce la papperemo insieme, ho capito xD ora siccome condividerò con te la camera ti metto al corrente di qualche segretuccio: ho una tigre in casa (il mio amore <3) e probabilment la porterò a scuola illegalmente, sono una pazza sclerata (ma credo che questo lo avessi capito) e ho un terzo occhio al centro della fronte, che di solito compro con il fondotinta ed apro solo nelle occasioni speciali... Ora devi sapere che mentre dormo é sempre aperto (stile antifurto) quindi non impressionarti xD
posso anche rinchiudermi *si inizia a vergognare e fugge*
ciao ciao *saluta con la manina*
dinamite

23/01/14, ore 15:20

si in effetti anche secondo me la versione cinematografica è più scenica e quindi rende di più.
La Umbrdige li scopre e quindi vuol dire che presto il mio povero Sirius morirà noooooooo .
Me la vedo Molly che inizia a fantasticare sulle nozze di Hermione e Fred ahahahahah si, sì ed anche zia Muriel già mi vedo il suo commento acido alle nozze "Quella Granger ma non dicevano ch'era la strega più brillante della sua età e va a sposarsi con quello scavezzacollo perditempo di Fred! Ah per i capelli di Morgana!!" ahahahah Ginny ed Harry mi fanno tanta tenerezza dico davvero.
A presto
krys

23/01/14, ore 15:18

Oh mio dio! Aggiorna presto! Questa cosa della guerra mi sta mettendo l ansia :'(
Ma sei sempre braaaavissima!
Continua così!
Bacioni,
Krucci

23/01/14, ore 15:15

Mi piace mi piace mi piace :) (e sono di gusti difficili in quanto a letture!)
Non amo le storie a capitoli perché vorrei arrivare subito alla fine ma devo dire che comincio a cambiare idea..
Brava!